[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Ciao bionsen!
Ieri sono ripassato per un giretto di perlustrazione: ho fatto un giro dei monti per vedere se c'era movimento da Anna alla Torre di Montignano e poi sono andato dalle Saline a Marzocca sulla SS16 e poi son ritornato a casa, il tutto verso le 22:30.
Al distributore Eni delle Saline c'erano 3 ragazzette "svogliate", infatti stavano sedute accovacciate, al Ciarnin c'era soltanto una ragazza, al Metano le solite due (bionda e mora) e a Marzocca, fino al semaforo (poi ho girato, quindi non so...), c'erano una ragazza mora all'altezza della strada della Torre e due ragazzette (piccoline una mora e l'altra castana) all'inizio di Marzocca, di fronte alla casa cantoniera.
I posti dove vedo di solito movimento, da ponente a levante, sono: incrocio con la strada della Torre, casa cantoniera, parcheggio lato mare di fronte al distributore, incrocio dove c'è la carrozzeria lato monte, fermata bus Marzocchetta lato mare, spiazzo incrocio sottopasso Marzocchetta.
Al sottopasso pedonale della Marcianella vedo spesso una ragazza alta mora, un po' formosa, ma lì attorno ultimamente mi capita di rado di vedere movimento...
Io ti consiglio di fare un giro sul presto a Marzocca (22 - 23) vedrai che 2-3 ragazze tra la strada della Torre e la casa cantoniera le becchi!
:ok:
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Allora cari ragazzi, come promesso vi faccio una descrizione dei miei puttan tour...in linea di massima rispecchia quello che avete visto voi...dopo un primo giro intorno alla mezzanotte al ciarnin solite 2 presenze bionda e moretta, la moretta la caricano di continuo, non l'ho mai intervistata ma non sembra male, al metano invece una bella moretta ha stazionato fino alla mezza per poi scomparire, più alta delle altre, secondo me da provare. Non c'era quella con gli occhiali da segretaria che io pensavo fosse una novità...invece invece, io l'ho timbrata in giugno e vi farò rece... altre presenze non ne ho viste se non ai semafori di marzocca una ragazza mora in minigonna niente male, con occhio chiaro mi sembra.... allora decido di cambiare zona e mi dirigo verso cesano zona in cui avevo visto le zingarelle...ed al posto delle zingarelle di fronte al parcheggione di breccia svettano due puledre la bionda, che balla come avete visto anche voi, e la mora, un bel pezzo di manza!!!!!! provato ad intervistarle ma appena metto la freccia noto la macchina dei puffi in lontananza, la tolgo subito aspetto un pò...niente i puffi se ne stavano li a rimorchiare le puledre.....decido di andare verso nord...tutto deserto...supero marotta...e.....davanti ad un noto residence in un incorcio, c'è una moretta ad aspettare, sembra carina, decido di fare inversione ad u, ma quella che era una pioggerella appena accennata diventa un caxxo di temporale, rifaccio 100 metri, e lei è scomparsa!!!!!!
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
NOME: ----- ragazza mora con gli occhiali stile segretaria
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
ZONA:Ciarnin
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 in macchina / 100 hotel
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina bel culetto, bel visetto, tette un pò lente...
ATTITUDINE: Buona in auto, furba in hotel

