[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

La bionda del parcheggio dopo la chiesa del Ciarnin (non Cernin) a me ha detto di chiamarsi Amalia... Mi ha dato anche il telefono per poterla incontrare in separata sede ma non ho mai testato se veritiero. Testata invece la tipa in questione direttamente nel parcheggio dove stazionava per una tariffa sub-urbana di 40 Km/h. Una cosa senza pretese sul sedile di fianco ed anche abbastanza sbrigativa dopo BJ cover. Confermo la macchina tedesca bianca con targa straniera. Attenzione perchè è carica di profumo e dopo 3 giorni a girare con i finestrini aperti l'odore non era ancora andato via. Chi ha orecchie per intendere intenda. :) Per il resto nulla da dire, simpatica, sorridente. Molto meglio di tante altre che sembra che gli fai un favore. Ora è un pochino che non la vedo.

Ciao Bulge!! La nostra Bionda Ukraina dovrebbe essere anche in Annuncio su Rosso Incontri sezione Senigallia sotto il nome di Lena con cell. attivo spesso solo fino alle 21,30 dopo esce OTR vedi se mi sbaglio!! Saluti e Grazie!

La bionda del parcheggio dopo la chiesa del Ciarnin (non Cernin) a me ha detto di chiamarsi Amalia... Mi ha dato anche il telefono per poterla incontrare in separata sede ma non ho mai testato se veritiero. Testata invece la tipa in questione direttamente nel parcheggio dove stazionava per una tariffa sub-urbana di 40 Km/h. Una cosa senza pretese sul sedile di fianco ed anche abbastanza sbrigativa dopo BJ cover. Confermo la macchina tedesca bianca con targa straniera. Attenzione perchè è carica di profumo e dopo 3 giorni a girare con i finestrini aperti l'odore non era ancora andato via. Chi ha orecchie per intendere intenda. :) Per il resto nulla da dire, simpatica, sorridente. Molto meglio di tante altre che sembra che gli fai un favore. Ora è un pochino che non la vedo.

Come recensione è un po' scarsa, sappiamo solo che si profuma parecchio. Suggerisco una lettura delle guide per comprendere come partecipare.

INFO - Lorena - OTR Ciarnin

ragazzi qualcuno di voi ha info sulla LORENA?..otr che lo scorso anno stazionava prima della chiesa del Ciarnin alla biforcazione dell strada??
..io ho anche il num ma è staccato da mesi..quella ragazza bionda sui 22 anni con un culo da paura?!

Grazie a tutti in anticipo!

scusate ragazzi, ma questo famoso Ciarnin dove si trova a Senigallia? prima di arrivare a senigallia arrivando da falconara? google maps non mi da niente....

Ciao 30lance, la chiesa del Ciarnin è la prima chiesa a SX venendo da Falconara Marittima dopo il Distributore del Metano di Senigallia e noti subito sulla DX un Grosso parcheggio per Camion e Automobili! Insomma facile!!

grazie Anty, ieri sera sono andato a fare un giretto di perlustrazione da falconara a senigallia verso l'1. a senigallia circa una decina di presenze tutte molto scadenti salvo un paio ( una vicino al paninaro biondina e l'altra a livello della biforcazione moretta con un fisico tonico da tora diciamo) ma a marzocca e falconara una desolazione.. 2 ragazzine dentro marzocca e un paio di buzzighi dell' organico poco prima...sarà l'effetto della maxiretata tanto decantata dalla cronaca locale?

P.S. ho appositamente tralasciato la presenza di trans perchè non di mio interesse ma cmq poche presenze anche di loro

Ultima modifica:
Info - zara - otr - marzocca

Ciao ragazzi,
qualcuno ha info di una certa Zara, OTR che staziona nel soppassaggio vicini all'hotel Diana (..si vede dalla statale ma è sul lungomare, insegna viola).
Proprio carina riceve in hotel o otr.

NFO - Lorena - OTR Ciarnin

ragazzi qualcuno di voi ha info sulla LORENA?..otr che lo scorso anno stazionava prima della chiesa del Ciarnin alla biforcazione dell strada??
..io ho anche il num ma è staccato da mesi..quella ragazza bionda sui 22 anni con un culo da paura?!

