[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
6
lascia perde va :girl_hospital:
dopo una roba del genere ti passa la voglia...

Commenta
Reaction score
193
non c'è l'obbligo di gomma termiche ma di catene e solo sulla monti lepini. In altre strade l'obbligo di catene a bordo c'è in caso di ordinanza di maltempo

Commenta
Reaction score
1
Salve colleghi, mi manca l'esperienza in camper lungonl'asse....chiedo cortesemente se ci trovo solo trans o magari anche qualche girl/milf....i puffi come si comportano con i suddetti mezzi in sosta? Grazie per i suggerimenti

Commenta
Reaction score
15
Compari sull asse attrezzato c è più scelta di giorno o di sera? cerco una strafica calcola che già mi sono fatto le bionde Sandra e Carla

Commenta
Reaction score
0
Mo te fanno pure a te....
Prima presentati e magari visto che le hai provate recensisci, senza rancore

Commenta
Reaction score
6
non c'è l'obbligo di gomma termiche ma di catene e solo sulla monti lepini. In altre strade l'obbligo di catene a bordo c'è in caso di ordinanza di maltempo

sì nello specifico ciò che dici è giusto, ma aldilà del fatto che nemmeno le catene avevo, mi trovavo comunque lontano da casa e sulla monti lepini ci sarei dovuto passare per forza, poi ovviamente non mi sarei mai messo a questionare......

Commenta
Reaction score
15
E da tempo che sono presenti...Sandra già recensata tempo fa culo notevole e non mette assolutamente fretta sta alla rotatoria vicino l Agip cmq non la vedo spesso forse è sempre caricata nello stesso posto più o meno c è Carla anche se lei si mette più in linea all Agip

Commenta
Reaction score
6
E da tempo che sono presenti...Sandra già recensata tempo fa culo notevole e non mette assolutamente fretta sta alla rotatoria vicino l Agip cmq non la vedo spesso forse è sempre caricata nello stesso posto più o meno c è Carla anche se lei si mette più in linea all Agip

intendi carla la rumena con i capelli rossi ricci? che una volta ce li aveva biondi? magra magra una seconda scarsissima di seno?

Commenta
Reaction score
15
Non lo mai vista rossa e riccia forse dici un altra...parlando mi ha detto che ha anche una figlia

Commenta
Reaction score
6
Non lo mai vista rossa e riccia forse dici un altra...parlando mi ha detto che ha anche una figlia

timbrata bionda a luglio......verso settembre rossa....sì quella che dico asserisce di vivere con la madre e ha una figlia (spero di non andare troppo nel privato), ma lei l'ho caricata sempre dalla parte opposta della rotatoria, non davanti divani e divani ma su quello spiazzo che poi ti porta in quel prato adiacente la recinzione di un azienda...
comunque lei molto fredda non si lascia ''avvicinare'' troppo.... l'ho pure invitata ad uscire ma non c'è verso....

Commenta
Reaction score
15
E allora molto probabile che è lei sul telefono ha lo sfondo della figlia si è un po difficile molto più aperta Sandra...

Commenta
Reaction score
6
E allora molto probabile che è lei sul telefono ha lo sfondo della figlia si è un po difficile molto più aperta Sandra...

sì sta cosa della foto sullo sfondo del cellulare me lo ricordo allora è lei e ancora c'è, meglio, lei in genere mi fa scopare con 20.....ma sai com'è, siccome mi piace molto, diciamo che duro 15 minuti..... con la missionaria mi garba moltissimo :ok:

Commenta
Reaction score
15
Anche a me piace molto...ma ora voglio cambiare....nella zona missili c è qualche novità?

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
193
che si dice in zona??? come va???
Tra anagni e colleferro mi sembra di aver visto alina, quella che la sera sta alla rotonda

Commenta
Reaction score
6
co sto freddo penso che solo le povere nigeriane timbrano il cartellino....

Commenta
Reaction score
0
L'altra sera invece girando per l'asse ho visto un bell'assembramento di gnocche venendo da Frosinone prima del semaforo. Prima c'era una biondina (a proposito non andateci certifico che è un missile... si chiama Ana e ti porta nel parcheggio li vicino), poi dove c'è la bionda con i soli slip, vedo molte ragazze, penso tutte rumene. Dopo il semaforo però il nulla, solo un paio all'incrocio prima del centro commerciale (però molto interessanti), un'altro paio davanti il centro commerciale e alla rotonda. Proseguendo vedo invece una rossa e una bionda niente male. Mi carico quest'ultima ( a proposito ho fatto pure la recensione). Dopo le solite black e dall'altra parte c'era sempre un po' di movimento anche se non mi ha entusiasmato nulla.
Sulla rotatoria alla fine dell'asse non ci ho visto però più la bionda. Che fine avrà fatto?

Commenta
Alto