[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
vorrei rifarmi alle varie descrizioni di bionsen, dalle quali si evince che la zona a nord di ancona è di un vuoto desolante, ma c'è di più: sembra di esser braccati dai puffi come contrabbandieri.
Racconto un episodio squallido accaduto poco tempo fa e che non ho voluto riportare subito per ragioni tattiche.
Una sera di circa un mese fa era già tardi, verso le 2, ma ho voluto fare un giro verso nord; giunto alle porte di senigallia noto dei puffi blu che avevano accostato un'auto con cui stavano discutendo nella carreggiata sud, quella che si percorre per tornare verso ancona, mentre io stavo andando verso nord.
Fatta altra strada e volendo far dietrofront, potendo veder da lontano la presenza dei lampeggianti, aspetto che i puffi inizino a muoversi, in quanto non volevo aver modo di incontrarli.
Ad un certo punto iniziano a muoversi in direzione ancona, così che da distante anch'io mi muovo sempre a distanza da loro molto grande, ma quando la luce blu arriva all'altezza della rotatoria(lo svincolo per la nuova tangenziale), sparisce di colpo, quindi penso che abbiano continuato a procedere spegnendo il lampeggiante.
Procedo sempre a velocità non sospetta, arrivo anch'io alla rotatoria e la supero continuando a proceder verso ancona.
Dopo poco mi trovo i puffi di dietro, lampeggiante, luci, sembrava di vedere una giostra: mi fermo, mi controllano di tutto, abitacolo, bagagliaio, documenti, fanno il terminale, ma per cosa? neanche mi avessero trovato fermo con qualcuna. Era evidente, pertanto, che giunti alla rotatoria, si erano nascosti nella stradina lì subito a destra chissà per che cosa, in quanto certamente non avevano potuto notarmi precedentemente, quindi non è che mi aspettassero, ma passando di lì mi hanno addirittura rincorso.
Insomma ora fanno anche gli agguati.

Solite domande: cosa fa qui a quest'ora, che lavoro fa, dove va, da dove viene. A questo punto mi sono incazzato, ho detto che trovandomi tra senigallia e marzocca era evidente andassi da senigallia a marzocca, che il mio lavoro non era rilevante tanto da non esser riportato nei documenti che avevo già consegnato, e che esser lì a quell'ora, circolando normalmente, non è situazione che identifichi reato, pertanto, non essendo io pregiudicato, era certamente situazione possibile.
Mi hanno tenuto fermo un venti minuti, tanto per farmi perder tempo poi hanno mollato. Incredibile.

A mio avviso è molto meglio prediligere le zone a sud di ancona che quelle a nord; laggiù non ti rompono i coglioni tranne casi particolari, verso senigallia sembra debbano trovare il ladrone alì babà
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
vorrei rifarmi alle varie descrizioni di bionsen, dalle quali si evince che la zona a nord di ancona è di un vuoto desolante, ma c'è di più: sembra di esser braccati dai puffi come contrabbandieri.
Racconto un episodio squallido accaduto poco tempo fa e che non ho voluto riportare subito per ragioni tattiche.
Una sera di circa un mese fa era già tardi, verso le 2, ma ho voluto fare un giro verso nord; giunto alle porte di senigallia noto dei puffi blu che avevano accostato un'auto con cui stavano discutendo nella carreggiata sud, quella che si percorre per tornare verso ancona, mentre io stavo andando verso nord.
Fatta altra strada e volendo far dietrofront, potendo veder da lontano la presenza dei lampeggianti, aspetto che i puffi inizino a muoversi, in quanto non volevo aver modo di incontrarli.
Ad un certo punto iniziano a muoversi in direzione ancona, così che da distante anch'io mi muovo sempre a distanza da loro molto grande, ma quando la luce blu arriva all'altezza della rotatoria(lo svincolo per la nuova tangenziale), sparisce di colpo, quindi penso che abbiano continuato a procedere spegnendo il lampeggiante.
Procedo sempre a velocità non sospetta, arrivo anch'io alla rotatoria e la supero continuando a proceder verso ancona.
Dopo poco mi trovo i puffi di dietro, lampeggiante, luci, sembrava di vedere una giostra: mi fermo, mi controllano di tutto, abitacolo, bagagliaio, documenti, fanno il terminale, ma per cosa? neanche mi avessero trovato fermo con qualcuna. Era evidente, pertanto, che giunti alla rotatoria, si erano nascosti nella stradina lì subito a destra chissà per che cosa, in quanto certamente non avevano potuto notarmi precedentemente, quindi non è che mi aspettassero, ma passando di lì mi hanno addirittura rincorso.
Insomma ora fanno anche gli agguati.

