buongiorno bella gente!!!!!!
comè che in questa sezione non si fa più vivo nessuno!? rischia il collasso......
Ho fatto un giro di perlustrazione venerdì sera da Senigallia SUD - Marzocca fino a Marina di Montemarciano..(che novità!..)
che mi venisse un colpo!!!!!! è un mega ripopolamento totale!! dai primi benzinai di Senigallia direzione ciarnin tutte le ragazze in vetrina ! saline e ciarnin con un gran numero di presenze....peccato per il traffico..
ho notato una presenza che secondo i miei standard è super a dire pocooooo.... al ciarnin direzione parcheggio dei camion sulla sinistra ho notato una mora da infarto!! qualche tempo fa l'avevo vista in esposizione con tanto di occhialetto da segretaria!... qualcuno l'ha notata ne se qualcosa in più!?
Arrivando a Marzocca e precisamente in zona eden park i soliti trans in bella vista..
Immancabile la mora rumena automunita di polo verde sotto la marcianella e......colpo di scena!...... le marcianelle!!!!! sono ritornate!! una inguardabile e scura di carnagione mentre l'laltra una biondina formosertta davvero carina!
Arrivando a Marina.....qualche presenza dalla parte dei capannoni e i benzinai e una moretta seduta sul muretto del famila!
Nel viaggio di ritorno direzione Marotta in zona villa torlonia la biondina che oramai abita li ogni volta è vestita in modo da stupro e mi ispira molto ...primo poi un pensierino ce lo faccio!! e una piccoletta mora con la coda qualche centinaio di metri più avanti...intervistata si chiama Deborah..... davvero fighetta la tipina minuta e in minigonna inguinale

ciao a tutti!!!!!!!