[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
183
Reaction score
189
Ciao ragazzi del forum.... martedì sera notevole puttan tour da Cesano e Falconara.... che dire.... bo!!! sinceramente trovo la situazione un pò triste... effettivamente ci sono delle presenze, alcune storiche altre new entry... però il livello e la bellezza delle ragazze è mediocre.... bellina la tipa nel noto distributore del metano però non ha un appartamento ed io sinceramente in macchina non rischio. 4 belle presenze distributore eni dopo il bistrò, rumene di buona caratura munite anche d'appartamento però con i prezzi un tantino alti, 60 in loft mi sembra un pelino tanto. La sera prima ero stato a fare un giro in quel di Porto Sant'elpidio, e laggiù è proprio un altro mondo... gran belle fighe, quasi tutte con loft a velocità urbana... non c'è proprio paragone!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Bentornato nuovamente Chibo!
concordo pienamente su quanto scrivi..
In questi giorni ho avuto modo di fare anche io dei giri di ronda , in particolare da Marotta arrivando a Marina di Montemarciano..
Situazione è sempre la stessa, apparte le storicone dislocate nei vari uffici cè si qualche nuova presenza ...Ho notato anche io il gruppetto di ragazze dell'est zona bistrò a Senigallia..
Intervistate propongono 40 testole in macchina.. e non scendono a meno nemmeno a piangere!!
In più cè da dire che il rischio di sgamo è molto elevato sulla SP16 , dato anche l'elevato numero di turisti il caos è caotico la sera...si rischia di incappare in spiacevoli incontri..
Ho avuto modo di vedere macchine dei caramba e della pula andare e venire più volte sulla statale ... quindi io non mi fido..:yes:
Ho intervistato di fuga qualche ragazza... direzione Senigallia allo spiazzo dei camion di fronte alla chiesa del ciarnin una bionda ...non scende a 30 euri nemmeno se piangi in arabo....
della serie "così fan tutte..."
Piuttosto di rischiare torno a casa a mani vuote , o mi dirigo a LOFT al sicuro in un bel lettone matrimoniale ;)
un saluto a tutti colleghi carissimi!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Gente buongiorno!
Ogni tanto ricordatevi di tenere viva questa sezione , non siate tutti troppo silenti!
Altro giro altra corsa!
nella serata di martedì ho avuto modo di vedere una sp 16 molto popolata , ne ho approfittato scappando dal caos esagerato della notte dei fuochi a Senigallia per dirigermi indisturbato fino a Marina di Montemarciano, e questa volta spingendomi anche sulla Chiaravalese.
Molte presenze dal ciarnin in poi rigurado le girl in OTR , avvistata con piacere la Dolce morettina Anna dopo la chiesa del cirnin nello spiazzo dove parcheggiano le auto per scendere al mare..
L'ho intervistata chiedendole anche della sua collega Melita , dato che il cellulare pare staccato da mesi ormai...Lei stessa mi ha svelato che non è più qui a Senigallia, ma dice di essere tornata a Bologna dalla sua famiglia, di sfuggita mi sono dimenticato di chiederle se tornava ..ma mi immagino una risposta positiva ..è questione di tempo...Per quanto riguarda Anna morettina non riceve più alla Torre di Montignano ma fa OTR fisso in questo periodo , mi ha riferito di avere problemi ora con la casa e che dopo l'estate ci sarebbe tornata (suppongo con Melita sempre)
Andando oltre direzione casa cantoniera a Senigallia Sud - Marzocca noto (con piacere) che quel frigorifero / congelatore della Natasha che riceve sotto la salita che porta alla torre di Montignano non è presente.
Avvistata una presenza molto carina sotto la pensilina dei bus a Marzocca , ma causa troppo traffico mi è risultato impossibile avvicinarmi..
