[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Buongiorno a tutti colleghi!
mi fa piacere che si ritorni nuovaee a parlare di otr su questa sezione, colgo l'occasione a invitare nelle conversazioni i cari vecchi e storici puttanieri OTR dell'Anconetano, mi rivolgo ai colleghi Maser, Chibo, Dynamite,Anty972 ecc. ecc...
ce dire altrto giro altra corsa! da Marotta all'Api di Falconara contate diverse presenze...buon ripopolamento in zona ciarnin e saline!
sono salito per curiosita anche al Gelso...e la cosa mi ha letteralmente lasciat a bocca aperta! è un vero e proprio villaggio d'incontri di ogni tipo...mancano solo i buttafuori fuori dalle abitazoni de ragazze...dato che le case sono per lo piu usate dai vacanzieri rimangono inabitate durante questa stagione e ....girovagando tra le viette non è difficile immaginare le case con l'illuminazione esterna accesa a cosa servono!
addirittura ho visto porte di casa spalancate, luci interne colorate nelle stanze a vista strada e il caso piu curioso e originale ho visto una abitazione con luce soffusa rossa interna con i fari esterni a luci rosse!!!
pare di girare in un bordello vero e proprio...
colgo l'occasione di scrivere se qualcuno ha testato una certa Patrizia o Patty , si definiv su bakeka tempo fa come "la matrona del sesso" ...mi è presa una strana voglia di zozza!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Ahia grave errore il mio non salire mai in zona Gelso caro il mio Bionsen... bè la prossima volta di sicuro un giretto ce lo faccio. Anche io ho notato un ripopolamento devastante e tante belle presenze sia con carotina che senza ma purtroppo nei miei giri ho notato tanti tanti puffi.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
scusate, non essendo della zona non conosco il gelso; mi potete dare qualche info a riguardo?
e magari anche del vivere verde?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
scusate, non essendo della zona non conosco il gelso; mi potete dare qualche info a riguardo?
e magari anche del vivere verde?


Guarda qui

Villaggio Gelso 1

Villaggio Gelso 2

Villaggio Gelso 3

Buongiorno a tutti colleghi!
mi fa piacere che si ritorni nuovaee a parlare di otr su questa sezione, colgo l'occasione a invitare nelle conversazioni i cari vecchi e storici puttanieri OTR dell'Anconetano, mi rivolgo ai colleghi Maser, Chibo, Dynamite,Anty972 ecc. ecc...

Ciao Bionsen
Va bene per l'appello,però vorrei dirti alcune cose..
Visto che si legge che la zona sta avendo un piccolo ripopolamento di pulzelle manca la solita cosa fondamentale..le recensioni..quasi zero!!Tranne per l'utente Chibo per il resto non si sa niente e ti dico questo non per polemica verso di te e una cosa che ho notato in generale nella nostra regione.
Penso che leggere recensioni invogliano anche altri utenti(anche quelli noti che si sono sicuramente stufati) di farle e con qualche recensione in più sicuramente darebbe una spinta vogliosa a scrivere qualcosa come a me(quando passerò in zona) o altri che hai citato,ma di questo passo come ho notato nelle mie zone porta a decisioni non piacevoli..quello di diventare silenti in questa sezione.
Anche se non importante la mia versione..piano piano non spifferò più niente e dubito fortemente che se ieri fossi stato a Marina timbrando qualche girl oggi avrei scritto qualcosa..troppi furbi in giro nella nostra regione o che si tengono le cose per loro.:yes:

Saluti!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
@Maser
Volevo quasi darti un like ma non aderirebbe bene al senso del tuo post.
Ti capisco e scrivo quindi queste due righe perchè "purtroppo" sono d'accordo con quello che hai scritto e guarda caso è quello che è successo nella nostra regione Toscana. Ricordiamoci poi di quello che è successo al megathread bolognese due anni fa e che ancora ne paga le conseguenze. Un crollo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
Vi ringrazio molto delle info.
Il gelso lo conoscevo come marcianella, l'altro mi era sconosciuto.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Guarda qui

