giorno gente!
martedì sera ho fatto una ronda di controllo in orario dalle 22.30 - 23.30 contate davvero pochissime presenze..
solita situazione da Senigallia arrivando fino a Falcatraz...
poche , pochissime presenze qui e li.. A Senigallia zona bistrò non ho visto il gruppetto di teen dell'est (sparite?)
è da tempo che non rivedo neanche più Anna la bolognese (collega della melita di Montignano) dato che ultimamente nei scorsi mesi si è dedicata a fare OTR fisso in uno spiazzo prima della chiesa del ciarnin..
Nemmeno della sua collega Melita nessuna traccia! la ragazza è letteralmente sparita dall'inizio dell estate scorsa.... ma che fine ha fatto..
Eppure i suoi bj e le sue capacità in LOFT erano degne di timbrata!

2 presenze che non attirano per niente la mia attenzione andando verso sud prima della stazione di servizio del metano, tra cui una piccoletta mora e l'altra una biondina..peccato che hanno aperto l'ufficio da tempo in una zona che scarto a priori per la Privacy , si tratta del parcheggio fronte chiesa del ciarnin , per chi come me è della zona meglio non rischiare..
Non ho visto la rumenella in carne sotto la marcianella.... sarà andata in vacanza anche lei?!
solite storicone al retitalia direzione marina di Montemarciano...oramai ho la nausea a vedere ancora la roberta automunita di megane rossa (ex uomo, ex trans ora donna) direi arci nota in zona..
IP di Falconara deserto dei tartari...
nessuna novità ..ma che fine ha fatto le OTR dell'anconetano negli anni precedenti al 2010????!
Mi ricordo ancora perfettamente che sembrava di stare al supermercato dopo una certa ora di notte sulla statale!!
Credo che a malincuore appenderò l'uccello al chiodo e non investo più tempo e benzina per strada , dato che la situazione è da ormai troppo tempo pessima..
Se qualcuno ha da segnalare novità si faccia avanti!