[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Reaction score
2.739
Quello che più mi stupisce è che se ne sono accorti ora?!
E' da una vita che il villaggio è famoso per questo via -vai e nessuno negli anni cosa ha mai fatto?... un bel amato NIENTE!
Qualche sera fa ho nuovamente girovagato fra le viette ... la situazione è sempre la stessa descritta sopra.. ho notato solo una volante dei CC che è immediatamente sparita...
Morale della favola cosa credono di fare con quelle telecamere??!... se mi filmano che entro in una casa di una girl mi arriva a casa la maxi multa!? ...
Secondo me trattasi di bufala....
PS nelle foto postate dall' articolo del corriere ..non sono riuscito a trattenere una risata... conosco perfettamente chi risiede dentro le abitazioni fotografate! :yes:

Commenta
Reaction score
32
se mi filmano che entro in una casa di una girl mi arriva a casa la maxi multa!? ...
Secondo me trattasi di bufala....

Ma sopratutto c'è in vigore ancora adesso la super multa o ordinanza a Marina?
Io non sono riuscito a trovare nulla a riguardo neanche sul sito del comune..boh!! :unknw:
Tu hai notato cartelli di divieto di contrattazione o altro per le strade?Io è da tanto che non ci passo.

Commenta
Reaction score
2.739
Ma sopratutto c'è in vigore ancora adesso la super multa o ordinanza a Marina?
Io non sono riuscito a trovare nulla a riguardo neanche sul sito del comune..boh!! :unknw:
Tu hai notato cartelli di divieto di contrattazione o altro per le strade?Io è da tanto che non ci passo.
Sarà un caso , ma io per strada divieti e cartelli non ne ho visto neanche l'ombra per quanto riguarda Marina di Montemarciano...
Sarò del mio parere ma questa è l'ennesima bufala dei volenterosi scribbacchini da quattro soldi...
Fidarsi è bene , non fidarsi è meglio....terrò gli occhi aperti nei miei prossimi giri di punteraggio Maser, e ancora di più li terrò aperti in zona villaggio per poter visionare i tecnici che istalleranno a breve le telecamere!:lol:
E poi che senso avrebbe fare rientrare in vigore l'ordinanza contro il maxi puttaniere nel nostro territorio tra Falconara a Senigallia...le poche presenze che sono rimaste si contano tra le dita di una mano!
per questo motivo mi sono rifugiato a loft da tanto tempo....
sono finiti tempi d'oro...:sorry: e sai a cosa mi riferisco....

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Comunque ragazzi in caso di installazione di telecamere devono per forza esserci dei cartelli che dicono che la zona è videosorvegliata..... guardate che on è cosi semplice inoltre costano un botte e poi i nastri bisogna visionarli, non è roba per piccoli comuni che non hanno più una lira... parlavo con un tecnico che doveva installarle in zona bonifica a controguerra, e mi diceva che dopo due anni di contrattazione alla fine non le hanno installate.... e poi per cosa mi fai la muta? diviweto di sosta? cmq in zona sant'elpidio cinema ci sono passato qualche sera fa e non ho visto nulla al riguardo neanche i cartelli di zona videosorvegliata.... a parte che ho fatto inversione in un distributore, ci mancherebbe altro che un povero cristo che si ferma a far benzian o approfitta di un distributore per fare inversione di marcia venga multato..... per quello che riguarda il gelso credo proprio che non possano fare nulla, a meno che non dimostrino il favoreggiamento della prostituzione.... poi come dice Slayer74...cazzo parcheggiamo fuotri e andiamo tutti in bicicletta!!!!!!! le ECO troie!!!!

Commenta
Reaction score
32
cmq in zona sant'elpidio cinema ci sono passato qualche sera fa e non ho visto nulla al riguardo neanche i cartelli di zona videosorvegliata.... a parte che ho fatto inversione in un distributore, ci mancherebbe altro che un povero cristo che si ferma a far benzian o approfitta di un distributore per fare inversione di marcia venga multato.....

