[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Reaction score
28
Passato sia sabato verso le 17 che oggi dalle 17 alle 18 dietro l'ex caserma... nulla di nulla... una bella topa tettuta in bici col ragazzo e basta :D Niente Fiorella... niente nerette!!!
Siete a conoscenza di qualche pregnant nella zona?

Commenta
Reaction score
2.739
meglio cosi fidati topolino...le nerette fanno vomitare letteralmente e Fiorella io non ci andrei manco se sia lei a pagarmi..assolutamente inguardabile

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Consigli in quella zona? Volevo fare un giretto stasera

Ritengo opportuno segnalarti che sei a debito con il forum. Attendiamo recensioni e non ulteriori richieste di informazioni questo per correttezza nei confronti degli altri iscritti. In più ti do una notizia sconvolgente:

in questo forum non si danno nè si richiedono consigli per gli acquisti. Visto che sei bravino a leggere, fallo e ragiona con la tua testolina. Grazie.

Commenta
Reaction score
2.739
perlustrazione serale di ieri notte ore 1.00
rapporto:
scorro la nazionale adriatica da Senigallia -Marzocca fino a Marina di montemarciano
situazione a Senigallia: ciarnin deserto dei tartari... notate 2 ragazze al benzinaio delle saline , e le solite la mora e la bionda al metano dierezione Marzocca
i vari uffici zona ciarnin deserti...non ho notato neanche la Melita che da qualche tempo fa anche otr (per chi non lo sapesse)
Marzocca: apparte la storicona rumena che cè da anni mora, bruttina e magra (per intenderci stazionava anni fa sotto la pensilina del bus zona ex scacciapensieri) desolazione totale
marina di montemarciano : apparte le 2 rumene automunite di polo verde sotto la salita che porta al gelso...oramai come ho scritto qualche riga piu in su il regno della patatina di una volta è stato sostituito dalla carota! e doive una volta ai benzinai erano presenti ragazze , ora solo e esclòusivamente è il regno dei trans per lo piu automuniti..
ieri sera era presente un travone alto e muscoloso al IP di marina nion automunito..passando piu in si direzione Famila alla ERG la solita automunita trans a bordo di una C2 grigia (le sono passato davanti al ritorno e mi pare proprio che fosse... bambolina!!!!!...) il lato opposto alla nazionale dove cè la conero bus 2 automunite (trans?) bionde una con una panda gialla e l'altra con jaguar nero..
non ho visto la figona trans con l'audi station waigon ...decido di arrivare al Famila fare inversione e tornare a casa...visto il clima davvero piatto
dalla parte opposta ho incrociato venedo in su una bravo dei CC operativa (occhi aperti) e un 'altra non operativa direzione metano che stava scendendo direzione marzocca...
poco movimento quindi ieri sera e 2 macchine dei CC ...
voto 4

salutia tutti!!!

Commenta
Reaction score
28
Domenica scorsa situazione morta come da te descritta Bionsen... solo due ragazze dopo l'api lato sinistro con due macchine ma penso un po ubriachelle anche se notevoli visto che si strusciavano sulle loro macchine e le tre dell'api! Polizia nulla però!

Commenta
Reaction score
2.739
la situazione a quanto vedo io sulla nazionale nei vari uffici cambia da giorni e orari, alcuni giorni il movimento cè e si vede! in altri calma piatta...o quasi deserto assoluto
Oramai si puo dire con certezza che la stagione estiva è conclusa, e cè da sperare che nel periodo di fuori stagione ci siano nuovi arrivi interessanti, e che l'estate non si sia portata via con se le "vecchie glorie" della SP16..
A parere mio le situazioni piu interessanti sono dal ciarnin in poi direzione Marzocca

Commenta
Reaction score
2.739
ieri sera verso le ore 1.30 di notte tornavo a casa da lavoro , passato il ponte del Cesano direzione Marotta , allo svincolo che porta al camping girasole ho notato 2 donne che mai avevo visto..
una cicciona davvero ributtante con capello a caschetto e classico viso da sudamericana..non ci sarei andato manco se me la regalava lei..aveva trippa d'appertutto e un culone che sembrava un divano..
mentre facevo il piccolo semaforo del ponticello che porta sulla parte di lungomare della spaiggia dei canneti , dalla parte opposta arrivava un cliente che ha scaricato una seconda donna, nettamente meglio della collega chiaramente! aveva capello scuro raccolto , abbastanza in carne anche lei ma non grassa e occhialetto da segretaria...
ma una domanda colleghi?

avete notato che giro di OTR cè a quelle cordinate in particolari giorni della settimana...attenzione che si nascondono anche false meretrici ...

