[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Reaction score
6
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Uè? seconda pagina per l'otr anconetano? mica va bene!
Aggiornamenti vari ed eventuali: ieri giretto di perlustrazione in zona marina di montemarciano, poche presenze di girl, avvistati trans in zona eden park, ma una nota positiva l'ho trovata:
claudia, rumena di 20 anni, caruccia, capello rossiccio e visino angelico! Caricata per una svuotatina in BJ, dice 30 in car e acconsento.
Partiamo e mi chiede: hai 5 per i preservativi? andiamo in farmacia. Non mi era mai capitata una cosa del genere, cmq acconsento e la porto in farmacia, poco avanti. Lei sembra molto timida e sembrerebbe alle prime armi. Mi porta poi in zona camporella ed io, con fare stronzo, allungo 20 invece di 30, visto che avevo già elargito 5 per i preservativi...immaginavo già il "bello sono 30 mica 20!" ma invece non fa una piega, accarezza l'amico, non appena barzotto gomma e inizia un bj piuttosto scarsino per i miei gusti. Prendo in mano la situazione e le cose migliorano decisamente. La ragazza non si scompone neanche quando affondo un pò di più, ma senza esagerare...mi sembra troppo timida e piccolina! Dopo qualche minuto capitolo felicemente mentro giocavo con le tettine (una seconda credo). Social time scarso, parla poco, dice che è da un mese in italia e in effetti non conosce troppe parole.
In compenso direi una simpatica giovincella da tirare su come si deve e non rovinare, il visino mi piace proprio!
In compenso in zona cesano, 2 buzziche ferme all'altezza ipercoop in mezzo alla statale intervistate chiedono 50 in car...ed io penso....inutile che ti metti in mezzo alla strada, al massimo se qualcuno ti vuole caricare, lo potrebbe fare non frenando prima della rotonda!

Commenta
Reaction score
10

Passato anche io per una Perlustrazione da Punter Pentito e ho notato le solite due Ana capello lungo Rosso Tinto e la piccolina piumino bianco un poco pienotta più due nuove presenze davanti alla concessionaria della Alfa Marameo!! Intervistata la più alta e magrolina con Piercing sotto il labbro penso che abbiano un poco di stanca con abbasso di rate ma io non credo che ci ripasso per ora!!

Commenta
Reaction score
1

ciao a tutti,
mi ha incuriosito la new entry di trafo ma vuoi una cosa o un'altra niente PT!!!..sono passato con un amico mercoldì sera scorso alle 4.30 di mattina..ma niente di niente almeno fino allo scacciapensieri..solo 2 trans avvicinati solo per essere sicuri che nn fossero pulselle :D !..alla fine abbiamo ripiegato su vie più costose...tanto a quell'ora o mangi 'sta minestra o salti la finestra!!!!
..con quel freddo comunque ci credo!!!!
Bye!!

Commenta
Reaction score
1

mammamia ragà terza pagina nn cèravamo mai arrivati!!!!!
vi racconto allora di questa serata che colto dalla voglia di vivere opto per un giretto: il classico PT !! :D:D
..arrivato in quel dì di marina superando il bivio del gelso verso marotta scorgo prima dello scacciapensieri una fiumana di ragazzette tutte morette...faccio il giro riguardo e ne vedo una stupenda mora occhi azzurri pearcing rosa sotto la bocca e bocca incantevole al che decido di intervistarla e per un rate veramente ECON (appena 30 rose) vuole andare a casa a scaldarsi un pò!
....e che problema cè andiamo!!!!..inizio la conversazione con la tipetta e nn capisce troppo italiano però è gradevole un pò poco espansiva sarà il freddo o la nn conoscenza dell'italiano e dopo poco siamo a casa.
Saliamo e lì lho vista un pò molto sulle sue: voleva scaldarsi nn si faceva accarezzare più di tanto nn si faceva prendere al che (facendoami tenerezza) le dico che và bene così possimao fumarci una sigaretta da amici e se è sarà per unaltra volta!...quindi mi riprendo un pò del versato, parliamo di musica e cazzate varie, mi sogno di sbattere quella bellissima ragazza e dopo un pò la riporto all'ovile!
Lei Michelle 21 anni rumena.
....che dire.....speriamo di ri-incontrarla in forma!!!!
Bona ragazzi!!

