[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Reaction score
0
Stasera son tornato a scambiare due chiacchiere con Michela. Mi ha detto che tra le ragazze c'è un po' di maretta, per via di qualcuna che lavora scoperta (non so se BBJ o altro). Diceva son due ragazze bulgare nuove.....

Commenta
Reaction score
2.739
Maser te che sai tutto, ci sono ancora le famose "marcianelle" un'anno fa ho consumato con una davvero figa e con un corpo strepitoso al gelso..davvero ottima esperienza, all'epoca per come ricordo io erano al massimo 3 ragazze (suppongo tutte brasiliane e con la casa al gelso) non le ho mai piu riviste peccato.....

Commenta
Reaction score
32
Ciao Bionsen!!!
Infatti sembrano tutte sparite l'anno scorso nel periodo estivo qualcuna le avevo notate anche qui all'entrata o sul lato della strada.
Mi ricordo di una venezuelana con i capelli neri a corvino piccolina di statura,ma formosa che abitava al gelso..che ricordi!!
Gli ultimi passaggi in zona che feci il mese scorso.. trovai il buio assoluto!!
Da quello che so a Marina/Senigallia e non solo.. la super- multa non ci dovrebbe essere più in vigore,ma non sono riuscito a capire tanto bene questo articolo dove questo anziano si è beccata la multa a 39 euro :unknw:
http://www.senigallianotizie.it/132...zicato-con-una-prostituta-va-in-escandescenza
Si attaccano a tutto..
Ciao!!

Commenta
Reaction score
1
Povero vecchietto per quei 40 euro dovrà stare un mesetto a stecchetto!! che poi a quell'età uno dovrà pensare anche alle pilloline!!!!
Che grande comunque!
..per quanto riguarda le girls...niente di nuovo sul fronte occidntale direi...calma piatta le solite rumene nei pressi dello scacciapensieri e stop!
..cacchio, no multa: Si PARTY!!!!

Ciao ragazzii!!!

Commenta
Reaction score
2.739
Ciao Bionsen!!!
Infatti sembrano tutte sparite l'anno scorso nel periodo estivo qualcuna le avevo notate anche qui all'entrata o sul lato della strada.
Mi ricordo di una venezuelana con i capelli neri a corvino piccolina di statura,ma formosa che abitava al gelso..che ricordi!!
Gli ultimi passaggi in zona che feci il mese scorso.. trovai il buio assoluto!!
Da quello che so a Marina/Senigallia e non solo.. la super- multa non ci dovrebbe essere più in vigore,ma non sono riuscito a capire tanto bene questo articolo dove questo anziano si è beccata la multa a 39 euro :unknw:
http://www.senigallianotizie.it/132...zicato-con-una-prostituta-va-in-escandescenza
Si attaccano a tutto..
Ciao!!

esattamente i punti che intendevo nelle foto , grandissimo maser! .. mi ricordo che con un cinquantello mi sono divertito al gelso con una formosetta (magari la stessa che intendi te..) bassetta con 2 tette da paura , se non ricordo male mi disse di essere brasiliana.. e ti posso dire dove mi ha portato ..via mar mediterraneo (gelso) nelle ultime case a schiera (ora azzurre) con scalinate esterne che danno sulla strada per accedere al piano
superiore dello scannatoio...mazza che trombata me la ricordero per un bel pezzo:ok:

Commenta
Reaction score
2.739
forse parliamo della stessa persona maser... chissa.. io comunque non ho piu mai rivisto presenze in quei punti.. comunque la tua descrizione corrisponde alla mia, la ragazza in questione era mora capello scuro , tettona , gran bocce.. e non molto alta... sei stato anche tu nella casa dove riceve al gelso? via mediterraneo, ultime case, piano superiore???:ok:

Commenta
Reaction score
32
Ciao Bionsen
Tutto è possibile!!
Il nome non me lo ricordo..piccolina di statura con capelli neri a corvino..fisico "ruspante". non grassa,ma abbastanza formosa, tette di 3 misura e sui 25 anni se avevo ben focalizzato.
Optai per il servizio in car e me lo disse dopo che abitava al gelso.
Comunque chi sa che fine ha fatto come le altre..come ti avevo detto in precedenza l'anno scorso nel periodo estivo qualcosa avevo visto in quei paraggi.
Grave perdita..:sorry:
Saluti!!

