[INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese

Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
pavia1990 ha scritto:
la paullese va da paullo a cremona?c'i sono presenze valide e degne di nota?

comincia prima, da san donato fino a crema.
per papero: in circovalla ci trovi solo missili, quelle al parco ravizza (bocconi) poi non le devi neanche guardare. Ho visto un foltissimo gruppo di new entry in via vallazze molto tope, ma non so dirti se missili o meno. Viale sarca pieno come sempre e in generale tutta la zona nord... fatti un giro, ci sono diverse rece anche in questo forum.
confermo il livello bassissimo della binasca negli ultimi mesi, non so il motivo, forse i controlli
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
ieri sera gran PT...binasca 0...ci sono poche e sono orripilanti...allora sono passato da zibido e sono andato a trezzano..era la prima volta che andavo ma non mi sembraun gran che..allora tornando dalla vigevanese,sono andato fuori vigevano...e ho beccato una interessante...ma erano le 2:50.. voi che dite?
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
pavia1990 ha scritto:
ieri sera gran PT...binasca 0...ci sono poche e sono orripilanti...allora sono passato da zibido e sono andato a trezzano..era la prima volta che andavo ma non mi sembraun gran che..allora tornando dalla vigevanese,sono andato fuori vigevano...e ho beccato una interessante...ma erano le 2:50.. voi che dite?

Che se scopi come scrivi..è meglio che ti fai prete !!
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
mi ero appena alzato dal letto...
comunque ho chiesto cosa pensate,cosa dite a riguardo di trezzano s/n..
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
ieri lunghissimo giro pomeridiano zona bollate -mazzo rho -figino- vigevanese.
situazione a dir poco postnucleare, sarà stata la domenica o le girl in vacanza.
molto desolante.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Giorgiattolo ha scritto:
Non sono della zona, ma durante il mese appena trascorso ho avuto la ventura di passare al famosissimo Trezzano Parking. Devo dire con molta soddisfazione.

Due settimane or sono ero a "caccia" della Simona, la bulgara maiala che staziona sul Voyager blu ammaccato con accompagnatore, ma non vi era traccia...a dirla tutta, non mi entusiasmava molto il parco-femmine presente, e stavo quasi desistendo. Poi il colpo di fortuna: in piedi a fianco ad una VW Beetle scorgo una bella ragazza di colore. Trattasi di Sara, capoverdiana dai lunghi capelli mossi, alta, snella e con due gambe davvero chilometriche, in definitiva una bella ragazza.
Intervista di rito, 30 dobloni bj+fuckin auto, ci spostiamo in zona trombo, dove mi fa accomodare sulla sua vettura.
Scopro che è molto simpatica, parla un eccellente italiano, ed è incline al sorriso. Si spoglia e mette in mostra le suel lunghissime gambe lamentandosene un pochino in quanto dice siano scomode per "operare" in auto. Rispondo che sono davvero belle e che c'è chi ucciderebbe per averne un paio così. Oltretutto la pelle è davvero liscia e profumata, un vero goiellino di gnocca!
L'azione è sopra la media delle street, anche se non troppo, comunque mi appaga con un più che soddisfacente deep throat coperto, prolungato ed intervallato da leccate sull'asta. Poi mi monta letteralmente sopra e cavalca fino all HE.
Se ripasso, la ripasso.

Settimana scorsa mi imbatto nella srtafamosissima e pluritrapanata Simona di cui sopra, davvero un soggetto atipico. Approccio verso le 22, domanda e risposta sul noto obolo 50-10 per fare la qualunque cosa, seguo la coppia in luogo appartato poco distante.
Lui scende, io salgo, la Simo mi fa accomodare. Chiacchiera davvero molto, ma la cosa non mi ha infastidito. Mi spoglia, mi lava con salviettine, mi lecca, mi succhia, mi stravacca gambe all'aria e rimming a go-go!
Per farla breve: le ho cacciato in gola l'attrezzo in deep throat e le sono venuto copiosamente in gola...ma lei non ha mollato per almeno altri due minuti, sempre in deep, assicurandosi che l'ultima stilla fosse uscita. Sontuoso pompino, grandiosa sborrata!
Se la ripiglio...

