Buonasera colleghi, eccomi di nuovo in pista dopo che i moderatori mi hanno mostrato il cartellino rosso.Meglio così. Se questo forum resiste è grazie anche a questo aspetto.
Ho notato anch'io che il collega Bionsen è piuttosto attivo sul versante Adriatico, magari fossero tutti come lui anzichè leggere e scopare alla faccia degli altri come fanno tanti lurker.
L'amministrazione avrà certamente avuto validi motivi per bannarlo; io le motivazioni non le conosco e non so nemmeno se il ban sia permanente o temporaneo, comunque se volete potete chiedere all'amministrazione o direttamente a TheBigGun, vi darà senz'altro una spiegazione.
Alla buon'ora.
Bentornato e quindi per evitare ban devi evitare di fare il pettegoloBuonasera colleghi, eccomi di nuovo in pista dopo che i moderatori mi hanno mostrato il cartellino rosso.
Riconosco e mi assumo tutta la responsabilità dell'errore fatto violando la policy.. D'altro canto chi sbaglia paga e ho pagato
Terrò ben a mente che non dovrò mai più spingermi sui dettagli , e sulle cose personali delle girl nelle prossime recensioni...
specie se le dirette interessate sono iscritte qui su PF e leggono !
Pensate intanto che durante il periodo che sono stato bannato sono rimasto con le mani in mano?!...
Certo che no!
A breve tempo permettendo inserisco qualche altra novità e recensione !
Ringrazio chi mi ha sostenuto in questa sezione: Topolino e Invernizzi in primis e compagnia bella!
A presto genteee!
Bentornato anche a te collega Robin!!ben tornato Bionsen. sono stato fuori per anni ed ora sono ritornato. Ringrazio pubblicamente questo forum in quanto ll solo leggere le vostre recenzioni mi ha permesso di continuare a sentirmi meno lontano da casa! Grazie .
Ti ringrazio per il bentornato collega Dynamite!!!!!Buonasera Topolino grazie di tenere vivo il forum bentornato Bionsen!!!! Io ultimamente bazzico molto la zona Civitanova però volevo fare due aggiornamenti, Ieri in zona bistró vedo passare una cavallona altissima non faccio in tempo a rientrare in macchina che già è stata caricata se non sbaglio era la stessa che ho visto in uno dei distributori nei pressi del Gelso ma da lontano potrebbe anche essere un trans invece l'aggiornamento più importante e che circa due settimane fa con tanto di nebbia sono passato in zona raffineria e andando verso Senigallia ho notato diverse presenze addirittura appostate all'Iveco e sono sicuro che erano tutte ragazze vista la statura e la conformazione fisica ma disgraziatamente io ero in compagnia e non potevo neanche fare un accenno di frenata, ho provato a ripassare qualche giorno dopo ma c'era il deserto dei tartari stessa cosa ieri sera,infatti io sono passato intorno alle 10...
Arrivo al famosissimo villaggio di Marina di Montemarciano che tutti conoscono , no sto più tempo a scrivere qual è..tanto chi è della zona capisce!
Morale della favola...pare di essere a Amsterdam!!
Appena cala il buio è uno spettacolo poter aggirarsi tra le viette del villaggio e vedere le ragazze in mostra dietro le porte a vetro delle case dove ricevono!! pronte a adescare i clienti...
Ho notato anche un bel giro , movimento di macchine .... tutte guidate rigorosamente da uomini soli !! della serie sono li a cercare chissa cosa....
Da dietro le porte a vetro e finestre si vedono ragazze e trans in bella vista come se fossero in vetrina!
Tutto l'intero villaggio è un parco giochi per adulti... si trova di tutto... tans , loft ... otr che ricevono di giorno ...
Maser quoto in pieno!!
solo io non ho mai ben capito dov'è....forse avrò girato poco ultimamente? ma è quella zona sull'alto dove le vie portano il nome dei mari??????? ....mi pare di esserci passato ma quei movimenti non li ho mai visti...... che sfiga!