Villaggio Gelso 1

Villaggio Gelso 2

Villaggio Gelso 3



Ciao Bionsen
Va bene per l'appello,però vorrei dirti alcune cose..
Visto che si legge che la zona sta avendo un piccolo ripopolamento di pulzelle manca la solita cosa fondamentale..le recensioni..quasi zero!!Tranne per l'utente Chibo per il resto non si sa niente e ti dico questo non per polemica verso di te e una cosa che ho notato in generale nella nostra regione.
Penso che leggere recensioni invogliano anche altri utenti(anche quelli noti che si sono sicuramente stufati) di farle e con qualche recensione in più sicuramente darebbe una spinta vogliosa a scrivere qualcosa come a me(quando passerò in zona) o altri che hai citato,ma di questo passo come ho notato nelle mie zone porta a decisioni non piacevoli..quello di diventare silenti in questa sezione.
Anche se non importante la mia versione..piano piano non spifferò più niente e dubito fortemente che se ieri fossi stato a Marina timbrando qualche girl oggi avrei scritto qualcosa..troppi furbi in giro nella nostra regione o che si tengono le cose per loro.:yes:

Saluti!!

sono d'accordo con te collega Maser la tua teoria è alquanto incisiva, faccio ogni volta appello ai storici puttanieri pilastri della sezione OTR dell'anconetano, precisamente ai nomi che ho postato qualche riga piu sopra dove un tempo davano un contributo notevole a segnalare informazioni e recensioni in questa sezione, e non posso darti tutti i torti perche non si degnano piu a scrivere nulla...questo penso che dispiace a tutti me stesso medesimo.
Per quanto riguarda a me mi limito a scrivere il piu possibile informazioni, curiosità che trovo nelle mie libere uscite sulla SP16. ma ho definitivamente appeso l'uccello al chiodo e ho terminato per vari motivi la mia carriera punteristica (almeno per il momento) , questo lo faccio per invogliare (con il solo scopo) il numero piu alto di visitatori su questo post a scrivere , scrivere , scrivere....purtoppo con scarso risultato ... penso forse (senza prendere nessun merito) di avere "tirato nel gruppetto" dei novizi e nuovi arrivati sul forum faccio i nomi di bombart - topolino x8 -kolimar , ecc. ecc.
Mi domando cosa possa spingere le vecchie glorie a questo comportamento silente.... solo a fare morire il trhread in questione.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Caro Collega Bionsen, mi hai tirato in ballo sul tema OTR, ma nella mia vita, non sono mai andato con ragazze di strada e mai ci andrò, in quanto mi sono cagato sotto già una volta, in quanto fermandomi per chiedere info sulla ragazza, mi sono affiancati i puffi e prontamente me la sono cavata dicendo che stavo cercando una via che era nei dintorni e che non avevo minimamente immaginato chi fosse la ragazza...
Una volta va bene, la seconda.... booooooo!!! meglio non rischiare di nuovo.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Caro Bionsen anche io per adesso mi sono fermato con la mia attività di punter ma le informazioni le do molto piacevolmente per tenere vivo il topic... non trovo piu quel piacere iniziale e non trovo una ragazza che mi attiri! Ma mai dire mai
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buongiorno a tutti amici!
altro giro altra corsa.....
Ieri sera attorno alla mezzanotte passata ho fatto un giro di punteraggio da Senigallia a Marina di montemarciano... per quanto ho potuto costatare è stato uno scenario di calma piatta azzarderei a scrivere.
partiamo con ordine (quello che ho potuto vedere) Senigallia solo una presenza la solita presenza ormai fissa alla chiesa del ciarnin , ieri sera vestiva con pantalone fuxia.
Marzocca nemmeno una presenza...(addio i cari vecchi tempi dove sotto la pensilina del bus zona scacciapensieri si facevano ottimi incontri...)
solita presenza dell'est automunita di polo verde bottiglia sotto la salita della marcianella.... una presenza al benzinaio IP di Marina e fino a arrivare al Famila deserto totale
non mi sono diretto oltre il Famila per ragioni di off limit.
nel viaggio di ritorno non ho fatto a meno di salire a dare una sbirciatina al Gelso... solita situazione nemmeno sto a elencarla...nel buio totale delle case abitate solo dai vacanzieri non è difficile immaginare quelle che ospitano le girl...illuminazioni accese esternamente e finestre con luci soffuse dietro alle tende...mentre stavo svoltando da una vietta all'altra mi passa davanti la polo verde della rumenotta che staziona automunita sotto la salita della marcianella... ho provato a girarmi alla prima vietta per seguirla per cercare di capire dove stava di casa e se era libera (senza cliente) se potevamo concordare qualcosina in tutta tranquillità ,dato che avevo parecchia voglia....ma niente! praticamente sparita ! solo la macchina ferma al parcheggio zona casette ma di lei nessuna traccia ...veramente da non credere saranno passati in tutto meno di 30 secondi!!! me la sono fatta scappare.......mentre scendevo giu dalla marcianella non ho resistito a passare un paio di volte nei paraggi della casa di Patrizia (la matrona del sesso) dove l'ho potuta ammirare per qualche secondo da dietro la porta vetro che da sulla strada .... primo o poi mi deciderò a andare a farle visita...dato che non ho mai trovato nessuna recensione disponibile...
mi dirigo giu dalla salita e vedo una presenza nel buio semi totale e decido di intervistarla...dalla voce chiaramente trans per cui sono scappato...
decido che si era fatta ora di rincasare e nel viaggio di ritorno ho visto che mancava all'appello una girl zona saline ...ciarnin deserto apparte i puffi fermi a intervistare l'unica presenza che da sulla chiesa ...... arrivando in zona Villa torlonia 2 ragazze , una piccoletta e in carne (anche troppo) e una capello nero e lungo mica male......proseguendo direzione cesano e Marotta nulla di nulla apparte la storicissima Erika trans al Q8