Commenta
Reaction score
10
Ciao Bionsen!! Sabato scorso dopo le 02.00 di Notte carcata al benzinaio prima del sottopasso per il Lungomare Mameli una Cilena con parrucca bionda ossigenata capello lungo oltre la minigonna!! Tipetta che in primo momento mi sembrava dalla voce un poco Roka un Trans poi vista meglio doveva essere un poco raffreddata per la nottata all'umidità!! Non testata per mancanza di fondi ma non so se la rivedo in Futuro peccato mi manca una Cilena!! Saluti Lupotti!!

Commenta
Reaction score
2.739
buongiorno colleghi
giro di perlustrazione ieri notte alle ore 1.00
situazione di calma piatta..non ho notato grande movimento da Senigallia a scendere fino a Marzocca e poi Marina di montemarciano...
sulla nazionale gli uffici erano deserti e pure al ciarnin deserto dei tartari, nessuna presenza
avvistata una sola ragazza al Bistrò ..ciarnin deserto ...fino a arrivare a Marzocca...niente di niente...apparte la mora e la bionda al metano..
arrivando a marina di montemarciano...ai soliti benzinai la solita trans ieri notte vestita di rosso... e poi all'erg la solita automunita di C2 grigia...arrivando al famila una sola presenza , credo molto giovane seduta sul muretto del semaforo.
Tornando indietro noto con sorpresa che le 2 rumene in carne che ospitano al gelso per un cinquantino ,non erano presenti alla solita postazione ..cioè sotto la discesa che porta al Gelso...ma la macchina era ferma parcheggiata alla marcianella ma loro non erano presenti...magari stavano allietando la notte a qualche collega ...
passando al ritorno per la nazionale, all'imbocco che porta a forcella 3- 4 presenze (trans) che discorrevano sulla strada...non essendo amante del genere ho ignorato completamente
tornando a casa direzione Marotta...niente di niente nemmeno le solite trans al Q8 , mancava all'appello anche erica...
direi situazione molto tranquilla di calma piatta..sperando che l'estate non si sia portata via con se le vecchie glorie...

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Ciao Bionsen e grazie per le tue ronde. Qualche giorno fa ho fatto un giro anche io. Prima di mezzanotte zero assoluto. All'una di notte inizia a spuntare qualcosa, diverse presenze sparse dai parcheggi dentro senigallia fino a marcocca, ho visto anche qualcosa di nuovo ma nulla di entusiasmante. Deluso mi dirigo verso marotta, hai visto mai che si è popolata di negrette stile bonifica... Infatti no! Notato gruppetto di zingarelle fra senigallia e cesano zona distributori... Una presenza anche al q8 marotta. Sono tornato a casa! Ho intervistato una ragazza non male in zona ciarnin, mora, alta. 40 sacchi in macchina! Ellamiseria! Niente da fare!

Commenta
Reaction score
28
Anche io di ritorno da ronda serale! Sono partito dall'api fino ad arrivare a Senigallia e passando per Falcatraz. Nessuna presenza di rilievo, ormai si è popolato di donne con la carotina. Premettendo che diffido sempre da ragazze che stanno in gruppi di più di due ragazze e questa sera i gruppi erano particolarmente numerosi, cosa un pò strana. C'era una ragazza subito dopo il distributore della raffineria ma è una "speedy gonzales". l'ho osservata ma torna al posto di lavoro dopo aver fatto col cliente dopo appena 5 minuti. Presenza anche in zona distributore raffineria ma caricata e non tornata. Più avanti ho trovato solo moltissimi trans. Uniche due ragazze, una ad altezza distributore metano ma niente di che e una al Famila che intervistata chiede in macchina 40 (troppo per i miei gusti) e 30 dovevo decidere tra rai 1 e bj ma alla fine ho desistito visto che non faceva FK ed era piuttosto alticcia (e continuava a sorseggiare cocktail). Nota strana... ero sceso per testare Diandra ma dalle 11 era in compagnia di un ragazzo ben messo col quale sembrava avere feeling. Ovviamente non mi sono avvicinato, ha aspettato la amica e verso le 24 sono andati via tutti insieme appassionatamente e non ha fatto ritorno. Segnalo anche gli immancabili puffi.

