[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
3
Non so se il trend sia quello giusto visto che bisogna spostarsi in provincia di Caserta e precisamente zona uscita autostradale di Caianello, come avevo detto bisogna sobbarcarsi un po' di chilometri ma secondo notizie che mi sono giunte ne vale la pena. Vi avviso che la signora è un pò formosa comunque ha delle bocce sode e una figa pronunciata, e il lavoro lo fa con gusto diciamo che le piace trombare. Usciti al casello di Caianello e imboccata la Casilina bisogna prosequire se ho capito bene e vedendo anche su google per circa 10 km pco prima di una grande rotonda c'è una stradina che porta nelle campagne, di fronte a lei taziona una ragazza black, è diurna lavora fino alle 17:00 circa e inizia a lavorare la mattina alle 10:00. Io ho pensato di testarla in quanto per lavoro mi sposto in qelle zone, vi avverto che la zona è calma in quanto ho testato più volte delle ragazze, più avanti all'altezza di Capua bisogna stare sempre con gli occhi aperti non per colpa degli alieni ma di qualche imbecille. Comunque oggi mi hanno cambiato turno e quindi non ho potuto testarla questa sera mi reco a Frosinone dopo le due di ieri sera per farmene altre due e mettermi a pari. Vi farò sapere e poi farò tutte le rece.

Commenta
Reaction score
56
Ringrazio per l'informazione ma essendo di Roma per me sarebbe più di un ora di macchina,improponibile

Commenta
Reaction score
0
Passato questa sera, poco movimento causa mal tempo. Viste solo 4 black da ambo i lati. Da segnalare presenza formidabile lato opposto a carfour all'altezza del semaforo, capelli neri dell'est: sapreste dirmi il nome ed eventuali recensioni ? altra presenza degna di merito una rumena completamente nuda, coperta da una sorta di rete presente dopo il semaforo ma prima della rotonda di carfour. ho girato per circa mezz'ora e non ho visto pattuglie in giro, ma ripeto, le presenze erano davvero scarse. Ad maiora!

Commenta
Reaction score
193
se spieghi meglio la posizione e altri dettagli sulle due ragazze magari ti possiamo dare delle info

Commenta
Reaction score
193
Ciao ragazzi e un po che manco. Che si dice in zona? Vorrei recuperare il tempo perso

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera nebbia fitta, pochissime ragazze, solo il gruppo prima del semaforo inizio asse, viaggio a vuoto, non mi ispirano fiducia con due di loro ho preso solo sole, missili. Ritenterò questa sera e vi faccio sapere.

Commenta
Reaction score
6
...situazione auto blu come era? Spero che la pulizia di diversi mesi fa, di cui si parlava nei precedenti post, non abbia azzerato l'asse attrezzato....:sad:

Commenta
Reaction score
193
ma non credo, sicuramente ci saranno delle ragazze. Certo che la nebbia ed il freddo non aiutano. Poi adesso ci sono le feste in mezzo e qualcuna tornerà a casa. Speriamo resti Cristina, la bionda che da qualche tempo era tornata

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, passato ieri sera verso le 23:30, devo dire che forse per la pioggia, poche girl, nessuna al carrefour, le solite vicino alle torri...ma non mi sono fidato, l'unica che mi garbava era la maggiolona. Occhio che il semaforo sta spento e ieri poco ci scappava il botto! saluti a tutti e se non ci si sente buon Natale!

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera dopo essere stato con una loft, mi sono fatto qualche giretto sull'asse per curiosità. Con le temperature di ieri sera credevo ci fosse meno movimento, ed invece c'era un bel rigiro. 2 biondine prima del semaforo direzione ferentino, una davanti a carrefour, intravista mentre veniva scaricata da un'altro punter. Questa qua davvero una bella devocka! Biondina, alta con i capelli cortissimi e con due belle chiappone abbondanti. Poi mai più rivista, penso che sia ben caricata. Alla rotatoria una velina bionda, penso vecchia conoscenza con un gran culo. Proseguendo due black verso l'ultima rotatoria, rigirando proprio in questa rotatoria c'era un'altra bionda. Prima di quella del carrefour invece (andando verso Frosinone) c'era un'altra rumena. Poi dopo la rotatoria il buio assoluto, solo camper ma dopo il semaforo c'è l'assembramento di sgnacchera più abbondante! Prima due morettine stra caricate, poi altre tre rumene che lavoravano sodo anch'esse.
In totale una 15ina... non male quando il termometro segna -2, no?

