Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)
Ho fatto un giro durante la notte(tra le 24.00 circa fino all'1.30 ) e devo dire che c'era un pò di movimento specialmente al confine tra Marina e Marzocca(An) un pò prima
di fronte alla pensilina del bus ho conosciuto una tipa con i capelli(parrucca?) lisci castani lunghi che le arrivano alle spalle sembrava una orientale e che sorrideva sempre

e chiedeva 60 solo in location(bocca e figa)..al villaggio Gelso.
poi vicino al solito
sottopassaggio..3 presenze sedute vicino il muretto che però non mi ispiravano.. la più interessante mi sembrava una moretta con i capelli lisci lunghi chiara di carnagione e vestita in jeans seduta
di fronte sempre alla pensilina del bus vicino all'eden park ma stava sempre attaccata al suo cellulare

semprava piccolina di statura.
Andando avanti vicino la chiesa del Cernin..la solita bionda con i capelli attaccati(sempre vestita in jeans) e vicino la rotatoria sulla sinistra alcune "buzzicone"

Peggio a Cesano fino al confine con Marotta 4-5 presenze ma veramente di basso livello

specialmente la tipa vicino all'entrata al centro commerciale mora bassa e insignificante :bad:
Peccato!!!Rimpiango il passato e sinceramente in quel momento rimpiangevo Porto Sant'Elpidio(FM) e vicinanze attualmente l'otr più valido delle Marche e secondo me anche meglio di Rimini..
L'unica nota lieta di questa serata che non ho visto le forze dell'ordine a rompere..
Un saluto!!!