[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Ieri giretto verso "levante"... un paio di tipe alla Marcianella, un paio di automunite (trans?) al distributore ERG di Marina, un trans/trav al semaforo del Mandracchio, poco movimento all'Agip alla Rocca... all'Api invece buon movimento, sia da un lato che dall'altro della strada! Orario circa le 23:30! Non ho visto pattuglie in giro... ma non si sa mai!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
passo regolarmente in settimana ore 00.30 in poi sulla statale di Senigallia che conduce al Cesano..
in estate qualcosa si trovava, sempre la biondina che ballava e le sue colleghe ai distributori , e inizialmente anche una presenza all'imbocco della cesanella..
mentre ora deserto assoluto , nessuna presenza....
pure dietro il centro commerciale a quell'ora non stazionano nemmeno le negrette...
l'estate è finita e sembra si sia portata via le vecchie glorie?...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buongiorno a tutti colleghi,
i miei giri settimanali dopo la mezzanotte non portano a nulla a quanto pare...sulla statale che da senigallia porta al cesano e marotta nessuna presenza...ma come è possibile? il primo freddo è arrivato e ha gia fatto sparire tutte le presenze? questa estate a marotta sullo spiazzo che porta allo svincolo per il camping girasole erano 3 presenze e una automunita....ora deserto totale e nessuna presenza da villa torlonia a marotta.....
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buongiorno a tutti colleghi, altro giro altra corsa!!
nel giorno di giovedi scorso(pomeriggio) e sabato sera ho deciso di uscire allo scoperto visitando un posto che frequentavo diverso tempo fa ... il posto alla quale risale il mio primo ricordo punteristico con una otr...il mitico villaggio gelso!
nel pomeriggio di giovedi appunto ho fatto a zig zag tra le viette oramai quasi del tutto spopolate dai vacanzieri per vedere se qualche novità cè ancora nei paraggi... appena entrato in via mare adrxxxco vedo l'amica feticista giulia all'opera in un lavaggio piedi sull'uscio di casa , dato che la porta era spalancata la si vedeva benissimo... probabilmente aspettava qualche cliente perche era in fase di pre lavaggio... ho notato con piacere che le 2 rumenelle OTR abbastanza in carne che stazionano da questa estate sotto la discesa che porta al gelso , abitano piu avanti casa della Giulia precisamente dal lato opposto a lei qualche centinaio di metri piu avanti! e dire che questa estate verso giugno ho bazzicato li nei paraggi e sempre in quella via mi sono lasciato scappare (dannazione) la Paola, si proprio lei che si è trasferita a Udine (penso che solo i migliori se la ricordano) la quale sempre in quella stessa e medesima via aveva parcheggiato nell'opposito suo parcheggio l'auto blu sportiva sua.... diciamo che ho concluso il mio giro pomeridiano verso le 16.30 e mi sono diretto a casa .
Sono ritornato sabato sera , orario 21.30 -22.00 e mi sono accorto che il villaggio cambia totalmente aspetto la sera e sembra una di quelle vie del sesso a pagamento di amsterdam...nel buio della notte le uniche case illuminate esternamente e internamente sono quelle delle ragazze!! e alcune si vedono benissimo in abitini succinti dietro le porte vetro!! ...poco movimento per il resto ... e nessuno apparte me nei paraggi ..se non le 2 rumene automunite che (viste in diretta) hanno chiuso casa e si sono dirette ai propri uffici!! che dire , secondo me se il gelso non avesse la fama di nascondere troppi fake è secondo me zona franca , e non è difficile immaginare la gente in macchina cosa è li per cercare...
saluti a tutti colleghi!!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buongiorno a tutti colleghi!
su su dai che dobbiamo rianimare questa sezione , mi sembra che solo io sto tenendo in piedi questo post sulla mitica ss16.. mi chiedo io che fine hanno fatto i vecchi cari puttanieri tipo: Chibo- Anty472 - Maser ecc. ecc.??
volevo solamente dirvi che mercoledi notte passando sulla statale che conduce Senigallia a Marotta ho visto novita!
in villa torlonia mi sono beccato in flagrante la biondina che smontava e andava a casa , per intenderci quella che questa estate ballava con le movenze da pezzo di legno , a quell'ora aveva abbandonato l'ufficio e camminava dall'altre parte delle statale in attesa che arrivava il "taxi" a caricarla..strano perche nelle settimane passate anche prima di quell'orario non ho mai visto nessuna presenza...
percorrendo in direzione Cesano all'altezza del Monella ho visto 2 ragazze sotto la pensilina del bus more , fisico snello e poco piu avanti una bionda con i capelli ricci raccolti e occhialetti...mai in quelle cordinate avevo visto prima di settimana scorsa movimento...strano , qualcuno oltre a me se ne è accorto e magari ha qualche info da segnare?!
