[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Reaction score
2.739
Ciao Bionsen!! Dunque il Vialone dietro alla Vecchia Caserma di Falcatrz si trova sulla SX prima della Curva per andare verso lo svincolo per Castelferretti o per il RIstorante/Pensione di cui non ricordo il nome!! Per la Precisione Noti un Grosso Parcheggio di Camion dietro una Recinzione!! Di solito il Camper della Fiorella si posiziona a metà strada prima della Fabbrica con il Grande Cancello sulla SX venendo dalla Caserma!! Le Negrette sono due ma sono Buzzicone Inguardabili con le Faccione piene di strani dipinti Rossi tipo Tribali!!
riesci a postare le cordinate collega Anty972...anche oggi sono passato ma niente ..deserto dei tartari...ma per caso la via della ditta finisce con un senso unico a sx e un cancellone sulla dx??

Commenta
Reaction score
10
Ciao Bionsen, dunque il Vialone del Parcheggio Camion è quello che ti porta sotto il Ponte della SS16 che parta per andare verso Ancona insomma non ti sbagli!! La Via della Ditta è sempre il Vialone del Parcheggio Camion con le Ditte sul Lato SX con dei Passi e cancelli mentre sulla DX trovi i campi e qualche Capanno dove si imboscano le Nere!!

Commenta
Reaction score
2.739
Ciao Bionsen, dunque il Vialone del Parcheggio Camion è quello che ti porta sotto il Ponte della SS16 che parta per andare verso Ancona insomma non ti sbagli!! La Via della Ditta è sempre il Vialone del Parcheggio Camion con le Ditte sul Lato SX con dei Passi e cancelli mentre sulla DX trovi i campi e qualche Capanno dove si imboscano le Nere!!

allora Anty972 io arrivando da qui: 43.633604,13.378442 dove proseguo? a sx a queste cordinate : 43.632728,13.378426 che portano fino al sottopasso della superstrada.. io li ho visto solo e esclusivamente il deserto...le uniche macchine ferme erano di quelli che lavorano nei campi sulla destra... e piu avanti del sottopasso la strada si chiude con una ditta...(anche li zero)
o devo svoltare a dx a queste cordinate: 43.632103,13.376004 qui mi ritrovo esattamente dietro la caserma e al parcheggio camion...ma anche li zero proprio anche perche piu avanti cè un caseggiato a angolo (quindi esludo a priori perche troppo vicino alle case)
o forse qui ancora: 43.630113,13.373196 proseguendo x castelferretti????

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, confermo le indicazioni che ha dato Anty972, la strada è quella che porta all' incrocio con lo svincolo per castelferretti che si trova sulla sx e l'hotel Avion che invece trovi proseguendo diritto (se si prosegue ulteriormente si arriva proprio dietro all'aereoporto dove c'è il nucleo carabinieri e un lago di pesca sportiva).
Comunque il camper di Fiorella lo trovi vicino all'ingresso per la ditta FERCAM che è impossibile da non vedere perchè è molto grande. Di solito il pomeriggio è li verso le 16.00, ha un discreto giro di macchine che si fermano e se non sbaglio fa 30 Euro come rates.
Confermo che ci puoi trovare anche una o due negrette, per l'esattezza una nigeriana al limite del passabile e una ghanese che a mio giudizio è inguardabile proprio, anche qui 30 Euro ma sono sicuro che sono contrattabili anche fino a 20.
Qualche mattina prima di mezzogiorno vicino all'hotel Avion citato sopra, ho notato una macchina verde modello MG parcheggiata, con una bionda formosa ammiccante ma non mi è mai capitato di approfondire anche se è chiaro che cosa stia aspettando...
Volevo chiedere ad Anty972 dove ha notato precisamente a Jesi le polacche e rumene vicino alla stazione... strano, giro molto la zona ma a parte qualche badante inguardabile non ho visto niente di nota... forse mi sono perso qualche dettaglio? Qualcuno sa darmi qualche diritta in più?
Ciao!!!

Commenta
B

bionsen 01

Ospite
Ospite
notata oggi la famossissima Fiorella camperista.....intervistata chiede 30 bocca figa in camper.....morale della favola: non ci vado nemmeno se me la regala!!!!!

