- Reaction score
- 28
Torno ora da una ronda e che dirvi ragazzi... non ci siamo! Soldi di benzina e tempo sprecato! Venerdi ero in zona Civitanova e la sembra il paradiso rispetto alla nostra amata ss16! Cioè ogni metro li hanno una figona che per 30 fa tutto, qui sono poche, brutte e anche care! Allora ho fatto il giro inverso e verso le 23 ero al Maestrale, due volanti della polizia e una dei carabinieri che fermava sulla strada delle ebony tutte non timbrabili anche se avevo voglia di farmi quella dietro l'albero visto che ha un bel culone e le volevo proporre di scopare la dietro ma la presenza dei puffi e dei caramba mi ha fermato dall'insano... tornando indietro trans al distributore, una biondina però con un naso mooooolto pronunciato, Verso Marzocca una mora non male con occhiali ma li è la zona delle "40 macchina amore" e al distributore Agip ho rivisto la Ana da me recensita... sempre un gran vedere la bimba con quel visino favoloso... peccato il suo caratterino. Più avanti il vuoto che più vuoto non si può e anche sulla Chiaravallese solo due tgatte intente a litigare, ed erano anche bruttarelle. Niente Anita, niente Franceschina, niente Sandra, niente Fernanda... insomma niente di niente. Distributore Agip due rumenelle inchiavabili. Quindi a conti fatti 100km tra andata e ritorno, stanchezza che quasi mi addormentavo in macchina per cosa??? Peccato che Civitanova e off limit per me ma a questo punto mi conservo le forze una settimana e me ne vado in trasferta a Rimini... a conti fatti conviene! Tanto vi dovevo!