Buonasera Topolino grazie di tenere vivo il forum bentornato Bionsen!!!! Io ultimamente bazzico molto la zona Civitanova però volevo fare due aggiornamenti, Ieri in zona bistró vedo passare una cavallona altissima non faccio in tempo a rientrare in macchina che già è stata caricata se non sbaglio era la stessa che ho visto in uno dei distributori nei pressi del Gelso ma da lontano potrebbe anche essere un trans invece l'aggiornamento più importante e che circa due settimane fa con tanto di nebbia sono passato in zona raffineria e andando verso Senigallia ho notato diverse presenze addirittura appostate all'Iveco e sono sicuro che erano tutte ragazze vista la statura e la conformazione fisica ma disgraziatamente io ero in compagnia e non potevo neanche fare un accenno di frenata, ho provato a ripassare qualche giorno dopo ma c'era il deserto dei tartari stessa cosa ieri sera,infatti io sono passato intorno alle 10...
Ti ringrazio per il bentornato collega Dynamite!!!!!
Per quanto riguarda le scorse settimane di fitta nebbia ho notato anche io come te dei movimenti strani di ragazze ...
Dato che uscivo da lavoro , all'altezza di "Duca gomme" a Falconara marittima ho notato una ragazza ...seppure era di "bassa caratura" una morettina che non ha attirato molto la mia attenzione.. quello che più mi ha incuriosito è che dagli anni d'oro non notavo più presenze in quei paraggi, e la cosa ancora più strana che era pieno pomeriggio!! e qualche centinaio di metri più avanti direzione distributore Eni ..una ebony niente male...
Sarà stato un caso ...ma dato che quella strada la percorro ogni giorno per andare e tornare da lavoro non le ho mai più riviste...posso confermare che si è trattata di un'apparizione stile "toccata e fuga"... Per un tratto mi sono passati per la mente gli anni d'oro della statale quando da Senigallia a Falconara era un bordello a cielo aperto!!
Un'altra cosa che volevo segnalare ...nei miei scorsi giri di ronda notturni ... mi sono accorto che sono sparite le due presenze all'altezza della palestra boomerang di Marzocca..peccato perché non erano niente male davvero.... in più volte ho avuto il piacere di vedere che la gente era appostata in fila per caricarle!! ... Mancano all'appello anche Cristina e la sua socia romanian style appostata nella traversa che porta alla torre di Montignano...
Davvero pochissime presenze .... situazione penosa.. in più occhio ai puffi...
( Cè aria di possibili guai per i punter tenetelo presente , meglio cambiare zona....)
fate voi, Io mi rifugio a Loft ...