Commenta
Reaction score
2.739
stasera avvistate tante nuove presenze, in auto da marotta a marina di m. marciano... gruppetti di 2 ragazze alla volta stazionano sulla statale..tutte bianche, avvistata anche qualche bella figa...sono tutte rumene suppongo....traffico caotico alle ore 22.30 - 23.30 + una macchina della pula , senza abbaglianti , inoperativi ...direi situazione moooooolto interessante... chissà questa estate!

Commenta
Reaction score
9.856
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (AN)
ZONA: 43.723959,13.20828
NOME: Mirabela
NAZIONALITA': Rumena di Craiova
ETA': 29 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ (per modo di dire ...)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: non credo più di 10'
DESCRIZIONE FISICA: altezza media (ca. 1,65-1,70), molto magra, lineamenti gitani con occhi scuri, capelli neri ricci raccolti in piccola coda
ATTITUDINE: alla fine ho sospettato che fosse una "hobbista", data la scarsa perizia tecnica; in compenso, socievole

LA MIA RECENSIONE:

Un piccolo contributo da un vostro collega fuori zona. Mi scuso se posto il racconto del mio incontro in un thread generico, ma la ragazza è in partenza fra un paio di giorni e oltretutto è stata una delle mie più dimenticabili esperienze OTR, per cui penso che sarebbe stato un crimine aprire un thread apposta per lei!

Pensavo di avere toccato il fondo della mia carriera OTR con questa ragazza (che però avevo "perdonato", perché dedita al mestiere da meno di una settimana), ma stasera mi sono reso conto di quanto siamo fortunati in Lombardia!

E' più con lo spirito dell'etnografo che per reale desiderio che mi concedo una lunga vasca tra Marotta e Falconara, riscontrando che l'offerta è davvero ridotta ai minimi termini, dato che non ho contato più di una dozzina di girls (oltre a qualche travestito) in 15-20 km di strada. Alla fine, decido di fermarmi a intervistare la ragazza che staziona al distributore Agip di Senigallia (coordinate di cui sopra), che è una delle poche che mi stuzzichino fisicamente. Grazie a una minigonna praticamente inguinale, mette in mostra due gambe abbastanza slanciate (forse un po' troppo magre), ben valorizzate da collant a rete. Sopra indossa il classico giubbottino semi-invernale, che purtroppo ne cela un po' le forme e non permette di apprezzarle al meglio. Il suo viso è passabile (ma decisamente sciupato) ed è coronato da una folta chioma di capelli arricciati, che tiene raccolti in una piccola coda.

La saluto, le chiedo come si chiami (Maribela) e, dato che l'accento mi suona un po' strano (quasi spagnoleggiante), pure la nazionalità (rumena, ca va sans dire ...). Dato che è infreddolita, la trattativa è rapidissima (da 40 "boccafiga" si scende a 25 per un mero lavoretto di bocca, rivisto a 20 con l'ultimo rilancio da parte mia) ed è immediatamente ospite della mia vettura. Durante il breve tragitto verso la sua sede operativa, mi racconta che ha 29 anni, è in Italia da 7, è qui da soli 4 giorni e se ne andrà sabato, per tornare brevemente al suo Paese.

LA RECE VERA E PROPRIA

Ci imboschiamo in un parcheggio sterrato dietro ad alcuni camion, che lei mi assicura essere tranquillissimo e frequentato solo da nostri colleghi. Regolate le formalità burocratiche, si procede all'incappucciamento del fratellino. Già in questa operazione non appare espertissima, perché ha bisogno che le accenda la luce di cortesia (in effetti, il parcheggio non è illuminato ...) e poi mi chiede di completare lo srotolamento del profilattico, cosa che non mi era mai accaduta.

Prima di mettersi all'opera, si sfila le scarpe e si mette ginocchioni di traverso sul sedile del passeggero, con le gambe leggermente divaricate. Dato che ha freddo, mi chiede di non spogliarsi sopra (permesso che le accordo, per cortesia) e si limita dunque ad abbassare un po' la zip del suo giubbottino, scoprendo il body sottostante.

