[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
in bici? con o senza sella? :lol:
dai ragazzi un pulmino , una pizzetta e un putantour. poi farei anche una manifestazione con tanto di cartelli!!!
con frasi tipo..."ridateci la patata"
poi magari le bimbe con il pulmino ci fanno lo sconto comitiva !!
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
Secondo me , in gruppo, se contattiamo ragazze ci fanno grossi sconti.....non perchè l'ho partorita io ma mi sembra una buona idea.....eppoi è originale
.....ragazzi le Marche da sempre è terra di geni......o sbaglio? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Secondo me , in gruppo, se contattiamo ragazze ci fanno grossi sconti.....non perchè l'ho partorita io ma mi sembra una buona idea.....eppoi è originale
.....ragazzi le Marche da sempre è terra di geni......o sbaglio? :scratch_one-s_head:
ciao robin71! anche se la battuta "con o senza sellino" è stravecchia , da parte mia meriti lo stesso un "Like"!:rofl::rofl:
secondo me al prossimo "evento vincente" nel mondo sportivo ..potremmo "nasconderci" tra le altre macchine in coda facendo finta di esultare e suonare con i clacson per rimorchiare le tipe!!
ahhh piuttosto dimenticavo di scrivere il mio piccolo resoconto settimanale sulla sezione riguardante le cordinate da Senigallia Nord - Cesano e Marotta.
Sempre attorno alla mezzanotte , massimo l'una di notte nel ritorno a casa passando fra i benzinai ho notato all'ENI di Senigallia (via Sanxxo) una stangona mora capello corto ..in minigonna (sempre se si possa definire tale) ..praticamente staziona col culo completamente a vista!:w00tmesalia: .... e poco piu avanti allo spiazzo di villa torlonia dove ora cè il luna park la biondina che stacca sempre a quell'ora ..per intenderci quella che questa estate ballava come una pazza...attraversa la strada e si dirige a piedi verso lo spiazzetto che porta al primo sottopasso al mare, si vede che aspetta li il suo taxi!....dal Cesano fino a arrivare a Marotta zero presenze , se non la settimana scorsa avvistate le 2 storicone prima del ponte del cesano nello svincolo che porta ai parcheggi del continente... calma piatta.... poche presenze di pula e cc...
a presto gente!!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
183
Reaction score
189
Hola ragazzuoli del forum... ieri sera generoso puttan tour.... dalle 21:30 alle 01:30 con timbrata finale di cui farò una veloce race più avanti. Che dire.... ieri sera serata di libera uscita, la mia girl dai suoi quindi libero di sgattaiolare nel mio passatempo preferito.... il Puttan tour. Partenza alle 21:30 e qui devo comunque costatare un cambiamento negli usi e costumi delle girl Otr rispetto a qualche anno fa. Diciamo che si trovano in strada un prima delle dieci e aihmé staccano intorno alle 00:30, 1:00... mentre anni fa le trovavi abbondantemente anche dopo le due. In quel lasso di tempo comunque trovo una nutrita schiera di girl. Venendo da Marotta direzione Ancona, si trovano due tipe con la bionda che balla abbondantemente prima della stazione... dopo la stazione distributore Eni e Ip (Bstrò per intenderci) le tipe presenti anche su Bakeca Incontri, la bionda e la mora, molto teen e direi proprio notevoli solo con prezzi stellari per essere Otr ( 40 in macchina e 70 in loft!!!!).... poi un paio di tipe al Ciarnin, tre ragazze a Marzocca che ricevono a casa per tariffe popolari di cui una stangona veramente notevole... un paio di tipe alla Marcianella un pò milf, soliti trans e davanti al distributore dell'Api a Falconare 4 belle figliole che ricevono in loft a Falconara zona Villanova, lo stabile dove stava Diandra per intenderci da me timbrata in quel di settembre. Alle 1:30 decido di caricare l'ultima stoica delle 4 davanti l'Api, una bella moretta, un bel pezzo di figliola!!! di cui farò adesso una breve race...
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adriana
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara
ZONA: ditributore Api davanti la raffineria
NAZIONALITA': Ungherese dice lei
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job e fuck all cover
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Mora, bel viso, occhi chiari, capelli lunghi alta 1,65, snella, tette una seconda scarsa, bel culo, snella e tonica... proprio una bella fica!!!
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: Ragazzi, dopo un lungo puttan tour decido di caricare Adriana, l'ultima girl rimasta alle 1:30 nella zona. Volevo sinceramente tibrare una sua amica, intervistata un paio d'ore prima ma non più beccata che a poi un annuncio su Bakeca Incontri ( ecco il link :http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/erika-narr54112010, gran topa anche lei). Quindi appena riesco la carico e come immaginavo per velocità urbana mi porta al casone dove mi ha ricevuto Diandra dopo l'Eurospin. Lei è proprio una bella topa, e quando mi porta in casa mi cammina davanti facendomi ammirare il suo bel culo. Simpatica e loquace ti mette a tuo agio. In casa ci sono le sue amiche tra cui la Erika. Nuda è bella, forse non proprio tonicissima. Si aprono le danze, pompino un pò meccanico ed aggressivo, uso abbondante della mano ma buono per il fatto che accenna a delle ingoiate clamorose. Trombo in due posizioni, missionaria e finalone a pecorina. Non mette fretta anche se è una Otr.... tengono però il cane nell'appartamento che non si fa gli affari suoi... per il resto essendo una Otr buona timbrata.. ciao ragazzi del forum alla prossima...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Bentornato Chibo!
qualche riga piu su in un commento scritto da me tempo fa,mi chiedevo appunto dove eri finito assieme a tutti glia altri puttanieri storici dell'anconetano! come non ricordare le care vecchie glorie del PF a spasso per l'autopista SS16! .. tra qui TE , Maser, EL_DURO, Bobpegging, Dynamyte76, Anty472 ..(questi ultimi 2 spariti!?...?:unknw: )
Comunque ho notato anche io questa cosa collega .....che le tipe chiudono ufficio presto... ma penso che si tratti solo e esclusivamente perchè siamo fuori stagione e per il freddo invernale che è arrivato.
E gia me li ricordo io i vecchi tempi ...ti parlo di qualche estate fa che il movimento sulla statale adriatica era presente fino a notte fonda...ma in estate ci sta tutto visto il graffico fluente di vacanzieri e il clima piu clemente..
Personalmente attorno all'una di notte io non vedo nessun movimento da Senigallia Nord fino a Marotta.. peccato!
un saluto a tutti!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (AN)
ZONA: 43.723959,13.20828
NOME: Mirabela
NAZIONALITA': Rumena di Craiova
ETA': 29 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ (per modo di dire ...)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: non credo più di 10'
DESCRIZIONE FISICA: altezza media (ca. 1,65-1,70), molto magra, lineamenti gitani con occhi scuri, capelli neri ricci raccolti in piccola coda
ATTITUDINE: alla fine ho sospettato che fosse una "hobbista", data la scarsa perizia tecnica; in compenso, socievole