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Topolino intorno a che orari hai girato??? Io ho notato che i puffi scompaiono dopo la mezze ed appaiono girls e tgirls... Ma forse sono solo coincidenze di una sera....

Commenta
Reaction score
28
Ho girato fino alle 1.30! Si i puffi dopo un po sono andati via ma le ragazze non sono uscite... solo tante tante tgirl!

Commenta
Reaction score
2.739
buongiorno colleghi topolino e dynamite
inanzitutto volevo ringraziarvi che apprezzate i miei resoconti delle ronde che eseguo
ieri sera nuovo giro nuova corsa! attorno alla mezzanotte decido di girare un po tra Senigallia fino a scendere a Marina di montemarciano
poche presenze e un pochino sparpagliate qui e li negli uffici sulla nazionale della sp16
partendo da Senigallia zona Bistrò ho notato 2-3 presenze fino a scendere giu al ciarnin , immancabile la solita mora con il capello raccolto che staziona sulla via della chiesa ..intervistata tempo fa offre la possibilità Hotel oltre che la macchina....meglio lasciare stare secondo me..
poco piu avanti dove cè il parcheggio per i camion una biondina che passava inosservata ai miei occhi ... e 100 metri dopo di lei una volante con fari accesi aveva appena fermato un auto (possibile collega punter??) se era un punter era meglio che cominciava a fare il segno della croce secondo me...
al metano le solite 2 la biondina e la moretta..decido di arrivare a marzocca dove non trovo nessuna presenza
se non sotto la salita del gelso una delle 2 rumenelle in carne , mancava la sua collega e l'auto ...chissa dove era andata eh!!?..:pleasantry: ...intervistata chiede un 50ino a casa sua al gelso.
Distributori di benzina IP 2 tgatte , una delle 2 automunita di coupe grigia..mentre all'ERG piu avanti la stangona biondona che solitamente gira con un audi a4 grigia ieri stazionava con una monovolume nera con fari accesi..(ma chi è nessuno sa darmi info su di lei???)
arrivo al Famila e mi rigiro per tornare indietro e vedo sedute sul muretto del piazzale del supermercato 2 presenze , entrambi giovanissime e una abbastanza scollata dove si intravedevano le sue rotonditò davvero irresistibili...
nel viaggio di ritorno la situazione resta tale e quale al viaggio di andata...nel senso che non è uscita fuori allo scoperto nessun'altra presenza interessante...allo svincolo per Forcella ho notato 3 trans in cima alla salitina che porta agli appartamenti...tra cui Thais trans ieri notte vestita con abitino rosso fuoco...
Nel giro di ritorno direzione casa a Marotta nessuna presenza al q8 di tgatte... e tanto meno di girl dopo il ponte del cesano allo svincolo che porta al camping girasole... se non una automunita (donna? trans?)...l'ho gia notata da qualche sera ..con macchina nera staziona direzione negozi poco piu avanti..
per il resto che dire situazione abbastanza calma ...aspettiamo cosa porta il fuori stagione!!
saluti a tutti!!

Commenta
Reaction score
2.739
Ho girato fino alle 1.30! Si i puffi dopo un po sono andati via ma le ragazze non sono uscite... solo tante tante tgirl!

ha ragione topolino! io oramai è inutile che mi ostino a girare a Marina di montemarciano...un tempo era il regno delle ragazze ora solo trans...peccato perchè non amo quel genere ..amo la patata e non la carota