Come scritto sopra ho incontrato questa ragazza a giugno in uno dei tanti tour, carina mi è piaciuta, l'ho caricata e siamo andati da qualche parte li vicino, gentile e tranquilla, l'ho messa sopra il cofano della macchina a pecora ed ha iniziato a bagnarsi copiosamente...bella svuotata, niente di più. Al chè le chiedo se lavora a casa, mi dice che lavora in hotel. 2 settimane più tardi decido di andarla a trovare, la chiamo e la raggiungo davanti l'hotel dove soggiorna, ci fumiamo una sigaretta e mi dice che in questo hotel soggiornano tutte le streetgirls...m'era venuta voglia di prendere una camera per le ferie!!!!! ovviamente credo che non sia possibile rivelare il nome dell'hotel, fatto sta che a consumare andiamo in un altro hotel....entriamo e gia capisco che è una prassi, il tipo dell'hotel è una via vai che conosce bene, comuqnue discreto e tranquillo, andiamo in camera, devo dire che la scopata è stata meno goduriosa di quella in macchina, senza infamia e senza lode...mi dice che ha una bambina e che sta studiando medicina... premetto che durante la camporella chiesi il rate dovendo consumare in hotel e lei furbetta come tutte le rumene mi disse 80...al momento dei pagamenti mi spara un 130!!!!! prweticamente dice lei 50 + 80.....le dico che non si era spiegata bene me dice che ha un bambino, le dico che così non si fa, mi dice che lei quell'hotel lo deve pagare (secondo me c'è una tacito accordo sulle cifre) alla fine le dico prenditi 100 e basta! accetta non con molto paicere, e mi dice solo perchè io l'hotel non lo pago sennò avresti dovuto etc etc...al che dopo tutte ste pippe le dico senti la teoria è una cosa la pratica un'altra. onestamente 100 li ho dati ha ragazze molto più belle con un servizio anche rai2....mi è sembrato troppo caro..in effetti devo dire che queste abituate alla strada danno il meglio sulla strada.non hanno idea di quello che sia un servizio da 100 in ambiente chiuso, che non è una chiavata su un materasso, ma loro sono abituate a quello e secondo me quello bisogna fargli fare!
Dopodichè non l'ho più vista anche perchè per un mesetto ho sospeso le attività a pagamento dedicandomi a quelle noprof estive :) quando ho ripreso le ronde si era messa gli occhiali che non portava e si vese in modo diverso, non l'avevo riconosciuta...solo passandoci moto vicino ho capito che è lei!
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Be' rileggendo la mia rece devo comunque ad onor del vero dire che messa a pecora a testa bassa ha un culetto niente male, depilata dappertutto ha dei buchetti rifiniti ad arte! Peccato non faccia rai2!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
dynamite76
hai fatto caso che cè una prsenza automunita di audi a 3nera parcheggiata dal lato opposto allo svincolo che porta al camping girasole a marotta!? trattasi di donna?? trans??
impossibile non notarla, e appena uno la incrocia davanti accende i fari...
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Ciao Bionsen, sinceramente non l'ho vista, un po' perché non giravo mai in queste zone inoltre la sera che sono passato ha iniziato a diluviare... Ricordo solo che negli anni indietro c'erano girls ai distributori prima di arrivare a fano, ma nel mio recente tour non ne ho viste...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao Bionsen, sinceramente non l'ho vista, un po' perché non giravo mai in queste zone inoltre la sera che sono passato ha iniziato a diluviare... Ricordo solo che negli anni indietro c'erano girls ai distributori prima di arrivare a fano, ma nel mio recente tour non ne ho viste...
Quindi da Marotta in poi ..passando Metaurilia-Ponte sasso fino a Fano anni indietro c'era movimento di ragazze ai distributori sulla nazionale??
Hai notizia se esiste ancora movimento da quelle parti collega???
Saluti a tutti!!!!
stasera provo ancora a fare un giretto di ronda sulla SP16 fino al Famila...quindi a breve pubblicherò l'ennesimo resoconto serale!!
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Si esatto c'erano diverse presenze in quella zona... Ma io la frequentavo poco, solo di passaggio, non so dirti se è stato solo per un breve periodo o era consuetudine però le volte che passavo c'erano... Sulla ronda mi sono dimenticato di menzionare le Black dietro al centro commerciale... Tutti cessi comunque!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
quanto tempo fa erano presenti dynamite?? la situazione del cesano e marotta è pessima e come te dici, approvo nel dire che sono tutte latrine inguardabili
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Forse un paio d'anni fa... Non ricordo bene... Comunque sono fuori per lavoro, appena torno in zona vedo di timbrare qualcosa se riesco... Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Negli ultimi giorni ho fatto un po' di giri... all'Api a Falconara bisogna dire che 3-4 ragazze ci sono sempre, alcune anche carine! All'incrocio della Marcianella ho notato che stazionano, sia da un lato che dall'altro, almeno 3 ragazze! A Marzocca ho visto spuntare, oltre che nei soliti luoghi citati prima, delle ragazze (non le ho viste bene però) anche in zona Bottega del Sarto! A Senigallia ho visto più animate le Saline rispetto al Ciarnin...
Faccio presente che gli orari in cui faccio i miei giri sono sempre tra le 22 e mezzanotte!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Salve colleghi, finalmente dopo aver ricomprato la macchina, e bazzicando queste zone sopra citate dal collega Bob, sabato 21 sera, attorno alle 22:20 nella zona delle saline erano presente 3 ragazze (una bionda che la caricavano sempre); prima del ponte del cesano vendendo da marotta c'era una pattuglia di carramba che fermavano a manetta e la situazione è rimasta li cosi fino a mezzanotte, e appena passavi il ponte due negre sulla destra davvero inguardabili. all'eden park sulla rotatoria c'erano una ragazza e un trans. alla pompa di benzina(nn ricordo il nome) ma è nei pressi di falconara prima dellla strada che porta a rocca priora sul mare, c'erano due brunette che meritavano parecchio... però occhio che stavo per fermarmi quando mi hanno superato da dietro una pattuglia di vigili che si è fermato nei pressi delle ragazze, beccando una macchina che stava facendo scendere una ragazza. la stessa sera ho notato tra le 22:30 e 24 circa 4 pattuglie in azione ( una in borghese un BMW grigio) e temo che abbia fatto danni a qualche cliente in quanto passando ho visto il tipo con le mani nei capelli. Sta sera e domani sera ricapito in zona e valuto meglio le situazioni.

Una domanda: non essendo pratico di OTR, volevo sapere da Voi quali ragazze mi consigliate di incontrare... grazie.

Tanti cari saluti KOLIMAR.
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Bonifica o Bologna.... a dire il vero fino ad un paio d'anni fa erano anche in zona industriale dietro al cinema fra civitanova e P.SantìElpidio...ma ora non so com'è la situazione li...non mi è mai piaciuta troppo, sgamatissima e rischiosa, molte ronde della pula....
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Visto, sul corriere Adriatico c'è anche l'intervento del vescovo.... Ci si mettono un po' tutti a rompere il caxxo! Poi sul l'articolo che hai linkato uno dice " non è bello che stiano davanti alla chiesa". Porci ipocriti!!!! Ma non era una troia la Maddalena? Ipocriti!!!!
 
Commenta
Alto