[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Reaction score
2.739
ho sempre sentito parlare di questa famosa "bonifica del tronto" ...non sono pratico della zona è distante da Senigallia?? è una strada battuta molto da otr? si chiama proprio bonifica del tronto? che paese è??
comunque l'ho scritto pure io qualche riga sopra il tuo commento....mi è capitato di intervistare girl nella zona del ciarnin e chiedono tutte 40 conchiglie....ma siamo matti?? 30 è il prezzo giusto via... dobbiamo essere determinati noi clienti a non farci alzare il casche...

Commenta
Reaction score
2.739
ATTENZIONE - ATTENZIONE -ATTENZIONE

Vi spiego quello che mi è capitato a me qualche giorno fa , precisamente era venerdi notte ore 2.00 data : 5/07/2013
percorrendo la strada di ritorno verso casa da Senigallia a Marotta mi sono accorto di un "traffico di OTR"davvero strano e insolito..
la zona e impossibile non conoscerla.. proprio sotto il cartello della citta di Marotta dove cè lo svincolo del ponticino che porta ai canneti del camping cesano e girasole ..dove stazionano davanti a un ex barchetta di bellezza con i fiori (rmai rimossa) le solite presenze e storicone della zona del panorama otr..per intenderci una ragazza di viso inguardabile ma dotata di un culazzo davvero notevole e socie varie..
veniamo al dunque:

passato il ponte del cesano , mi sono accorto che delle storiche otr a quelle cordinate c'era solo un presenza... e indifferente decido di non accostare nemmeno e tirare dritto...quando a un punto ...proprio davanti al parcheggio dei camion a marotta sempre sulla nazionale ,mi becco sul piazzale che da sulla strada una mora con occhialetti vestita di nero di una figaggine impressionante!! mai vista poi una presenza a quelle cordinate decido di fare inversione nel benzinaio piu avanti e andare a intervistarla...manco il tempo di ritornare da lei e un collega punter me l'ha soffiata sotto gli occhi ...cazzo che sfiga mi sono detto!!! ma porc!!
visto che ritornavo indietro decisi che alla prima rotatoria del cesano di ritornare a casa ...quando ......
sotto il cartello della citta di marotta sullo spiazzo vedo una ragazza fighissima anche lei.. che mi fece segno di accostare...dentro me mi sono detto "ma com'è che queste sbucano fuori proprio ora!?, mai le ho notate a quelle cordinate..."
cosa succede .....mi fermo per intervistarla e mi accorgo di avere sotto gli occhi una super bella ragazza....alta , vestita con un vestitino aderente azzurro..tacchi ...capello raccolto castano chiaro con meches bionde e ..segno inconfondibile occhialetti da segretaria che mi attizzano da matti!
cosa fa lei?! mi si fionda in macchina chiedendomi di portarla a fare un giro.......il tutto sotto il traffico delle macchine che percorrevano la statale..gli ho chiesto di scendere ma lei non ne ha voluto sapere proprio....a momenti mi faceva fare uno sgamo paura con qualche possibile macchina dei caramba...pregavo di no..
comincia a mettermi le mani sul pacco, e con la voce da troia diceva maialate....le dissi che non avevo voglia di fare nulla e volevo andare a casa io.....mentre la riportavo al suo ufficio erano arrivate altre 3 ragazze anche loro fighe e di certo non passavano inosservate..mi disse di baciarla a tutti i costi e con le mani mi teneva per la testa e per il collo abbracciato a lei , mentre guidavo...
le ho detto di no e l'ho fatta scendere finalmente...
mi satava facendo ricordare benissimo la serata , tutta questa scenata in macchina , si è comportata da vacca e mi toccava d'appertutto...mi potevano vedere i pulotti e fermare...
la saluto e me ne vado..
peccato che la troia cos'ha fatto???
mi ha inculato la mia catenina d'oro, con il trucchetto di abbracciarmi e spoingermi con la faccia addosso a lei per baciarla..e io da bravo coglione non mi sono accorto di nulla!!
sono disperato... quante me ne sono dette a me stesso...maledizione , maledizione...
me ne sono accorto del furto all'arrivo a casa...che toccandomi al collo mi mancava qualcosa....maledetta ho pensato è stata lei, maledetta.....
sono provato a ritornare indietro e non me la sono sentita di fermarmi per diglierne 4....tanto avevo gia capito che non sarebbe mai saltata fuori la mia catenina d'oro...... e vidi una scena davvero insolita...
le altre 3- 4 ragazze fermavano ogni macchina che passava di la e 2 da una parte e 2 dall'altra fermavano il cliente e una montava su ....chissa quanti ne avranno inculati quella sera le maledette....
e vi posso assicurare che il traffico di clienti era davvero alto....dato che a quelle cordinate ci sono sempre le solite inguardabili...tutti si fermavano a vedere le novità...erano in 4 donne ...e una maledetta mi ha inculato senza che io me ne accorgessi minimamente....
ovviamente se erano otr o donne specializzate in furti nascondendosi come otr quello non lo so ma.... auguro a quella che mi ha fregato di morire bruciata viva ..

