La bionda del parcheggio dopo la chiesa del Ciarnin (non Cernin) a me ha detto di chiamarsi Amalia... Mi ha dato anche il telefono per poterla incontrare in separata sede ma non ho mai testato se veritiero. Testata invece la tipa in questione direttamente nel parcheggio dove stazionava per una tariffa sub-urbana di 40 Km/h. Una cosa senza pretese sul sedile di fianco ed anche abbastanza sbrigativa dopo BJ cover. Confermo la macchina tedesca bianca con targa straniera. Attenzione perchè è carica di profumo e dopo 3 giorni a girare con i finestrini aperti l'odore non era ancora andato via. Chi ha orecchie per intendere intenda. Per il resto nulla da dire, simpatica, sorridente. Molto meglio di tante altre che sembra che gli fai un favore. Ora è un pochino che non la vedo.
NFO - Lorena - OTR Ciarnin
ragazzi qualcuno di voi ha info sulla LORENA?..otr che lo scorso anno stazionava prima della chiesa del Ciarnin alla biforcazione dell strada??
..io ho anche il num ma è staccato da mesi..quella ragazza bionda sui 22 anni con un culo da paura?!
Grazie a tutti in anticipo!