Un altra presenza nella zona di fronte all'ERG di Marina di Montemarciano (zona dei capannoni)
Non avvistata la rumena sotto la marcianella...al suo posto un'inchiavabile presenza su con l'età..
Arrivando a Faconara Marittima 3 trans al distributore sulla DX ..Non intervistati
Sulla chiaravalese 3 transoni zona trattoria Rocca...mi spingo oltre e noto con piacere le ultra conosciute Sandra Ravach e più avanti assieme a una trans bionda automunita di suv bianco la Fernanda Ryos sono addirittura rimasto a bocca aperta nel vederla...per non essere di mio gradimento i trans su di lei un pensierino ce lo farei!!!
Avvistata anche la storicissima Bea , per intenderci quella che riceveva o riceve ancora in LOFT a Senigallia
Esco dalla chiaravallese e mi spingo fino all'eurospin di Falconara dove noto una presenza scomparire subito dentro la macchina di un collega...
Nel viaggio di ritorno ho modo dio vedere una fighetta niente male intervistata con nome di battaglia "Jessy" al distributore Zona Api di Falconara..
i 3 trans spariti al distributore di Falconara marittima ...arrivando all'erg di Marina chi spunta fuori automunita di piccola utilitaria rossa!?..
udite , udite!!
Roberta l'ex ometto (ma è ancora in giro!!??:lol:)
Più un altra presenza non ho capito se trans o donna perché ero di sfuggita alla medesima postazione ..
Arrivando a Senigallia zona bistro belle topoline dell'est ma causa traffico caotico è stato impossibile avvicinarsi...
Davvero una bella situazione, ora non resta che aspettare che la citta si spopoli..e tutto torna alla normalità
sperando che non iniziano le ferie per le girl in OTR!
un saluto a tutti!!e ...
a presto!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
bravo bionsen!!!! lunedi mi spingo in sardegna e alla scoperta delle sue bellezze!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
io ho provato a fare un giro ieri sera, ma sempre la stessa storia...
Poche presenze e come sempre posizionate in posti troppo visibili e trafFICAti..
ho notato l'allegra compagnia di rumene teen style al distributore zona bistro a Senigallia...ma il rischio di sgamo in quella zona a mio modesto parere è altissimo!
Meglio evitare , almeno per me..
Ho concluso con una LOFT al gelso..tanto per dire che non sono tornato a casa con le mani in mano!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Devono iniziare a fare come sulla statale di Civitanova, viette laterali e buie per permettere a noi di fermarci... così come stanno, in pochissimi si fermano!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
buonasera gente!
confermo quanto ha scritto il collega topolino tempo fa..
Dietro l'ipercoop del cesano le nerette ci stanno e alla grande!
le presenze sono aumentate e qualcuna anche di buona caratura!
nel senso che una svuotata ci sta alla grande!
De gustibus andresti anche con la tettona che si nasconde dietro albero prima rotatoria?per me quelle 6 viste ieri intrombabili,troppe macchine in giro per la fiera da marzocca a Senigallia ed impossibile fermarsi ad intervistare ma mora alta con belle tette assieme a bionda cosi cosi a distributore agip prima lidl,qualcuno la conosce?su sottopassaggio non presente rumena Cristina sennò finalmente la recensivo ciao punters
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Magari, mi hai tolto le parole di bocca! incuriosito dalle parole del collega sono andato anche io in zona black. per favore non confondiamo la sorca con l'arredo urbano.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Magari, mi hai tolto le parole di bocca! incuriosito dalle parole del collega sono andato anche io in zona black. per favore non confondiamo la sorca con l'arredo urbano.

