[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Grande... penso aspettavamo un pò tutti una recensione su Diandra... ti ha messo fretta o sei tu che sei voluto durare 15 minuti?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
183
Reaction score
189
no no non mi ha messo fretta... però con una Otr non è che ci puoi stare un'ora....
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Testata l'anno scorso, aveva un'altro nome, uni dei tanti...avrò forse fatto anche rece ma il nome ora proprio non lo ricordo!devo cercare, comunque confermo le impressioni, io testata solo in macchina con me molto partecipe e calda!!! Mi chiedevo di chi parlaste, poi ho visto il link e mi sono reso conto che era lei, solo che non la vedevo da tantissimo, in zona raffineria non arrivo mai, svolto sempre prima del ponte....Bighun non punirmi, non è un feedback!!!!! :)
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Mercoledì verso le 22:30 buon movimento tra Senigallia e Marzocca... alla faccia della pioggia!!!
2 ragazze more bassette all'altezza del distributore Eni delle Saline, un paio in zona Ciarnin (ta cui una bella biondina), una bionda e una mora al Metano, una ragazza mora alta che si dirigeva verso la strada della torre e 4 signorine all'ingresso di Marzocca... oltre non sono andato!
Ieri, sempre stesso orario, meno movimento ma comunque presente una bella mora figa in zona Saline-Ciarnin lato mare, le due di prima al Metano (con la bionda continuamente al cellulare), una ragazza all'ingresso di Marzocca e la solita morona lato mare di fronte al distributore!
La biondina cellulare-dipendente del Metano è da infarto...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ma come collega Bob?! io ieri sera verso mezzanotte ho girato anche io e ho trovato il deserto dei tartari!!!
da Senigallia a Marina di montemarciano avrò contato 4 presenze , in ordine: una ragazzetta al Bistrò, cirnin la solita storica che sta dal lato chiesa , per intenderci mora con i capelli legati, una bionda sotto il gelso e la solita trans sulla c2 al distributore di marina di montemarciano....per il resto nessun avvistamento, pensavo che la pioggia le avesse intimorite tutte, sono tornato a casa all'1.00 e la situazione nel tornare indietro è rimasta tale e quale!!!!
voto 0
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Ragazzi vedo che definite "storicona" la mora alta che sta al ciarnin ma che stazione non sulla nazionale ma dall'altra parte dell'incrocio vicino al passo della chiesa ...nell'ultima ronda quando l'ho intervistata aveva un pantacollant a fiori, qualcuno l'ha timbrata? Ci sono rece???
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Io giro sempre alla ricerca di belle ragazze giovanissime visto la mia età giovane ma me ne torno a casa sempre con tristezza :D
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Infatti collega bionsen le presenze tra mercoledì e giovedì sono notevolmente diminuite... poi dipende sempre dall'ora... tante variabili nell'OTR!!! Di solito verso le 22:30 al Metano di Senigallia qualcosa di buono s'incontra! :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ragazzi vedo che definite "storicona" la mora alta che sta al ciarnin ma che stazione non sulla nazionale ma dall'altra parte dell'incrocio vicino al passo della chiesa ...nell'ultima ronda quando l'ho intervistata aveva un pantacollant a fiori, qualcuno l'ha timbrata? Ci sono rece???
timbrata MAI , ma intervistata qualche volta ..spara rate incredibili..(o per lo meno a me cosi ha fatto..) mi pare che chiedeva 50 in macchina o portarla in albergo..dato che ci si conosce tutti negli hotel a Senigallia il rischio è altissimo!! secondo me è da evitare come la peste!!!
staziona a quelle cordinate da un paio di anni tutti...ricordo che fino a 2 inverni fa la si vedeva sempre li, estate e in inverno
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Infatti collega bionsen le presenze tra mercoledì e giovedì sono notevolmente diminuite... poi dipende sempre dall'ora... tante variabili nell'OTR!!! Di solito verso le 22:30 al Metano di Senigallia qualcosa di buono s'incontra! :unknw:

direi che le presenze sono calate aimè tantissimo..e al metano si trovano la biondina e la morettina..per il rsto davvero scarso il movimento che si trova sulla nazionale da senigallia-marzocca -marina di montemarciano...
