[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Torno ora da una ronda e che dirvi ragazzi... non ci siamo! Soldi di benzina e tempo sprecato! Venerdi ero in zona Civitanova e la sembra il paradiso rispetto alla nostra amata ss16! Cioè ogni metro li hanno una figona che per 30 fa tutto, qui sono poche, brutte e anche care! Allora ho fatto il giro inverso e verso le 23 ero al Maestrale, due volanti della polizia e una dei carabinieri che fermava sulla strada delle ebony tutte non timbrabili anche se avevo voglia di farmi quella dietro l'albero visto che ha un bel culone e le volevo proporre di scopare la dietro ma la presenza dei puffi e dei caramba mi ha fermato dall'insano... tornando indietro trans al distributore, una biondina però con un naso mooooolto pronunciato, Verso Marzocca una mora non male con occhiali ma li è la zona delle "40 macchina amore" e al distributore Agip ho rivisto la Ana da me recensita... sempre un gran vedere la bimba con quel visino favoloso... peccato il suo caratterino. Più avanti il vuoto che più vuoto non si può e anche sulla Chiaravallese solo due tgatte intente a litigare, ed erano anche bruttarelle. Niente Anita, niente Franceschina, niente Sandra, niente Fernanda... insomma niente di niente. Distributore Agip due rumenelle inchiavabili. Quindi a conti fatti 100km tra andata e ritorno, stanchezza che quasi mi addormentavo in macchina per cosa??? Peccato che Civitanova e off limit per me ma a questo punto mi conservo le forze una settimana e me ne vado in trasferta a Rimini... a conti fatti conviene! Tanto vi dovevo!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Buongiorno gente.
Nei giorni scorsi ho fatto qualche giro di ronda ,partendo da Senigallia arrivando a Falconara in cerca di qualcosa di nuovo ma preciso e sottolineo solo da vedere dato il traffico molto elevato di puffi non mi sfiora nemmeno per l'anticamera del cervello caricare una OTR..
Diciamo che mi limito a guardare giusto per dare un contributo spero utile a questa sezione.
OCCHI APERTI sempre gente:
Notate 2 macchine civetta ...le ho beccate proprio in "diretta" mentre ero fermo a fare rifornimento all'API di Falconara..mi sono passate proprio a fianco...
Qualche sera fa dopo qualche vasca a vuoto ho notato 2 nuove presenze a Marzocca...una intervistata si chiama Andrea ..rumena .. a occhio e croce non avrà più di 25 anni... l'altra che a mio parere è molto meglio praticamente viene caricata all'istante..
Si tratta di una moretta , fisico da teen con piercing sul labbro inferiore ... merita molto..
Stazionano entrambe in coppia fissa all'imbocco della palestra Boomerang di Marzocca .. sono ben visibili sulla nazionale non potete sbagliarvi.
ho fatto più giri per tentare di avvicinarmi a loro , ma il traffico di punter è molto elevato ...appena cercavo di avvicinarmi e immettermi nella vietta dove stazionano 2-3 macchine ferme pronte a caricarle...
Sono riuscito a parlare solo con Andrea che propone la solita formula che non sto neanche più a ripetere... l'altra sua amica pare irreperibile!
Solito trans (mostruoso per i miei gusti) fermo in postazione all'entrata dell'eden park.. che nonostante tutto viene lo stesso caricato !
Mi sono spinto fino all'Api di Falconara ho notato una black e altre 2 ragazze penso dell'est sullo spiazzo del benzinaio...
Quella zona è pericolosa a mio parere ..cè davvero molto traffico... Occhi aperti se vi fermate a contrattare con OTR.....
Marina di Montemarciano desertoassoluto neanche una presenza..
Tornando verso casa al ritorno immancabile Natasha alla stradina che porta alla torre di Montignano e Cristina qualche centinaio di metri più avanti direzione sottopasso...
Per i miei gusti valgono la candela solo la Natasha e la Cristina peccato per la loro attitudine "missilistica , e le 2 new entry a Marzocca (spero che a breve verrano recensite) dato che sono super caricate... ma nonostante tutto ...
Ho l'impressione sempre più forte che tutta l'intera area che va da Senigallia a Falconara è stata messa sotto setaccio dalla pula....
Cè aria di possibili guai per i punter tenetelo a mente , meglio cambiare zona...
Nonostante tutto non mi va di rischiare e torno a ripetere che quando la situazione si fa troppo palese sono uno che gira i tacchi e non si fa più vedere...
That's All.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Sera gente! ;)
Oggi pomeriggio ho deciso da fare una ronda di cazzeggio dato che avevo un giorno libero di permesso da lavoro..
Così mi sono spinto in strada a fare dei giri, sono arrivato dietro la caserma di Falconara e ho avvistato 2 black (inguardabili)
e udite udite... Fiorella... stavolta in versione otr non automunita del solito camper ..intenta a parlare con un signore a bordo di uno scooter..
Certo che ce ne vuole del coraggio gente, Io con Fiorella non ci andrei nemmeno se è lei che mi pagasse:bad: credo che sarebbe decisamente ora che chiudesse con questo mestiere, a occhio e croce penso sia vicina alla 50ina d'anni (portati male, malissimo) oltretutto mi da senso di sporco , trasandato.... :yes:
Decido di fare inversione .....mi sono spinto sulla zona di lungo mare di Rocca Priora...
Beccata in pieno la Diana ! che sbirciava da dietro una finestra di casa sua... così mi sono avvicinato e l'ho salutata...
Mi ha anche mandato un bacetto ;) facendomi segno di salire da lei... ma dato non avevo particolare voglia di prestazione ...declino l'offerta ( a malincuore) la saluto e me ne vado :yes:
Arrivo al famosissimo villaggio di Marina di Montemarciano che tutti conoscono , no sto più tempo a scrivere qual è..tanto chi è della zona capisce!
Morale della favola...pare di essere a Amsterdam!!
Appena cala il buio è uno spettacolo poter aggirarsi tra le viette del villaggio e vedere le ragazze in mostra dietro le porte a vetro delle case dove ricevono!! pronte a adescare i clienti...
Ho notato anche un bel giro , movimento di macchine .... tutte guidate rigorosamente da uomini soli !! della serie sono li a cercare chissa cosa....
Da dietro le porte a vetro e finestre si vedono ragazze e trans in bella vista come se fossero in vetrina!
Tutto l'intero villaggio è un parco giochi per adulti... si trova di tutto... tans , loft ... otr che ricevono di giorno ...
That's All
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
137
Reaction score
5
Ma lo sai,caro Bionsen,che quanto scrivi del suddetto villaggio mi fa cadere dalle nuvole...e sono anni che perlustro(effettivamente non mi sono quasi mai allontanato dalla Statale).Comunque grazie di avermi illuminato!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
molto semplice... venendo da Pesaro, dopo avere passato Marzocca, sulla destra trovi uno spartitraffico con luci gialle abbastanza grande che da su via Frassassi, la imbocchi e sali fino a passare sotto il ponte dell'autostrada. appena passato, sulla destra c'è una via parallela al'autostrada la imbocchi e il villaggio è alla prima via a sinistra.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Sono stato al villaggio ma ormai anche li solo tre case con donne dentro di cui un trans... tutte in vetrina e tutte che chiamano! Giretto effettuato praticamente nel deserto dei Tartari! Ragazze poche e già viste! Natascia sulla salita, due biondine di fronte la chiesa in area non transitabile e una con gli occhiali decente ma quella è zona da 40 in car! Prima di Senigallia all Agip una giovane mooolto carina ma anche qui i 40 e non si scende! Al metano di Senigallia la carinissima Ana e poi niente più fino alle solite neretto di Marotta! Chiaravalle se con trans di cui la trans che ho recensito bella ma puzzolente... e Franceschina sempre bella ma solo casa
 