Commenta
Reaction score
1
Buonasera,...leggendo le vostre esperienze, sono rimasto l'utimo punter anconetano, ma come tale continuerò a narrarvi le mie storielle ovviamente frutto di fantasia!
Ieri, dopo un preliminare PTdomenicale con un amico, mi dirigo verso marina marzocca e....che dire...avvistamenti vari nei punti salienti con note negative:sottopassaggio di senigallia deserto e Cernin occupato da una cavallona mora, uno scempio rispetto alla bionda e mora dell'anno scorso!!!!speriamo che tornino!!a me dissero marzo all'addio...ma chi può saperl?!?..il cell nn squilla nemmeno più...:mda::mda:
Per il resto solito branco rumeno proprio prima (verso an) dello scacciapensieri;....alla fine meritevole e per questo ho deciso di ritestare!
La tipa in questione era moretta sopra i 20 anni orecchini tondi grandi, il suo nome inizia con la E mi sembra ma nn ricordo :D

Opto per il menù at home V.U. -10!
la tipa abita nella stessa casa di quella descritta sopra, ma stà nella'latra camera! :D

Lei tranquilla una ragazza gradevole ma nn capisce troppo l'italiano.

Per quanto riguarda il match veramente ottimo!

Si inizia a scaldarsi a vicenda ognuno con proprie iniziative dopodichè lei gomma e inizia a fare Bj: all'inizio nn si smentisce come rumena ed inzia una manovella paurosa, ma prendendola in giro e sentendosi sfidata inizia un Bj da 10 e lode assolutamente senza mani!
..visto l'andazzo dopo poco passiamo al vero e proprio match: si girano un paio di posizioni ma nn mi gusta perchè praticamente nn la sento al che scappuccio e gli chiedo di finire come meglio sà fare:con un decino in surplus inizia un bbj da paura (tra un pò me lo staccava!!!) fino al capitolo nel suo modesto davanzale. (ha chiesto di essere avvertita...)

Social time povero mdata la sscarsa intesa di linguaggio, nel quale però rivela che nn è sempre gentile come è stata stasera!!..dice di essere lunatica!

..che dire...una bella esperienza dopo un lungo e freddo inverno!

...RIVOJO la bionda del cernin!!..un saluto a tutti ragazzi e dai...recensite!!!!!!

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Ciao Punter, giusto per fare un pò di geografia, da quello che ho potuto capire ci sono due "etnie" lavorative, dalla chiesa del ciarnin in giù, verso marzocca il lavoro è svolto esclusivamente on board, mentre arrivando dal pub connemara verso ancona risiedono tipe che lavorano esclusivamente a casa. Che dire la prestazione a casa è senza dubbio superiore, spesso alla stesso rate, diciamo che le lavoratrici ad home sono più affidabili almeno dalle mie esperienze. non posso dire altrettanto delle atre. specificatamente occhio ad una ragazza, fisicamente bella, gambe lunghe porta spesso una gonnellina rosa acceso, è una mangiasoldi, lavoratrice in macchina prestazione zero paccato, beccata in zona connemara o giù di li!!!!

Commenta
Reaction score
1
ahah che culo mai presa quella colla gonnella rosa!!!!..me lo ero proposto ma poi per una cosa o l'altra nn mi è mai capitata! ottima l'amica invece col pearcing!!!!!! :D:D

Commenta
Reaction score
193
vorrei solo aggiungere che le tipe che ricevono in casa vicino al Connemara, sono troppe nella stessa location.... mi è capitato per ben due volte su due di dover aspettare nella cucina la sua amica che doveva liberare la camera.... quindi incrocio in uscita del collega punter... diciamo che livello privacy zero proprio.... se no prestazioni nella norma proprio, niente di eccezionale... ciao ciao...