Questa sera in perlustrazione in quel di Trezzano trovo la suddetta Sara su New Beetle, mi fermo,lei è davvero carina e simpatica, ha sempre il sorriso sulle labbra... Chiedo il menu del giorno e mi spara un 50 dollari europei per un BJ+Rai 1 e un 30ello per BJ... Declino l'invito e mi dirigo verso altri lidi... Alla fine niente da segnalare...
Avesse offerto il menu sopra descritto ci starei stato al volo... Peccato....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
131
Reaction score
0
Giorgiattolo ha scritto:
Due settimane or sono ero a "caccia" della Simona, la bulgara maiala che staziona sul Voyager blu ammaccato con accompagnatore

Accompagnatore?? :shok:
Cosa fa questo qui? Sta lì e si tira una sega? Sta a guardare?
Inquietante l'OTR con accompagnatore al seguito :shok:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
131
Reaction score
0
Giorgiattolo ha scritto:
Minkia Heth, lo sanno anche i sassi che l'accompagnatore scende e si allontana....ma lo leggi il forum? :rtfm:

No, non ho letto tutto il topic perchè non sono della zona ma mi incuriosisce non essendo lontanissima...scusa se ho altro da fare durante il giorno.
Che si allontani me l'aspettavo, grazie. Rimane comunque abbastanza inquietante, mia opinione.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
Buongiorno colleghi,sono nuovo del forum,vorrei segnalare alcune timbrate di OTR in zona:
Non so se gia' segnalate in tale sezione...:
EVA: ragazza italiana,carina sia di viso ke fisikamente,prestazioni/rate interessanti!! 25km/h x BJ cabrio,rai1 e Cim finale.
La trovate in zona Corsico,via sebastiano caboto, proprio davanti alla farmacia nottura. Penso la mijore in zona!
Cristina:ragazza rumena alta mora,vi concede BJ cabrio x 40roselline,rai1 e gran CIM! tecnica soft rispetto alla EVA.
via Sebastiano caboto poko piu' avanti dalla Eva.
Simona:ragazza rumena in coppia col marito(ma di questa mi pare si sia parlato gia')40km/h anke lei stesse
sigle,possibilita' di incontro in motel o a casa sua x 100sesterzi! La trovate in via Goldoni a Trezzano a bordo
di una Vojager.
Anna:una milf albanese,da tempo circola al parkeggio del motel 2000 di Trezzano,a bordo di una BMW320 nera 5porte
lei tonica sui 38anni capelli a cascketto biondi.Concede RAI1 e Bj x 50km/h o 100km/h al motel 2000.molto porca!
Victoria:Ragazza rumena sui 35 ,vionda capelli lisci ,sosta a bordo di una golf nera con bandierina tedesca sul posteriore,
sempre al motel2000 di Trezzano,ebbene lei molto esperta nel BJ scoperto delicato e lento con cimmone pauroso!
Il danno 50km/h x Bj cabrio + rai1 tutto in auto,giri in giostra eseguiti dietro il"MONDO CONVENIENZA".
Bianca: ragazza rumena..non troppo bella di viso,ma anke lei gran cimmona ! testata solo x Bj cabrio x 40km/h.
La si trova in via lorenteggio andando verso Milano di fronte all'Esselunga.
Sicuramente ne avro' tralasciata qna..della zona le ho testate qsi tutte ,quelle citate sono le top della zona secondo me.
Un saluto e complimenti x il lavoro svolto nel forum :)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
E bravo Freedom... Cristina dovrebbe essere questa....

viewtopic.php?f=364&t=42045&p=394015&hilit=cristina corsico#p394015

Per l'italiana apri un THREAD con nome ed indicato il nome della citta dell'incontro (puoi prendere come esempio il THREAD allegato).

