- Reaction score
- 28
Ahahahah magari visto???
Triste davvero la situazione OTR su statale concordo con Bionsen che meglio rifugiarsi nelle loft solo che a me tocca arrivare a Marcelli per trovare qualcosa di degno,con me la Cristina otr non stata un missile ma conoscendola immagino che davvero con la maggioranza si comporti cosi ciao punters speriamo offerta migliori ma con autunno inverno non credo proprio accada:bad:sto cazzo! pure le macchine in borghese ora?
Io ufficialmente ci ho rinunciato da tempo.. è sempre la solita storia..
Le uniche a mio modesto parere otr degne di chiavata sono la Natasha e la Cristina della stradina che porta alla salita di Montignano..
Scrivo e sottolineo degne solo di essere guardate perché hanno entrambe la caratteristica di essere missili terra aria..
peccato..........
Io mi rifugio nelle Loft
Concordo con te topolino!D accordo con il collega Bionsen... io ormai è un po che non scendo esclusivamente per la ronda proprio per la mancanza di girl e novità... sono finiti i bei tempi! Segnalo che la biondina e la brunetta che stanno nello spazio, sono in una zona oltre che ad alto rischio ma anche ad alto rischio Puffi... in tutte le volte che ho fatto il giretto di ronda li trovavo sempre una macchina dei carabinieri che aveva fermato qualcuno... occhio che quella stradina è divieto di transito
Hai pienamente ragione anche te collega magari..Triste davvero la situazione OTR su statale concordo con Bionsen che meglio rifugiarsi nelle loft solo che a me tocca arrivare a Marcelli per trovare qualcosa di degno,con me la Cristina otr non stata un missile ma conoscendola immagino che davvero con la maggioranza si comporti cosi ciao punters speriamo offerta migliori ma con autunno inverno non credo proprio accada:bad:
Quella in carne com era?