[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Reaction score
1
Hola!...la moretta belvedere veramente, da quello che ho letto sopra stronzetta ma nn ricordo con precisione!..stasera pò esse lo faccio un giro!!!

Commenta
Reaction score
2.739
buongiorno bella gente!!!!!!
comè che in questa sezione non si fa più vivo nessuno!? rischia il collasso......
Ho fatto un giro di perlustrazione venerdì sera da Senigallia SUD - Marzocca fino a Marina di Montemarciano..(che novità!..)
che mi venisse un colpo!!!!!! è un mega ripopolamento totale!! dai primi benzinai di Senigallia direzione ciarnin tutte le ragazze in vetrina ! saline e ciarnin con un gran numero di presenze....peccato per il traffico..
ho notato una presenza che secondo i miei standard è super a dire pocooooo.... al ciarnin direzione parcheggio dei camion sulla sinistra ho notato una mora da infarto!! qualche tempo fa l'avevo vista in esposizione con tanto di occhialetto da segretaria!... qualcuno l'ha notata ne se qualcosa in più!?
Arrivando a Marzocca e precisamente in zona eden park i soliti trans in bella vista..
Immancabile la mora rumena automunita di polo verde sotto la marcianella e......colpo di scena!...... le marcianelle!!!!! sono ritornate!! una inguardabile e scura di carnagione mentre l'laltra una biondina formosertta davvero carina!
Arrivando a Marina.....qualche presenza dalla parte dei capannoni e i benzinai e una moretta seduta sul muretto del famila!
Nel viaggio di ritorno direzione Marotta in zona villa torlonia la biondina che oramai abita li ogni volta è vestita in modo da stupro e mi ispira molto ...primo poi un pensierino ce lo faccio!! e una piccoletta mora con la coda qualche centinaio di metri più avanti...intervistata si chiama Deborah..... davvero fighetta la tipina minuta e in minigonna inguinale :)
ciao a tutti!!!!!!!

Commenta
Reaction score
28
Bionsen ormai purtroppo scriviamo io e te e basta... Qualcuno ha info sulle due ragazze del distributore metano?

Commenta
Reaction score
2
grazie bionsen.... se nn ci fossi tu... per info,,, villa torniola dove cacchio rimane??' mai sentita

Commenta
Reaction score
2.739
grazie bionsen.... se nn ci fossi tu... per info,,, villa torniola dove cacchio rimane??' mai sentita
villa torlonia zona Senigallia nord,
precisamente dove cè lo spiazzo a Senigallia dove arrivano le giostre in determinati punti dell'anno
comunque non puoi sbagliarti perché cè anche la sede dei pulman ;)
spero di esserti stato utili collega Kolimar , e bentornato!

Commenta
Reaction score
2
perfetto grazie collega bionsen, ora ho capito la zona.
Sono stato via per lavoro in kazakistan e ora sono tornato a godermi il mare e le sue novizie!!!
ps: non andata in kazakistan o vi spennano vivi o rischi la vita per le girl del luogo!!!

Commenta
Reaction score
28
Vi aggiorno con ritardo delle vasche fatte sabato... da falconara a marina niente ragazze ma solo tgatte alcune davvero belle ma quella sera non volevo carotina! Andando avanti molte presenze alcune molto carine mentre altre decisamente inguardabili... segnalo solite belline al Metano e una biondina di fronte la chiesa di Marzocca e una bionda capelli lunghi al distributore prima del metano ma intervistata è risultata troppo professionale... per il resto segnalo rate che da 30 è passato a 40 e se provi a trattare 30 solo bj! Sinceramente troppo alti per me visto che con 50 vai con una loft... ragazze abbassate i prezziiiii!!!

Commenta
Reaction score
28
Qualcuno ha info su una neretta che sta dopo l api di falconara un po tettona e chiede 25?

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Timbrata io, la nera piccolina. Lascia perdere.