Se non apri un THREAD le informazioni vanno perse, sembra tra l'altro che la tizia italiana ballerina da me più volte segnalta ed intervistata non sia mai stata recensita..... io non mi sono mai fidato, mi sembrave troppo svitata..
:bye:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Freedom ha scritto:
Buongiorno colleghi,sono nuovo del forum,vorrei segnalare alcune timbrate di OTR in zona:
Non so se gia' segnalate in tale sezione...:
EVA: ragazza italiana,carina sia di viso ke fisikamente,prestazioni/rate interessanti!! 25km/h x BJ cabrio,rai1 e Cim finale.
La trovate in zona Corsico,via sebastiano caboto, proprio davanti alla farmacia nottura. Penso la mijore in zona!
Cristina:ragazza rumena alta mora,vi concede BJ cabrio x 40roselline,rai1 e gran CIM! tecnica soft rispetto alla EVA.
via Sebastiano caboto poko piu' avanti dalla Eva.
Simona:ragazza rumena in coppia col marito(ma di questa mi pare si sia parlato gia')40km/h anke lei stesse
sigle,possibilita' di incontro in motel o a casa sua x 100sesterzi! La trovate in via Goldoni a Trezzano a bordo
di una Vojager.
Anna:una milf albanese,da tempo circola al parkeggio del motel 2000 di Trezzano,a bordo di una BMW320 nera 5porte
lei tonica sui 38anni capelli a cascketto biondi.Concede RAI1 e Bj x 50km/h o 100km/h al motel 2000.molto porca!
Victoria:Ragazza rumena sui 35 ,vionda capelli lisci ,sosta a bordo di una golf nera con bandierina tedesca sul posteriore,
sempre al motel2000 di Trezzano,ebbene lei molto esperta nel BJ scoperto delicato e lento con cimmone pauroso!
Il danno 50km/h x Bj cabrio + rai1 tutto in auto,giri in giostra eseguiti dietro il"MONDO CONVENIENZA".
Bianca: ragazza rumena..non troppo bella di viso,ma anke lei gran cimmona ! testata solo x Bj cabrio x 40km/h.
La si trova in via lorenteggio andando verso Milano di fronte all'Esselunga.
Sicuramente ne avro' tralasciata qna..della zona le ho testate qsi tutte ,quelle citate sono le top della zona secondo me.
Un saluto e complimenti x il lavoro svolto nel forum :)

Grazie Freedom direi che il tuo biglietto da visita è ottimo !! anche se ti invito a presentarti nella sezione apposita!!

ma questa Eva italiana è tranquilla ??? mi sembra un rate un po troppo basso per un'italiana...a meno che tu sia un figaccione che le conquisti tutte !!!
ciao grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Ecco le tizie recensite su questo THREAD... ricapitolo.... io è un pezzo che non timbro più tipe in zona, mi dicono che a Milano tira zona V.le Sarca..... però per questioni di "soggiorno" mi torna più comodo la zona Vigevanese... spero che la situazione si risollevi.....

Karen http://www.punterforumitalia.com/main/f ... 64&t=29757

Elena http://www.punterforumitalia.com/main/f ... 64&t=29753

Mary viewtopic.php?f=364&t=38571

Alina http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 78#p370226

Irina (fuori zona Badile verso Pavia) viewtopic.php?f=364&t=39556

Gabriela viewtopic.php?f=364&t=42080

No-name rumena via Calabiana viewtopic.php?f=364&t=42538

Marianna viewtopic.php?f=405&t=42711

Monica http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 64&t=44461

Diana http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 65#p413265
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
cicciobg ha scritto:
Freedom ha scritto:
Buongiorno colleghi,sono nuovo del forum,vorrei segnalare alcune timbrate di OTR in zona:
Non so se gia' segnalate in tale sezione...:
EVA: ragazza italiana,carina sia di viso ke fisikamente,prestazioni/rate interessanti!! 25km/h x BJ cabrio,rai1 e Cim finale.
La trovate in zona Corsico,via sebastiano caboto, proprio davanti alla farmacia nottura. Penso la mijore in zona!
Cristina:ragazza rumena alta mora,vi concede BJ cabrio x 40roselline,rai1 e gran CIM! tecnica soft rispetto alla EVA.
via Sebastiano caboto poko piu' avanti dalla Eva.
Simona:ragazza rumena in coppia col marito(ma di questa mi pare si sia parlato gia')40km/h anke lei stesse
sigle,possibilita' di incontro in motel o a casa sua x 100sesterzi! La trovate in via Goldoni a Trezzano a bordo
di una Vojager.
Anna:una milf albanese,da tempo circola al parkeggio del motel 2000 di Trezzano,a bordo di una BMW320 nera 5porte
lei tonica sui 38anni capelli a cascketto biondi.Concede RAI1 e Bj x 50km/h o 100km/h al motel 2000.molto porca!
Victoria:Ragazza rumena sui 35 ,vionda capelli lisci ,sosta a bordo di una golf nera con bandierina tedesca sul posteriore,
sempre al motel2000 di Trezzano,ebbene lei molto esperta nel BJ scoperto delicato e lento con cimmone pauroso!
Il danno 50km/h x Bj cabrio + rai1 tutto in auto,giri in giostra eseguiti dietro il"MONDO CONVENIENZA".
Bianca: ragazza rumena..non troppo bella di viso,ma anke lei gran cimmona ! testata solo x Bj cabrio x 40km/h.
La si trova in via lorenteggio andando verso Milano di fronte all'Esselunga.
Sicuramente ne avro' tralasciata qna..della zona le ho testate qsi tutte ,quelle citate sono le top della zona secondo me.
Un saluto e complimenti x il lavoro svolto nel forum :)

