[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
23
devi prendere la super strada per ascoli ma devi uscire a monsapolo è la prima uscita all uscita di vai a sinistra direzione zona industriale , dopo un centinaio di metri sei arrivato
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
aspettate , aspettate ..con calma!
oggi per curiosità da Jesi dove lavoro ho acceso il navigatore satellitare e l'ho impostato per porto sant'elpidio
Mi calcona in autostrada circa un ora di percorso.. quindi abbastanza fattibile
quindi:
se dovessi uscire dal casello di porto sant'elpidio... dove mi devo dirigere x l'eden dell'OTR marchigiano??
a quali cordinate ci sono black e girl OTR!? Ho letto e riletto che porto sant'elpidio è famosa per le girl in OTR
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
aspettate , aspettate ..con calma!
oggi per curiosità da Jesi dove lavoro ho acceso il navigatore satellitare e l'ho impostato per porto sant'elpidio
Mi calcona in autostrada circa un ora di percorso.. quindi abbastanza fattibile
quindi:
se dovessi uscire dal casello di porto sant'elpidio... dove mi devo dirigere x l'eden dell'OTR marchigiano??
a quali cordinate ci sono black e girl OTR!? Ho letto e riletto che porto sant'elpidio è famosa per le girl in OTR
Di giorno le trovi solo alla bonifica e devi uscire san benedetto da a14, esci dalla superstrada in direzione pescara alla prima uscita a destra e vai sulla statale adriatica e passato il ponte prima a destra ce la puoi fare
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Di giorno le trovi solo alla bonifica e devi uscire san benedetto da a14, esci dalla superstrada in direzione pescara alla prima uscita a destra e vai sulla statale adriatica e passato il ponte prima a destra ce la puoi fare
ma non cè un riferimento preciso da seguire con il navigatore? in maniera che arrivo direttamente li senza sbagliare strada??
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
ma non cè un riferimento preciso da seguire con il navigatore? in maniera che arrivo direttamente li senza sbagliare strada??

La bonifica del tronto costeggi il fiume che non è piccolissimo come ti puoi sbagliare,uscito da a 14 metti Controguerra su navigatore o bonifica del tronto una sola è la strada ciao
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
Stupendo ma è davvero così? Cioè lascio la macchina e su materassi nella erba vado di Rai1 animalesco?

Digiti "le nostre professioniste del sesso su Google maps" ti esce video youtube che ti rende bene idea girato nel 2009 alla bonifica,certo che vi devo imparare tutto io qua
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Digiti "le nostre professioniste del sesso su Google maps" ti esce video youtube che ti rende bene idea girato nel 2009 alla bonifica,certo che vi devo imparare tutto io qua

:ok: spettacolare collega magari!
quante presenze , poi tutte sul genere ebony (che stra-amo) quindi mi basta digitare sul navigatore x Controguerra e arrivo direttamente nel paradiso delle black!!
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
"Parla potabile" ... Mitico Bionsen!!!! Comunque nei vari giri che ho fatto in bonifica non ho mai incontrato una volante... Tornando invece al discorso otr nostre zone sono dovuto passare in auto dietro al Maestrale, ero con delle persone per cui non ho potuto osservare ma va a finire che devo fare le mie scuse ai colleghi.... Ripeto non ho osservato bene ma ho notato un piao di presenze che avevano buone sembianze.... Dovró ripetere la perlustrazione!!! ...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
E' come gli ovetti Kinder Dynamite... una su 3 è bona! :D Senti ma quindi la bonifica è più sicura come puffi della nostra amata ss16? Se passo di sera diciamo verso le 23.30 trovo qualcosa?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Ragazzi scuste il doppio post ma non riesco a modificare il mio... ma sia su ss16 che in zona bonifica avete mai visto 18-19enni?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
"Parla potabile" ... Mitico Bionsen!!!! Comunque nei vari giri che ho fatto in bonifica non ho mai incontrato una volante... Tornando invece al discorso otr nostre zone sono dovuto passare in auto dietro al Maestrale, ero con delle persone per cui non ho potuto osservare ma va a finire che devo fare le mie scuse ai colleghi.... Ripeto non ho osservato bene ma ho notato un piao di presenze che avevano buone sembianze.... Dovró ripetere la perlustrazione!!! ...

