[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Francesca non è ebony collega magari!!! E comunque confermo lei gran tgatta. Comunque anche io ieri di ronda ma situazione strana... incrociate 18 pattuglie... non sempre le stesse ma ben 18 e minimo due su ogni puttana... cazzo che situazione... Alla larga da Cristina e Natasha... sempre nella giornata di giovedi dopo aver parlato con Cristina guarda caso mi son trovato un segno nero su tutta la vettura... sta stronza di merda... eppure le ho chiesto solo il prezzo!!! Comunque fatto con tacco e si è tolto! Ieri le uniche caricabili erano le trans visto la tranquillità della zona di Falconara! Ragazzi ma quel bocconcino che staziona vicino una Polo verde sotto la discesa per Il Gelso chi è?
 
Buongiorno a tutti!
ti rispondo io Topo:
La rumena che staziona sotto la salita del gelso automunita di polo verde bottiglia è li praticamente da anni! a occhio e croce almeno un paio..
Personalmente non l'ho mai testata..anche se dimostra avere un fisico degno di nota , proprio come piace a me ..in carne ma con le forme giuste al posto giusto! :yes:
Il suo rate è di 30 in car , ma intervistata dice di avere casa al gelso per un 50ino..
Credo che la maggior parte dei clienti li porta proprio in casa dove riceve, questo spiega le assenze ripetute della ragazza alla sua postazione.
Se ti capita di fare un giro di ronda al gelso vedi la sua auto parcheggiata in prosimità delle case...
Per il resto ho fatto dei giri nelle scorse serate.. nulla di nuovo se non 2 presenze a Marzocca zona salitina zona industriale..
ho avuto modo di vedere al distributore Retitalia a Marina la storicona Barbara/ Isabella/ Jaqueline ... avrà cambiato piu nomi lei di chiunque altra!
un trans automunito all'ERG di Marina poco piu avanti ...
Andando verso Falconara ho notato anche io la Granny all'ENI... non ci andrei nemmeno a gratis...
Tanto tantomovimento di puffi....
Uomo avvisato.....
 
Bionsen la granny fosse come alcune viste in film over60 tanto quanto ma questa è proprio bruttarella forte ma ci sarà sicuro qualcuno che per 20 euro la carica ;) troppa polizia davvero e secondo me non è periodo unica zona franca la raffineria ma eviterei! Caro Bionsen mi sa abbiamo gusti molto simili infatti la ragazza della polo è un mio tipo proprio xke carnosa nei punti giusti
 
Ieri notte ho fatto un giro pure io,sulla chiaravallese ho visto un trans vestito solo con lingerie con tanto di reggicalze,così di sfuggita mi ha fatto sangue...ma poi ho rinunciato per cercare una girl che fosse interessante,che poi ho trovato sulla strada di casa proprio quando pensavo di rimanere a bocca asciutta.
Sulla strada tra Falconara e Marzocca ho visto un donnone tutta di bianco vestita,da lontano sembrava molto bella ma da vicino...niente di che.
Speravo di vedere la granny di cui parlate ma niente.
 
la granny è vomitevole veramente..:bad:
Giuro che in tutta la mia punter carriera di brutti cessi ne ho visti (e alcuni anche pompati!!)
ma lei li batte tutti!! :yes:
Direi che è da reputare una fortuna che non l'hai vista in otr MISTERZEMA!!
 
Quasi che mi fa pena... lo saprà di non essere bella ma la fame ti spinge a questo e altro... magari sarà la solita donna che per guadagnare due lire accetterà di tutto
 
Sera gente..
Ho fatto qualche giro pomeridiano in questi giorni e ho notato alcue presenze in giro in bella mostra
Mi trovavo al Bricofer di Senigallia e ho visto e riconosciuto Ellison (oramai anch'essa un istituzione nell'anconetano) chiaramente ho fatto finta di nulla anche perchè la tipa non l'ho mai timbrata l'ho riconosciuta dalle foto che mette su bakeka..che dire una sola cosa.. le foto sul suo annuncio non le rendono giustizia..il viso è molto carino dal vivo ..ma fisicamente è meglio lasciare predere :yes:
Era in compagnia di un ragazzo e parlavano in spagnolo...vorrei precisare che la faccia del tipo non era per niente rassicurante...
Ieri pomeriggio invece ero a Marina e ho visto e riconosciuto 2 trans a piedi.. Paola Darling aka Bambolina oramai sulla piazza da decenni e Fernanda Ryos...quest'ultima in attesa che il cane terminasse i suoi bisognigni..
Dato che per essere una trans mi fa abbastanza sangue l'ho salutata chiamandola per nome...mi ha sorriso e mi ha fatto l'occhiolino ;) e me ene sono andato..
 