Commenta
Reaction score
2.739
passavo ieri per caso dietro la ex caserma di Falcatraz quando ho notato un camper parcheggiato a metà strada nella via dietro il parcheggio dei camion , ho visto che dietro il camperozzo era posteggiata un auto ...all'inizio non pensavo che fosse Fiorella e ho pensato fosse di qualcuno li fermo per caso...fatto sta che ho fatto qualche giro in macchina avanti e indietro quando vedo uscire dal camper un vecchiaccio over 60 , accompagnato fuori da una donna...poi fra me e me ho pensato : tombola !! quella è sicuramente Fiorella ! ripasso piano piano vicino a lei , che aspettava clienti fuori dal camper e mi chiede se volevo andare con lei , dentro il camper a solo 30 euro bocca figa.....fatto sta che sono andato via con la solita scusa ripasso piu avanti ....lei è inguardabile davvero, aveva un sorriso a denti neri, e l'aspetto davvero non era meglio.. aveva un pantalone verde tutto macchiato ee bucato....
morale della favola :
non mi vedi manco se me la regali!

Commenta
Reaction score
10
CIao Bionsen, si la Fiorella oramai è sulla cinquantina e i suoi clienti sono vecchi sui 60 o anche over 70 il camper e la signora ispirano poca Pulizia ed Avvenenza!! Per il contesto Jesi Zona Stazione dei Treni/Porta Valle gira a volte il Primo Mattino/Pomeriggio una Psuedo Bulgara di nome d'Arte Larisa sul Biondo Tinto un poco Pienotta ma a volte si veste Intrigante di carnagione scuretta tipo Rom ti dico testata una volta da evitare frettolosa ed Esosa!! Le Polacche si vedono raramente e una volta mi capitò una che era Aloclizzata quindi ti dico niente di buono a meno che non sei fortunello!!

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Ciao ragazzi....ieri sera ho fatto un giro statale...mi sembra che il giardino sia tornato a fiorire con nuovi fiorellini....

Commenta
Reaction score
2.739
passato un paio di giorni fa , orario 21.30 -22.00 un po presto forse, da Marotta-Senigallia-Marzocca fino a Marina di montemarciano e la situazione è stata deprimente..causa oltre all'orario (presto, troppo presto forse) e la stupida festa del ciarnin non ho visto grandi presenze sulla statale adriatica...una paio di ragazze che ai miei occhi passavano inosservate ai sottopassi per scendere a Marzocca , al ciarnin dopo il campeggio nella curva dentro la via una mora scadente e una biondina davvero niente male, era molto carina e curata anche nel modo di vestire (da farci un pensierino) mentre nei parcheggi dei benzinai di Senigallia sul lato destro e sul lato sinistro una morettina minuta davvero fichetta!....
Mi aspettavo più presenze , forza ragazze venite fuori!

Commenta
Reaction score
2.739
Buongiorno a tutti, novità moooolto interessanti ieri sera in uno dei miei Punter giri da Senigallia a Marina di m.marciano...situazione davvero interessante e un traffico spaventoso di rumene ..
a queste cordiante: 43.688455,13.266846 una mora con un fisico statuario chiedeva 40 in macchina e 70 a casa (ma siamo pazzi?) peccato per il prezzo esoso ma era davvero notevole! e il punto è troppo trafficato, quasi impossibile fermarsi e contrattare tranquillamente..
al distributore di metano sulla nazionale sempre una morettina e una bionda molto carine entrambi..(gia recensite?)
mentre qui: 43.703766,13.239617 azzarderei a dire il contesto piu interessante di tutti.. rumene giovanissime "40 in macchina" una bambolina stazionava sul lato della strada in direzione ciarnin ...mora capelli lunghi alle spalle , bianca di carnagione e fisico minuto ..il viso era da pericolo di innamoramento...e all'interno della via una bionda molto curata con i capelli raccolti ..non passa inosservata acnhe per il modo di vestire che è curato..
Direi situazione interessante in vista dell'estate che finalmente sembra essere spuntata!

Commenta
Reaction score
1
Buonasera a tutti, fatto giretto stasera...intervistate le tipe al metano...sono irremovibili partono da 30 anche per solo bj....ma chi vi conosce???? :)
qualcuno ha info a riguardo?

Commenta
Reaction score
2.739
Buonasera a tutti, fatto giretto stasera...intervistate le tipe al metano...sono irremovibili partono da 30 anche per solo bj....ma chi vi conosce???? :)
qualcuno ha info a riguardo?
la bionda e la mora? le ho notate anche io giorni fa...la zona piu interessante di tutte secondo me è la via sulla destra prima della chiesa del ciarnin..di fronte al sottopasso per scendere al mare...le ragazze fanno da matti con sti prezzi...a me anche 40 mi hanno chiesto e sotto quella cifra niente...vedi un po te!...

