[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
la granny è vomitevole veramente..:bad:
Giuro che in tutta la mia punter carriera di brutti cessi ne ho visti (e alcuni anche pompati!!)
ma lei li batte tutti!! :yes:
Direi che è da reputare una fortuna che non l'hai vista in otr MISTERZEMA!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Quasi che mi fa pena... lo saprà di non essere bella ma la fame ti spinge a questo e altro... magari sarà la solita donna che per guadagnare due lire accetterà di tutto
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Sera gente..
Ho fatto qualche giro pomeridiano in questi giorni e ho notato alcue presenze in giro in bella mostra
Mi trovavo al Bricofer di Senigallia e ho visto e riconosciuto Ellison (oramai anch'essa un istituzione nell'anconetano) chiaramente ho fatto finta di nulla anche perchè la tipa non l'ho mai timbrata l'ho riconosciuta dalle foto che mette su bakeka..che dire una sola cosa.. le foto sul suo annuncio non le rendono giustizia..il viso è molto carino dal vivo ..ma fisicamente è meglio lasciare predere :yes:
Era in compagnia di un ragazzo e parlavano in spagnolo...vorrei precisare che la faccia del tipo non era per niente rassicurante...
Ieri pomeriggio invece ero a Marina e ho visto e riconosciuto 2 trans a piedi.. Paola Darling aka Bambolina oramai sulla piazza da decenni e Fernanda Ryos...quest'ultima in attesa che il cane terminasse i suoi bisognigni..
Dato che per essere una trans mi fa abbastanza sangue l'ho salutata chiamandola per nome...mi ha sorriso e mi ha fatto l'occhiolino ;) e me ene sono andato..
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
Ho visto la Granny stavo meglio prima che non la avevo vista ma solo immaginata da vostri racconti :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Non la conosco magari però penso dietro ci sia una storia simile a meno che non si crede bella come le rumenelle veline più avanti allora tanto di cappello!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
giorno gente!
martedì sera ho fatto una ronda di controllo in orario dalle 22.30 - 23.30 contate davvero pochissime presenze..
solita situazione da Senigallia arrivando fino a Falcatraz...
poche , pochissime presenze qui e li.. A Senigallia zona bistrò non ho visto il gruppetto di teen dell'est (sparite?)
è da tempo che non rivedo neanche più Anna la bolognese (collega della melita di Montignano) dato che ultimamente nei scorsi mesi si è dedicata a fare OTR fisso in uno spiazzo prima della chiesa del ciarnin..
Nemmeno della sua collega Melita nessuna traccia! la ragazza è letteralmente sparita dall'inizio dell estate scorsa.... ma che fine ha fatto..
Eppure i suoi bj e le sue capacità in LOFT erano degne di timbrata! :yes:
2 presenze che non attirano per niente la mia attenzione andando verso sud prima della stazione di servizio del metano, tra cui una piccoletta mora e l'altra una biondina..peccato che hanno aperto l'ufficio da tempo in una zona che scarto a priori per la Privacy , si tratta del parcheggio fronte chiesa del ciarnin , per chi come me è della zona meglio non rischiare..
Non ho visto la rumenella in carne sotto la marcianella.... sarà andata in vacanza anche lei?!
solite storicone al retitalia direzione marina di Montemarciano...oramai ho la nausea a vedere ancora la roberta automunita di megane rossa (ex uomo, ex trans ora donna) direi arci nota in zona..
IP di Falconara deserto dei tartari...
nessuna novità ..ma che fine ha fatto le OTR dell'anconetano negli anni precedenti al 2010????!
Mi ricordo ancora perfettamente che sembrava di stare al supermercato dopo una certa ora di notte sulla statale!!
Credo che a malincuore appenderò l'uccello al chiodo e non investo più tempo e benzina per strada , dato che la situazione è da ormai troppo tempo pessima..
Se qualcuno ha da segnalare novità si faccia avanti!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
137
Reaction score
5
Qualche giorno fa ho rivisto a Marotta,nello spiazzo prima del ponte che porta al Maestrale provenendo da Fano,una OTR che mancava da parecchio e con cui andai diverse volte e con gran piacere.Bassa,sul bruttino in volto ma molto soda,sui 30-35 anni.Se non ricordo male dovrebbe essere rumena,era molto disponibile.
Spesso la si poteva vedere camminare tra lo spiazzo suddetto e il Maestrale,e viceversa,insieme ad un paio di amiche-colleghe.Naso aquilino e stivaletti rossi.Mi attizza parecchio:pardon:!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
D accordo con il collega Bionsen... io ormai è un po che non scendo esclusivamente per la ronda proprio per la mancanza di girl e novità... sono finiti i bei tempi! Segnalo che la biondina e la brunetta che stanno nello spazio, sono in una zona oltre che ad alto rischio ma anche ad alto rischio Puffi... in tutte le volte che ho fatto il giretto di ronda li trovavo sempre una macchina dei carabinieri che aveva fermato qualcuno... occhio che quella stradina è divieto di transito
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Colleghi sono passato ieri di ritorno dal lavoro tra le 23:30 e 00:30 da falconara a marotta e confermo la situazione sopracitata dai miei colleghi davvero penosa sia per la mancanza di ragazze e sia per le pattuglie in borghese e non di sbirri!!!!
occhio alla citroen grigia 4 porte che è una macchina in borghese della finanza ( me ne sono accorto perche facendo rifornimento al distributore dell'api a falconara mi si avvicina sta macchina e scendono sti due tipi in borghese quando a 50 metri piu in la c'era una mignotta che stava per avvicinarsi e nel mentre gia le avevo fatto cenno che nn mi interessava) mi è andata bene perche alla vista della macchina sospetta nn ho azzardato di parlare con la donzella!!!!