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera ingrifato decdo di recarmi lungo l'asse attrezzato. Situazione presenze scarsa presenti solo il gruppo di ragazze prima del semaforo venendo dalla Monti Lepini e quattro ragazze alla rotatoria centro commerciale di cui due credo nuove comunque niente di che tranne la bionda con i capelli lunghi presenza già notata e non testata. Stavo andando via quanto ho deciso di rischiare (in quel gruppo vi è presenza di missili), aggancio e testo la ragazza bionda che staziona poco prima del semaforo direzione Ferentino, tra poco inserisco la rece. Sono rimasto abbastanza soddisfatto anche se la ragazza è un pò inesperta ma ha dimostrato voglia di imparare accetta consigli. Situazione FO assenti.

Commenta
Reaction score
6
...situazione auto blu come era? Spero che la pulizia di diversi mesi fa, di cui si parlava nei precedenti post, non abbia azzerato l'asse attrezzato....:sad:

è obbligatorio per me autocitarmi....vista l'esperienza di ieri sera......

in trasferta puttaniera, arrivo verso le 22 e 30 sull'asse attrezzato. E' tardi e fa freddo, poche presenze, un 7,8 ragazze in tutto, per lo più localizzate alla rotatoria dei divani....

Così vado loft da una trans, rece da me formulata nell'apposita sezione....ma al ritorno....verso le 23 e 40......ci ritorno.

Oltre alle due tre nigeriane sparse verso la fine dell'asse, dir, ferentino, noto una bionda anzi castana alla rotatoria, e una strafiga dalla parte del distributore, sempre adiacente la rotatoria.

Insomma per farla breve, dopo 3,4 giri, decido di svuotarmi anche con una figa....ne ho proprio voglia credetemi, e poi quella bionina, 1,75, capelli lunghezza media bionda, occhi di ghiaccio, bhè mi arrapa tantissimo. Sta con un giubbino, ma con le gambe scoperte, le sue chiappe mi tentano.
Allora decido per testarla, ma la tipa è abbastanza richiesta, non si fa in tempo a scaricarla che già un collega la prende su.....e si va ad infrattare nella stradina della rotatoria quella senza uscita.

Ma arriva il mio momento, è libera, nessuno avanti a me......sono pronto ma......una macchinetta blu, mi sorpassa, velocemente, e si ferma più in alto, a lato della strada, come la supero, riparte a tutta birra lampeggiandomi. :hang1:

Devo dire in circa 15 anni che vado a mignotte di ogni genere, è la prima volta.....e sento un brutto brivido scendermi lungo la schiena... :sad::sad::sad:
Accosto subitissimo, 4 frecce, accendo anche la luce interna, non ho nulla da nascondere,mi si chiedono documenti e libretto.
Con molta nonchalance glieli do, mi si controlla l'assicurazione, e mi si fa la tipica domanda '' che cosa ci fa qui?'' in effetti sto 50 kilometri lontano da casa, sono quasi l'1, non sono uscito a prendere il pane :whistle3:
''sto facendo un giro.....'' devo dire non ho saputo dire altro.....

Non convinto, mi comincia a guardare le gomme...... AHIA...... le posteriori sono un poco lisce..... mi dice '' Ma lei non le ha le gomme termiche? Qua c'è l'obbligo''

Dopo questa domanda la valvola cardiaca comincia a pompare sangue misto ad alcool e di merda che mi stava uscendo dal culo.....ammetto non è stato un bel momento perchè ero nelle sue mani....ma.... '' se ne ritorni a casa laggiù, vada'', ed io, con garibaldiana fermezza, ho obbedito....

Peccato, perchè quella bionda era proprio bona bona....

Commenta
Reaction score
9
Bella ceres hahhaha hai avuto strizza e'? e ti e' pure rimasto il colpo in canna:rofl:

Commenta
Alto