Riguardo al BJ non c'è davvero nulla da dire, perché non ho proprio sentito NIENTE (ho avuto quasi l'impressione che non sia neppure avvenuto un contatto diretto con il mio membro!). Nel mentre, le carezzo dapprima la parte bassa della schiena e poi mi concentro sull'interno delle sue cosce, per risalire infine alla "zona calda", che però è schermata dal tassello dei suoi collant e dalle mutandine che indossa sotto. Tra l'altro, dalla sua folta capigliatura sale un "profumo" che non trovo esattamente inebriante ...

Dopo 3-4 brevissime sessioni d'immersione, si rialza e mi dice che, solo di bocca, non riesce a resistere molto a lungo. La prima volta, fingo di nulla (perché sarebbe davvero scandaloso avere immolato un pezzo blu per soli 5' di incontro), per cui Maribela si rimette all'opera. Dopo un altro minuto scarso, si risolleva di nuovo e alza bandiera bianca definitivamente, ribadendo che non è proprio in grado di continuare il BJ ulteriormente. Dato che non mi sembra giusto infierire su una ragazza che ha evidentemente i suoi problemi, le chiedo quantomeno di portarmi oltre il traguardo con un HJ.

In questa fase, che pure dura pochissimo, si cimenta nell'unica finezza tecnica che mi pare più che doveroso riconoscerle: mi chiede di sollevarmi la camicia e inizia a farmi un succhiotto sul capezzolo destro, mentre con la mano masturba il mio membro. Ricambio la cortesia, manipolandole un po' il seno (il reggiseno, in realtà :-)). Pure l'HJ è davvero troppo delicato, per cui la linea del traguardo rimane così lontana che mi servirebbe non un binocolo ma un telescopio, per riuscire a vederla! Anche qui, Maribela si stanca quasi subito, mostrando rapidamente i primi segni di nervosismo (che mi fanno pensare che il suo "pappone" le imponga tempi estremamente rigidi per le singole prestazioni). Lei attribuisce invece la propria fretta al fatto che è quasi a fine turno e che all'1:30 deve tornare a casa (ma è solo mezzanotte e 40, per la cronaca ...). Le chiedo di proseguire ancora per un paio di minuti, cosa che lei fa, ma sempre con la delicatezza di una piuma. Alla fine, preso dallo sconforto, le dico di fermarsi pure, perché non vedo proprio alcuna possibilità di giungere all'eiaculazione. Rimuovo il profilattico e mi faccio passare un fazzolettino (tra l'altro non di quelli umidificati ...), per procedere a una sommaria pulizia del mio fratellino dal lubrificante. Ulteriore sorpresa finale: Maribela non è organizzata per raccogliere i vari residui (tra cui la confezione del condom, che aveva appoggiato sulla plancia) e mi chiede di procedere personalmente, il che mi convince sempre più che non si tratti di una professionista ma di una hobbista.

Mentre la riaccompagno allo showroom, scambiamo ancora quattro chiacchiere. Mi dice che stasera è stata davvero pessima, perché ha introitato solo 60 Euro, per cui non sarà facile raccogliere tutti i fondi necessari a coprire una grossa spesa odontoiatrica che dovrà sostenere a breve nel suo Paese. La consolo dicendole che è più o meno quello che io guadagno in una giornata di lavoro e poi le domando se debba dividere il già magro introito con un "capo". In uno scatto d'orgoglio, Maribela tiene a sottolineare che lavora assolutamente "da sola", per mantenere i suoi tre figli in Romania e senza rendere conto ad alcun uomo. Al termine di questa breve chiacchierata siamo di nuovo al distributore Agip, le auguro buona fortuna sia per il suo primo viaggio in aereo (sinora era sempre tornata al suo paese in pullman, affrontando un viaggio interminabile di quasi 2.000 km!) che per il suo futuro e ci congediamo.

Prima di ripartire, accosto a un bidone della spazzatura per gettare via i vari rifiuti e, nel risalire in macchina, mi rendo conto che, grazie al lubrificante del profilattico, ho le impronte di Maribela praticamente ovunque, dalla plancia, al pannello della portiera, alla selleria di entrambi i sedili. Insomma, un'operazione punteristica all'insegna della massima discrezione :)

Tanto vi dovevo ...