posso confermare quanto avete scritto voi colleghi carissimi Dynamite e Topolino!
qualcosina di buono (secondo i miei standard) si trova! è come scrive topolino...la media di una su tre è buona :yes:
ribadisco che le ebony servono a soddisfare le mie voglie animalesche quindi non sto a guardare proprio tutto!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Idem caro Bionsen... voglie animalesche anche per me quindi meno spendo e piu godo anche se ultimamente le ebony le lascio da parte alla ricerca di qualche giovane 18/19anni che mancano al mio elenco!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Idem caro Bionsen... voglie animalesche anche per me quindi meno spendo e piu godo anche se ultimamente le ebony le lascio da parte alla ricerca di qualche giovane 18/19anni che mancano al mio elenco!

:) buonasera collega topo!
su questo punto di vista siamo letteralmente opposti, nel senso che te cerchi una fresca teen 18-19enne..mentre io ripiego molto ma molto volentieri sul genere MILF! :yes:
Scoparmi una bella manza "vissuta" soddisfa sempre le mie voglie animalesche! ;)
Se ti posso essere utile nella ricerca di qualche teen il panorama dell'anconetano non offre molta scelta purtroppo..
In OTR vai a botta sicura se cerchi al distributore ENI di Senigallia, qualche settimana fa passavo in una delle mie solite ronde e ho avuto modo di vedere un via vai di ragazze (presumo tutte dell'est) girare in quei paraggi! peccato che come noi tutti sappiamo la zona è particolarmente a rischio molto elevato causa troppo traffico..
Andando più avanti direzione Senigallia sud direzione Marzocca , alla salita che porta alla torre di Montignano cè una 23enne figa da me recensita tempo fa , la suddetta Natasha rumena ,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Stasera prova a fare un giro di ronda partendo da Marotta e andando fino a Marina di Montemarciano , nel giro di riscaldamento partendo da Marotta non posso nonpassare da dietro L'iperccop! :yes:
quindi a breve rilascerò resoconto.
A presto genteee!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
Ricapitoliamo dopo avervi dato tutte le coordinate per bonifica con le ebony belle e sexi vestite Bionsen e Topolino torneranno a quelle strafiche dietro il maestrale vestite da famoso stilista che pure Dynamite ha cambiato idea,potesse quella che si nasconde dietro albero montare sulla vostra macchina ma sopra il cofano lasciandovi Magari una bozza ricordo
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Ahahah ma no Magari... se leggi sopra io le ebony le ho lasciate proprio perdere in cerca di 18enni! Caro collega Bionsen un paio di giorni fa non ero di ronda ma sono passato sulla ss16 e devo dire che erano tantissime le pattuglie e davvero era rischiosissimo! Addirittura i posti di blocco erano 2! Occhio ragazzi tira un ariaccia!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ricapitoliamo dopo avervi dato tutte le coordinate per bonifica con le ebony belle e sexi vestite Bionsen e Topolino torneranno a quelle strafiche dietro il maestrale vestite da famoso stilista che pure Dynamite ha cambiato idea,potesse quella che si nasconde dietro albero montare sulla vostra macchina ma sopra il cofano lasciandovi Magari una bozza ricordo

ahahahha :D ma no dai collega magari!
Apparte il fatto che se mi salta sul cofano la cioccolatona :mamba: che si imbosca dietro gli alberi mi sfonda letteralmente la macchina!
Ho preso tutte le indicazioni che mi hai fornito cortesemente , e mai dire mai...
Può darsi che appena trovo il giorno libero dali impegni mi faccio una trasfertona alla famosa boniFICA !
Fino a oggi ho desistito a malincuore causa impegni lavorativi che mi hanno reso impossibile spostarmi... ;)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Confermo anche io topolino! tira un'ariaccia davvero pesante..
Venerdì sera ero in missione da Marotta a marina di Montemarciano, anzi a dirla tutta per curiosità mi sono spinto fino alla caserma di Falcatraz e sono passato anche per buttare l'occhio sulla Chiaravallese..
Che dire o ho beccato il giorno sfigato , o era presto per poter ammirare le pulzelle, ho contato pochissime presenze dalle 22.00 alle 23.15/ 23.30 su tutta la statale adriatica SS16..
Immancabile la rumena che staziona da tempo sotto la salita del gelso , per intenderci la automunita di piccola utilitaria verde bottiglia..
notata una trans su un mercedes grigio distributore IP di Marina di Montemarciano..
Nessuna presenza all' ENIdi Falconara..
Mi sono spinto sulla chiaravallese a vedere se i trans erano al loro posto..due presenze davanti alla trattoria Rocca, di cui una inguardabile e in su con l'età... non ho avuto modo di vedere Fernanda ryos...
Tanto traffico in compenso di Puttanieri trans, le poche presenze praticamente venivano caricate all'istante..
Ho concluso la mia serata con la Patty del Gelso...
Credo che ormai sono diventato un suo fidelizzato, praticamente mi concede quasi tutto ! :yes:
Nel ritorno verso casa , le solite presenze al ciarnin , lato chiesa e la bionda lato parcheggio camion...
Imanncabile la rumenella dell'est al distributore Eni di Senigallia Vicino al LIDL, vestita con pantaloncino corto short di jeans inguinale che faceva intarvedere i suoi punti forti : il culetto e le cosce :w00tmesalia:
Mi attizza moltissimo , ma la zona è di alto rischio ...
è troppo esposta sulla nazionale e sul traffico...
Tanto vi dovevo
Bionsen.