LA MIA RECENSIONE:

Un piccolo contributo da un vostro collega fuori zona. Mi scuso se posto il racconto del mio incontro in un thread generico, ma la ragazza è in partenza fra un paio di giorni e oltretutto è stata una delle mie più dimenticabili esperienze OTR, per cui penso che sarebbe stato un crimine aprire un thread apposta per lei!

Pensavo di avere toccato il fondo della mia carriera OTR con questa ragazza (che però avevo "perdonato", perché dedita al mestiere da meno di una settimana), ma stasera mi sono reso conto di quanto siamo fortunati in Lombardia!

E' più con lo spirito dell'etnografo che per reale desiderio che mi concedo una lunga vasca tra Marotta e Falconara, riscontrando che l'offerta è davvero ridotta ai minimi termini, dato che non ho contato più di una dozzina di girls (oltre a qualche travestito) in 15-20 km di strada. Alla fine, decido di fermarmi a intervistare la ragazza che staziona al distributore Agip di Senigallia (coordinate di cui sopra), che è una delle poche che mi stuzzichino fisicamente. Grazie a una minigonna praticamente inguinale, mette in mostra due gambe abbastanza slanciate (forse un po' troppo magre), ben valorizzate da collant a rete. Sopra indossa il classico giubbottino semi-invernale, che purtroppo ne cela un po' le forme e non permette di apprezzarle al meglio. Il suo viso è passabile (ma decisamente sciupato) ed è coronato da una folta chioma di capelli arricciati, che tiene raccolti in una piccola coda.

La saluto, le chiedo come si chiami (Maribela) e, dato che l'accento mi suona un po' strano (quasi spagnoleggiante), pure la nazionalità (rumena, ca va sans dire ...). Dato che è infreddolita, la trattativa è rapidissima (da 40 "boccafiga" si scende a 25 per un mero lavoretto di bocca, rivisto a 20 con l'ultimo rilancio da parte mia) ed è immediatamente ospite della mia vettura. Durante il breve tragitto verso la sua sede operativa, mi racconta che ha 29 anni, è in Italia da 7, è qui da soli 4 giorni e se ne andrà sabato, per tornare brevemente al suo Paese.

LA RECE VERA E PROPRIA

Ci imboschiamo in un parcheggio sterrato dietro ad alcuni camion, che lei mi assicura essere tranquillissimo e frequentato solo da nostri colleghi. Regolate le formalità burocratiche, si procede all'incappucciamento del fratellino. Già in questa operazione non appare espertissima, perché ha bisogno che le accenda la luce di cortesia (in effetti, il parcheggio non è illuminato ...) e poi mi chiede di completare lo srotolamento del profilattico, cosa che non mi era mai accaduta.

