Di giorno le trovi solo alla bonifica e devi uscire san benedetto da a14, esci dalla superstrada in direzione pescara alla prima uscita a destra e vai sulla statale adriatica e passato il ponte prima a destra ce la puoi fareaspettate , aspettate ..con calma!
oggi per curiosità da Jesi dove lavoro ho acceso il navigatore satellitare e l'ho impostato per porto sant'elpidio
Mi calcona in autostrada circa un ora di percorso.. quindi abbastanza fattibile
quindi:
se dovessi uscire dal casello di porto sant'elpidio... dove mi devo dirigere x l'eden dell'OTR marchigiano??
a quali cordinate ci sono black e girl OTR!? Ho letto e riletto che porto sant'elpidio è famosa per le girl in OTR
ma non cè un riferimento preciso da seguire con il navigatore? in maniera che arrivo direttamente li senza sbagliare strada??Di giorno le trovi solo alla bonifica e devi uscire san benedetto da a14, esci dalla superstrada in direzione pescara alla prima uscita a destra e vai sulla statale adriatica e passato il ponte prima a destra ce la puoi fare
ma non cè un riferimento preciso da seguire con il navigatore? in maniera che arrivo direttamente li senza sbagliare strada??
Stupendo ma è davvero così? Cioè lascio la macchina e su materassi nella erba vado di Rai1 animalesco?
Digiti "le nostre professioniste del sesso su Google maps" ti esce video youtube che ti rende bene idea girato nel 2009 alla bonifica,certo che vi devo imparare tutto io qua
"Parla potabile" ... Mitico Bionsen!!!! Comunque nei vari giri che ho fatto in bonifica non ho mai incontrato una volante... Tornando invece al discorso otr nostre zone sono dovuto passare in auto dietro al Maestrale, ero con delle persone per cui non ho potuto osservare ma va a finire che devo fare le mie scuse ai colleghi.... Ripeto non ho osservato bene ma ho notato un piao di presenze che avevano buone sembianze.... Dovró ripetere la perlustrazione!!! ...
Idem caro Bionsen... voglie animalesche anche per me quindi meno spendo e piu godo anche se ultimamente le ebony le lascio da parte alla ricerca di qualche giovane 18/19anni che mancano al mio elenco!
Stasera prova a fare un giro di ronda partendo da Marotta e andando fino a Marina di Montemarciano , nel giro di riscaldamento partendo da Marotta non posso nonpassare da dietro L'iperccop!Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Ricapitoliamo dopo avervi dato tutte le coordinate per bonifica con le ebony belle e sexi vestite Bionsen e Topolino torneranno a quelle strafiche dietro il maestrale vestite da famoso stilista che pure Dynamite ha cambiato idea,potesse quella che si nasconde dietro albero montare sulla vostra macchina ma sopra il cofano lasciandovi Magari una bozza ricordo