Qui rischiamo di andare ot,ma solo per segnalarti che i cartelli anche se piccolini ci sono :yes:
https://www.google.it/maps/@43.2875...ata=!3m4!1e1!3m2!1siiARzcVWnDEGY8mOA4UZZw!2e0
Da quello che so però le telecamere non sono attive da anni e agli inizi ci furono diversi ricorsi vinti dai clienti.
Poi sicuramente la stampa e altri ci hanno spudoratamente marciato per far impaurire le persone.
http://www.viverefermo.it/index.php?page=articolo&articolo_id=231855

Comunque adesso la zona Gelso e sotto i riflettori sopratutto tramite queste notizie e ci butterano molta merda !

Commenta
Reaction score
2.739
Nessun cartello che indica "divieto di contrattazione" in tutta Marina di Montemarciano....
Maser tutti sanno che la zona Gelso è da anni che è sotto i riflettori ...ora più che mai :yes:
Comunque non so se è stato un caso , qualche sera fa ho rigirato fra le viette del famoso Villaggio, e pare che qualcosa sia cambiato.. ho notato molte meno luci interne e esterne accese...
Può darsi sia stato un caso....può darsi di no...
Farò a breve degli altri giri di controllo, e aggiorno la situazione ;)

Commenta
Reaction score
23
sabato per via in un invito a cena ero in zona falconara, verso le 24 al termine delle cena ho approfittato per concedermi un tour in otr, sono partito da falconara e sono arrivato sino all inizio di senigallia, presenze poche qulche trans in zono rocca poi proseguendo fino a senigallia nessuna presenza. al ritorno ho notato due macchine ferme al distributo prima di entrare a marina uno era roberta ex trans, l altra macchina invece citroen grigia con una bella mora , la voglia era tanta siamo andati a casa sua non lontano all inzio di marina di motemarciano,entrati in casa siano amdati subito in camera da letto mi detto di chimarsi grace avra intornto ha 35 anni , mi fatto una bella inmpressione bel fisico uso abbondante di silicone da messo bene e nei posti giusti , anche se per la mia esperienza trattasi di ex trans pero ha una pella liscia e vellutta che sembra seta, l attitudine e abbastanza fast , ma . per 50 roselline mi sono divertivo visto anche la desolazione che c era in giro

Commenta
Reaction score
948
Ronda ieri sera il deserto dei tartari,la sola Cristina belle tette in salita Montignano presente e la ho caricata in macchina ma la serata mi riservava una spiacevole sorpresa appartato in un parcheggio e per fortuna a giochi finiti arriva pattuglia e chiede documenti a me e lei.....temevo per la multa invece andata bene certo che se arrivano 5 minuti prima non so come andava a finire ciao punterssssss mi sa che con le loft si rischia meno fate vobis

Commenta
Reaction score
28
Mi dispiace per la tua avventura magari... l importante è che tutto sia andato bene ma adesso come adesso le ronde sulla ss16 hanno perso bellezza... poche ragazze e troppi Puffi...