Commenta
Reaction score
1
ciao ragazzi, ieri preso bene opto per un PT del quale vi riassumo i fatti salienti:
- puffetti nella rotatoria sotto casa delle tipe con collega fermo al seguito
- NEW Entry (per quanto ne sò io)al cernin: una moretta davvero da favola, ma al momento troppo esosa per la formula in house.
avete info sulla pulsella: alta 1,70 circa, mora, capelli lunghi, veramente carina (velina style)??
- tornando indietro noto all'ip ex bar lollo 2 pulselle una mora e l'altra coi capelli rossi tinti che mi sembravano niente male, ma nn so se era l'effetto dei wisketti..conoscete voi?

Cmq per quanto dicevamo sopra delle tipe OTR to House con quella col pearcing bassetta ho trovato veramente convenienza: 40 dobloni, BBJ, RAI1 varie posizioni, CUM on the tits...
Bye!

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Come giro punter ho beccato proprio il giorno della chiusura dell'autostrada...era un viavai di macchina che sembrava il raccordo anulare...ma vi dirò le lunghe code hanno giovato! ciste varie e nuove presenze di tutto rispetto!

Commenta
Reaction score
1
avete info sulla bionda con capelli corti al cernin?..loro solo in macchina vero?...sempre al cernin delle morette sulla destra andando verso senigallia avete info?--peccato la pioggia stasera!! :D

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti i forumisti volevo chiedere, a chiunque può e soprattutto vuole darmi una mano, notizie su dove posso trovare in zona Montemarciano- Falconara delle OTR in orari pomeridiani possibilmente con rate non troppo elevato che valgano davvero la pena...
Scusate la domanda ma leggendo il topic ho notato che le info date si riferiscono solamente alle signorine che esercitano quasi esclusivamente la notte e purtroppo ultimamente ho solo i pomeriggi liberi.
Grazie a chi mi può dare utili indicazioni su dove dirottare i miei giri pomeridiani... ciao!!!

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Ciao Fester, devi postare sulla sezione del forum dedicata alle Loft girl!

Commenta
Reaction score
32
ANCONA FALCONARA
Impazza il supermarket del sesso
Prostitute e trans sulla Statale. Nazionalità, prezzi e storie: “Mi serve denaro per curare mia madre”

Montemarciano

Sesso a pagamento per ogni età. Ogni sera, all'imbrunire ragazze e trans di ogni nazionalità da anni affollano la statale Adriatica tra Falconara e Senigallia. Montemarciano è il crocevia del piacere a pagamento. Un fenomeno conosciuto, che le varie amministrazioni da Cingolani fino alla Serrani hanno provato con impegno e assiduità a debellare con interventi che per rischiano però di risolversi in cure tampone temporanee. I cittadini continuano ad attendere dalle istituzioni soluzioni efficace. E le istituzioni ci provano.

Ordinanze, pattugliamenti notturni a più riprese da parte di Polizia Municipale e Forze dell'Ordine fino a retate massicce, hanno lo scopo di affrontare e mettere fine al fenomeno prostituzione. Proteste e tentativi si susseguono, passano gli anni ma le prostitute ed i trans restano sempre lì al loro posto in attesa di clienti. Alcuni ricevono i clienti in casa, in abitazioni situate il quartieri dove la microcriminalità riesce a infilarsi come il Gelso o la Forcella. E' facile individuarle le loro abitazioni, ti aspettano alla finestra o lasciano il lumino acceso sulla porta, il segnale di riconoscimento delle “alcove di piacere.

Quartieri ad alta presenza di turisti in estate e poco abitati d'inverno. Negli appartamenti vuoti, si offrono lucciole e trans. Adescano i clienti alle finestre e ammiccano per vendere sesso. Ma gran parte delle professioniste dell’amore pagato affolla la strada. Si dividono la Statale a seconda della nazionalità. A sud la stragrande maggioranza sono transessuali di origine brasiliana, a Marina nei pressi del supermercato Famila ci sono le italiane, a nord nei pressi della Forcella o del villaggio Gelso ragazze dell'Est Europa: romene ed ucraine. Tutte in abiti succinti rapiscono gli sguardi, e chiedono cifre che spaziano dai 30 ai 100 euro. Il prezzo degli eccessi. “I clienti pretendono sempre di più senza protezioni come il preservativo”, fanno notare.