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
83
ho notato 4 presenze, ero in ambito lavorativo e non ho potuto approfondire la ronda per capire chi erano....in effetti è molto strano vederle di pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
Ronda appena effettuata solite presenze a distributore vicino lidl Senigallia ed anche tre al parcheggio a sx della strada ma troppo vestite e proseguendo verso Marzocca li dove salita montignano dopo sta la Natasha a sorpresa ora sta solo la Cristina quella con belle tette naturali ed non ho resistito e per 40 blowjob covered con gola profonda,tornato a casa soddisfatto ciao punters alla prossima
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
Vedo Bionsen bannato,ma per quanto tempo spero non per sempre pur non conoscendo i motivi del ban mi sembrava uno corretto nei post forse paga che gli piacevano pure le orribili black della Cesanella?:rofl:a presto collega
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Ma come bionsen bannato? Sono sue il 90% delle recensioni! A volte questo forum si dimostra troppo rigido
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
A volte questo forum si dimostra troppo rigido

Meglio così. Se questo forum resiste è grazie anche a questo aspetto.
Ho notato anch'io che il collega Bionsen è piuttosto attivo sul versante Adriatico, magari fossero tutti come lui anzichè leggere e scopare alla faccia degli altri come fanno tanti lurker.
L'amministrazione avrà certamente avuto validi motivi per bannarlo; io le motivazioni non le conosco e non so nemmeno se il ban sia permanente o temporaneo, comunque se volete potete chiedere all'amministrazione o direttamente a TheBigGun, vi darà senz'altro una spiegazione.
Alla buon'ora.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
Appena tornato da ss16 2 all'api di falconara e una piccoletta credo 20 anni caruccia davanti al famila a marina di Montemarciano 30 in auto e 50 in casa poi sino a Senigallia deserto dei tartari assenti pure Cristina e Natasha credo tornate a casa per natale,che tristezza ragazzi....Bionsen LIBERO :bad:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Allora le poche presenze dovute al raid avvenuto mercoledì con multe... quella del Familia se po fa?
 
Commenta
Alto