Prima di mettersi all'opera, si sfila le scarpe e si mette ginocchioni di traverso sul sedile del passeggero, con le gambe leggermente divaricate. Dato che ha freddo, mi chiede di non spogliarsi sopra (permesso che le accordo, per cortesia) e si limita dunque ad abbassare un po' la zip del suo giubbottino, scoprendo il body sottostante.

Riguardo al BJ non c'è davvero nulla da dire, perché non ho proprio sentito NIENTE (ho avuto quasi l'impressione che non sia neppure avvenuto un contatto diretto con il mio membro!). Nel mentre, le carezzo dapprima la parte bassa della schiena e poi mi concentro sull'interno delle sue cosce, per risalire infine alla "zona calda", che però è schermata dal tassello dei suoi collant e dalle mutandine che indossa sotto. Tra l'altro, dalla sua folta capigliatura sale un "profumo" che non trovo esattamente inebriante ...

Dopo 3-4 brevissime sessioni d'immersione, si rialza e mi dice che, solo di bocca, non riesce a resistere molto a lungo. La prima volta, fingo di nulla (perché sarebbe davvero scandaloso avere immolato un pezzo blu per soli 5' di incontro), per cui Maribela si rimette all'opera. Dopo un altro minuto scarso, si risolleva di nuovo e alza bandiera bianca definitivamente, ribadendo che non è proprio in grado di continuare il BJ ulteriormente. Dato che non mi sembra giusto infierire su una ragazza che ha evidentemente i suoi problemi, le chiedo quantomeno di portarmi oltre il traguardo con un HJ.

In questa fase, che pure dura pochissimo, si cimenta nell'unica finezza tecnica che mi pare più che doveroso riconoscerle: mi chiede di sollevarmi la camicia e inizia a farmi un succhiotto sul capezzolo destro, mentre con la mano masturba il mio membro. Ricambio la cortesia, manipolandole un po' il seno (il reggiseno, in realtà :-)). Pure l'HJ è davvero troppo delicato, per cui la linea del traguardo rimane così lontana che mi servirebbe non un binocolo ma un telescopio, per riuscire a vederla! Anche qui, Maribela si stanca quasi subito, mostrando rapidamente i primi segni di nervosismo (che mi fanno pensare che il suo "pappone" le imponga tempi estremamente rigidi per le singole prestazioni). Lei attribuisce invece la propria fretta al fatto che è quasi a fine turno e che all'1:30 deve tornare a casa (ma è solo mezzanotte e 40, per la cronaca ...). Le chiedo di proseguire ancora per un paio di minuti, cosa che lei fa, ma sempre con la delicatezza di una piuma. Alla fine, preso dallo sconforto, le dico di fermarsi pure, perché non vedo proprio alcuna possibilità di giungere all'eiaculazione. Rimuovo il profilattico e mi faccio passare un fazzolettino (tra l'altro non di quelli umidificati ...), per procedere a una sommaria pulizia del mio fratellino dal lubrificante. Ulteriore sorpresa finale: Maribela non è organizzata per raccogliere i vari residui (tra cui la confezione del condom, che aveva appoggiato sulla plancia) e mi chiede di procedere personalmente, il che mi convince sempre più che non si tratti di una professionista ma di una hobbista.

Mentre la riaccompagno allo showroom, scambiamo ancora quattro chiacchiere. Mi dice che stasera è stata davvero pessima, perché ha introitato solo 60 Euro, per cui non sarà facile raccogliere tutti i fondi necessari a coprire una grossa spesa odontoiatrica che dovrà sostenere a breve nel suo Paese. La consolo dicendole che è più o meno quello che io guadagno in una giornata di lavoro e poi le domando se debba dividere il già magro introito con un "capo". In uno scatto d'orgoglio, Maribela tiene a sottolineare che lavora assolutamente "da sola", per mantenere i suoi tre figli in Romania e senza rendere conto ad alcun uomo. Al termine di questa breve chiacchierata siamo di nuovo al distributore Agip, le auguro buona fortuna sia per il suo primo viaggio in aereo (sinora era sempre tornata al suo paese in pullman, affrontando un viaggio interminabile di quasi 2.000 km!) che per il suo futuro e ci congediamo.

Prima di ripartire, accosto a un bidone della spazzatura per gettare via i vari rifiuti e, nel risalire in macchina, mi rendo conto che, grazie al lubrificante del profilattico, ho le impronte di Maribela praticamente ovunque, dalla plancia, al pannello della portiera, alla selleria di entrambi i sedili. Insomma, un'operazione punteristica all'insegna della massima discrezione :)

Tanto vi dovevo ...