Sperodi esservi stato utile gente!
cordiali saluti
Bionsen.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
ciao bionsen,
mi dici qualcosa di questa patrizia? che tipa è e come si può trovarla. Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Collega Imbolatore, non c'è una fonte scritta tale da fartela leggere, ma le parole di un collega di lavoro amico da tanti anni vale molto di piu e mi fido cecamente di quello che mi ha detto; ovvero lui stesso ha visto suoi colleghi fare multe di quella cifra ma anche di minore cifra, ma cmq sempre tra le 400 e 500 € di multa, lungo il tratto adriatico che va senigallia fino ad torrette di ancona.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buongiorno a tutti amici!
mercoledì notte attorno alla mezzanotte altro giro , altra corsa!
partendo da Senigallia fino al Famila di Marina di Montemarciano situazione squallidissima azzarderei a scrivere ...poche , pochissime presenze e a parte la zona saline gli altri uffici abbandonati completamente.....andiamo con ordine: Senigallia ciarnin deserto dei tartari, arrivando in prossimità delle saline 2 presenze (che nel viaggio di ritorno da Marina non le ho più viste) , Marzocca meno che meno... e fino al Famila zero totale.....ma cosa era successo ho pensato dentro me?! o le girl stavano tutte impegnate , o tutte hanno fatto i soldi ......
Sono salito fino al Gelso....e apparte le solite casette con luci soffuse (rosse) dietro le tende ...poco movimento di macchine anche li...ho trovato in una vietta parcheggiata la polo verde della rumenotta che staziona sotto la Marcianella . (immagino era impegnata ) ....
nel ritorno ho assistito a malincuore ai puffi dentro l'eden park che avevano fermato un collega sfortunato.
arrivando al cesano nessuna presenza!
saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Buongiorno
Volevo segnalare ieri sera alle cordinate Senigallia - marzocca fino a marina di montemarciano dalla mezzanotte in poi......nessuna presenza
avvistate nel viaggio di ritorno direzione marotta solo 2 presenza al ciarnin...situazione di calma piattissima direi
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
380
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
mi riallaccio al discorso ex punter spariti. ragazzi, purtroppo il mio caso, a parte che a me piacciono le t-girl, e' molto semplice: non ho più il modo di uscire la sera dopocena. Sono riuscito nell'ultimo anno forse a timbrare un paio di volte di cui una di passaggio mi son scordato il nome (o me lo sono voluto scordare!) e non ho potuto fare la rece. Senno' il mitico Maser (ah proposito ben trovato) puo' tranquillamente testimoniare la mia assidua partecipazione al forum quando possibile......Detto questo spero in meglio in futuro.... buone punterate a tutti!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
concordo pienamente con il guru Maser.. troppa gente è diventata silente..e mi riferisco (senza fare nomi che li ho gia fatti qualche riga sopra) ai storici puttanieri dell'anconetano spariti.......
 
Commenta
Alto