PS: Ragazzi non diventate "silenti" e contribuite di più in questa sezione..
ultimamente scriviamo solo io e topolino......praticamente intratteniamo i discorsi solo noi!
Mi chiedo che fine hanno fatto i storici puttanieri dell'anconetano: EL_DURO , Chibo, Anty972, e specialmente i numerosi contributi del guru assoluto Maser ;)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Apparte che cioccolatone bbw possono piacere... a me ogni tanto mi prende voglia di un bel culone one one :D comunque le presenza caleranno con l'inverno visto che molte faranno solo loft ma ti assicuro che con la crisi che c'è molte caleranno i prezzi e si metteranno otr! Notata ragazza su strada in salita prima di arrivare a Senigallia mora e con belle cosciotte di nome natasha ma sta sempre al telefonino... la rumena sulla salita del gelso o sono distratto io ma mai vista e dispiace perché li forse mi fermarei come zona così come riesco a fermarmi sui distributori facendo benzina e intanto caricando :) da quello che ho saputo tanti controlli a causa di un aggressione ai danni di una ragazza
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Buonasera gente!
Altro giro , altra corsa
Ieri sera ero di ronda alle cordinate da Marotta a Falconara, dalle 22.00 alle 23.30 che dire situazione desolante
è possibile che in un tratto di strada di più o meno 20km avrò visto 4 massimo 5 presenze?
allora o sono sfigato io che ho beccato il giorno di risposo settimanale delle OTR dato che era domenica sera.. o l'arrivo dell'autunno si è portato via la maggior parte delle gir dell'estate!
Partendo con ordine:
Senigallia la mora che pare una zingara lato chiesa ciarnin e la biondona al parcheggio del lato opposto chiesa... arrivando a Marzocca nessuna presenza apparte 2 trans uno all'IP e l'altro inguardabile all'imbocco dell'eden park..
Proseguo fino a Marina...deserto dei tartari
Falconara 2 negre in una vietta prima della raffineria (lato dx per chi viene da Marina)
Ah dimenticavo una presenza INGUARDABILE all'ENI di Falconara , bassa ..sulla cinquantina (tutti) larga .. non ci sarei andato Neanche gratis
Arrivo alla Chiaravallese, 3-4 trans ..
torno indietro .. da Chiaravalle a marina deserto assoluto fino a arrivare al ciarnin..
Passo a fianco alla culona bionda lato parcheggio di fronte alla chiesa , era talmente presa da guardare il cellulare che manco ha alzato gli occhi..
Arrivo a Marotta , non posso non passare da dietro il continente...
Nessuna presenza neanche delle ebony!!!! ma come!!? ho pensato ..o tutte impeganate , o hanno semplicemente alzato i tacchi presto starsera!
l'unica che era presente era la tettona che si imbosca dietro gli alberi...
In compenso in tutto il giro nessuna macchina dei CC avvistata, e te pareva ...xke non c'era presente neanche una tipa!
A presto gente!!! ;)
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
Deserto tartari ieri dovuto a ragazza che è stata picchiata da un drogato e salvata cosi mi ha detto Cristina da arrivo di una volante,immagino che nei giorni seguenti torneranno ad esserci più ragazze io ho il cellulare di lei e se non tornano peggio per voi :pleasantry:
 
Commenta
Alto