Commenta
Reaction score
2.739
Buongiorno a tutti!
La scorsa settimana passavo per caso in zona Senigallia attorno alle ore 23.00 / 23.30 e ho notato qualche piccola novità...
Questo è il mio resoconto serale ho girovagato in zona Senigallia arrivando fino a Falconara e ho notato un piccolo ripopolamento della zona
All'Eni di Senigallia ho intervistato una ragazza mora con i capelli raccolti , piccoletta con un piercing sul labbro inferiore mi ha sparato 40 in macchina e 30 bocca... ma siamo matti!? ...non ho fatto in tempo a fare inversione per uscire dal benzinaio che arriva un tipo in bicicletta....
ho visto chiaramente che stavano contrattando una prestazione... allora ho deciso di parcheggiare l'auto nella traversa che porta alla piscina saline di Senigallia per godermi lo spettacolino...
Il ragazzo parcheggia la bici contro la recinzione e entrambi si "imboscano" per così dire dietro il bar della stazione di servizio del benzinaio.... vi dico solo che vedevo le ombre che si muovevano a ritmo di samba! proprio non ce la facevo a trattenere le ghignate mentre vedevo chiaramente la tipa che alternava su e giu con la testa mentre spompinava il ciclista! :)
Il tutto mentre io ero defilato nell'angolo più buio della strada e mi godevo lo spettacolino :yes:
La loro prestazione in tutto sarà durata una decina di minuti... poi come se niente fosse ....ognuno ai suoi posti!
Vedo la ragazza tornare in direzione pompe di benzina , e il tipo montare in bicicletta e sparire nel buio...
Proseguendo più avanti direzione parcheggi del campeggio , ho intervistato una ragazza che a occhio e croce sarà li da un paio di mesi massimo...
Si è presentata con il nome di "Elisa" suppongo anche lei dell'est europa... mora anche lei ,porta gli occhiali... fisico abbastanza proporzionato ... solita tariffa : 40 in car e 30 bocca! ma com'è che tutte hanno alzato il rate? che storia è questa??
Proseguendo direzione Ciarnin vista e riconosciuta : http://static3.bakecaincontrii.com/be/file/e1c/e1c427425c665a0d223e2ca75d99fc0e.upload automunita di Leon grigia che adesca clienti zona parcheggio che porta al sottopasso al mare...
Vista la bionda che passeggiava dall'altro lato della strada dove cè la chiesa ... oramai è una vita che è li...
Un'altra biondina avvistata zona parcheggio di fronte alla chiesa del ciarnin ...occhio che quella zona è a trabocchetto, siete in una zona a divieto di transito se ci entrate...
Non manca mai Cristina la bella rumena alla salita che porta alla torre di Montignano... secondo me a occhio e croce è lei l'unica presenza degna di nota...
Arrivando a Marzocca deserto dei tartari nessuna presenza..
Zona Eden park ...all'imbocco che porta al quartiere visti 2 trans inguardabili...
proseguo direzione ESSO di Falconara marittima avvistate altre 3 presenze trans...
Viste e riconosciute 2 arci note in zona : http://static2.bakecaincontrii.com/be/file/5f9/5f9286071bf4a455506245bab4f55d6e.upload e Eiffel trans
Arrivo sulla chiaravvalese e noto Paola Darling automunita , un'altra trans che non avevo mai visto prima e vista e riconosciuta anche lei : Jessica trans bionda http://static0.bakecaincontrii.com/be/file/0c5/0c54e7125ff085be08af6325c3cf7109.upload

Tanto vi dovevo , aggiornate di più gente :)

Commenta
Reaction score
0
Buon giorno a tutti,
dopo varie vicessitudini personali ( che non sto qui a raccontare ) posso ritornare ad una mia grande passione, la patatina pay.
Ieri sera esco di casa e prendo direzione Senigallia per vedere la situazione OTR.
Con mio grande rammarico vedo che non è più quella di qualche anno fa, diciamo che sembrava quasi un deserto, per quello che ho visto 2,
che già intorno a mezzanotte non cerano più.
Vedo la prima ragazza zona Senigallia distributore nuovo poi più niente fino al distributore ENI di Senigallia vicino al Lidl.
Mi dirigo più verso sud fino ad arrivare distributore ERG Falconara marittima, ma di ragazze nulla.
Decido allora di andare a vedere al villaggio il gelso nessuna luce accesa nei vari appartamenti.
Nel ritorno verso casa, con le palle piene, nella mia mente mi cominciavano a ronzare diverse idee, sarò stato sfortunato io a non incontrare nessuna ragazza,
sarà stato il fraddo e il vento di ieri sera, ci saranno stati più controlli, ma meglio non pensarci.
Comunque da testardo che sono ci ritornerò sicuramente magari cambiando giorno della settimana e per il momento mi rifugerò da qualche loft.
Spero di non avervi annoiato e scusate se non sono un grande scrittore.

