che estate , l'estate del 2011 , mi ricordo di aver timbrato x ben 2 volte la ragazza ferma alla pensilina del bus a marzocca.... di nome proprio non mi ricordo come si chiamasse , ma ve la descrivo così: brasiliana , mora capello nero e corto (fino alle spalle) carnagione olivastra , età max 20 / 25 anni non di piu...lineamenti da bimba...l'unico difetto , non parla una parola di italiano manco a piangere... lei era proprio bellaaaa

... dato che riceveva in un punto pericolosissimo (visto il via vai continuo di macchine e pula) ma... tanto chi se ne fotte... a me qui a marzocca non mi conosce nessuno...alla fine sono qui in vacanza..poi sono pure gli ultimi giorni....se tornavo a casa dalle ferie senza avere scopato , davvero era l'anno buono per appendere l'uccello al chiodo....decido di optare per una tattica: scorro la nazionale da nord a sud fino a quando quasi nessuno mi incrocia e mi fermo per caricarla....ok .. rapido sguardo alla strada , specchietto posteriore , strada libera..davanti strada semi deserta.. (vista l'ora) ...è il momento buono... non ho nessuno davanti e nessuno in vicinanza dietro al culo... mi fermo rapidissimamente per intervistarla.. mi dice 50 piade e tutto a casa sua, non distante...detto fatto...monta in macchina anche lei rapidissima e arriviamo alla location dove riceve in via po (eden park) , appartamento al 2 piano, pulito e in ordine ...mi porta in cameretta x le danze , perche la camera matrimoniale è già occupata dalla sua collega.... davvero ha fatto , ho fatto di tutto, con un cinquantello: leccato le tettine , carezze , bj coperto , sega con i deliziosi piedini , smorza, cucchiaio , pecos, gli ho leccato pure il clitoride sporgente che aveva, l'ho sditalinata e lei mi ha leccato le dita, a momenti ci facevamo!... è stata l'esperienza OTR piu bella che ho mai fatto!!!!! questo è il bello di chi come me in quel periodo andava a donzelle che bazzicavano da marzocca a marina di m.marciano... alla fine anche se hai macchine dietro - davanti che te ne fotte?! io ero li in vacanza e non mi conosce nessuno..ahahhaha