Solite domande: cosa fa qui a quest'ora, che lavoro fa, dove va, da dove viene. A questo punto mi sono incazzato, ho detto che trovandomi tra senigallia e marzocca era evidente andassi da senigallia a marzocca, che il mio lavoro non era rilevante tanto da non esser riportato nei documenti che avevo già consegnato, e che esser lì a quell'ora, circolando normalmente, non è situazione che identifichi reato, pertanto, non essendo io pregiudicato, era certamente situazione possibile.
Mi hanno tenuto fermo un venti minuti, tanto per farmi perder tempo poi hanno mollato. Incredibile.

A mio avviso è molto meglio prediligere le zone a sud di ancona che quelle a nord; laggiù non ti rompono i coglioni tranne casi particolari, verso senigallia sembra debbano trovare il ladrone alì babà

concordo con te collega bombart!
i puffi hanno alzato la sorveglianza e si vede! ieri altro giro di controllo zona Senigallia Sud fino a arrivare a Marzocca ....diverse presenze di girl nei soliti uffici...ma tanto , troppo movimento di puffi dai carramba alla pula ..girano anche senza lampeggiante ...solo ieri sera li avrò incrociati 2-3 volte che andavano e venivano...sembra di giocare a guardia e ladri!
buon movimento zona saline e proseguendo verso la casa cantoniera direzione marzocca....non mi sono spinto oltre ieri
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
sai, bionsen, io credo che andar a cercar donne debba esser un relax, un qualcosa che esula dalle rotture di coglioni che si hanno tutti i giorni.
Se dobbiamo combattere anche x questo, allora.....

Non so, forse tu hai problemi di orari, ma ti garantisco che fare un giretto a sud è molto producente
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
purtroppo chi ha in passato forti contributi è sparito, io in primis.

Scusate ragazzi ma per quanto mi riguarda ho perso interesse nella cosa in genere...

E anche il solo rimanere in ballo con chiacchiere da Bar visto la decadenza del Forum è impossibile...