Commenta
Reaction score
7
Salve,
Vorrei segnalare una nuova OTR zona Senigallia- uscita autostrada. Sono tre sere che vedo una ka rossa abbastanza vecchia parcheggiata vicino alla rotatoria dell'uscita dell'autostrada davanti ai vigili del fuoco con all'interno una girl che aspetta con lucette interne accese.
Stasera mentre passavo a ritorno dal lavoro circa 18:00 volevo indagare e mentre ero in rotatoria l' ho rivista che saliva su una macchina. Con la coda dell'occhio ho seguito i fari dell'auto e ho potuto constatare che si stavano imboscando lì vicino.
Questo vi dovevo e.....
Buone trapanate a tutti

Commenta
Reaction score
2.739
Salve,
Vorrei segnalare una nuova OTR zona Senigallia- uscita autostrada. Sono tre sere che vedo una ka rossa abbastanza vecchia parcheggiata vicino alla rotatoria dell'uscita dell'autostrada davanti ai vigili del fuoco con all'interno una girl che aspetta con lucette interne accese.
Stasera mentre passavo a ritorno dal lavoro circa 18:00 volevo indagare e mentre ero in rotatoria l' ho rivista che saliva su una macchina. Con la coda dell'occhio ho seguito i fari dell'auto e ho potuto constatare che si stavano imboscando lì vicino.
Questo vi dovevo e.....
Buone trapanate a tutti
grazie per la info!
ma una domanda...
sei un utente iscritto da settembre 2013....
ok, ora siamo a gennaio 2015...
SOLO 3 messaggi!!??...
Credo siano in pochi a gradire questo genere di commenti "dall'alto"
a buon intenditore...

Commenta
Reaction score
7
Caro Bionsen,
Se lo spirito del forum è questo, come ho iniziato allora SMETTO.
Non tutti sono pronti a iniziare subito a contribuire e se quando lo fanno vengono subito MAZZIATI allora il forum andrà a finire.
Grazie a tutti
A non risentirci.

Commenta
Reaction score
948
Caro Bionsen,
Non tutti sono pronti a iniziare subito a contribuire e se quando lo fanno vengono subito MAZZIATI allora il forum andrà a finire.
Grazie a tutti
A non risentirci.
Resta con noi per me valgono più 3 post sensati che 100 inventati

Commenta
Reaction score
2.739
Caro Bionsen,
Grazie a tutti
A non risentirci.
Semplicemente ti sto invitando a essere più attivo sul forum! ;) :yes:

Commenta
Reaction score
2.739
Un'altra presenza automunita di piccola utilitaria color rosso l'ho avvistata da mesi in zona Marotta..
Venendo da Senigallia praticamente dopo l'ipercoop il maestrale , una volta passato il ponte del cesano... fate 100 metri e vi ritrovate allo spiazzo della fermata del bus ... la zona è quella prima del negozio dei cinesi ...
a volte bazzicano anche otr li nei paraggi...
ho provato a fermarmi e intervistarla qualche settimana fa , ma è una zona rischio sgamo ! .. propone x 50 eurini il trombo in loft ... dice che ha una casa sul lungomare sempre di Marotta..
Possibile nessuno ne sa niente, è li da mesi !! :yes:

Commenta
Reaction score
28
Mai notataBionsen anche perchè arrivavo giusto al Maestrale e non continuavo... nelle prossime ronde ti farò sapere anche se ultimamente spero in qualche nuova black... la cerco bella formosa e soprattutto dietro al Maestrale in modo da farlo all'aperto dietro qualche radura!

Commenta
Reaction score
948
Mai notataBionsen anche perchè arrivavo giusto al Maestrale e non continuavo... nelle prossime ronde ti farò sapere anche se ultimamente spero in qualche nuova black... la cerco bella formosa e soprattutto dietro al Maestrale in modo da farlo all'aperto dietro qualche radura!

Siamo in INVERNO per la cronaca :lol:

Commenta
Alto