Confermo anche io topolino! tira un'ariaccia davvero pesante..
Venerdì sera ero in missione da Marotta a marina di Montemarciano, anzi a dirla tutta per curiosità mi sono spinto fino alla caserma di Falcatraz e sono passato anche per buttare l'occhio sulla Chiaravallese..
Che dire o ho beccato il giorno sfigato , o era presto per poter ammirare le pulzelle, ho contato pochissime presenze dalle 22.00 alle 23.15/ 23.30 su tutta la statale adriatica SS16..
Immancabile la rumena che staziona da tempo sotto la salita del gelso , per intenderci la automunita di piccola utilitaria verde bottiglia..
notata una trans su un mercedes grigio distributore IP di Marina di Montemarciano..
Nessuna presenza all' ENIdi Falconara..
Mi sono spinto sulla chiaravallese a vedere se i trans erano al loro posto..due presenze davanti alla trattoria Rocca, di cui una inguardabile e in su con l'età... non ho avuto modo di vedere Fernanda ryos...
Tanto traffico in compenso di Puttanieri trans, le poche presenze praticamente venivano
caricate all'istante..
Ho concluso la mia serata con la Patty del Gelso...
Credo che ormai sono diventato un suo fidelizzato, praticamente mi concede quasi tutto !

Nel ritorno verso casa , le solite presenze al ciarnin , lato chiesa e la bionda lato parcheggio camion...
Imanncabile la rumenella dell'est al distributore Eni di Senigallia Vicino al LIDL, vestita con pantaloncino corto short di jeans inguinale che faceva intarvedere i suoi punti forti : il culetto e le cosce

Mi attizza moltissimo , ma la zona è di alto rischio ...
è troppo esposta sulla nazionale e sul traffico...
Tanto vi dovevo
Bionsen.
PS: Ragazzi non diventate "silenti" e contribuite di più in questa sezione..
ultimamente scriviamo solo io e topolino......praticamente intratteniamo i discorsi solo noi!
Mi chiedo che fine hanno fatto i storici puttanieri dell'anconetano: EL_DURO , Chibo, Anty972, e specialmente i numerosi contributi del guru assoluto
Maser