Ciao ragazzi, confermo le indicazioni che ha dato Anty972, la strada è quella che porta all' incrocio con lo svincolo per castelferretti che si trova sulla sx e l'hotel Avion che invece trovi proseguendo diritto (se si prosegue ulteriormente si arriva proprio dietro all'aereoporto dove c'è il nucleo carabinieri e un lago di pesca sportiva).
Comunque il camper di Fiorella lo trovi vicino all'ingresso per la ditta FERCAM che è impossibile da non vedere perchè è molto grande. Di solito il pomeriggio è li verso le 16.00, ha un discreto giro di macchine che si fermano e se non sbaglio fa 30 Euro come rates.
Confermo che ci puoi trovare anche una o due negrette, per l'esattezza una nigeriana al limite del passabile e una ghanese che a mio giudizio è inguardabile proprio, anche qui 30 Euro ma sono sicuro che sono contrattabili anche fino a 20.
Qualche mattina prima di mezzogiorno vicino all'hotel Avion citato sopra, ho notato una macchina verde modello MG parcheggiata, con una bionda formosa ammiccante ma non mi è mai capitato di approfondire anche se è chiaro che cosa stia aspettando...
Volevo chiedere ad Anty972 dove ha notato precisamente a Jesi le polacche e rumene vicino alla stazione... strano, giro molto la zona ma a parte qualche badante inguardabile non ho visto niente di nota... forse mi sono perso qualche dettaglio? Qualcuno sa darmi qualche diritta in più?
Ciao!!!