E' un piacere leggere anche una tua recensione su questa sezione mitico collega oscartr!!!
A leggerla la rece mi pare che sei venuto in vacanza nel periodo estivo nella mia terra di provenienza! e io altrettanto quando posso faccio l'opposto , cioè ogni tanto vengo a trovarvi sulla mitica SP32 causa trasferte lavorative :lol:
Come ai potuto vedere il movimento di questa estate passata era ampio sui nostri fronti...mentre ora poche , anzi pochissime presenze , e certe sere a determinate ore : deserto dei tartari..mentre da voi comè la situazione, come si presenta la nuoca vollezzione invernale per strada!?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Ce ne sono diverse in zona Api a Falconara... e a parte la negretta abnorme sono tutte di ottimo livello!
Se non erro, ultimamente sono comparsi diversi annunci come quello della Erika recensita da Chibo... stesso letto e stessa coperta zebrata!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buongiorno a tutti!!
riecco rispuntare fuori una vecchia conoscenza dell'estate 2013 a Senigallia!
di ritorno dal giro serale di perlustrazione in zona "villa torlonia" eccola di nuovo la biondina che balla come una deficente! penso che non staziona piu della mezzanotte e mezza l'una di notte...è un paio di sere che io la ritrovo a mezzanotte li nel suo ufficio...mi piacerebbe intervistarla ma la zona la definisco di sgamo pauroso... quindi desisto a malincuore....
è l'unica che sfida il freddo invernale che io vedo alle cordinate senigallia nord- cesano e marotta...
al cesano i soliti trans al q8 di cui Erika (oramai vive fissa li...) e dopo il ponte del cesano verso marotta deserto totale
ciao ragazzi!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Scorsa settimana molto movimento alla casa cantoniera di Marzocca, all'incrocio della Marcianella per salire al Villaggio Gelso e all'Api di Falconara... peccato che c'era molto movimento anche di Polizia e Carabinieri, almeno per quello che ho potuto constatare io!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Altro giro altra corsa! Zona api in gran fermento con ben 5 ragazze carine ma non mi piacciono quelle troppo in gruppo! Piu avanti ragazza mora carina ma riportata dai clienti sempre troppo velocemente (razzo???). Piu avanti solo il deserto ad esclusione di una ragazza prima del famila di colore e una rumenotta non tanto carina al famila! Segnalo per gli amanti del genere tre splendide trans due di cui una favolosa che non avevo mai visto e che non fa a casa, proprio vicino il bar e una subito dopo il grande parcheggio.... immancabili molti puffi
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buonasera gente!
ieri e oggi pomeriggio ho visto passeggiare a piedi in tutta tranquillità sulla nazionale la storicona mora (di viso inguardabile)OTR che stazionava allo svincolo del camping girasole a Marotta, impossibile non notarla è da 2 giorni che cammina nei paraggi con pantalone aderente color rosso fuoco! ...che sia ritornata in zona pronta a riaprire il suo ex ufficio!?
diciamo che a Marotta qualche settimana fa ho visto delle apparizioni fugaci di OTR...attorno alle 18 qualche settimana indietro ho visto una chiatta anche lei inguardabile sempre alla postazione dello svincolo che porta ai campin cesano e girasole.... e un'altra volta ho visto all'imbocco del continente dopo il ponte del cesano un'altra ragazza (suppongo rumena) ...non le ho piu riviste ......chissa cosa sono volute sgnificare quelle apparizioni fugaci
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Salve colleghi, in merito alle OTR, leggevo stamattina sul corriere adriatico il problema che il Comune di Senigallia sta affrontando.
Vista che le zone classiche dove stazionano le solite girl e dove parecchi punter hanno preso multe a gogo, le girl stanno cambiando zona, spostandosi verso il centro e addirittura anche sotto le abitazioni, dove chi ci abita davanti alcune volte viene scambiato per usuali frequentatori. Cmq la zona in cui si sono spostate è il Vivere Verde. Se vi capita di fare un salto e vedere se è vero, allora il Bugiardon non racconta balle!!! =)
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Per quello che riguarda il Vivere Verde non so... di sicuro posso dirti che spostandosi verso Falconara, all'Api mercoledì sera c'erano come minimo 10 ragazze tra lato mare e lato monte con 4 clienti pronti a caricarle!!!
Per il resto, a parte una ragazza alla Marcianella alla fermata del bus lato monte non ho visto altro! Oltre non sono andato!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Confermo anche stasera molte ragazze zona api... una molto bella alla fermata dell autobus. .. da me intervistata ma non è voluta salire dopo che le ho detto che avevo 26 anni... mah non capisco xke!!!
 
Commenta

tonto

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Rischio multa 400?confermate la cosa?
 
Commenta
Alto