Commenta
Reaction score
2.739
Maser sai aggiornarci sulla situazione OTR senigallia - marina di montemarciano? comè la situazione, nuove presenze interessanti in vista dell'estate 2013? marcianelle avvistate di nuovo??:whistle3:

Commenta
Reaction score
32
Ciao Bionsen!!
Non so assolutamente niente di come è la situazione in quel litorale..non ci bazzico più da quelle parti come in passato.
Sicuramente Anty,Chibo o altri sapranno dirci qualcosa.
Saluti!!

Commenta
Reaction score
1
Direi ancora niente di che in vista dell'estate...sparite le tipe che avevano casa vicino lo scacciapensieri...sparite la bionda e la mora nell incrocio poco dopo [venendo da senigallia] il sottopasso dell'hotel diana....sparite anche se meglio cosí le tipe del sottopasso!!! Le altre sempre quelle....nuovissima entry una tipa a Falconara prima della Raffineria ma nn testata...ieri too much puffi al ciarnin!!!!
Per il resto tutto tranquilllo!!!
buone vasche raga!!!

Commenta
Reaction score
2.739
Direi ancora niente di che in vista dell'estate...sparite le tipe che avevano casa vicino lo scacciapensieri...sparite la bionda e la mora nell incrocio poco dopo [venendo da senigallia] il sottopasso dell'hotel diana....sparite anche se meglio cosí le tipe del sottopasso!!! Le altre sempre quelle....nuovissima entry una tipa a Falconara prima della Raffineria ma nn testata...ieri too much puffi al ciarnin!!!!
Per il resto tutto tranquilllo!!!
buone vasche raga!!!

una volta ti parlo di qualche estate fa tutta la zona di marzocca sotto la pensilina del bus e zona scacciapensieri era il paradiso di ragazze rumene tutte giovanissime..peccato siano sparite

Commenta
Reaction score
10
Salve Ragazi di Belle Speranze Scoparecce!! Il Fallocentriko Maser mi tira in Ballo ed Io entro nel Topic!! Dunque sembrerebbe che la Pula con i Carramba abbiano operato vari arresti tra Italiani a Senigallia che gestivano 4 Romanucce che si posizionavano tra Senigallia e Marina e il Giro sembrerebbe un poco calato in quelle zone ma sono subito rientrate Nuove Presenze Mai viste nei pressi della Svolta per il Quartiere Residenziale dietro al Ciarnin una Viuzza con Parco e Pochi Lampioni piena di Romene Nuove, alcune sono Buzziche che infatti si mettono defilate in una traversa di tale Via ma le migliori una Bionda con Piercing ed una Moretta capello liscio sono in prima fila dietro la curva fanno un poco di tutto ma la Bionda Esosa: Io non ne ho testata nessuna per motivi di Low Budget per varie spese extra Hobbistiche!! Ciarnin due Sere fà confermo tre nuove presenze di cui due Morette non Male ma la più Bona una Biondina Velina Slanciata da Intervista sparava 120 tutto Kompleto per BBJ,RAI1 e RAI2 ma mi sono Astenuto!! Dopo la Stazione di Senigallia Parcheggio delle Giostre veramente un Gruppo di Roms che non so se sono 6 o 8 di cui 3 molto valide anche Girlfriend ho fatto Amicizia con una pagato sigarette fatto un poco di Petting e Niente Più ci risentiamo dopo la Fine del Mese per Aggiornamenti visto il Tempo Novembrino credo che la Pioggia porterà Nuove Puffette nella Zona sotto i Funghi Estivi!!