io andrei anche con quella citata da magari !
che si nasconde dietro l'albero dietro l'ipercoop...ma che pretendete raga x una svuotata con le black?!
a mio gusto qualcuna è più che passabile!
dai non fate gli schizzinosi!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
io andrei anche con quella citata da magari !
che si nasconde dietro l'albero dietro l'ipercoop...ma che pretendete raga x una svuotata con le black?!
a mio gusto qualcuna è più che passabile!
dai non fate gli schizzinosi!!

Ricordatevi che molte di queste ragazze dietro l ipercoop con 25 euro vi fan divertire... se volete qualcosa di meglio spendete di più... a me per 25 euro bastano! Se voglio di meglio spendo di più e mi prendo una rumenetta
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Lo so che è distante ma la bonifica riserva delle black da paura a 20 euro! se fate un viaggio con la macchina, quando siete laggiù ne timbrate 3, avete ammortizzato i costi! economia aziendale :)
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Carissimo, assolutamente a disposizione! La bonifica del tronto è la vecchia strada che congiunge san benedetto ad ascoli piceno e che attraversa la zona industriale che si estende per tutta la vallata del tronto. Devi prendere l'autostrada e uscire a san benedetto, prendi un pezzo di super strada direzione ascoli ed esci alla prima uscita. Uscito dalla superstrada svolti a sinistra attraversi il fiume ed arrivi alla rotatoria. Sei in bonifica del tronto, quello che è rimasto del più grosso bordello a cielo aperto del centro italia, anni fa Amsterdam srebbe impallidita al confronto! oggi comunque le black sono in discreto numero alcuni veramente belle! ho fatto un giro ad agosto in zona ed ho intervistato due belle stanghe! niente a che vedere con quelle del maestrale, poi certo qualche buzzico lo trovi anche laggiù! Comunque se cerchi ci sono dei 3d specifici per la bonifica in cui ci sono anche link di google map! divertiti ad andare su streetview, le telecmere hanno ripreso anche le black in costume! :) la zona calda è dalla prima rotatoria ove ti ho detto di uscire, prosegui verso ascoli per 5/6 km fino ad arrivare a alla seconda rotatoria ed oltrepassarla per un altro km abbondante. io le meglio le ho trovate li. in fatto di black la bonifica dice ancora la sua!!!!!!!

 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Immenso come sempre Dynamite76!
A confronto di quanto ho letto sulla bonifica del tronto in Trans OTR e ragazze OTR , pare che sia un oasi felicissima!
Poi devo essere sincero ho sempre amato il genere Ebony! secondo me le black hanno una marcia in più sempre sulle altr!
Peccato , anzi un vero peccato è la distanzaaa!
Devo cominciare a prendere in considerazione l'idea di una trasferta! e autoconvincermi che il paradiso OTR dell'anconetano oramai è abbandonato a a se stesso...in pratica una valle delle lacrime.. :(
Io scrivo sempre ..poche presenze , e tra l'altro piazzate in posti troppo visibili su tutta la sp16...posti troppo trafficati aime.. molto movimento di puffi..
Fermarsi per un'intervista è troppo rischioso dannazione..
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Una perlustrazione l andrò a fare anche io ma ho letto anche li di pericolo Puffi alto e di una normativa Anti otr che se ti beccano ti spennano o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
La bonifica altra cosa bravo Dynamite76 per evitare i puffi possibile lasciare la macchina ed appartarsi in materassi di fortuna nella savana,le trovi dalle 10 mattina tutto compreso 20 euro e video Google maps che si trova su internet con la conta ed i posti veritiero:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
La bonifica altra cosa bravo Dynamite76 per evitare i puffi possibile lasciare la macchina ed appartarsi in materassi di fortuna nella savana,le trovi dalle 10 mattina tutto compreso 20 euro e video Google maps che si trova su internet con la conta ed i posti veritiero:w00tmesalia:

magari parla potabile ! si capisce poco di quanto scrivi nei commenti
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Stupendo ma è davvero così? Cioè lascio la macchina e su materassi nella erba vado di Rai1 animalesco?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
topolino io credo che la settimana prossima faccio una trasferta e arrivo in zona bonifica del tronto
l'unico mio problema che non conosco per niente il territorio...
Vorrei chiedere aiuto a qualcuno che conosca perfettamente questa zona affinché possa andare a botta sicura..
Io per non sbagliare al casello di Ancona seguo on l'aiuto del navigatore fino a San Benedetto....poi...chiederò, al massimo chiederò informazioni su come posso raggiungere le cordinate dell'eden OTR
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Andavo da quelle parti per lavoro e se ho capito bene... esci dall a14 e Prendi la superstrada per Ascoli ed esci a Monteprandone e da li segui per Ascoli su statale... dovresti essere nella eden! Comunque sul navigatore trovi proprio via bonifica del tronto
 
Commenta
Alto