[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Ricapitoliamo dopo avervi dato tutte le coordinate per bonifica con le ebony belle e sexi vestite Bionsen e Topolino torneranno a quelle strafiche dietro il maestrale vestite da famoso stilista che pure Dynamite ha cambiato idea,potesse quella che si nasconde dietro albero montare sulla vostra macchina ma sopra il cofano lasciandovi Magari una bozza ricordo
 
Ahahah ma no Magari... se leggi sopra io le ebony le ho lasciate proprio perdere in cerca di 18enni! Caro collega Bionsen un paio di giorni fa non ero di ronda ma sono passato sulla ss16 e devo dire che erano tantissime le pattuglie e davvero era rischiosissimo! Addirittura i posti di blocco erano 2! Occhio ragazzi tira un ariaccia!
 
Ricapitoliamo dopo avervi dato tutte le coordinate per bonifica con le ebony belle e sexi vestite Bionsen e Topolino torneranno a quelle strafiche dietro il maestrale vestite da famoso stilista che pure Dynamite ha cambiato idea,potesse quella che si nasconde dietro albero montare sulla vostra macchina ma sopra il cofano lasciandovi Magari una bozza ricordo

ahahahha :D ma no dai collega magari!
Apparte il fatto che se mi salta sul cofano la cioccolatona :mamba: che si imbosca dietro gli alberi mi sfonda letteralmente la macchina!
Ho preso tutte le indicazioni che mi hai fornito cortesemente , e mai dire mai...
Può darsi che appena trovo il giorno libero dali impegni mi faccio una trasfertona alla famosa boniFICA !
Fino a oggi ho desistito a malincuore causa impegni lavorativi che mi hanno reso impossibile spostarmi... ;)
 
Confermo anche io topolino! tira un'ariaccia davvero pesante..
Venerdì sera ero in missione da Marotta a marina di Montemarciano, anzi a dirla tutta per curiosità mi sono spinto fino alla caserma di Falcatraz e sono passato anche per buttare l'occhio sulla Chiaravallese..
Che dire o ho beccato il giorno sfigato , o era presto per poter ammirare le pulzelle, ho contato pochissime presenze dalle 22.00 alle 23.15/ 23.30 su tutta la statale adriatica SS16..
Immancabile la rumena che staziona da tempo sotto la salita del gelso , per intenderci la automunita di piccola utilitaria verde bottiglia..
notata una trans su un mercedes grigio distributore IP di Marina di Montemarciano..
Nessuna presenza all' ENIdi Falconara..
Mi sono spinto sulla chiaravallese a vedere se i trans erano al loro posto..due presenze davanti alla trattoria Rocca, di cui una inguardabile e in su con l'età... non ho avuto modo di vedere Fernanda ryos...
Tanto traffico in compenso di Puttanieri trans, le poche presenze praticamente venivano caricate all'istante..
Ho concluso la mia serata con la Patty del Gelso...
Credo che ormai sono diventato un suo fidelizzato, praticamente mi concede quasi tutto ! :yes:
Nel ritorno verso casa , le solite presenze al ciarnin , lato chiesa e la bionda lato parcheggio camion...
Imanncabile la rumenella dell'est al distributore Eni di Senigallia Vicino al LIDL, vestita con pantaloncino corto short di jeans inguinale che faceva intarvedere i suoi punti forti : il culetto e le cosce :w00tmesalia:
Mi attizza moltissimo , ma la zona è di alto rischio ...
è troppo esposta sulla nazionale e sul traffico...
Tanto vi dovevo
Bionsen.


PS: Ragazzi non diventate "silenti" e contribuite di più in questa sezione..
ultimamente scriviamo solo io e topolino......praticamente intratteniamo i discorsi solo noi!
Mi chiedo che fine hanno fatto i storici puttanieri dell'anconetano: EL_DURO , Chibo, Anty972, e specialmente i numerosi contributi del guru assoluto Maser ;)
 
Apparte che cioccolatone bbw possono piacere... a me ogni tanto mi prende voglia di un bel culone one one :D comunque le presenza caleranno con l'inverno visto che molte faranno solo loft ma ti assicuro che con la crisi che c'è molte caleranno i prezzi e si metteranno otr! Notata ragazza su strada in salita prima di arrivare a Senigallia mora e con belle cosciotte di nome natasha ma sta sempre al telefonino... la rumena sulla salita del gelso o sono distratto io ma mai vista e dispiace perché li forse mi fermarei come zona così come riesco a fermarmi sui distributori facendo benzina e intanto caricando :) da quello che ho saputo tanti controlli a causa di un aggressione ai danni di una ragazza
 