Grazie a tutti in anticipo!

Per questa INFO NADA????
thanks

Ciao gimmipaccione! Ricordo la Lorena l'Estate Scorsa Biondina Magrolina con bulbo lungo non se se tinta ma potrebbe essere tornata con i capelli tinti di nero forse lo scorso Autunno una girl vicino al parcheggione del Ciarnin le somigliava ma sono solo impressioni di fugaci sguardi durante accostate fulminee! Insomma gimmi cosa mi dici di lei perchè la cerchi tanto?? Io mai testata!

bulbo lungo? ...culo de dio?!?!?! :D:D..per l'autunno scorso nn credo fosse lei mi disse che era a PG per telefono..ora è staccato.
Chiedo di lei perchè ci sapeva veramente fare!!!! sia in GFE che in prestazioni che in...vizietti ! ...prendeva proprio bene con lei, come con una conosciuta a ballare! ciao Anty!

Falconara Marittima (Ancona), 12 settembre 2012 - Il sottopasso della stazione diventa di nuovo sorvegliato speciale dopo le segnalazioni arrivate durante l’estate da cittadini e commercianti della zona centro. Secondo alcune testimonianze il tunnel che attraversa via Flaminia per raggiungere la stazione e poi la spiaggia, già chiuso l’inverno scorso perché meta di balordi, sarebbe scenario di incontri hard a pagamento tra alcune donne nomadi ed i loro clienti, adescati per pochi euro nelle vie del centro.
Una delle segnalazioni era arrivata direttamente al vicesindaco Clemente Rossi, contattato da una residente che, nel percorrere il sottopasso, si era imbattuta in una scena piuttosto sconcia. Anche i commercianti del centro segnalano episodi di adescamento, con le ‘meretrici’, alcune giovanissime, che continuano ad appartarsi con i clienti anche in luoghi più in vista, come gli ingressi dei condomini. Quasi naif, stando ai commercianti, le prestazioni offerte: ai clienti, in genere pensionati, per 5 euro viene offerta la possibilità di guardare le parti intime, mentre per qualche euro in più si può anche dare una ‘palpatina’.
Pure le pensionate cadrebbero vittime di uomini pronti ad irretirle: in particolare è stato segnalato un cinquantenne polacco che avvicinerebbe le signore anziane lusingandole con grandi complimenti, per poi farsi ‘prestare’ denaro. Il vicesindaco Clemente Rossi, per avere riscontro di quanto raccontato in via informale, invita i cittadini a segnalare episodi del genere alla polizia municipale. "Sulla scorta di segnalazioni che siano ben circostanziate – spiega Rossi – potremmo attivare un servizio in borghese della polizia municipale per monitorare il sottopasso.

Potremmo inoltre diramare la descrizione di eventuali truffatori notati in zona, in modo da mettere in guardia i cittadini". Il sottopasso della stazione, in ogni caso, potrebbe essere di nuovo chiuso il prossimo autunno. "La decisione – conclude Rossi – sarà presa nelle prossime settimane".

Allegati

• Falconara incontri hard.JPG
    Falconara incontri hard.JPG
    70,5 KB · Visite: 83
  • Falconara incontri hard.2.jpg
    Falconara incontri hard.2.jpg
    84,2 KB · Visite: 82
ho bisogno di un vostro consiglio da esperti: stasera sono stato con una ragazza a senigallia che abita verso la stazione, all'uscita dal suo appartamento c'era una pattuglia ferma al bar a parlare con 2 ragazze, io passo davanti a loro, salgo sulla macchina insieme alla ragazza e la riporto. C'è la remota possibilità che leggono la targa e mi spediscono la multa a casa??? scusate ma non sono molto esperto, è la prima volta che mi succede....

Multa di che cosa? Eri in sosta vietata? Non mi sembra, stavi salendo in macchina con una ragazza, la cui professione in quel momento è da dimostrare... io credo che tu non abbia infranto la legge...

Indietro
Alto