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Comunque in questi giorni ho avuto modo di fare qualche perlustrazione e devo dire che lo status dei luoghi è davvero penoso sono tornato a casa un paio di volte senza timbrare nulla e con la voglia di andare a fica. Non so Se mi spiego. Niente a che vedere con le stradali di zone come porto Sant'Elpidio e porto San Giorgio dove li ad una certa ora escono proprio le Loft e ti ritrovi in mezzo alla strada delle patacche di ottima fattura, oppure Rimini, quand'è la fine guardate ho fatto un conto e ho girato circa un paio d'ore per volta sarei potuto andare tranquillamente a Rimini e tornare. Di solito all'inizio dell'estate la situazione si ripopola molto ma quest'anno devo dire che è veramente uno strazio stasera tornando a casa ho fatto un giro di perlustrazione vabbè sappiamo che il sabato non è un gran giorno ma non c'era veramente nulla, l'unica cosa che c'era assomigliava più ad un buzzico che ad una ragazza e voleva € 40 in macchina! Brutte e care! Se proprio devo essere utile al forum l'unica che si salva è una ragazzotta che a darle una votazione potrebbe stare sul sei e che vuole 30, perlomeno è onesta poi non so come lavora perché l'ho solo intervistata ma siccome non era di mio gradimento, ho tirato avanti nella speranza di trovare qualcosa di meglio! se poi ragazzi ho preso sempre le giornate sbagliate e mi dite che è strapieno di passera allora devo dire di essere proprio sfigato comunque in uno di questi giri ho fatto veramente un gran pezzo di costa da fano fino a Falconara e devo dire che la situazione è desolante, numericamente stiamo ai minimi livelli mai raggiunti. Fano e marotta ormai non c'è più nulla, due negre dietro al maestrale dopodiché per 3 km più niente fino ad arrivare tra Sinigaglia e Cesano in cui c'è la solita biondona che balla, mi sembra più matta che altro. Accanto al lei c'è una ragazza mora di media statura e 1+ bassina due cessi comunque poi un buco di non so quanti kilometri fino alle saline. Devo dire che qualvhe mese fa la zona era più popolata anche in zona bistro, adesso è rimasto solo 3/4 ragazze al massimo in zona ciarnin e di pessimo livello. andando verso il metano ci sono un paio di presenze incommentabili dopodiché il buio. qualche kilometro più giù troviamo quella ragazza di cui parlavo che tutto sommato ha un rapporto qualità prezzo decente e rimane fra la nuova rotatoria del ciarnin ed il semaforo di Marzocca. dopo il semaforo che solitamente negli anni scorsi c'erano diverse presenze rumene e anche di ottimo livello ricordo le famose sorelline, oggi c'è il deserto completo. Io ho deciso di non spendere più tempo e benzina a vuoto e mi reco in altri lidi buonanotte.

Commenta
Reaction score
28
D'accordo con te dynamite... purtroppo la situazione è penosa e se confrontata con altri lidi fa ancora piu schifo!!! Quelle che ci sono non sono il massimo e chiedono 40 euro ma qualcuno gli ha detto che con 50 vai a loft? Una ragazzina carina c'è dopo la chiesa a marotta sul guardrail ma fa davvero un po pena visto che si vede non è portata al lavoro e lo fa per soldini e per bisogno!!! Occhio a quella zona visto che fa letteralmente paura vista l alta presenza dei puffi! Per me Rimini è lontana.... ma la neretta xke dici di lascoare perdere?

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Ciao topolino in che zona ti riferisci la chiesa di Marotta? comunque per quello che riguarda la neretta alla fine a me ha voluto 30, non è voluta andare neanche tanto distante quindi siamo stati lì vicino non s'é voluta spogliare non è voluta scendere dalla macchina e pure ci stava bene una bella pecos esterna, e alla fine udite udite quando ha sentito che stavo pervenire praticamente mi ha tolto con la mano. Direi un mezzo disastro molto fredda e macchinosa.

Commenta
Reaction score
2.739
a gran ritorno.....
Dynamite76!!!!!!!
pensavamo ormai fossi disperso!
bentornato collega!!!!!!
Confermo pienamente quanto scrivete gente.....
situazione PENOSA..... :(
poche presenze , e tutte di serie C.

Commenta
Reaction score
28
Giretto ieri sera intorno alle 22.30 fino alle 24!!! Tirava una strana aria... molti posti di blocco e carabinieri a sirene spiegate per ben tre volte! O era successo qualcosa o non so proprio... comunque improponibile fermarsi! Sara stata anche questa situazione che ha fatto si che le uniche due presenze siano state le 2 del metano da senigallia a falconara! Lato falconara tre trans... uno dopo l agip al secondo distributore... una strafiga tgatta con occhi verdi caschetto e praticamente nuda vestitino a rete e perizoma... la volevo caricare ma visto l andazzo non me la sono sentita perche se mi fermavano era ingiustificabile... qualcuno ne sa qualcosa di questa meraviglia? Per il resto netto calo rispetto alla zona porto sant elpidio!