Commenta
Reaction score
28
buongiorno colleghi topolino e dynamite
inanzitutto volevo ringraziarvi che apprezzate i miei resoconti delle ronde che eseguo
ieri sera nuovo giro nuova corsa! attorno alla mezzanotte decido di girare un po tra Senigallia fino a scendere a Marina di montemarciano
poche presenze e un pochino sparpagliate qui e li negli uffici sulla nazionale della sp16
partendo da Senigallia zona Bistrò ho notato 2-3 presenze fino a scendere giu al ciarnin , immancabile la solita mora con il capello raccolto che staziona sulla via della chiesa ..intervistata tempo fa offre la possibilità Hotel oltre che la macchina....meglio lasciare stare secondo me..
poco piu avanti dove cè il parcheggio per i camion una biondina che passava inosservata ai miei occhi ... e 100 metri dopo di lei una volante con fari accesi aveva appena fermato un auto (possibile collega punter??) se era un punter era meglio che cominciava a fare il segno della croce secondo me...
al metano le solite 2 la biondina e la moretta..decido di arrivare a marzocca dove non trovo nessuna presenza
se non sotto la salita del gelso una delle 2 rumenelle in carne , mancava la sua collega e l'auto ...chissa dove era andata eh!!?..:pleasantry: ...intervistata chiede un 50ino a casa sua al gelso.
Distributori di benzina IP 2 tgatte , una delle 2 automunita di coupe grigia..mentre all'ERG piu avanti la stangona biondona che solitamente gira con un audi a4 grigia ieri stazionava con una monovolume nera con fari accesi..(ma chi è nessuno sa darmi info su di lei???)
arrivo al Famila e mi rigiro per tornare indietro e vedo sedute sul muretto del piazzale del supermercato 2 presenze , entrambi giovanissime e una abbastanza scollata dove si intravedevano le sue rotonditò davvero irresistibili...
nel viaggio di ritorno la situazione resta tale e quale al viaggio di andata...nel senso che non è uscita fuori allo scoperto nessun'altra presenza interessante...allo svincolo per Forcella ho notato 3 trans in cima alla salitina che porta agli appartamenti...tra cui Thais trans ieri notte vestita con abitino rosso fuoco...
Nel giro di ritorno direzione casa a Marotta nessuna presenza al q8 di tgatte... e tanto meno di girl dopo il ponte del cesano allo svincolo che porta al camping girasole... se non una automunita (donna? trans?)...l'ho gia notata da qualche sera ..con macchina nera staziona direzione negozi poco piu avanti..
per il resto che dire situazione abbastanza calma ...aspettiamo cosa porta il fuori stagione!!
saluti a tutti!!

Le due ragazze che hai visto sul muretto del Famila, quella con le forme, l'ho notata e intervistata anche io domenica ma come ho già scritto era piuttosto alticcia anche se la sua giovane età mi incuriosiva ma mi ha chiesto 30 in macchina ma potevo scegliere o rai1 o bj e inoltre non faceva fk! Insospettito penso non cacciava fuori neanche il suo seno che mi attirava quindi ho ringraziato la girl e ritornato a casa.
Marina confermo... il regno della carota :)

Commenta
Reaction score
2.739
eppure marina fino all'anno scorso stazinavano ragazze ai benzinai, nion capisco perchè sia cambiato il genere!?...

Commenta
Reaction score
28
Caro Bionsen... oramai la maggior parte cerca la carota... con 30 in macchina hanno rai2 e ottimi bj... molti vanno con le ragazze chiedendo rai2 e quindi a quel punto risparmiano e vanno a tgirl

Commenta
Reaction score
193
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diandra
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima
ZONA:Davanti distributore Api zona raffineria
NAZIONALITA': Ungherese dice lei
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job e fuck all cover
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bona un bel po... quella della foto di questo link http://www.dolcincontri.com/Diandra-Donna cerca Uomo-a-Ancona-id-185575.html
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: Ciao ragazzi del forum... era un pò che mi ripromettevo di fare un veloce tour serale OTR zona falconara sul presto. Infatti l'altra sera capito molto sul presto, zona raffineria Api verso le 21:30. Ci sono ben quattro ragazze tra cui la Diandra del link insieme alla sua amica con anche lei annuncio su bakeca ed altre due ragazze, una all'ingrasso della ex caserma ed una più avanti di qualche metro dal distributore. Diandra è proprio bona, precisa quella della foto, 1,65 m di altezza, tette una seconda, govane, magra, culetto da sballo, perizoma con gonna a rete che lasciava vedere le sue belle chiappatte. Mi fermo, 50 a casa e al volo decido di caricarla. La sua casa è al terzo piano puù in la, dentro falconara vicino l'Eurospin. Casa un pò vecchia ma non male. Nuda lei è naturalmente bellissima e nel trombo molto tranquilla e dolce. Tutto gommato un buon pompino con lei in ginocchio ed io in piedi, con ogni tanto lei che alza il suo sguardo a guardarti. Trombata in due posizioni, missionaria e pecorina con copiosa venuta alla vista dello splendito culo. A letto rimane un pò freddina, però alla fine compensa con la bellezza fisica. Che dire, buona svuotata con splendita fica!!!! Per essere Otr va bene così.. ciao ciao alla prossima...

Commenta
Alto