Buonasera gente!
Altro giro , altra corsa
Ieri sera ero di ronda alle cordinate da Marotta a Falconara, dalle 22.00 alle 23.30 che dire situazione desolante
è possibile che in un tratto di strada di più o meno 20km avrò visto 4 massimo 5 presenze?
allora o sono sfigato io che ho beccato il giorno di risposo settimanale delle OTR dato che era domenica sera.. o l'arrivo dell'autunno si è portato via la maggior parte delle gir dell'estate!
Partendo con ordine:
Senigallia la mora che pare una zingara lato chiesa ciarnin e la biondona al parcheggio del lato opposto chiesa... arrivando a Marzocca nessuna presenza apparte 2 trans uno all'IP e l'altro inguardabile all'imbocco dell'eden park..
Proseguo fino a Marina...deserto dei tartari
Falconara 2 negre in una vietta prima della raffineria (lato dx per chi viene da Marina)
Ah dimenticavo una presenza INGUARDABILE all'ENI di Falconara , bassa ..sulla cinquantina (tutti) larga .. non ci sarei andato Neanche gratis
Arrivo alla Chiaravallese, 3-4 trans ..
torno indietro .. da Chiaravalle a marina deserto assoluto fino a arrivare al ciarnin..
Passo a fianco alla culona bionda lato parcheggio di fronte alla chiesa , era talmente presa da guardare il cellulare che manco ha alzato gli occhi..
Arrivo a Marotta , non posso non passare da dietro il continente...
Nessuna presenza neanche delle ebony!!!! ma come!!? ho pensato ..o tutte impeganate , o hanno semplicemente alzato i tacchi presto starsera!
l'unica che era presente era la tettona che si imbosca dietro gli alberi...
In compenso in tutto il giro nessuna macchina dei CC avvistata, e te pareva ...xke non c'era presente neanche una tipa!
A presto gente!!! ;)
 
Deserto tartari ieri dovuto a ragazza che è stata picchiata da un drogato e salvata cosi mi ha detto Cristina da arrivo di una volante,immagino che nei giorni seguenti torneranno ad esserci più ragazze io ho il cellulare di lei e se non tornano peggio per voi :pleasantry:
 
Buongiorno cari ragazzotti, scusate se ultimamente non ho contribuito ma come anticipato ho voluto dedicarmi alla bassa marca che tanta topa ci conserva!!! La ss16 riserva ancora belle sorprese....
 
Buongiorno cari ragazzotti, scusate se ultimamente non ho contribuito ma come anticipato ho voluto dedicarmi alla bassa marca che tanta topa ci conserva!!! La ss16 riserva ancora belle sorprese....
Sai dirmi se c'era nelle tue scorribande Elisa a distributore agip porto sant'elpidio prima di rotatoria che porta al casello a14 p.s.e. venendo da Civitanova sulla destra della strada ragazza piccolina con belle tette anche qui recensita tra escort porto sant'elpidio?o almeno la Vittoria che si spaccia per russa ma è rumena anche lei recensita era presente?per me sono 80 km e vorrei andare SOLO se sicuro di presenze grazie ciao
 
Ciao Magari, non ho la cartina stampata in testa!!!! Ne conosco cosi bene tutte le girls.... Figlio mio per me sono oltre 100 km... È abbastanza difficile dirti chi c'era e chi non c'era quello che posso dirti è che io a porto sant'elpidio ho timbrato 3 girls, una spettacolare e bellissima di nome Ludmilla presente anche sul lampo incontri o almeno c'era fino a poco tempo fa, molto dolce e tranquilla poi ho timbrato due sorelle una di nome Lorena un'altra di nome Anna quest'ultima passabile come prestazione Lorena veramente un disastro un frigorifero mangiasoldi! Altre ragazze non le conosco.... La sicurezza non te la da neanche il padreterno....
 
Da quanto ho potuto vedere nei giorni scorsi la situazione OTR è pessima da Senigallia a Falconara..
Poche presenze , anzi azzarderei a scrivere che la maggior parte degli uffici sono chiusi sulla statale adriatica ..
Rimane sempre il problema che le presenze per lo più sono le ormai arci note , e poi sono posizionate in posti troppo esposti sulla nazionale
Mancano all'appello le ragazze posizionate direzione Senigallia sud (dopo il ciarnin) è da un po che non si vede la Natasha che aveva aperto ufficio sotto la salita della torre di montiganano..e compagnia bella direzione sottopassaggi e casa cantoniera..
Deserto dei tartari persino Marzocca dove qualche anno indietro era popolatissima di presenze tutte giovanissime...dove ho collezionato bellissimi ricordi in passato ora non cè più nessuna presenza..
Solo un trans inguardabile allo svincolo che porta all'eden park..
Ragazzi io prima di rinunciare aspetto ancora un po..
Ma se le cose non cambiano (e alla svelta) credo che non uscirò più a sprecare tempo e benzina in OTR.. :yes:
E' da qualche sera che da Marotta arrivo fino a Falconara e conterò massimo 4-5 presenze in un tratto di 20 km di strada!!
Manca all'appello anche la Tania biondina che stazionava al distributore ERG davanti allo spiazzo di villa Torlonia a Senigallia....
 
Collega qual'è la salita di Montignano? Natasha intendi quella sempre al cell spesso in minigonna con cosciotte e bruna?
 
