[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Reaction score
0
ho bisogno di un vostro consiglio da esperti: stasera sono stato con una ragazza a senigallia che abita verso la stazione, all'uscita dal suo appartamento c'era una pattuglia ferma al bar a parlare con 2 ragazze, io passo davanti a loro, salgo sulla macchina insieme alla ragazza e la riporto. C'è la remota possibilità che leggono la targa e mi spediscono la multa a casa??? scusate ma non sono molto esperto, è la prima volta che mi succede....

Commenta
Reaction score
198
Multa di che cosa? Eri in sosta vietata? Non mi sembra, stavi salendo in macchina con una ragazza, la cui professione in quel momento è da dimostrare... io credo che tu non abbia infranto la legge...

Commenta
Reaction score
33

Allegati

• Prostituzione in Ancona,Senigallia.JPG
    Prostituzione in Ancona,Senigallia.JPG
    53,7 KB · Visite: 120
  • Prostituzione in Ancona,Senigallia.2.jpg
    Prostituzione in Ancona,Senigallia.2.jpg
    96,1 KB · Visite: 104
Commenta
Reaction score
0
"Stazionano vestite con il loro inequivocabile abbigliamento". Viva il bigottismo. La più svestita avrà al massimo una minigonna..

Commenta
Reaction score
49
in questi giornali di provincia scrive gente senza un minimo di preparazione... ma che vuol dire auto blu??? mica sono auto pubbliche o del ministero!!

Commenta
Reaction score
547
in questi giornali di provincia scrive gente senza un minimo di preparazione... ma che vuol dire auto blu??? mica sono auto pubbliche o del ministero!!

Auto aziendali ti sei confuso.
Se sei il titolare dell'azienda andare ad otr con l'auto della ditta è una tua scelta lecita ma secondo me azzardata e poco logica:unknw:.
Se sei il dipendente che se ne va ad otr con la macchina aziendale stai facendo una cosa che non puoi fare perchè rischi il licenziamento.

Commenta
Reaction score
0
questa sera ho fatto un giro, neanche mi volevo fermare.
Tra le vecchie facce però c'era una ragazza che non avevo mai visto, rumena ma assolutamente non fredda e molto bella.
Il posto dove ti porta fa schifo, ma lei vale davvero la pena secondo me.

Commenta
Reaction score
0
questa sera ho fatto un giro, neanche mi volevo fermare.
Tra le vecchie facce però c'era una ragazza che non avevo mai visto, rumena ma assolutamente non fredda e molto bella.
Il posto dove ti porta fa schifo, ma lei vale davvero la pena secondo me.

Ciao...puoi essere piu' preciso su location e rate???

Commenta
Reaction score
0
Scusa, non mi ero più connesso. La ragazza si trovava dopo il Cernin, poco prima c'erano anche le vecchie conoscenze della zona che si erano spostate più in su. Dice che é li da un anno, ma io davvero non l'avevo vista mai. Il rate é 10 in meno della velocità urbana.

Commenta
Reaction score
0
Scusa ancora.
Lei era mora con i capelli lunghi. Di faccia mi ricordava un po' Megan Fox, ma credo che oggettivamente la somiglianza non ci sia.
Indossava un paio di leggins che le esaltavano le forme. Sopra un giacchetto di pelle.
Parlandoci sembra simpatica e anche piuttosto sensibile, o almeno mi ha dato l'idea di non avere ancora la freddezza del mestiere.

Commenta
Reaction score
2.794
ciao a tutti , qualcuno ha notizie di lei: brasiliana otr che stazionava con una mito bordoux al benzinaio ERG di marina di montemarciano.. ? esiste ancora??????:unknw:
e delle donnine (suppongo tutte brasiliane)che stazionavano sul parcheggio a sinista salendo la marcianella ? qualche anno fa ho avuto un esperienza bella con una di queste , ricevono otr sul piazzale della marcianella e ti portano al gelso per scopare..esistono ancora????

Commenta
Reaction score
2.794
che estate , l'estate del 2011 , mi ricordo di aver timbrato x ben 2 volte la ragazza ferma alla pensilina del bus a marzocca.... di nome proprio non mi ricordo come si chiamasse , ma ve la descrivo così: brasiliana , mora capello nero e corto (fino alle spalle) carnagione olivastra , età max 20 / 25 anni non di piu...lineamenti da bimba...l'unico difetto , non parla una parola di italiano manco a piangere... lei era proprio bellaaaa:w00tmesalia: ... dato che riceveva in un punto pericolosissimo (visto il via vai continuo di macchine e pula) ma... tanto chi se ne fotte... a me qui a marzocca non mi conosce nessuno...alla fine sono qui in vacanza..poi sono pure gli ultimi giorni....se tornavo a casa dalle ferie senza avere scopato , davvero era l'anno buono per appendere l'uccello al chiodo....decido di optare per una tattica: scorro la nazionale da nord a sud fino a quando quasi nessuno mi incrocia e mi fermo per caricarla....ok .. rapido sguardo alla strada , specchietto posteriore , strada libera..davanti strada semi deserta.. (vista l'ora) ...è il momento buono... non ho nessuno davanti e nessuno in vicinanza dietro al culo... mi fermo rapidissimamente per intervistarla.. mi dice 50 piade e tutto a casa sua, non distante...detto fatto...monta in macchina anche lei rapidissima e arriviamo alla location dove riceve in via po (eden park) , appartamento al 2 piano, pulito e in ordine ...mi porta in cameretta x le danze , perche la camera matrimoniale è già occupata dalla sua collega.... davvero ha fatto , ho fatto di tutto, con un cinquantello: leccato le tettine , carezze , bj coperto , sega con i deliziosi piedini , smorza, cucchiaio , pecos, gli ho leccato pure il clitoride sporgente che aveva, l'ho sditalinata e lei mi ha leccato le dita, a momenti ci facevamo!... è stata l'esperienza OTR piu bella che ho mai fatto!!!!! questo è il bello di chi come me in quel periodo andava a donzelle che bazzicavano da marzocca a marina di m.marciano... alla fine anche se hai macchine dietro - davanti che te ne fotte?! io ero li in vacanza e non mi conosce nessuno..ahahhaha

Commenta
Reaction score
2.794
mikos, se stiamo parlando della stessa persona, (ho proprio idea di si..) la pappona appunto , è proprio come la descrivi te e come la ricordo io.. una signora carnagione scura, sui 50 (qualcuno piu , qualcuno meno..) capello corto, corporatura robusta , dai tratti del viso sicuramente NON italiana , e dalla faccia non troppo rassicurante.. deve secondo me gestire un giro di ragazze grande , io l'ho vista piu di una volta sia a senigallia, zona sud (negli appartamenti vicino al supermercato lidl) che tutti conoscono, mi ha incuriosito perchè sulla porta d'ingresso del condominio che da sulla strada fissava le auto che passavano e le persone a bordo.. un'altra volta a montemarciano dove ricevevano ragazze in una casa semi nascosta (zona ferrovia) (dove lei stava semi imboscata sullo spiazzo dove controllava la situazione) e un altra volta su una casa situata sulla nazionale che porta a marina di montemarciano, prima del sottopassaggio e dopo il distributore erg..la vidi in macchina che passeggiava a bordo strada con un cane boxer (probabilmente controllava la situazione e le macchine che si fermavano):mda:

Commenta
Alto