alla prossima gente!
un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
sera colleghi carissimi, grazie per i vostri apprezzamenti!!
altro giro , altra corsaaa!
qualche sera fa , precisamente lunedi notte attorno all'una nessun movimento da senigallia fino a arrivare a marotta..zero presenze se non i soliti trans al q8 del cesano.. percorrendo lo svincolo che porta ai camping girasole e cesano a Marotta dove alcune sere pare che sia festa e il paradiso per gli incontri gay , per intenderci nel tratto di spiaggia libero dove iniziano i canneti buio pesto , poca illuminazione e nessuna presenza...
ma ho notato una cosa curiosa........un camper targato PG posteggiato dalla parte opposta del residence le vele con luce rossa accesa internamente...ho provato a tornare indietro e passarci vicino lentamente ma pareva che non ci fosse nessuno dentro , o per lo meno ai posti di guida non si vedeva nessuna presenza...
subito mi sono venute in mente strane idee....cosa era li a fare quel camper con luce rossa interna!?...proprio in quel posto poi...che si sa è luogo di incontri ....chi l'ha notato oltre a me!!??

saluti a tutti!!!!
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
Carissimo Bionsen, sei sempre un grande! purtroppo io non sto molto nei paraggi ultimamente ma soltanto i fine settimana .....non posso che notare anche io il più completo dei deserti....desolazione totale. Mi viene ,voglia per sfregio, accostarmi a una macchina dei puffi e chiedere ...."quant'è ?" . Hanno rovinato tutto!!!! Ancona e dintorni è già culturalmente zona depressa e ci hanno tolto anche questo balocco. Non so più che fare....era tradizione girovagare e far chilometri per apprezzare il paesaggio. Bionsen non so proprio che dire...dire rattristato è dire poco. Confido magari nell'avvento di una tecnologia più avanzata dove con un semplice cellulare ci si possa individuare e così ritornare in quella caccia che tanto mi manca!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
grezie dell'apprezzamento collega robin71!!
la penso esattamente come te.. purtroppo movimento ce nè rimasto davvero poco...parlo da Marotta arrivando fino a Marina di montemarciano qualche anno fa era un vero e proprio sambodromo!!
ricordo una statale adriatica SS16 ricca di presenze , aimè ora svanite...solo questa estate ho trovato qualcosina di interessante , ma pare che con il chiudersi della bella stagione le ragazze sono sparite e il caldo estivo si è portato via le vecchie glorie...una volta bazzicavo che era un piacere la zona di Marzocca dove avevo avventure interessanti con una ragazza brasiliana piccoletta che stazionava assieme a altre 2 - 3 sotto la pensilina del bus (zona ex scacciapensieri..) non l'ho mai piu rivista che peccato..qualcuno tempo fa aveva pubblicato un articolo del corriere adriatico (Maser?) nella quale spiegava il traffico di ragazze giovanissime appunto su quella zona e di conseguenza gli sbirri hanno alzato la sorveglianza e le hanno rimpatriate..quindi suppongo che lei stessa medesima è stata rimpatriata da un bel pezzo...che peccato! questa estate ho notato che la zona di MArina di montemarciano è diventata meta dei trans per lo piu automuniti.. e pensare che un pezzo fa stazionavano le donne...ricordo anche alla marcianella di trovare qualcosina di interessante e ricordo qualche avventura sempre con sudamericane....sparite anche loro...peccato per i bei tempi che erano!!!
Ieri sera ho fatto un nuovo giro ma non mi sono allontanato di molto...ho notato una new entry e sempre le solite black dietro l'ipercoop del cesano...
le negrette attaccano presto erano appena arrivate sul posto e io ero li verso le 19.30 .. cè ne una bella fila ! davanti ai capannoni direzione strada per monterado , ne ho contato almeno 6/7 presenze ma tutte di serie C per i miei standard...se non la tettona quasi davanti alla sodico imboscata tra i 2 alberi nel verde...qualcuno l'ha mai testata??
proseguendo nel ritorno a casa direzione Marotta allo svincolo dei camping girasole e cesano ho notato una presenza automunita allo spiazzo del bus.. guardava con l'auto direzione strada e ho provato a avvicinarmi.. dato che tempo fa avevo visto una presenza automunita di audi a 3 nera volevo accertarmi se era la stessa persona ... questa donna era su una macchina piccola utilitaria colore rosso , capello lungo castano chiaro e nell'intervista di rito si è dimostrata cordiale e ha parlato con un ottimo italiano , proponendomi la solita formula 50 a casa e 30 in macchina , dato che ieri sera non ne avevo voglia ho declinato l'offerta e mi sono diretto a casa.
Qulacuno l'ha notata e ha informazioni sulla suddetta donna?
saluti a tutti ragazzi!!!!! e alla prossima.
