[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
notizia avvilente.... per un po bisognerà spostarsi a sud....ma verso portorecanati io non trovo mai niente.... possibile?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Meglio così. Se questo forum resiste è grazie anche a questo aspetto.
Ho notato anch'io che il collega Bionsen è piuttosto attivo sul versante Adriatico, magari fossero tutti come lui anzichè leggere e scopare alla faccia degli altri come fanno tanti lurker.
L'amministrazione avrà certamente avuto validi motivi per bannarlo; io le motivazioni non le conosco e non so nemmeno se il ban sia permanente o temporaneo, comunque se volete potete chiedere all'amministrazione o direttamente a TheBigGun, vi darà senz'altro una spiegazione.
Alla buon'ora.
Buonasera colleghi, eccomi di nuovo in pista dopo che i moderatori mi hanno mostrato il cartellino rosso.
Riconosco e mi assumo tutta la responsabilità dell'errore fatto violando la policy.. D'altro canto chi sbaglia paga e ho pagato
Terrò ben a mente che non dovrò mai più spingermi sui dettagli , e sulle cose personali delle girl nelle prossime recensioni...
specie se le dirette interessate sono iscritte qui su PF e leggono !
Pensate intanto che durante il periodo che sono stato bannato sono rimasto con le mani in mano?!...
Certo che no!
A breve tempo permettendo inserisco qualche altra novità e recensione !
Ringrazio chi mi ha sostenuto in questa sezione: Topolino e Invernizzi in primis e compagnia bella!
A presto genteee!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
353
Reaction score
933
Località
marche
Buonasera colleghi, eccomi di nuovo in pista dopo che i moderatori mi hanno mostrato il cartellino rosso.
Riconosco e mi assumo tutta la responsabilità dell'errore fatto violando la policy.. D'altro canto chi sbaglia paga e ho pagato
Terrò ben a mente che non dovrò mai più spingermi sui dettagli , e sulle cose personali delle girl nelle prossime recensioni...
specie se le dirette interessate sono iscritte qui su PF e leggono !
Pensate intanto che durante il periodo che sono stato bannato sono rimasto con le mani in mano?!...
Certo che no!
A breve tempo permettendo inserisco qualche altra novità e recensione !
Ringrazio chi mi ha sostenuto in questa sezione: Topolino e Invernizzi in primis e compagnia bella!
A presto genteee!
Bentornato e quindi per evitare ban devi evitare di fare il pettegolo :pleasantry:
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
ben tornato Bionsen. sono stato fuori per anni ed ora sono ritornato. Ringrazio pubblicamente questo forum in quanto ll solo leggere le vostre recenzioni mi ha permesso di continuare a sentirmi meno lontano da casa! Grazie .
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ben tornato Bionsen. sono stato fuori per anni ed ora sono ritornato. Ringrazio pubblicamente questo forum in quanto ll solo leggere le vostre recenzioni mi ha permesso di continuare a sentirmi meno lontano da casa! Grazie .
Bentornato anche a te collega Robin!! :)
sono contento di ricevere tutti questi messaggi d'apprezzamento sul mio ritorno in pista!
vi mando un abbraccio virtuale a tutti!! ;)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Tengo vivo il topic aggiornandovi di un giro di ronda fatto ieri sera... e ormai siamo nel deserto dei tartari! Una ragazza al distributore di Falconara neretta e carina, due a Senigallia poco prima del cartello tra cui Ana (che prima si metteva al distributore e si poteva caricare tranquilla ora invece è in mezzo la strada quindi non so se ci fanno o ci sono visto l'alto rischio di caricarle) e zona Marotta Ipercoop al completo di nerette ma quasi tutte inguardabili. L'unica degna di nota una teen al Famila di Montemarciano ma rinuncio ad intervista per puffi in movimento... peccato! Se qualcuno ha notizie se riceve in loft sono ben gradite. Addirittura la Chiaravallese è vuota... adios SS16
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Buonasera Topolino grazie di tenere vivo il forum bentornato Bionsen!!!! Io ultimamente bazzico molto la zona Civitanova però volevo fare due aggiornamenti, Ieri in zona bistró vedo passare una cavallona altissima non faccio in tempo a rientrare in macchina che già è stata caricata se non sbaglio era la stessa che ho visto in uno dei distributori nei pressi del Gelso ma da lontano potrebbe anche essere un trans invece l'aggiornamento più importante e che circa due settimane fa con tanto di nebbia sono passato in zona raffineria e andando verso Senigallia ho notato diverse presenze addirittura appostate all'Iveco e sono sicuro che erano tutte ragazze vista la statura e la conformazione fisica ma disgraziatamente io ero in compagnia e non potevo neanche fare un accenno di frenata, ho provato a ripassare qualche giorno dopo ma c'era il deserto dei tartari stessa cosa ieri sera,infatti io sono passato intorno alle 10...
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Giretto stasera.... Deserto dei tartari tranne i semafori di marina che in cui cerano 2 trans e una biondina alta e magra. Intervistata fa solo macchina a 30 km.... Non mi ha ispirato...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Buonasera Topolino grazie di tenere vivo il forum bentornato Bionsen!!!! Io ultimamente bazzico molto la zona Civitanova però volevo fare due aggiornamenti, Ieri in zona bistró vedo passare una cavallona altissima non faccio in tempo a rientrare in macchina che già è stata caricata se non sbaglio era la stessa che ho visto in uno dei distributori nei pressi del Gelso ma da lontano potrebbe anche essere un trans invece l'aggiornamento più importante e che circa due settimane fa con tanto di nebbia sono passato in zona raffineria e andando verso Senigallia ho notato diverse presenze addirittura appostate all'Iveco e sono sicuro che erano tutte ragazze vista la statura e la conformazione fisica ma disgraziatamente io ero in compagnia e non potevo neanche fare un accenno di frenata, ho provato a ripassare qualche giorno dopo ma c'era il deserto dei tartari stessa cosa ieri sera,infatti io sono passato intorno alle 10...
Ti ringrazio per il bentornato collega Dynamite!!!!!
Per quanto riguarda le scorse settimane di fitta nebbia ho notato anche io come te dei movimenti strani di ragazze ...
Dato che uscivo da lavoro , all'altezza di "Duca gomme" a Falconara marittima ho notato una ragazza ...seppure era di "bassa caratura" una morettina che non ha attirato molto la mia attenzione.. quello che più mi ha incuriosito è che dagli anni d'oro non notavo più presenze in quei paraggi, e la cosa ancora più strana che era pieno pomeriggio!! e qualche centinaio di metri più avanti direzione distributore Eni ..una ebony niente male...
Sarà stato un caso ...ma dato che quella strada la percorro ogni giorno per andare e tornare da lavoro non le ho mai più riviste...posso confermare che si è trattata di un'apparizione stile "toccata e fuga"... Per un tratto mi sono passati per la mente gli anni d'oro della statale quando da Senigallia a Falconara era un bordello a cielo aperto!! :yes:
Un'altra cosa che volevo segnalare ...nei miei scorsi giri di ronda notturni ... mi sono accorto che sono sparite le due presenze all'altezza della palestra boomerang di Marzocca..peccato perché non erano niente male davvero.... in più volte ho avuto il piacere di vedere che la gente era appostata in fila per caricarle!! ... Mancano all'appello anche Cristina e la sua socia romanian style appostata nella traversa che porta alla torre di Montignano...
Davvero pochissime presenze .... situazione penosa.. in più occhio ai puffi...
( Cè aria di possibili guai per i punter tenetelo presente , meglio cambiare zona....)
fate voi, Io mi rifugio a Loft ...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Caro bionsen ormai se fai otr sulla ss16, le uniche zone franche sono la chiaravallese e quella delle nerette dietro il maestrale... le altre zone sono tutte a rischio... rischio Puffi alto... tu li hai notati nei tuoi giri?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Arrivo al famosissimo villaggio di Marina di Montemarciano che tutti conoscono , no sto più tempo a scrivere qual è..tanto chi è della zona capisce!
Morale della favola...pare di essere a Amsterdam!!
Appena cala il buio è uno spettacolo poter aggirarsi tra le viette del villaggio e vedere le ragazze in mostra dietro le porte a vetro delle case dove ricevono!! pronte a adescare i clienti...
Ho notato anche un bel giro , movimento di macchine .... tutte guidate rigorosamente da uomini soli !! della serie sono li a cercare chissa cosa....
Da dietro le porte a vetro e finestre si vedono ragazze e trans in bella vista come se fossero in vetrina!
Tutto l'intero villaggio è un parco giochi per adulti... si trova di tutto... tans , loft ... otr che ricevono di giorno ...


