Ieri mio primo giro in assoluto a Trezzano S.N e che dire, piacevolmente colpito. Sono partito incuriosito dalle ultime recé di qualche ragazza della zona: Lisa, una ragazza di fronte al mobilificio lì vicino e la milfona tatuata e quindi ero deciso di almeno vederle.
All’arrivo sono un po’ spiazzato sul percorso da fare, molto diverso dalla consueta novedratese.
Ho percorso più volte i due “quadrati” di strada divisi dallo stradone principale è devo dire che di presenze ne ho contate parecchie.
Pensando alla desolazione di Lentate di questo periodo, secondo me, questa è una buona alternativa.
Di presenze che cercavo ne ho viste due: Lisa, che ho testato e che recensirò, e la bionda del mobilificio, intrattenuta per un bel pezzo da un ragazzo in bicicletta.
Di presenze interessanti c’è ne sono da entrambi i lati, sia quello di Lisa/Norauto, sia dal lato del mondo convenienza. La zona è trafficata ma mi è sembrata estremamente tranquilla per quanto riguarda controlli, al netto di qualche individuo un po’ strano visto in giro a piedi ma più ci si avvicina a una grande città più le persone strane su moltiplicano quindi è normale.
Ho notato forse un’età media un po’ più alta del miglio d’oro a cui sono abituato, con poche presenze di veline/teen.
Da notare, però, un gruppetto di ragazze in via Fermi credo, o comunque la via che termina poi con il semaforo per attraversare lo stradone, tutte e tre molto giovani vestite in modo appariscente. Qualche info riguardo a loro?
Che dire, ci tornerò nei prossimi giorni, valida alternativa anche se un po’ fuori mano.