Buongiorno a tutti!
La scorsa settimana passavo per caso in zona Senigallia attorno alle ore 23.00 / 23.30 e ho notato qualche piccola novità...
Questo è il mio resoconto serale ho girovagato in zona Senigallia arrivando fino a Falconara e ho notato un piccolo ripopolamento della zona
All'Eni di Senigallia ho intervistato una ragazza mora con i capelli raccolti , piccoletta con un piercing sul labbro inferiore mi ha sparato 40 in macchina e 30 bocca... ma siamo matti!? ...non ho fatto in tempo a fare inversione per uscire dal benzinaio che arriva un tipo in bicicletta....
ho visto chiaramente che stavano contrattando una prestazione... allora ho deciso di parcheggiare l'auto nella traversa che porta alla piscina saline di Senigallia per godermi lo spettacolino...
Il ragazzo parcheggia la bici contro la recinzione e entrambi si "imboscano" per così dire dietro il bar della stazione di servizio del benzinaio.... vi dico solo che vedevo le ombre che si muovevano a ritmo di samba! proprio non ce la facevo a trattenere le ghignate mentre vedevo chiaramente la tipa che alternava su e giu con la testa mentre spompinava il ciclista!
Il tutto mentre io ero defilato nell'angolo più buio della strada e mi godevo lo spettacolino
La loro prestazione in tutto sarà durata una decina di minuti... poi come se niente fosse ....ognuno ai suoi posti!
Vedo la ragazza tornare in direzione pompe di benzina , e il tipo montare in bicicletta e sparire nel buio...
Proseguendo più avanti direzione parcheggi del campeggio , ho intervistato una ragazza che a occhio e croce sarà li da un paio di mesi massimo...
Si è presentata con il nome di "Elisa" suppongo anche lei dell'est europa... mora anche lei ,porta gli occhiali... fisico abbastanza proporzionato ... solita tariffa : 40 in car e 30 bocca! ma com'è che tutte hanno alzato il rate? che storia è questa??
Proseguendo direzione Ciarnin vista e riconosciuta :
http://static3.bakecaincontrii.com/be/file/e1c/e1c427425c665a0d223e2ca75d99fc0e.upload automunita di Leon grigia che adesca clienti zona parcheggio che porta al sottopasso al mare...
Vista la bionda che passeggiava dall'altro lato della strada dove cè la chiesa ... oramai è una vita che è li...
Un'altra biondina avvistata zona parcheggio di fronte alla chiesa del ciarnin ...occhio che quella zona è a trabocchetto, siete in una zona a divieto di transito se ci entrate...
Non manca mai Cristina la bella rumena alla salita che porta alla torre di Montignano... secondo me a occhio e croce è lei l'unica presenza degna di nota...
Arrivando a Marzocca
deserto dei tartari nessuna presenza..
Zona Eden park ...all'imbocco che porta al quartiere visti 2 trans inguardabili...
proseguo direzione ESSO di Falconara marittima avvistate altre 3 presenze trans...
Viste e riconosciute 2 arci note in zona :
http://static2.bakecaincontrii.com/be/file/5f9/5f9286071bf4a455506245bab4f55d6e.upload e Eiffel trans
Arrivo sulla chiaravvalese e noto Paola Darling automunita , un'altra trans che non avevo mai visto prima e vista e riconosciuta anche lei : Jessica trans bionda
http://static0.bakecaincontrii.com/be/file/0c5/0c54e7125ff085be08af6325c3cf7109.upload
Tanto vi dovevo , aggiornate di più gente