buongiorno a tutti!!!
giro di perlustrazione
ieri 23.8.13 ore 1.00
molto poco movimento sulla statale adriatica ieri notte.. a partire dal Cesano di Ssenigallia le solite trans al Q8 immancabile Erica, pare che una casa non ce l'ha staziona li dall'estate all'inverno! scorrendo giu per Senigallia a Marzocca fino a Marina di montemarciano avvistate poche ragazze nei rispettivi soliti uffici, non mancano mai le solite zona ciarnin e le 2 rumene abbastanza in carne automunite di polo color verde bottiglia sotto la salita del villaggio gelso
Diciamo che da Marotta fino a arrivare al villaggio gelso calma piatta, anzi piattissima...sarà stata colpa dell'acquazzone che cè stato prima in serata che avra scoraggiato anche le piu temerarie..
da Marina di Montemarciano in poi noto con dispiacere che la patatina è stata sostituita dalla carotina, e un tempo dove si trovavano ragazze otr, ora si trovano trans automuniti ai rispettivio benzinai sulla statale, che dopo una certa ora diventano vere e proprie vetrine del sesso a pagamento, si trovano dalle 2 alle 4 presenze automunite e non, diciamo che per chi ama il genere cè da divertirsi parecchio e cè la possibilità di scelta molto ampia!!
avvistata la C2 grigia dove il collega stabilo chiede info, al distributore ERG di marina di montemarciano , e a farle compagnia una stupenda trans automunita di audi A4 station waigon grigio metallizzato , impossibile non notarla avendo sempre le luci di posizione o gli abbagglianti accesi, ho provato a passarle vicino e mi ha letteralmente tolto il fiato!!! ripeto non sono un amante del genere trans ma per questa deliziosa creautura farei volentieri uno strappo alla regola!!!

lei è alta un sacco sui tacchi vertiginosi, biondona capello lungo , fornita di un ottimo paraurti posteriore e anteriore (ha 2 meloni...mhh) il viso è molto femminile.. ieri era con un top scollato nero e una minigonna bianca che metteva paura!!!

..ho provato a passarle vicino e mi ha mandato un bacio e mi ha squadrato con un aria da porca che ce l'avevo gia duro come il marmo.....è la prima volta che una trans mi fa questo effetto giuro...qualcuno per caso l'ha intervistata ?? ha qualche info in piu???
dalla parte opposta dei benzinai a marina di montemarciano dove ci sono le poche fabbrice tra cui la conero bus , staziona sempre una automunita di piccola macchina rossa..(mai intervistata) e poco piu avanti davanti all'iveco adriacar una biondina . che passandole davanti e andando in direzione famila non sono riuscito a scorgere se fosse donna o trans...
Sono arrivato al famila e sono ritornato indietro direzione Senigallia , non avevo voglia di proseguire il giro fino a Falconara...
passando nella strada di ritorno verso il Cesano , e attraversando il ponte direzione marotta le solite false meretrici
ATTENZIONE!
sono passato davanti a loro per vedere se la stssa che mi aveva fregato la catena d'oro tempo fa era presente ancora,ma nada de nada .....facce brutte e pare che siano proprio trans che ti vengono incontro loro pur di tentare di salire in macchina di qualche povero cliente....
OCCHI APERTI
Di fatto a fatto caso a una cosa......la storicona che staziona da una vita a quelle cordinate ... praticamente sotto il cartello che indica la città di Marotta è scomparsa e ha riaperto ufficio da non molto nel parcheggio di villa torlonia a Senigallia..praticamente posso immaginare che anch'essa si senta piu tranquilla e protetta nel suo nuovo ufficio.... state attenti quindi alle brutte facce a Marotta allo svincolo che porta al camping girasole....
uomo avvisato....