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Ciao Bionsen!!!!!!....grazie del bentornato!!!!!! :) sono stato occupato per mesi con una maxi passera...ma ora sono tornato libero, inoltre il lavoro sempre più voluminoso non mi permette grossi divaghi..... quindi devo timbrare senza tante romantiherie!!! :)
Per Tpolino, se ami il black buttati in bonifica a san benedetto o al massimo a civitanova (zona distributori dopo multisala) , li puoi trovare qualcosa di meglio (io pure sono amante, anni fa partivo in spedizione in bonifica e visto il costo irrisorio, circa 20 a panacca, ne infilavo anche 3), quelle del maestrale le lascerei stare, ne ho viste un paio ma mi sembrano scadentissime! fra l'altro dovrebbe esserci una black da appartamento in zona senigallia, ma credo sia sempre roba latinoamericana.... per quello che riguarda zona trans, c'è una sezione del forum apposito ma in linea di massima dovresti aver visto Raffaella Marquez..... o almeno penso..o se era bionda sicuramente Fernanda, se fosse quest'ultima occhio che è una mangiasoldi. La prima invece è molto gentile! guarda vista la penuria di roba in questo periodo io ho fatto il tuo stesso ragionamento, basta che abbia una bella carrozzeria infilo tutto! più in basso di così! cmq vi consigio OTR riminese, che non è a rimini, più volte sono andato ed ho sbagliato, l'OTR è a rivazzurra! grandi passere! :)

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Ieri sera trovandomi a Senigallia per cena ho avuto modo di fare un ulteriore giro confermo tutto quello che ho scritto l'altra volta ho visto una presenza in più all'ingresso del maestrale ma la zona era pieno di Puffi in posto di blocco ,diretto verso i soliti lidi ho riscontrato molte meno pulzelle dell'altra sera addirittura c'era solo qualche presenza ciarnin tipo 2/3 ragazze e le solite due del metano di cui una devo dire la verità sembra carina ma il fatto che chieda 40 in macchina mi fa molto incazzare. dobbiamo fare in modo di mantenere i prezzi alla cifra di 30 non esiste che cesse o ragazze carine possono chiedere 40 in macchina e questa è solo colpa nostra del fatto che gli diamo! Sono arrivato fino Cammarota inoltrata per vedere quella che diceva topolino ma non ho trovato nulla forse Topolino ti sbagli con Marzocca? Comunque al ritorno in uno dei distributori c'era una ragazza a Senigallia che poteva somigliare alla tua descrizione ma oltre che un po' pena fa anche abbastanza schifo perché sembra una tossica inoltre sembra veramente tutta in flaccidità e udite udite quanto chiede? 40!!! ma vaffanculo!!! Con 30 mi sono trombato delle patacche stradali da urlo con dei culi marmorei e cosce dure come il ferro! Belle profumate e professionali! Impegniamoci punter pretendiamo di più a rate più bassi!

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
p.s. alla fine mi sono inculato un trans! in quanto a tette culo e cosce...tanto di cappello! che fine che abbiamo fatto però....:bad::girl_cray2:

Commenta
Reaction score
193
ciao ragazzi del forum... ultimamente devo dire che la zona senigallia sia Otr che loft è veramente triste, Ultimamente bazzico molto la zona civitanova, Porto Sant'Elpidio e giù di li e devo dire che è proprio un altro pianeta!!!

Commenta
Reaction score
2.739
Signori , e signori....
Udite udite...
a grande ritorno tornano 2 pilastri dalla sezione OTR della sp16!
Bentornato anche a te Chibo!!!!!!!
A malincuore non posso fare altro che confermare quanto scrivete....situazione penosa , anzi penosissima....
poche ragazze, e quelle poche che ci sono sono tutte cessi, rate alti .....poco movimento su una statale che ha fatto la storia da Senigallia a Marina di Montemarciano..e tanto, troppop movimento di puffi....
Peggio di cosi...
In compenso ho fatto un giro di perlustrazione ieri sera 24.06
dalle ore 22.30 in poi.....niente di entusiasmante..
dato che avevo una grande voglia , sono andato dalla Melita della torre di Montignano (seguirà recensione molto presto)
un saluto a tutti gente!!!!!

Bionsen

Commenta
Alto