Topolino la salita di montignano dovrebbe essere, venendo da Senigallia direzione Falconara, il salitone dopo i sottopassi per il lungo mare dopo la rotatoria nuova del ciarnin... se non ho capito male! cmq volevo fare un aggiornamento, ieri sera ho fatto un gior da pontesasso a Marina di montemarciano. Il vuoto, tranne qualche bidone qua e la, sono passato anche dalle ebony dietro il maestrale, contate 3 presenze, una la cicciona, un'altra con vestito lungo quindi indecifrabile, un'altra con un fisico notevole, ma di faccia non si guarda!.... deserto dappertutto! non sono arrivato all'API, ero stanco. NEanche una presenza nei distribuitori dentro senigallia zona SUD, una presenza nei distributori zona nord, ma inguardabie. disperazione.
 
Sinceramente, magari, quella Natasha di cui parlate non penso sia la stessa perché tutte le volte che l'ho vista era sola! Comunque si preferisco una coscia da stringere e un culo da mordere piuttosto che ossa ahahahah! Comunque ultimamente poco otr se non quello essenziale per vedere se ci fosse una redhead o una pregnant visto che mi sono fissato con queste due categorie ;)
 
Sinceramente, magari, quella Natasha di cui parlate non penso sia la stessa perché tutte le volte che l'ho vista era sola! Comunque si preferisco una coscia da stringere e un culo da mordere piuttosto che ossa ahahahah! Comunque ultimamente poco otr se non quello essenziale per vedere se ci fosse una redhead o una pregnant visto che mi sono fissato con queste due categorie ;)
Perché non cerchi una rossa incinta direttamente,roba che per trovarne una devi farti otr sino a taranto:sarcastic_hand:,ieri c'era Cristina in quel posto che dici la Natasha partita per casa cosi mi ha detto ciao in bocca al lupo per le fisse
 
Perché non cerchi una rossa incinta direttamente,roba che per trovarne una devi farti otr sino a taranto:sarcastic_hand:,ieri c'era Cristina in quel posto che dici la Natasha partita per casa cosi mi ha detto ciao in bocca al lupo per le fisse

Buongiorno amici!
Ho avuto modo di fare qualche vasca sulla statale adriatica nei giorni indietro , ma aimè la sitiazione rimane sempre uguale..
Inanzitutto direi che il periodo "boom" inizia dalle 22.30 in poi .. inutile cercare le girl prima di quell'ora secondo me..
Poche presenze e nessuna novità se non la Cristina della salita che porta alla torre di Montignano.
Passandole davanti inizialmente l'avevo scambiata x quel freezer mangia soldi di Natasha , da me recensita qualche tempo fa...
Complice un po il buio non ho collegato subito che si trattava per me di una new entry, anche se quel viso li la Cristina io l'ho gia vista da qualche parte...
Lei se ne sta nella stessa piazzola della collega Natasha, rumena al 1000% e dai linemaneti molto carini, intervistata propone la solita formula bj + rai uno per 30 testole.
Ma poichè quella sera non avevo voglia ho tirato dritto.
Non male anche il solito gruppetto formato dalle 3 teen zona distributore Eni di Senigallia zona piscina saline.
un saluto a tutti!!
 
Collega bionsen oggi ho visto un filmetto con protagonista ebony bbw con culone da monta... tu che sei un esperto quelle dietro il maestrale c è qualcuna simile? Quella davanti l albero è così o una balena?
 
Aggiorno col giro di ronda fatto oggi... Sono partito alle 9 quando ancora era il deserto dei tartari tranne una "granny" vicino all'agip di Falconara ma per trombarla dovevano pagarmi a me... A Marotta solite black che per salire si buttano sotto la macchina, rischioso per loro ma mi fanno pena sono le uniche che hanno tanto bisogno di soldi... Poi giretto all'ingiu con pochissime presenza, una brunetta non male 30 bocca e rai1 ma già ci avevo parlato una volta e aveva schizzato quindi non volevo rischiare... una biondina di fronte la chiesa di Marzocca e poi due ragazzine all'Agip dopo il distributore di Metano e qui mi sono fermato a chiedere... vuole 40 ma vuoi che a 30 non si scende vuoi che si cerco una 18enne ma lei mi sembrava ancora un pò più piccola ho lasciato perdere... Nel viaggio di ritorno due vetture una polizia municipale in borghese e una carabinieri. Poi l'immancabile Natasha e più su l'amica...(ho chiesto il prezzo prima a una e poi all'altra e sopresa, sapete con chi parlano al telefono? Tra di loro di noi... quando ho chiesto alla seconda scocciata mi ha detto l'hai gia chiesto alla mia amica che cazzo vuoi? Allora non volete lavorare mi sa) scortesi e da evitare... peccato perchè gran fiche! Più giù il solito luna park dei Trans tra cui spicca Francesca (favolosa) e per finire eccola di nuovo la granny!!!
Tanto vi dovevo!
 
Puttan tour ieri sera ma posti di blocco a Ciarnin e non mi sembrava serata adatta e quindi concluso niente ma confermo quanto detto da collega Topo che Cristina ieri in reggicalze niente male sta a sottopassaggio e non più al posto di Natasha che tornata staziona li da sola,un trans ebony in distributore dopo marzocca dove c'è autolavaggio molto bella vista da lontano non so se sia la Francesca del post sopra ma io trans zero fino adesso e vorrei rimanere a questo numero ciao punters
 
Indietro
Alto