tanto vi dovevo ..

OCCHI APERTI GENTE

Commenta
Reaction score
10
Ciao Bionsen!! Dunque la Bonifica del Tronto si trova all'Uscita dell'Autostrada per Colonella/Martinsicuro dopo insomma San Benedetto del Tronto se vuoi passare nella zona vacci il Pomeriggio che trovi un Sacco di ragazze interessanti che purtroppo staccano per le 20!! Per il Turno Notturno si trova spesso qualcosa di Interessante ma dopo le 23 si apre il coprifuoco e staccano tranne i trans qualche black e poche white!! Per la Catenina d'Oro Io non porto mai Oggetti Preziosi con me tranne i Quatrrini e quelli me li Inkulano sempre quindi non ti preoccupare mi spiace se era un oggetto a cui eri affezionato!! Io passando a Marotta Parcheggio Camion verso l'Una di notte di Venerdì scorso ho notato una Bionda con capello lungo che sembrava una parrucca tanto che poteva essere un trans ma non ho investigato per posto di blocco Caramba!! Sabato e Domenica il Deserto!!Saluti Ragazzi!!

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Ieri sera probabilmente c'è stato qualche episodio particolare o nelle giornate precedenti a ieri, infatti da marotta al ciarnin c'era il deserto. nessuna presenza. Strana sta cosa.....

Commenta
Reaction score
10
Ciao Dynamite!! SI notato anche Io che al Ciarnin deserto tranne la solita cavallona Mora con la coda!! Tutte sono vestite di nero come se portassero il Lutto per qualche motivo!! Comunque al Bistrò due ragazze nuove oltre alle due bassette morettine e tutte dico tutte vestite rigorosamente di Nero!! Mah chissa che diamine è accaduto??

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Vi faccio un aggiornamento in realtime!!! La situazione è questa: deserto! Vigili e pattuglie ferme e di ronda! Insomma hanno deciso di toglierci i giocattoli! Sti maiali!

Commenta
Reaction score
2.739
strana, veramente strana sta cosa... in effetti nei giorni passati ; ora che lo state scrivendo tutti, ci ho fatto caso anche io....ragazze poche e tutte vestite di nero..What a fuck?!
gli uffici sulla statale adriatica sono tutti chiusi , luce spenta..e le presenze sono davvero poche...
giravo per Marotta e apparte le negrette dietro l'ipercoop una davvero formosa e tettuta mica male la situazione è questa deserto dei tartari

apparte che ho visto una scena abbastanza "curiosa" non so se sia un caso o meno....nascoste nella penombra di una vietta adiacente alle case dopo l'azienda ex Azurpesca...3 ragazze davvero niente male..vestite con abitini succinti , una con il telefonino in mano e le altre semi nascoste nel buio che "spiavano " la statale....come se aspettassero qualcuno...
sono ritornato indietro per vedere la situazione, ma un monovolume ha accostato dall'altra parte della strada le ha caricate tutte e 3 ...non sono sicuro se erano otr o ragazze qualsiasi che aspettavano un passaggio magari da amici...
ma dal modo di come erano vestite e semi nascoste nel buio ..mi hanno fatto immaginare essere presunte otr...per altro mai viste li nei paraggi....
e il furgoncino?? chissa dove le ha scaricate?? ...mistero....
attenzione che ho visto girare all'altezza del ponte del cesano una macchina della finanza....:unknw:

una cosa è certa ...stanno intensiFICAndo i controlli, e non di poco.....OCCHI APERTI RAGA:whistle3:

Commenta
Reaction score
2.739
Ciao Dynamite!! SI notato anche Io che al Ciarnin deserto tranne la solita cavallona Mora con la coda!! Tutte sono vestite di nero come se portassero il Lutto per qualche motivo!! Comunque al Bistrò due ragazze nuove oltre alle due bassette morettine e tutte dico tutte vestite rigorosamente di Nero!! Mah chissa che diamine è accaduto??
Anty972 l'unica spiegazione che riesco a dare pensando è che vestite di nero si "nascondono"dal buio all'arrivo dei controlli secondo me, è una mia teoria... insomma non danno troppo nell'occhio certamente...
e puoi secondo me c'era da spettarselo che nel periodo estivo intensiFICAvano in controlli...capirai con tutta la gente che cè in giro..

Commenta
Reaction score
25
Bionsen mi dispiace per la catenina,pure a me era capitato sempre nello stesso posto ma parecchi anni fa che con la scusa di toccarti e baciarti ti sfilavano tutto.....addirittura una sera la sgamai la fanciulla che mentre mi faceva una pompa con la manina mi fregava i soldi dalle tasche...mi incazzai come un matto e la minacciai di portarla dai pulotti, lei impaurita mi chiese scusa e continuo il lavoretto gratis. Okkio ragazzi meglio inchiavare tutto dentrol il cruscotto....e il 50ino sopra il cambio, Ma qualcuno sa quali sono le sanzioni se ti ferma la pula?.?? Ritiro patente auto?? Spero di no che sia solo una multa pecuniaria. ...

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Buongiorno Punter....allora da dove cominciamo???? dall'inizio....premesso che non sono andato nel tratto di strada senigallia-marotta, ma mi soo sempre concentrato nel più classico dei giri, apifalconara-ciarnin!!! penuria ragazzi....ma fra tanta penuria in diveri giri notai una moretta con occhio chiaro al semaforo di marina, moretta incontrata un paio di volte.....una sera decido di andare appositamente, la vedo ma la caricano e pur aspettando un'oeretta, la signorina non si è più vista staccando alle ore 1 circa infrasettimanale....allora decido di girare ormai di benzian ne avevo spesa e dovevo ammortizzare assolutamente....nel deserto totale mi dirigo in direzione ciarnin, e sul passo poco prima della chiesetta noto due presenza, biondina e moretta con capelli raccolti, la moretta aveva un culetto di tutto rispetto.....fatti due giri per vedere se i becchi erano in giro la carico! carina! ci dirigiamo in camporella di li a poco...la prestazione fu 40 sempre troppo care le amichette! lei rumena, classico! usciamo dalla macchina per il caldo la metto a pecorina ed inizio a infilare...con calma....lei inizia a sudare e si bagn ben bene, talmente tanto che ci prende gusto la giro sul cofano ed il gioco si conclude....l'esperienza è positiva mi faccio lasciare un contatto che chiamerò e vi dirò nella prossima puntata!!!!! non so se la rece andrebbe fatta qui o in altro settore poichè la raggiunsi in hotel da li a qualche giorno....

Commenta
Reaction score
2.739
buongiorno colleghi!!!
Per la miseria quante novità!
qualche sera fa verso l'una di notte ho fatto un giro di perlustrazione sulla statale adriatica da Senigallia fino al Famila di Marina di monte marciano e ho notato con piacere che i distributori di benzina dopo una certa ora diventano vere e proprie vetrine! al ERG di marina di montemarciano new entry mai viste...sarei curioso di coinvolgere nella discussione il collega Maser che è sempre super informato.. 2 machine che stazionavano al distributore una C2 grigia e una berlina di colore scuro...non intervistate , ma lo spettacolo vero e proprio stava al IP dopo la mitica salita del gelso, per intenderci venendo da marzocca e proseguendo per marina.....addirittura 4 presenze di cui 3 automunite...una trans fighissima a bordo di una audi a 4 grigio metalizzato:w00tmesalia: ...bionda cavallona e specialmente mooolto tettuta! .. poi un altra trans mora.. una donna? su una station waigon grigia metalizzata e una ragazzetta alle pompe di benzina...direi ottimo! una bellissima vetrina del sesso...sarei curioso se avete info sulla trans cavallona bionda con l'audi a 4 grigia metallizzata... zona ciarnin non molto movimento , 2 fighette automunite anchesse di polo ferme sotto la salita del gelso ..intervistate tempo fa 30 macchina e 50 in casa loro su al gelso...direi niente male!...varie presenze sparpagliate sulla nazionale, ma sempre di buona fattura ....Attenzione alla scena curiosa vista al Famila...un gruppetto di 2 - 3 rumenelle more...con una Golf scura e i papponi in sorveglianza a fianco a loro...e le facce non promettevano nulla di buono...uno fermo in macchina e l'altro che abbracciava una ragazza..OCCHIO ..
OCCHI APERTI alla pula...parecchio movimento ..alcuni girano con i lampeggianti e alcuni no..viste a occhio e croce 2- 3 pattuglie andare e venire sulla statale..dannate zanzare :(:mad:
nel complesso direi che siamo OK!:) e finalmente è iniziata la stagione dei nuovi arrivi sulla statale adriatica.
molte presenze , trans ai distributori...automunite, rumene che possono ospitare a casa....very good!!!!