Commenta
Reaction score
10
Le Due ragazze Romene del Metano prima di Senigallia le ho viste in prima serata quando arrivarono a metà di Maggio erano allora sbarcate alla Marcianella l'Incrocio per andare alla salitona per Montemarciano!! Quella sera erano un poco stranulate e vennero scacciate da Ana e compagnia che controllavano la zona fino al Semaforo di Marzocca ora sembra che Ana sia sparita e ho notato un articolo online che parla di una denuncia per Minacce di Morte da parte di due ragazze nuove per avere preso il posto a delle vecchie presenze ma non so se sono le stesse!! Comunque la Cerbiatta Alta su trespoli dal tacco alto ispira poco partiva anche da 50 Euri a sembrava sul Furbastro senza dare impressione di sforzarsi nel Mestiere, la Bionda Bassina simpatica parte da 40 ma scende anche a 30 bj tutto coperto mah io non ci passo non mi convincono!!

Commenta
Reaction score
2.739
notate anche io, sia la mora che la bionda collega Anty972.. solo che il mio personalissimo e fedelissimo radar punter me le contrassegna con cerchio rosso lampeggiante, pericolo di super missile!
se stazionavano ancora dove dicevi te, alla marcianella il posto era diecimila volte meglio essendo piu imboscato..mi ricordo anni addietro quando a quella postazione avevano aperto ufficio 2- 3 ragazze se non ricordo male brasiliane..che poi ti portavano su la gelso x scopare con la modica cifra di 50 piade...ora le tariffe sono cambiate aimè in peggio purtoppo e i prezzi sono saliti ulteriormente e tante vole non valgono il servizio offerto.
Ho notato invece che scendendo giu dalla discesa della marcianella, nello spiazzo di fronte, praticamente sulla nazionale l'arrivo di 2 rumene automunite di polo vecchio modello colore scuro...more entrambe...peccato per la postazione troppo trafficata che intralcia le manovre di accostamento con l'auto davanti alle ragazze , ho provato a intervistarne una ..40 in macchina e 50 birre al gelso in casa sua, non male direi!!

Commenta
Reaction score
1
Buona raga......ma avete notato niente di strano al distributore Agip dopo la Raffineria????? 2 figone bionde!!! ..25 anni di media, una un pó più barbie, l'altra più cerbiatta ma nn sdolcinata, che fighe!!!! Io ho preso nn la Barbie :D 30 piade per bj all cover come da richiesta...che dire...inesperta ma nn frettolosa o stronza! Che corpo!!!! A ripensarci mi ci fiondo!!!...chiudono anche tardi!!!!....no house unfortunatly!!!

Commenta
Reaction score
2.739
Buona raga......ma avete notato niente di strano al distributore Agip dopo la Raffineria????? 2 figone bionde!!! ..25 anni di media, una un pó più barbie, l'altra più cerbiatta ma nn sdolcinata, che fighe!!!! Io ho preso nn la Barbie :D 30 piade per bj all cover come da richiesta...che dire...inesperta ma nn frettolosa o stronza! Che corpo!!!! A ripensarci mi ci fiondo!!!...chiudono anche tardi!!!!....no house unfortunatly!!!
dopo la raffineria venedo da dove, dopo marina di montemarciano o venedo da parte opposta? perche non posti le cordinate con google maps?! almeno è tutto piu chiaro collega Gimmipaccione...

Commenta
Reaction score
1
...con maps nn sò fare..comunque dopo la raffineria venendo da ancona..al distrubutore dell'agip tutto giallo dove vicino escono le autobotti.
Buona!

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Ciao ragazzi, ho fatto qualche giro giorni addietro, sempre in concomitanza però con qualche goccia d'acqua, per cui non so dirvi quante presenze ci siano veramente all'attivo io ho visto diverse novità come vi dicevo, solo che la Pula girava ed ha beccato un punter, qualcuno sa se c'è il sequestro dell'auto in questi casi? o semplice multa? giusto per saper cosa si rischia....ho visto delle novità zona ciarnin, una biondina ed una moretta ma la signorine sono un pò troppo esose, 40 in macchina mi sembra un esagerazione. questo mi ha fatto desistere! La zona in un paio d'anni si è inflazinata, 30 era un prezzo più che congruo, anche alto rispetto alla cara bonifica dove con 20 hai una bambola nera! stiamoci accorti a non essere troppo generosi!!

Commenta
Alto