Ttraveller

P.s. oramai sono un po attivo solo nei club privee e Massaggi
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Ieri signori ho visto diverso movimento tra Marzocca e Falconara...
Una presenza (trans penso...) all'Eden Park.
Alla Marcianella c'erano alcune presenze (incrocio per il Gelso, distributore IP, anche vicino al sottopasso... era da secoli che non le vedevo lì).
A Marina una presenza all'ex Cotran, una al distributore Erg, solita Translandia all'IP dopo il Mandracchio...
A Falconara, qualche trans all'Agip e il solito supermarket delle signorine dell'est alla raffineria!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
Sorry, ma non so risponderti perchè non sono passato ad intervistarla, ma ho solo notato la presenza durante il mio passaggio in macchina!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Dunque Ragazzi dopo mesi di silenzio posto Aggiornamento sulla Situazione OTR tra Falcatraz Raffineria e Senigallia Marotta!! Zona Raffineria API dico che ci sono le Solite Buzziche Romene tranne due Karine ma sembrano un poco Ghiaccioli le vedo lì dall'Estate Scorsa: Nada non frequento perchè ho Paura di Sgamo e sono un poko troppo in Karne!! Verso Marzocca la Solita Irina Zingarotta Rumena all'Ex Lollo Bar dove dopo le 24,00 si anima il Giro di Brasilera Trans e non ma io non ci passo!! Davanti alla Salita della Marcianella per il Villaggio Gelso ci sono le solite Rumene pienotte Automunite di Polo Verde Bottiglia ma mai testate sanno di Acido andante fino a qualche settimana fà c'era Diana con Piercing sul labbro superiore SX molto bella porta in un casale di campagnia con Maneggio di cavalli ed era tranquilla disponibile a tutte le sigle testata una volta ma poi basta!! Continuandp verso il Metano di Senigallia ci sono vicino alla Salita della Torre di Montignano delle Rumene una Pienotta abbastanza inguardabile tranne una Alta come un Palo che non timbrerò Mai perchè me stà Antipatika si mette davanti al Metano con Amika bassotta tarchiata inguardabile mentre a fine Aprile ho testato una certa Anna biondina mai vista che si mette dopo la Salita per Montignano in strada imbrecciata BBJ eccellente dice di essere stata in Germania ed aver fatto film Hard con un Norvegese simpatika ma un poko frettolosa!! Entrando a Senigallia la solita Zingara Alta davanti alla chiesa del Ciarnin Mai la proverò a volte si vede una Pseudo Bolognese molto in Karne mentre davanti al Parcheggio dei Cami le solite due Biondine Nanerottole di cui l'Unika decente per 50 Euri porta in casa ma dopo qualche posizione chiede sempre il rilancio di 50 e Io mi sono stankato della Solfa!! Davanti al Parcheggio imbrecciato dopo la chiesa del Ciarnin sulla DX venendo da Marzokka con Anna la Rumena Moretta ci sono due tipette bassette con capelli a caschetto castani un poko in carne quella arrivata da un mesetto per 50 Neuri fa divertire una Mezz'ora senza rotture con varie sigle!! Prima del Bistrò alla Svolta per i Quartieri Residenziali due Nuove tipette una Stangona capello lungo Scuro sempre in Minigonna e stivali dice di essere Nord Africana Parla Francese e Russo non male ma Nuda perde con pancia e seno cadenti la Bionda capello corto slarga non ci penso nemmeno portano in Hotel Patrizia dopo Stazione Senigallia!! Subito dopo il Bistrò davanti ai parcheggi ci sono le due solite Rumene More Capello Liscio bellissimi culetti sodi ma danno l'Impressione di Essere Acidine!! Verso Marotta Deserto solo delle Zingare vicino al Parcheggio delle Giostre davanti Hotel Trafalgar dove pernottano ma non ci penso a passarci!! Pulotti e Caramba non mi sembrano Inkazzosi fermano solo per controlli di Routin davanti Stazione Ferroviaria anzi una volta ero con una Tipa manko me hanno degnato di nota!! Saluti Ragazzi Attenti alle Lupette!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Anty 972!!!?
Bentornatooooo!! mi chiedevo che fine avessi fatto!!! il contributo che davi in questa sezione era molto importante..... non a caso ti avevo nominato tra le vecchie glorie fra i puttanieri dell'anconteano
PS.. la tipella sotto la salita della torre di Montignano l'ho testata tempo fa...vedi mia recensione Natasha Senigallia... a presto!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Fatto un giretto venerdi... da falconara a senigallia! Zona falconara morta alle 22.30 se non animarsi alle 23.30 con molte tgatte alcune anche carine! Da montemarciano a Senigallia moltissime ragazze lungo la statale... molte davvero carine! Non capisco una cosa però. .. perché si mettono in zone troppo visibili che per fermarsi blocchi il traffico? Per via di questo motivo per me sono off limits anche perché sono a forte rischio sgamo! Girl mettetevi si in vista ma in luogo dove ci possiamo fermare con calma!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Ripassato stasera e zona in gran fermento da senigallia a marotta! Subito dopo senigallia poco prima di Marotta una presenza mora molto carina e stava da sola sul guard rail in un luogo dove potevi intervistarla nella via dietro senza dare nell occhio... ragazza educata e gentile mi han davvero colpito i suoi modi ma non abbiamo quagliato perché voleva 40 e io per 50 preferisco le loft e poi la trovo un po cara ma tanto di cappello a una ragazza che dopo che gli ho detto no grazie ti saluta col sorriso e scambiandosi un buona serata ce ne fossero di piu come lei! Subito dopo soliti gruppetti a due e a tre, una biondina bassetta di viso inguardabile e altre due in zona metano! Andando avanti una sola presenza la solita riccioluta nascosta su vietta laterale davvero bruttina eppure ha molto giro forse ci sa fare :D da li in poi fino alla raffineria il deserto dei tartari una tgatta e basta... un caro saluto punter
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buonasera a tutti!
concordo pienamente con i colleghi topolinox8 e bobpegging
come scrive topolino di tipe ce ne sono in effetti, ma sono tutte troppo esposte! e rischio sgamo sulla sp16 è molto elevato purtroppo... il mio fidatissimo "punter -radar" mi segna su tutta la statale adriatica allarme rosso lampeggiante di sgamo......... è rischioso fermarsi
a Bob ........noto anche io un forte ripopolamento zona ciarnin....secondo i miei standard la zona "calda" inizia dal ponte rosso in poi direzione Marzocca