Alcune accettano di prostituirsi senza precauzioni, altre no. Battono il ciglio della strada per necessità come Lilli, 27 anni di Bologna, con una sua concittadina in strada da 5 mesi. “Faccio il mestiere più antico del mondo, dicono così, per pagare le spese di cura della mamma malata”. C’è chi deve onorare debiti contratti negli anni. Vite difficili ma molto remunerate con gli acquirenti di sexy incontri sempre a caccia di perversioni fantasiose a letto. Un lavoro come afferma Lilli che sente la crisi, tutti cercano sempre lo sconticino. Le ragazze vanno al soldo. Le avvicini, e la prima cosa che ti dicono è il prezzo che varia anche da dove si vuole consumare. In macchina costa meno rispetto alla casa: la comodità non è gratis. Incontri ragazzine romene appena maggiorenni che scappano dal loro paese. Accettiamo di fare questo lavoro perchè si guadagna molto di più in una sera che in un mese a fare le badanti nelle case degli italiani, ammette Julia. Oppure svolgono questo mestiere ( perchè per loro non c'è differenza e considerano il tutto un vero e proprio lavoro ndr) perchè con i soldi che si guadagnano vendendo il loro corpo aiutano le famiglie in Romania o Ucraina. E allora vale la pena. Tutte affermano di essere libere e non avere protettori che le tengono in ostaggio. I trans fuggono dal Brasile in cerca di una vita migliore, pure loro provano a mettere insieme un po’ di soldi per sostenere i familiari. A volte il nero della notte si confonde con quello del lutto. “Qualcuno ha perso la vita attraversando la strada”, è l’improvvisato omaggio ai colleghi che non ci sono più. “I clienti non si fanno scrupoli, con noi trans vogliono la trasgressione”. Gente sposata, padri di famiglia che giungono fino a Montemarciano dall'entroterra, da Jesi, Fabriano, Urbino. Ma anche da San Benedetto, Porto San Giorgio, persino dall’Umbria. Per il mercato del piacere.

mercoledì, 30 maggio 2012

samuele simoncioni

http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1310214

Commenta
Reaction score
0
ieri sera ho fatto un PT verso la mezzanotte da Falconara a Marzocca e devo dire che sono rimasto veramente deluso.
Premetto che sono nuovo ed era uno dei miei primi PT però ho trovato solo trans, non solo a montemarciano ma anche a Marzocca non ho trovato nessuna ragazza! é possibile????? La domenica secondo voi più esperti è un giorno un pò sfigato perche si riposano o è tutti i giorni uguale?? credevo meglio....

Commenta
Reaction score
32
Può capitare specialmente di Domenica di trovare poco movimento!!Ma penso che sei stato anche un pò sfortunato..:yes:
Potevi proseguire( o almeno provarci)e andare più avanti verso Senigallia specialmente vicino la chiesa del Cernin e nelle vicinanze sempre sulla statale dove l'ultima volta ho visto un discreto movimento e pulzelle che non mi sembravano male..:preved:
Le trans le trovi un pò in tutte le parti in quella zona specialmente a Falconara e Marina..
Ciao!!!

Commenta
Reaction score
0
L'altra sera dopo parecchio tempo sono tornato a fare un giro di nuovo sulla statale Adriatica.Dopo aver girato in lungo e in largo mi accorgo che la merce in giro e' veramente poca.I soliti posti insomma.Tornando da Senigallia mi accorgo del gruppo di ragazze che staziona ormai da molto tempo in zona marzocca,penso di nn fermarmi e continuo il mio giro in attesa di qualche new-entry.Ma niente.Cosi' torno a marzocca dalle solite quattro e ne faccio salire una,l'unica poi che era rimasta,perche' tutte loro hanno parecchio giro.Lei rumena,molto carina,magra,mi chiede 50 dobloni a casa,acconsento e andiamo.Come scritto da Chibo,la location è vicino al punto di carico,ma la privacy zero.Attesa in sala d'aspetto per 15min,con altri clienti arrivati dopo di me ad attendere alla porta.La ragazza fa' tutto nella norma,ma fredda come un ghiacciolo,nn parla,ha fretta,e hanno fretta anche quelli dietro di me,che ad un certo punto scelgono di andarsene.Dopo aver consumato,faccio per andarmene,e lei mi chiede se posso accompagnarla insieme ad altre due,al posto di carico,visto che le altre erano rimaste a piedi.Io gentilmente dico,no mi diapice,se vuoi porto solo te.Lei dice,va' bene,nn c'è problema,e le amiche invece,cominciano a dirmi parolaccie in rumeno(che io capisco).Faccio finta di niente e me ne vado,mentre nella casa di fronte una allegra famiglia fa' un barbecue.Ole'.Conclusione:se si vuole una cosa senza pretese alcuna va' bene,ma in fatto di privacy e tranquillita',veramente sconsigliato.Ciaooooooo