Commenta
Reaction score
2.739
buongiorno a tutti,
giro perlustrativo del venerdi notte ore 1.00
davvero niente male, e un buon movimento da senigallia a montemarciano
tutte rumene non male sparpagliate in vari uffici in zona benzinai.. fino alle 2 more che stazionano sotto la salita del gelso..
dal gelso in poi la situazione cala , non essedo un amante del genere trans..
fino a qualche anno fa erano presenti ragazze fino al famila ora la patatina è stata sostituita dalla carota!! e i benzinai sono delle vere e proprie vetrine del sesso che ospitano trans..automuniti e non..non ho rivisto la cavallona trans bionda con l'audi a 4 station waigon dotata di un ottimo paraurti! a vederla fa colpo subito e fa la porca figura ve lo posso assicurare, ma una botta mai gliela darei ..preferisco di gran lunga l'altro sesso:pleasantry:
dimenticavo.. con molta sorpresa ho visto rispuntare fuori con furore chi!!??.....le "marcianelle!!!" peccato che sono inguardabili....mentre qualche anno indietro erano davvero notevoli!!!! e molto porche!!
ora ci si trova in una cicciona mora con un culo che sembra un dirigibile e una bionda abbastanza in carne piu in su con l'età...non ci siamo proprio... rimpiango le vecchie marcianelle di qualche anno addietro, sudamericane tettute di bella presenza che con un 50ino ti portavano a casa loro al gelso... che bei ricordi...peccato che non ci siano piu...sparite chissa dove..
calma piatta tornando in direzione cesano e marotta...apparte i soliti trans ai benzinai, e le negrette dietro al strada per monterado... poco traffico sulla statale e avvistate zero forze dell'ordine...
ATTENZIONE alla banda di truffaldine (che a me hanno portato via la catena d'oro) presenti sotto il cartello di marotta direzione camping in girasole , avvistate 3 presenze e altre 3 vestite con abiti molto succinti qualche metro in avanti dove c'era la vecchia balera...
OCCHI APERTI.... queste vi fregano

Commenta
Reaction score
23
ciao a tutti anche io eri sera al distributore ERG di marina di montemarciano . ho notato la c2 grigia mi sembrava molto figa e non sono riuscito ad intervistarla perche un collega la carica ,ho girato poi un oretta per aspettarla perche mi aveva colpito molto ma non sie piu vista .
chi a notizie in merito della tipa? lei mora alta sul 1,75 bel viso e una bel seno dire una quarta vestita tutto di nero con minigonna e tacchi

Commenta
Reaction score
2.739
notata anche io diverse volte collega stabilo, ma mai intervistata..la si trova quasi sempre a quel distributore o piu avanti andando verso falconara sempre ferma lato strada a un distributore (se non sbaglio IP)
ma è donna o trans??

Commenta
Reaction score
23
sinceramente non ti saprei dire perche non sono riuscito a parlare con lei,perche un collega mi ha preceduto , pero mi attizza un sacco,ma in rete non riesco a trovare nessuna informazione utile. spero che qualcuno mi possa aiutare

Commenta
Reaction score
28
Ragazzi questa Fiorella a che ora arriva in zona? La trovo alla fercam? Ha qualche annuncio?