a presto gente!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Altro giro altra corsa... per ben due vasche da falconara a marotta! Una presenza a Falconara solo 50 a casa ma ragazzina di corpo molto carina ma di faccia non tanto quindi passata! Al distributore agip le due tgirl bambolina e la storicona di colore di cui mi sfugge il nome e lungo la stradina di rocca priora andressa! Andando avanti il deserto dwi tartari tranne subito dopo senigallia con due presenze vicino la chiesa! Intervistata una ma giratasi aveva i denti a castoro e il monociglio! Cazzo ragazze io se vi pago è per andare con una strafiga no con un mostro! Di fronte la chiesa presenza cicciotella che mi chiamava e una piu avanti! Spinto dalla curiosità mi volevo fermare a intervistarla ma chissà quale forza oscura mi ha fermato e a ben vedere! Infatti fatti 500 metri avanti e dietro front proprio li collega fermato dai caramba!!! Ora ragazzi vi dico attenti, in due giri avanti e dietro non li avevo mai incrociati e poi eccoli li... ormai veri e propri agguati! Attenti attenti...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Buona sera gente!
Ieri sera solita vasca da Marotta a Marina di Montemarciano.....ho notato un ripopolamento alla grande!
solite presenze e girl tutte presenti nei loro uffici......mi ha colpito una presenza in particolare in zona ciarnin...dalla parte opposta della chiesa dove cè il parcheggio ho notato una girl che mai avevo visto....e che mi venga un colpo era fighissima.........mora capello lungo , minigonna nera ...dove si intravedeva un eccellente paraurti e un degno davanzale...ma quello che mi ha colpito più è stato il visino davvero bello da segretaria con tanto di occhialini! ..... Qualcuno l'ha notata assieme a me???
Ho provato a fare inversione un paio di volte ma alla 3° volta ci ho rinunciato a avvicinarmi......solito problema che le girl sono troppo esposte sulla statale ..e il rischio sgamo è elevatissimo maledizione!
Stasera ho replicato....solito giro (ore 22.00 fino alle 23.00) poco movimento .....deserto al ciarnin e alle saline nessuna presenza ....direzione casa cantoniera Senigallia sud immancabile la Natasha da me recensita tempo fa e la sua collega qualche centinaio di metri più avanti.......Marzocca 2 presenze ma niente di che ...mi sono spinto fino al Famila di Marina di Montemarciano nessuna presenza.....
nel ritorno a casa direzione Villa torlonia la solita biondina al distributore ERG ....arrivando a Marotta allo svincolo che porta al camping Girasole una presenza mai vista ....tettutissima , ma di viso da serie B ....e la solita presenza automunita di piccola utilitaria color rosso (da me intervistata) che propone a 50 sacchi il lettone di casa sua....
tanto vi dovevo gente!
A presto
Bionsen
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Bionsen carissimo la ragazza l ho notata anche io nel mio giro di sabato ma quando volevo svoltare i puffi avevano gia bloccato un collega punter in quella via quindi faccia avanti e via verso casa... oramai sono letali e oltretutto le ragazze sono troppo in vista... ci sono posti molto piu nascosti e con molto spazio per fermarsi ma sembrano non capirlo...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
concordo con te topolino...ragazze troppo, troppo esposte sulla nazionale..
si rischia di bloccare il traffico e fare incontri spiacevolissimi con i puffi....risulta impossibile (almeno per me) fermarsi a intervistarle/ caricarle...
su una strada statale dove le macchine corrono su entrambi i sensi è impossibile non dare nell'occhio....a meno che uno è amante del rischio estremo o viene da fuori zona e nessuno lo conosce....poi adesso capirai ..sta arrivando la bella stagione e qualche movimento in più di turisti e camperisti è presente figurati se non hanno triplicato i controlli....io NON rischio a questo punto mi limito a guardare e se proprioo devo scegliere una ragazza da scopare vado con una pay....me ne sto tranquillo una mezzoretta a casa sua nel suo lettone godo, vengo subito e nessuno che discute! :)
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Generalmente non è un bello spettacolo la statale con pioggia, ma se avessi il metano nella macchina sarei venuto a farlo comunque un giro!..io per il rischio puffi mi sono trasferito in lidi più a sud..molto più discreto!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Fatto giretto e situazione accettabile anzi molte presenze con ombrello da montemarciano a senigallia! Ragazzi ma chi sono la moretta e l altra ragazza al metano di senigallia? È una moretta piccolina di statura e anche di eta penso con occhioni grandi capelli neri e corti... intervastata 40 car ma non ho chiesto se fa a casa... qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Alto