scusate, non essendo della zona non conosco il gelso; mi potete dare qualche info a riguardo?
e magari anche del vivere verde?
Buongiorno a tutti colleghi!
mi fa piacere che si ritorni nuovaee a parlare di otr su questa sezione, colgo l'occasione a invitare nelle conversazioni i cari vecchi e storici puttanieri OTR dell'Anconetano, mi rivolgo ai colleghi Maser, Chibo, Dynamite,Anty972 ecc. ecc...
Guarda qui
Villaggio Gelso 1
Villaggio Gelso 2
Villaggio Gelso 3
Ciao Bionsen
Va bene per l'appello,però vorrei dirti alcune cose..
Visto che si legge che la zona sta avendo un piccolo ripopolamento di pulzelle manca la solita cosa fondamentale..le recensioni..quasi zero!!Tranne per l'utente Chibo per il resto non si sa niente e ti dico questo non per polemica verso di te e una cosa che ho notato in generale nella nostra regione.
Penso che leggere recensioni invogliano anche altri utenti(anche quelli noti che si sono sicuramente stufati) di farle e con qualche recensione in più sicuramente darebbe una spinta vogliosa a scrivere qualcosa come a me(quando passerò in zona) o altri che hai citato,ma di questo passo come ho notato nelle mie zone porta a decisioni non piacevoli..quello di diventare silenti in questa sezione.
Anche se non importante la mia versione..piano piano non spifferò più niente e dubito fortemente che se ieri fossi stato a Marina timbrando qualche girl oggi avrei scritto qualcosa..troppi furbi in giro nella nostra regione o che si tengono le cose per loro.
Saluti!!
Caro collega Tonto,
io so di 500€, confermatomi da un poliziotto mio amico.