Commenta
Reaction score
2.739
Salve Ragazi di Belle Speranze Scoparecce!! Il Fallocentriko Maser mi tira in Ballo ed Io entro nel Topic!! Dunque sembrerebbe che la Pula con i Carramba abbiano operato vari arresti tra Italiani a Senigallia che gestivano 4 Romanucce che si posizionavano tra Senigallia e Marina e il Giro sembrerebbe un poco calato in quelle zone ma sono subito rientrate Nuove Presenze Mai viste nei pressi della Svolta per il Quartiere Residenziale dietro al Ciarnin una Viuzza con Parco e Pochi Lampioni piena di Romene Nuove, alcune sono Buzziche che infatti si mettono defilate in una traversa di tale Via ma le migliori una Bionda con Piercing ed una Moretta capello liscio sono in prima fila dietro la curva fanno un poco di tutto ma la Bionda Esosa: Io non ne ho testata nessuna per motivi di Low Budget per varie spese extra Hobbistiche!! Ciarnin due Sere fà confermo tre nuove presenze di cui due Morette non Male ma la più Bona una Biondina Velina Slanciata da Intervista sparava 120 tutto Kompleto per BBJ,RAI1 e RAI2 ma mi sono Astenuto!! Dopo la Stazione di Senigallia Parcheggio delle Giostre veramente un Gruppo di Roms che non so se sono 6 o 8 di cui 3 molto valide anche Girlfriend ho fatto Amicizia con una pagato sigarette fatto un poco di Petting e Niente Più ci risentiamo dopo la Fine del Mese per Aggiornamenti visto il Tempo Novembrino credo che la Pioggia porterà Nuove Puffette nella Zona sotto i Funghi Estivi!!
Secondo me il "bum" di presenze di ragazze ci sarà nel periodo estivo...quindi non troppo tempo ancora, con l'arrivo dei vacanzieri aumenterà il rapporto "domanda / offerta" con l'arrivo di quest'ultimi le ragazze faranno gli straordinari....alla fine se ci pensiamo bene chi non ha mai desiderato essere puttaniere in un posto dove non ti conosce nessuno e puoi comportarti come se nente fosse?!:beach:

Commenta
Reaction score
2.739
signori ascoltate ho una domanda da porvi: io sono della provincia di ancona ..nessuno sa indicarmi strade di prostituzione diurna ....è possibile che sono alla ricerca di qualcosa che qui nella provincia di ancona nonn esiste?! ci sarà un territorio battuto da OTR di giorno no?

Commenta
Reaction score
10
Ciao Bionsen!! Strano che tu mi chieda questa Info da anni si sà che dietro alla vecchia Caserma di Falcatraz ci sono nere e anche Italiane in Camper come la Sicula Fiorella ma il Pomeriggio!! Senigallia di giorno c'erano due Pseudo Slovacche o Albanesi un poco mature ma poi sparite l'anno scorso se vuoi anche di giorno forse si trova davanti alla Stazione di Ancona o Falconara!! Per il Resto a Jesi zona Stazione dei Treni e Porta Valle Stazione delle Corriere ogni tanto delle Polacche, Rumene ma sopratutto Nerette!!

Commenta
Reaction score
2.739
Ciao Bionsen!! Strano che tu mi chieda questa Info da anni si sà che dietro alla vecchia Caserma di Falcatraz ci sono nere e anche Italiane in Camper come la Sicula Fiorella ma il Pomeriggio!! Senigallia di giorno c'erano due Pseudo Slovacche o Albanesi un poco mature ma poi sparite l'anno scorso se vuoi anche di giorno forse si trova davanti alla Stazione di Ancona o Falconara!! Per il Resto a Jesi zona Stazione dei Treni e Porta Valle Stazione delle Corriere ogni tanto delle Polacche, Rumene ma sopratutto Nerette!!
io non ho mai visto movimento di giorno,solamente mi ritrovo con quanto mi dici tu collega Anty972 sulle 2 ormai sparite OTR a senigallia more ma inguardabili :bad:che bazzicavano vicino ai distributori sulla nazionale ...mi puoi fornire le cordinate dietro la benedetta caserma di Falcatraz...io ci sono passato mille volte di pomeriggio ma mai ho visto giro....scorro quelle strade da un bel pezzo in lungo e in largo e mai ripeto mai ho visto nanche una negretta..e tantomeno la famosa Fiorella in camper...dove devo passare esattamente? ci sono 2 parcheggi dei camion li in zona ...ma mai ho visto neanche un cane girare

Commenta
Reaction score
10
Ciao Bionsen!! Dunque il Vialone dietro alla Vecchia Caserma di Falcatrz si trova sulla SX prima della Curva per andare verso lo svincolo per Castelferretti o per il RIstorante/Pensione di cui non ricordo il nome!! Per la Precisione Noti un Grosso Parcheggio di Camion dietro una Recinzione!! Di solito il Camper della Fiorella si posiziona a metà strada prima della Fabbrica con il Grande Cancello sulla SX venendo dalla Caserma!! Le Negrette sono due ma sono Buzzicone Inguardabili con le Faccione piene di strani dipinti Rossi tipo Tribali!!

Commenta
Alto