OCCHIOOOOOO!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
sto cazzo! pure le macchine in borghese ora?
Io ufficialmente ci ho rinunciato da tempo.. è sempre la solita storia..
Le uniche a mio modesto parere otr degne di chiavata sono la Natasha e la Cristina della stradina che porta alla salita di Montignano..
Scrivo e sottolineo degne solo di essere guardate perché hanno entrambe la caratteristica di essere missili terra aria..
peccato..........
Io mi rifugio nelle Loft :yes:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
sto cazzo! pure le macchine in borghese ora?
Io ufficialmente ci ho rinunciato da tempo.. è sempre la solita storia..
Le uniche a mio modesto parere otr degne di chiavata sono la Natasha e la Cristina della stradina che porta alla salita di Montignano..
Scrivo e sottolineo degne solo di essere guardate perché hanno entrambe la caratteristica di essere missili terra aria..
peccato..........
Io mi rifugio nelle Loft :yes:
Triste davvero la situazione OTR su statale concordo con Bionsen che meglio rifugiarsi nelle loft solo che a me tocca arrivare a Marcelli per trovare qualcosa di degno,con me la Cristina otr non stata un missile ma conoscendola immagino che davvero con la maggioranza si comporti cosi ciao punters speriamo offerta migliori ma con autunno inverno non credo proprio accada:bad:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
D accordo con il collega Bionsen... io ormai è un po che non scendo esclusivamente per la ronda proprio per la mancanza di girl e novità... sono finiti i bei tempi! Segnalo che la biondina e la brunetta che stanno nello spazio, sono in una zona oltre che ad alto rischio ma anche ad alto rischio Puffi... in tutte le volte che ho fatto il giretto di ronda li trovavo sempre una macchina dei carabinieri che aveva fermato qualcuno... occhio che quella stradina è divieto di transito
Concordo con te topolino!

Quella maledetta postazione è a "tradimento" ..
Oltre a esserci quasi sempre una volante dei cc imboscata più avanti , se si viene in direzione Senigallia sud e ci si ferma in prossimità delle otr per caricarle e contrattare la prestazione si entra direttamente in un divieto di transito, quindi basterebbe già quello per violare il codice della strada!
ATTENZIONE perché gia io nel 2011 esattamente, ci sono cascato anch'io e sono finito direttamente tra le braccia di una volante li ferma qualche centinaio di metri più avanti nel parcheggio..Fortuna che sono incappato in un veloce controllo dei documenti e i puffi mi hanno lasciato andare via subito!
Da quel momento quella zona sul mio fidatissimo "punter radar" la contrassegna con pericolo allarme arancio-rosso ...
Quando la situazione è troppo palese (specie in sto periodo) sono uno che gira i tacchi e non si fa più vedere...
That's All.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Triste davvero la situazione OTR su statale concordo con Bionsen che meglio rifugiarsi nelle loft solo che a me tocca arrivare a Marcelli per trovare qualcosa di degno,con me la Cristina otr non stata un missile ma conoscendola immagino che davvero con la maggioranza si comporti cosi ciao punters speriamo offerta migliori ma con autunno inverno non credo proprio accada:bad:
Hai pienamente ragione anche te collega magari..
Oltre a essere davvero penosa la situazione otr alle nostre cordinate , anche in LOFT non va certo meglio..
è da giorni che continuo a scorrere in rete fra gli annunci e vedo sempre le solite arci note in zona....
Quindi fin'ora nessuna novità anche in loft purtroppo... :(
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
Ronda appena fatta da Marotta a Marzocca,due rumene sulla sinistra in parcheggio prima ponte ipercoop una in carne altra cosi cosi,ebony dietro maestrale due presenze non trombabili per me,a distributore a sinistra solito trans Erica con un altro trans ed una donna credo proseguendo verso Senigallia una buzzicona a distributore erg e dopo semaforo ad eni una in jeans moretta magra e caruccia ma non intervistata.....dopo stazione verso marzocca il vuoto pneumatico nemmeno al metano e solite cristina e Natasha presenti a loro posto mentre a sorpresa una prima tabaccaio marzocca in traversa statale a destra intervistata e 30 in macchina....a granny non c'era e biondina al suo posto...tutto sommato sconfortante come offerta,ciao punters
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
Di ronda stasera solite poche presenze ed allora a Marotta mi sono detto perchè non emigrare?esco Riccione e prendo statale per rimini almeno 20 presenze in gran parte rumene e prendendo per miramare almeno altre 30 in via adiacente a lungomare alcune davvero belle a 50 in casa in maggioranza ed alcune 30 in macchina che dire parafrasando discoteca adiacente a presenze UN ALTRO MONDO fate vobis alla prossima
 
Commenta
Alto