peccato
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Non vorrei sbagliarmi ma credo che il forum vieti di chiedere e dispensare consigli... Comunque prima di ritrovarci nel culo la pistolona di BigHun mi sento di dirti che non si che età tu abbia ma io ho sempre e solo visto ragazze molto giovani in quella zona, intorno ai 20 anni diciamo.... P.s. Mi sono ricordato che quella che chiamate Diandra una volta si chiamava Zara!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Si capisco che non bisogna dare consigli Dyna ma il mio è generico... Si intendevo una bella 18enne da timbrare :D 20enni le ho viste anche io :)
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Scusami, è che data la mia veneranda età che sia 18 o 22 o 25 sempre giovanissime sono... Comunque ti consiglio di non ingolfarti sul l'età, la vedi, ti piace, montala!!!! :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ieri sera altrom giro altra corsa!!
attorno alla mezzanotte mezza l'una giro di ronda solito tra Senigallia- Marzocca fino a arrivare davanti al Famila di Marina ..
situazione pessima e pochissime presenze..
partiamo con ordine: Senigallia ..avvistata solo al ritorno una ragazza zona Bistrò..
Ciarnin deserto dei tartari mancava anche la storicona con i capelli raccolti mora dal lato della chiesa...
avvistate solo 2 presenze al parcheggio grosso dei camion dal lato opposto la chiesa..
avvistata solo la mora al distributore del metano...(zona secondo me inagibile e molto pericolosa) troopo a vista sulla nazionale e traffico
Marzocca...nulla di nulla...dove un tempo le ragazze stazionavano qui e li anche sotto la pensilina del bus , ora si trova la desolazione piu totale...
al ritorno ho avvistato una moretta (che se non sbaglio è l'unica rimasta degli anni passati) sulla traversa che porta alle fabbriche...zona scacciapensieri
sotto la salita del gelso ...la polo verde bottiglia delle 2 rumene in carne...mancava all'appello la mora , era presente solo la bionda (arrivata da poco al posto dell'altra mora) e secondo me inguardabile.
Salita che porta alla Marcianella ..dove un tempo si trovava sempre qualcosa di interessante : deserto piu totale
Soliti trans avvistati all IP e all'ERG la solita automunita di C2 grigia...
Decido di svoltare al Famila dove qualche giorno addietro avevo notato 2 ragazze , una abbastanza popputa ...niente di niente...
Al ritorno avvistate le solite trans storiche a Forcella..
decido di fare ritorno a Marotta...nel viaggio di ritorno davanti al parcheggio di villa torlonia avvistata la cicciona moretta e la biondina che balla tutta la sera come una deficente di prima categoria..(la biondina secondo me non è niente male affatto!!)
Q8 del Cesano prima dell'ipercoop una trans inguardabile....è da un po di sere che manca all'appello Erika, storicona della zona...
solite negrette dietro la strada della bruciata... e deserto assoluto allo svincolo a SX che porta al camping Girasole a Marotta
e via a casa ...
voto : 2 pessimo
Spero di essere stato utile ragazzi, saluti a tutti!!!!!!
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
... Ma sai il venerdì non è un buon giorno per il gran tour .... Però è vero che siamo in fase desertica... Invece quest'estate mi è capitato di fare un salto a porto sant'elpidio ... Li è tutta un'altra fauna!!!! Roba grossa!! Peccato che la battaglia a suon di ordinanze è spietata!!! Se c'è un avvocato fra di noi si faccia avanti... La storia del sequestro dell'auto in Abruzzo sta seminando il terrore...
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Rapportino in diretta!! Stasera molte presenze, anche discrete novità... In settimana vi descrivo meglio la situazione! Buona notte
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Ieri (22:30 circa) ho notato un paio di girls al Ciarnin, le solite due (mora e bionda) al Metano di Senigallia, 3-4 ragazze all'inizio di Marzocca, un paio di presenze alla Marcianella e tre signorine allo stabilimento dell'Api.
C'erano caramba e pulotti di fronte al distributore di Marzocca... :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buongiorno a tutti!!
Bob apparte la moretta e la biondina al metano , io non hoi MAI visto movimento a Marzocca (se non gli anni passati come ho citato sopra, quando cerano numerose presenze sotto la pensilina del bus, scacciapensieri, e zona industriale), dove ti riferisci esattamente che stazionano le 3-4 presenze che hai visto?
alla Marcianella (intendo nel parcheggio a sx sopra la salita che porta al gelso) dove anni indietro si facevano ottimi incontri con le sudamericane ci sono presenze di nuovo???
io ho visto sempre movimento SOTTO la marcianella, precisamente sullo spiazzo di fronte alla salita che porta al gelso, cè quasi sempre una polo verde con 2 presenze dell'est..
 
Commenta
Alto