Ho visto la Granny stavo meglio prima che non la avevo vista ma solo immaginata da vostri racconti :lol:
 
Non la conosco magari però penso dietro ci sia una storia simile a meno che non si crede bella come le rumenelle veline più avanti allora tanto di cappello!
 
giorno gente!
martedì sera ho fatto una ronda di controllo in orario dalle 22.30 - 23.30 contate davvero pochissime presenze..
solita situazione da Senigallia arrivando fino a Falcatraz...
poche , pochissime presenze qui e li.. A Senigallia zona bistrò non ho visto il gruppetto di teen dell'est (sparite?)
è da tempo che non rivedo neanche più Anna la bolognese (collega della melita di Montignano) dato che ultimamente nei scorsi mesi si è dedicata a fare OTR fisso in uno spiazzo prima della chiesa del ciarnin..
Nemmeno della sua collega Melita nessuna traccia! la ragazza è letteralmente sparita dall'inizio dell estate scorsa.... ma che fine ha fatto..
Eppure i suoi bj e le sue capacità in LOFT erano degne di timbrata! :yes:
2 presenze che non attirano per niente la mia attenzione andando verso sud prima della stazione di servizio del metano, tra cui una piccoletta mora e l'altra una biondina..peccato che hanno aperto l'ufficio da tempo in una zona che scarto a priori per la Privacy , si tratta del parcheggio fronte chiesa del ciarnin , per chi come me è della zona meglio non rischiare..
Non ho visto la rumenella in carne sotto la marcianella.... sarà andata in vacanza anche lei?!
solite storicone al retitalia direzione marina di Montemarciano...oramai ho la nausea a vedere ancora la roberta automunita di megane rossa (ex uomo, ex trans ora donna) direi arci nota in zona..
IP di Falconara deserto dei tartari...
nessuna novità ..ma che fine ha fatto le OTR dell'anconetano negli anni precedenti al 2010????!
Mi ricordo ancora perfettamente che sembrava di stare al supermercato dopo una certa ora di notte sulla statale!!
Credo che a malincuore appenderò l'uccello al chiodo e non investo più tempo e benzina per strada , dato che la situazione è da ormai troppo tempo pessima..
Se qualcuno ha da segnalare novità si faccia avanti!
 
Qualche giorno fa ho rivisto a Marotta,nello spiazzo prima del ponte che porta al Maestrale provenendo da Fano,una OTR che mancava da parecchio e con cui andai diverse volte e con gran piacere.Bassa,sul bruttino in volto ma molto soda,sui 30-35 anni.Se non ricordo male dovrebbe essere rumena,era molto disponibile.
Spesso la si poteva vedere camminare tra lo spiazzo suddetto e il Maestrale,e viceversa,insieme ad un paio di amiche-colleghe.Naso aquilino e stivaletti rossi.Mi attizza parecchio:pardon:!
 
D accordo con il collega Bionsen... io ormai è un po che non scendo esclusivamente per la ronda proprio per la mancanza di girl e novità... sono finiti i bei tempi! Segnalo che la biondina e la brunetta che stanno nello spazio, sono in una zona oltre che ad alto rischio ma anche ad alto rischio Puffi... in tutte le volte che ho fatto il giretto di ronda li trovavo sempre una macchina dei carabinieri che aveva fermato qualcuno... occhio che quella stradina è divieto di transito
 
Colleghi sono passato ieri di ritorno dal lavoro tra le 23:30 e 00:30 da falconara a marotta e confermo la situazione sopracitata dai miei colleghi davvero penosa sia per la mancanza di ragazze e sia per le pattuglie in borghese e non di sbirri!!!!
occhio alla citroen grigia 4 porte che è una macchina in borghese della finanza ( me ne sono accorto perche facendo rifornimento al distributore dell'api a falconara mi si avvicina sta macchina e scendono sti due tipi in borghese quando a 50 metri piu in la c'era una mignotta che stava per avvicinarsi e nel mentre gia le avevo fatto cenno che nn mi interessava) mi è andata bene perche alla vista della macchina sospetta nn ho azzardato di parlare con la donzella!!!!
OCCHIOOOOOO!!!!
 
sto cazzo! pure le macchine in borghese ora?
Io ufficialmente ci ho rinunciato da tempo.. è sempre la solita storia..
Le uniche a mio modesto parere otr degne di chiavata sono la Natasha e la Cristina della stradina che porta alla salita di Montignano..
Scrivo e sottolineo degne solo di essere guardate perché hanno entrambe la caratteristica di essere missili terra aria..
peccato..........
Io mi rifugio nelle Loft :yes:
 
Indietro
Alto