Bionsen
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Confermo l'elevata presenza di puffi e soci lungo l'amata SS16!
Negli ultimi tempi ho visto un buon movimento all'Api di Falconara, sia lato monte che lato mare... di solito 3-4 ragazze si riescono ad incontrare! A Marina e Marzocca ho visto meno movimento... solo qualche ragazza zona Marcianella e Marzocca Nord!
Nei giorni scorsi al Metano di Senigallia ho visto una nuova morettina affiancata alla solita dell'ingresso Sud... per il resto, Ciarnin quasi deserto! Oltre il fiume non sono andato, quindi non posso dire nulla sulla zona del Cesano!
Ciao colleghi!
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
Ragazzi non resta che andarci a fare una pizza e poi un puttantour spensierato in compagnia che ne dite?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ciao collega Bobpegging!! purtroppo per me la zona di Falconara è off limits ...mi muovo da Marotta fino a Marina di montemarciano ..non vado oltre dato l'eccessivo chilometraggio il mio giro a quelle cordinate si conclude alla Famila !!! tanto ormai è quasi tempo perso secondo me ...in confronto a quasta estate che le presenze erano elevate in zona nazionale , saline , ciarnin e marzocca (marina di montemarciano evitavo anche se possibile essendo tutto territorio dei trans...) ora le presenze sono veramente poche ..e gli uffici che fino a questa estate erano aperti sulla sp16 , ora sono tutti abbandonati ..le ragazze hanno chiuso le serrande !! peccato perche saline e ciarnin erano molto interessanti!!! e si trovava qualcosa di interessante ...diciamo che il mio giro si conclude anche prima di arrivare a Marina di montemarciano ...spesso e volentieri arrivo alla Marcianella ..ma apparte le 2 presenze rumene non ho mai trovato altro...
@robin71 : dici che possiamo valutare l'idea di fare un pulmino!?... io NON guido però!!!:lol:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Diciamo che in questi giorni, almeno ad orari tra le 22 e mezzanotte, anche tra Senigallia e Marina qualcosa si trova... negli ultimi tre giorni ho visto sempre due ragazze alte (una sola carina) alla Marcianella, all'incrocio per salire al Gelso; una ragazza a Marzocca all'incrocio della via della carrozzeria, un paio di tipe alla casa cantoniera di Marzocca e le solite "svogliate" tra il Ciarnin e le saline (tra martedì e giovedì ne ho viste almeno cinque...)!
Mi chiedo perchè stiano sempre accucciate, a volte anche rivolgendo la schiena alla strada... mah?!? Soprattutto a Senigallia è così, in particolare alle Saline, nella zona dei distributori!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buongiorno a tutti colleghi!!
giretto perlustrativo settimanale sulla sp16 direzione Senigallia nord- Cesano fino a Marotta
ore 00.30 in poi , non ho trovato nessuna presenza , che il freddo è arrivato ok, ma il deserto dei tartari no però...
che il freddo e il vento forte di questi giorni ne ha avuto la meglio sulle ragazze?
saluti a tutti!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Confermo, sono passato sullo stesso tratto di strada alla stessa ora, da Montemarciano e non ho visto nessuna presenza.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Io, cari colleghi, da Marina al Ciarnin (ore 22:00-0:00) vedo sempre, come minimo una ragazza in zona Marcianella, un paio di presenze a Marzocca e altrettante al Ciarnin e alle Saline!
Come detto prima, al Ciarnin e alle Saline, le ragazze hanno il vizio di stare accucciate o di non guardare la strada... quasi non volessero essere caricate!
Mercoledì o martedì, ora non ricordo, ho visto la biondina del Metano andare a lavoro in bicicletta!!! Almeno mi sembrava lei...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ti posso garantire Bob che arrivando a Senigallia e dirigendosi nella zona nord fino arrivare al Cesano e poi Marotta zero presenze... se non le solite negre dietro il continente che non vale neanche la pena intervistare ...
PS ieri sera attorno alle 22.00 ho visto ancora la presenza autoumunita di utilitaria rossa nella traversa a Marotta che porta al camping girasole e cesano , sta proprio davanti allo spiazzo dei pulman !
solo Mercoledi sera ho rivisto le stroriche che stazionavano piu o meno los tesso periodo dell'anno scorso davanti al continente nello svincolo che porta ai parcheggi...proprio davanti al ponte del Cesano........
a confronto di questa estate che era pieno zeppo di presenze ora sembra quasi tutto morto secondo me

A presto colleghi!!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
casa chiusa a montignano nella stradina a senso unico che porta dal bar alla chiesa, sono le due troie che battono davanti alla palestra boomerang a marzocca che ricevono anche in casa...
 
Commenta
Alto