Grazie Freedom direi che il tuo biglietto da visita è ottimo !! anche se ti invito a presentarti nella sezione apposita!!

ma questa Eva italiana è tranquilla ??? mi sembra un rate un po troppo basso per un'italiana...a meno che tu sia un figaccione che le conquisti tutte !!!
ciao grazie



Provare x credere...aperto thread apposito come consigliatomi :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
cicciobg ha scritto:
Grazie Freedom direi che il tuo biglietto da visita è ottimo !! anche se ti invito a presentarti nella sezione apposita!!
ma questa Eva italiana è tranquilla ??? mi sembra un rate un po troppo basso per un'italiana...a meno che tu sia un figaccione che le conquisti tutte !!!
ciao grazie

E' cosi... nel THREAD ci sono varie descrizioni delle interviste a sta tipa che mi sembrava..... un po troppo svitata..... rate da discount...... tossica, non dovrebbe essere tossica.... comunque FREEDOM:

1) presentati come da prassi nell'apposito THREAD
2) apri THREAD delle tipe non recensite ed incolla il link.... bravo
3) mi unisco ai complimenti di CICCIOBG in quanto al primo messaggio hai già messo informazioni utili invece di fare come fanno in tanti di chiedere informazioni "in battuta"
4) hai chiavato l'italiana svitata :biggrin: :good:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
ma...tossica non mi pare...,lei fa un altro lavoro di gg..e alla sera si prodiga nel mestiere piu' famoso del mondo..!
Mi disse ke ha gia' un figlio..e potrebbe essere vero non so di certo,ma quello ke posso assicurare sono le sue prestazioni-rate e disponibilita'.
P.S. cosa significa "ho kiavato l'italiana svitata??"
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Freedom ha scritto:
ma...tossica non mi pare...,lei fa un altro lavoro di gg..e alla sera si prodiga nel mestiere piu' famoso del mondo..!
Mi disse ke ha gia' un figlio..e potrebbe essere vero non so di certo,ma quello ke posso assicurare sono le sue prestazioni-rate e disponibilita'.
P.S. cosa significa "ho kiavato l'italiana svitata??"

mah.... io la prima volta che la vidi ballava mezza gnuda sotto l'acqua con 4 °C senza mezzo ombrello davanti all'Auchan.... mi disse che delle ragazze rumene l'avevano appena picchiata.... la storia del figlio me l'ha raccontata anche a me, disse di avere 24 anni..... non mi è sembrata tanto in bolla, quindi ho sempre preferito evitare anche se i rate erano invitanti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Ooopsss. avevo sbagliato THREAD....
Ma tra la Farmacia e la rotonda prima dell'ITIS di Corsico (da dove comincia la zona ZTL che io da forestiero non ho mai pigliato :biggrin: ) non c'è più na sega nulla?!?!? La Mary, la Karen e la Cristina non ci sono più? Davanti alla Farmacia un po più verso il palazzo della Vodafone (!?!?) c'era qualche cosa una volta compresa la Elena tettona da me recensita....
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
Anna:una milf albanese,da tempo circola al parkeggio del motel 2000 di Trezzano,a bordo di una BMW320 nera 5porte
lei tonica sui 38anni capelli a cascketto biondi.Concede RAI1 e Bj x 50km/h o 100km/h al motel 2000.molto porca!

esiste ancora?
 
Commenta
Alto