Ciao Bionsen!!!
Infatti sembrano tutte sparite l'anno scorso nel periodo estivo qualcuna le avevo notate anche qui all'entrata o sul lato della strada.
Mi ricordo di una venezuelana con i capelli neri a corvino piccolina di statura,ma formosa che abitava al gelso..che ricordi!!
Gli ultimi passaggi in zona che feci il mese scorso.. trovai il buio assoluto!!
Da quello che so a Marina/Senigallia e non solo.. la super- multa non ci dovrebbe essere più in vigore,ma non sono riuscito a capire tanto bene questo articolo dove questo anziano si è beccata la multa a 39 euro
http://www.senigallianotizie.it/132...zicato-con-una-prostituta-va-in-escandescenza
Si attaccano a tutto..
Ciao!!
Direi ancora niente di che in vista dell'estate...sparite le tipe che avevano casa vicino lo scacciapensieri...sparite la bionda e la mora nell incrocio poco dopo [venendo da senigallia] il sottopasso dell'hotel diana....sparite anche se meglio cosí le tipe del sottopasso!!! Le altre sempre quelle....nuovissima entry una tipa a Falconara prima della Raffineria ma nn testata...ieri too much puffi al ciarnin!!!!
Per il resto tutto tranquilllo!!!
buone vasche raga!!!
Secondo me il "bum" di presenze di ragazze ci sarà nel periodo estivo...quindi non troppo tempo ancora, con l'arrivo dei vacanzieri aumenterà il rapporto "domanda / offerta" con l'arrivo di quest'ultimi le ragazze faranno gli straordinari....alla fine se ci pensiamo bene chi non ha mai desiderato essere puttaniere in un posto dove non ti conosce nessuno e puoi comportarti come se nente fosse?!Salve Ragazi di Belle Speranze Scoparecce!! Il Fallocentriko Maser mi tira in Ballo ed Io entro nel Topic!! Dunque sembrerebbe che la Pula con i Carramba abbiano operato vari arresti tra Italiani a Senigallia che gestivano 4 Romanucce che si posizionavano tra Senigallia e Marina e il Giro sembrerebbe un poco calato in quelle zone ma sono subito rientrate Nuove Presenze Mai viste nei pressi della Svolta per il Quartiere Residenziale dietro al Ciarnin una Viuzza con Parco e Pochi Lampioni piena di Romene Nuove, alcune sono Buzziche che infatti si mettono defilate in una traversa di tale Via ma le migliori una Bionda con Piercing ed una Moretta capello liscio sono in prima fila dietro la curva fanno un poco di tutto ma la Bionda Esosa: Io non ne ho testata nessuna per motivi di Low Budget per varie spese extra Hobbistiche!! Ciarnin due Sere fà confermo tre nuove presenze di cui due Morette non Male ma la più Bona una Biondina Velina Slanciata da Intervista sparava 120 tutto Kompleto per BBJ,RAI1 e RAI2 ma mi sono Astenuto!! Dopo la Stazione di Senigallia Parcheggio delle Giostre veramente un Gruppo di Roms che non so se sono 6 o 8 di cui 3 molto valide anche Girlfriend ho fatto Amicizia con una pagato sigarette fatto un poco di Petting e Niente Più ci risentiamo dopo la Fine del Mese per Aggiornamenti visto il Tempo Novembrino credo che la Pioggia porterà Nuove Puffette nella Zona sotto i Funghi Estivi!!
io non ho mai visto movimento di giorno,solamente mi ritrovo con quanto mi dici tu collega Anty972 sulle 2 ormai sparite OTR a senigallia more ma inguardabili :bad:che bazzicavano vicino ai distributori sulla nazionale ...mi puoi fornire le cordinate dietro la benedetta caserma di Falcatraz...io ci sono passato mille volte di pomeriggio ma mai ho visto giro....scorro quelle strade da un bel pezzo in lungo e in largo e mai ripeto mai ho visto nanche una negretta..e tantomeno la famosa Fiorella in camper...dove devo passare esattamente? ci sono 2 parcheggi dei camion li in zona ...ma mai ho visto neanche un cane girareCiao Bionsen!! Strano che tu mi chieda questa Info da anni si sà che dietro alla vecchia Caserma di Falcatraz ci sono nere e anche Italiane in Camper come la Sicula Fiorella ma il Pomeriggio!! Senigallia di giorno c'erano due Pseudo Slovacche o Albanesi un poco mature ma poi sparite l'anno scorso se vuoi anche di giorno forse si trova davanti alla Stazione di Ancona o Falconara!! Per il Resto a Jesi zona Stazione dei Treni e Porta Valle Stazione delle Corriere ogni tanto delle Polacche, Rumene ma sopratutto Nerette!!