[INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese

Reaction score
73.655
Ma proseguendo oltre Trezzano verso Vigevano c'è qualcosa? Un po' di tempo fa mi era parso di leggere una recensione entusiastica di una tipa diurna lungo naviglio ... io prediligo modalità notturna

Commenta
Reaction score
920
Che sapevo io...sulla circonvalla diciamo di Vigevano c'erano belle presenze, anche verso la Sforzesca, appena fuori...: Ma facevano anche delle imboscate e controlli incredibili...anche con auto civetta. Questo prima del Covid...adesso proprio non saprei.

Commenta
Reaction score
73.655
Anni fa mi ricordo che c'era qualcosa a Vigevano in notturna ma mai fermato ad intervistare .
C'era qualche d'una che siglava o la zona "imponeva" zero sigle?
Io però intendevo prima di Abbiategrasso senza spingersi fino a Vigevano

Commenta
Reaction score
920
Beh si... ; c'era una certa Lidia e colleghe ad Albairate, poi c'era una al semaforo di Cusago, mi pare Daniela, c'erano 3 o 4 Milf fuori dal Top motel e sul vialone..
Mi hai fatto venir voglia di rifarci un giretto, bravo Paperone..!!

Commenta
Reaction score
73.655
Bisogna trovare qualcosa a distanze ragionevoli...... altrimenti la mia macchina fa sciopero e mi manda a puttane a piedi

Commenta
Reaction score
104
A metà agosto avevo fatto un giro in notturna da Corsico fino a Villaggio Ravello, ma dal Norauto in giù zero presenze.
Magari ora si è ripopolato un po', se riesco settimana prossima do un occhio e vi aggiorno

Commenta
Reaction score
71
Ieri mio primo giro in assoluto a Trezzano S.N e che dire, piacevolmente colpito. Sono partito incuriosito dalle ultime recé di qualche ragazza della zona: Lisa, una ragazza di fronte al mobilificio lì vicino e la milfona tatuata e quindi ero deciso di almeno vederle.
All’arrivo sono un po’ spiazzato sul percorso da fare, molto diverso dalla consueta novedratese.
Ho percorso più volte i due “quadrati” di strada divisi dallo stradone principale è devo dire che di presenze ne ho contate parecchie.
Pensando alla desolazione di Lentate di questo periodo, secondo me, questa è una buona alternativa.
Di presenze che cercavo ne ho viste due: Lisa, che ho testato e che recensirò, e la bionda del mobilificio, intrattenuta per un bel pezzo da un ragazzo in bicicletta.
Di presenze interessanti c’è ne sono da entrambi i lati, sia quello di Lisa/Norauto, sia dal lato del mondo convenienza. La zona è trafficata ma mi è sembrata estremamente tranquilla per quanto riguarda controlli, al netto di qualche individuo un po’ strano visto in giro a piedi ma più ci si avvicina a una grande città più le persone strane su moltiplicano quindi è normale.
Ho notato forse un’età media un po’ più alta del miglio d’oro a cui sono abituato, con poche presenze di veline/teen.
Da notare, però, un gruppetto di ragazze in via Fermi credo, o comunque la via che termina poi con il semaforo per attraversare lo stradone, tutte e tre molto giovani vestite in modo appariscente. Qualche info riguardo a loro?

Che dire, ci tornerò nei prossimi giorni, valida alternativa anche se un po’ fuori mano.

Commenta
Reaction score
920
Illegittimo oppure no... ; mettiti anche nei loro panni; praticamente é un villaggio Residenziale, ci abitano quelli con la grana;
ultimamente non c'erano tante presenze, ma negli anni d'oro, vedevi anche coppie false e non con targa SFizzera e Tedesca che venivano a divertirsi. Era la Mecca delle Sigle..sè non facevi lo scoperto, solo preliminari, almeno credo... o il Cim, le ragazze non entravano nel giro!.

É cmq vista la rappresaglia del Comune, ci mettono due secondi a spostare tutto il movimento in un altro quartiere nelle immediate vicinanze... ? E poi dopo se ride... ?

Commenta
Reaction score
593
Hanno provato anche da altre parti, ma sono illegittime, vero @Francostars ?
Si ma quindi? Una volta che ti riprendono mentre carichi una tipa, che cosa possono farti. Più che funzionare come deterrente come quelle sulla binasca altro non possono fare.
E comunque fa notizia quando le installano i piccoli comuni, ma milano è piena di queste telecamere da sempre. Ne ho vista una pure in via terzaghi all'incrocio con via sant'elia.

Commenta
Reaction score
920
@cinoi...a quanto ho capito, dalle 22 chiudono/vietano l'accesso all'area. Quindi o sei residente o( in teoria in pratica... Siamo in Italia) ti prendono e ti buttano fuori e ti arriva la contravvenzione.
Le telecamere installate dal Comune sono per pubblica sicurezza, viabilità ecc ecc.. Lí a quanto pare vengono installate per la situazione esasperata ed esasperante delle signorine che girano x il quartiere.

Commenta
Reaction score
73.655
Si.... in pratica potresti andare a puttane li in zona solo se sei residente, altrimenti ti fanno la contravvenzione.
Va da se che è un metodo molto scorretto per dissuadere le prostitute dallo stare li...... ma è soprattutto modo per fare cassa rapidamente anche con ignari forestieri che dovessero passare di li con tutt'altro scopo dell'andare a puttane

Commenta
Reaction score
73.655
Ad ogni modo c'aveva provato anche il comune di Anzola dell'Emilia dove ci sono più ragazze e molti più clienti che bazzicano la zona...... ma non so quale tribunale è andato nel culo al sindaco dichiarando illegittima la ZTL e difatto annullando questa misura

Commenta
Reaction score
920
Si, però, sé non leggete x intero l'articolo, lé dûura... : le vie citate verrano chiuse al traffico. Tanto più alle operatrici sociali del sesso.

Poi riporta che hanno ottenuto addirittura delle sovvenzioni per realizzare quel progetto lí, quindi mi sá che lo porteranno a termine:
"L’intervento ha un valore di oltre 90mila euro e il Comune di Trezzano sul Naviglio ha ottenuto il contributo regionale di 25mila euro, per realizzare un sistema di controllo delle targhe in relazione alla limitazione della circolazione per motivi ambientali.

Commenta
Reaction score
920
Certo che fanno proprio ridere... :
Limitazione dei veicoli e tracciamento x motivi Ambientali ??
Xché non vanno a fare questi discorsi ad ikea, leroy merlin, Sssssslunga... Ubicati nello stesso comune e proprio lì dietro a 50 m dalle vie citate.

Gli portano un traffico ed un inquinamento fuori del. Normale, vogliono multare 4 pirla in confronto che si divertono un po' la sera...

Commenta
Reaction score
2.739
Qualcuno mi può aggiornare sulla situazione dato che ho in programma in queste sere una gitarella di fine estate ?
Ci sono le telecamere?il controviale e le vie dietro il noto motel sono Ztl?...
Anche a me come al collega @paperone non gradisco RAI 2 passivo ... E tanto meno una telecamera attaccata al cxlo e relative multe !!

Commenta
Alto