http://www.corriereadriatico.it/ANC...rans_led_semafori_sesso/notizie/1122617.shtml
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
solo io non ho mai ben capito dov'è....forse avrò girato poco ultimamente? ma è quella zona sull'alto dove le vie portano il nome dei mari??????? ....mi pare di esserci passato ma quei movimenti non li ho mai visti...... che sfiga!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Maser quoto in pieno!!
come dare torto all'articolo... io stesso qualche riga più su ho scritto che sembra di stare ad Amsterdam!!
Insegne luminose con scritta "aperto" che segnalano notizie in servizio per i naviganti, basta scorrere x le vie del villaggio per vederne di tutti i colori..
Dalle insegne alle luci a led , alle luci rosse soffuse ..alle tipe mezze nude dietro porte a vetro!!
Tutta la zona del villaggio ormai è un vero parco giochi per adulti :yes:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
solo io non ho mai ben capito dov'è....forse avrò girato poco ultimamente? ma è quella zona sull'alto dove le vie portano il nome dei mari??????? ....mi pare di esserci passato ma quei movimenti non li ho mai visti...... che sfiga!

Esatto Dynamite!
la zona è proprio quella, il famoso villaggio dove le vie portano i nomi dei mari ;)
 
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
141
Grazie ragazzi!!!!!! ed io che pensavo di conoscere la zona!!!!! c'è sempre qualcosa da imparare!!!! bè io un salto ce lo faccio allora, speriamo non sia sputtanato tutto di già!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
139
Reaction score
13
Le telecamere sono diversi anni che stanno anche a porto sant' elpidio ,zona auchan/cinema, sara' anche un deterrente ma sicuramente non si puo' vietare di entrare dentro il gelso, mi dispiace per i cittadini che abitano li ma credo che il fenomeno andra' avanti ancora,finche le forze dell ordine non faranno dei veri bliz dentro le case, fermando queste situazioni con severe punizioni.
Ma con le leggi che ci sono adesso il comune non puo' che avere le mani legate.
 
Commenta

slayer_74

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
62
Reaction score
0
ma se si parcheggia fuori e si cammina a piedi ... si è può essere fermati dai carabinieri ed essere multati?
 
Commenta
Alto