Commenta
Reaction score
2.739
buongiorno a tutti!!!
giro di perlustrazioneieri 23.8.13 ore 1.00
molto poco movimento sulla statale adriatica ieri notte.. a partire dal Cesano di Ssenigallia le solite trans al Q8 immancabile Erica, pare che una casa non ce l'ha staziona li dall'estate all'inverno! scorrendo giu per Senigallia a Marzocca fino a Marina di montemarciano avvistate poche ragazze nei rispettivi soliti uffici, non mancano mai le solite zona ciarnin e le 2 rumene abbastanza in carne automunite di polo color verde bottiglia sotto la salita del villaggio gelso
Diciamo che da Marotta fino a arrivare al villaggio gelso calma piatta, anzi piattissima...sarà stata colpa dell'acquazzone che cè stato prima in serata che avra scoraggiato anche le piu temerarie..
da Marina di Montemarciano in poi noto con dispiacere che la patatina è stata sostituita dalla carotina, e un tempo dove si trovavano ragazze otr, ora si trovano trans automuniti ai rispettivio benzinai sulla statale, che dopo una certa ora diventano vere e proprie vetrine del sesso a pagamento, si trovano dalle 2 alle 4 presenze automunite e non, diciamo che per chi ama il genere cè da divertirsi parecchio e cè la possibilità di scelta molto ampia!!
avvistata la C2 grigia dove il collega stabilo chiede info, al distributore ERG di marina di montemarciano , e a farle compagnia una stupenda trans automunita di audi A4 station waigon grigio metallizzato , impossibile non notarla avendo sempre le luci di posizione o gli abbagglianti accesi, ho provato a passarle vicino e mi ha letteralmente tolto il fiato!!! ripeto non sono un amante del genere trans ma per questa deliziosa creautura farei volentieri uno strappo alla regola!!!:w00tmesalia: lei è alta un sacco sui tacchi vertiginosi, biondona capello lungo , fornita di un ottimo paraurti posteriore e anteriore (ha 2 meloni...mhh) il viso è molto femminile.. ieri era con un top scollato nero e una minigonna bianca che metteva paura!!!:w00tmesalia: ..ho provato a passarle vicino e mi ha mandato un bacio e mi ha squadrato con un aria da porca che ce l'avevo gia duro come il marmo.....è la prima volta che una trans mi fa questo effetto giuro...qualcuno per caso l'ha intervistata ?? ha qualche info in piu???
dalla parte opposta dei benzinai a marina di montemarciano dove ci sono le poche fabbrice tra cui la conero bus , staziona sempre una automunita di piccola macchina rossa..(mai intervistata) e poco piu avanti davanti all'iveco adriacar una biondina . che passandole davanti e andando in direzione famila non sono riuscito a scorgere se fosse donna o trans...
Sono arrivato al famila e sono ritornato indietro direzione Senigallia , non avevo voglia di proseguire il giro fino a Falconara...
passando nella strada di ritorno verso il Cesano , e attraversando il ponte direzione marotta le solite false meretrici ATTENZIONE!
sono passato davanti a loro per vedere se la stssa che mi aveva fregato la catena d'oro tempo fa era presente ancora,ma nada de nada .....facce brutte e pare che siano proprio trans che ti vengono incontro loro pur di tentare di salire in macchina di qualche povero cliente....OCCHI APERTI
Di fatto a fatto caso a una cosa......la storicona che staziona da una vita a quelle cordinate ... praticamente sotto il cartello che indica la città di Marotta è scomparsa e ha riaperto ufficio da non molto nel parcheggio di villa torlonia a Senigallia..praticamente posso immaginare che anch'essa si senta piu tranquilla e protetta nel suo nuovo ufficio.... state attenti quindi alle brutte facce a Marotta allo svincolo che porta al camping girasole....
uomo avvisato....

Commenta
Reaction score
23
caro Bionsen, ha per caso intervistato la tipa con la c2 grigia? non riesco a trovare nessuna notizie su di lei

Commenta
Reaction score
0
Circa un mese fa stavo andando a Senigallia causa ritrovo con amici e con l' occasione ho fatto un giro perlustrativo. Mi sembra di aver notato una orientale alta, capelli lisci con viso angelico appena prima del cartello Senigallia venendo da Sud. Non mi sono fermato perché era il primo avvistamento( pericolo puffi?:unknw:) e perché avevo fretta. Qualcuno l' ha notata come me?

Commenta
Alto