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI ESPERIENZE OTR

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica. Per info sulla medesima leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate

Commenta
Reaction score
32
Ciao a tutti!!
Ieri ho girato un po.. lungo tutto la zona partendo da Falconara(An) arrivando fino a Cesano di Senigallia tra le 24.40 circa fino a le 2.30 di notte e devo dire che specialmente il tratto da Marina di Montemarciano fino a Marzocca l'ho trovata quasi deserta!!
Un paio di tipe che sostavano alla pensilina dell'autobus vicino l'ex scaxxiapensieri che però non mi garbavano..e chiedevano solo 50 in location..

Mi è sembrato un pò meglio la situazione che ho trovato a Senigallia e vicinanze come al distributore del Metano dove ho beccato una mora con capelli vaporosi,chiara di carnagione che sembrava giovane e non male con un vistoso neo vicino la guancia..vestita con minigonna a strisce rosse che mi sparava 30 in macchina(solo bocca covered)e 50 sempre in macchina con Rai1...devo dire abbastanza esosa di questi tempi!!
Alla faccia della crisi!!:mda: Ma non è stata l'unica che mi ha sparato certi rate!!
All'entrata di Senigallia..un paio di buzzicone non tanto allettanti..:scratch_one-s_head:
Meglio le 2-3 tipe vicino la chiesa del Cernin dove sono state attaccate da diversi punter in azione..non so se avete fatto caso alla tipa con i capelli lisci neri e vestita con minigonna rosa stretta che sembra molto richiesta e sempre in compagnia di alcune colleghe...:(

Andando avanti al distributore Ip sulla destra vicino a un noto Bar una tipa in attesa di clienti..bassotta e forse un pò in carne..
Cattura l'attenzione almeno la mia.. la tipa con i capelli rossicci che le arrivano alle spalle e che sostava al distributore Eni sempre a Senigallia vestita con abiti molto succinti :shok:
Minigonna nera cortissima e abbastanza fina con chiappe in bella evidenza!!:shok:
Alta forse sul metro e 70/75 circa con scarpe e tacchi sempre neri..
Viso standard ma molto appariscente nel complesso..mia fermata d'obbligo!!
Le 4 parole che ci ho scambiato mi hanno fatto scendere i coglioni per terra!!Almeno in apparenza sembra di poche parole..nessun sorriso, tendente all'iceberg è un pò sospettosa..chiede 50 in location..e non mi convince per niente,ma non posso negare che se la becco di nuovo potrei cadere in tentazione..:yes: forse all'inizio il suo approccio è così..
Alla fine della serata devo constatare che è stata abbastanza moscia con diverse interviste fatte a delle tipe che chiedono dei prezzi un pò esosi..:unknw:
Alla prossima!!

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Ciao Maser, ieri sera ci siamo sicuramente incorciati, per altri motivi ero in zona ed ho pattugliato la situazione un'oertta, devo dire che come te oltre a trovare un vero e proprio deserto, ho notato ragazze diverse dal fine settimana e dalle settimane scorse...però ieri era un pò freddo, magati la sorca col freddo si ritira :) iera era abbastanza deludente la cosa, incorciata anche una pattuglia di puffi...notate le 3 ragazze che dicevi, qualità ieri in generale insufficiente!!!!!

Commenta
Alto