C'erano dei tipi a mio avviso strani vicino a Mondo Convenienza...alcuni chiaccheravano con le ragazze..
Parli di un nano alto si è no sul metro e 60.. Tatuato e fumatore che se ne va a spasso e cammina in modo "incazzoso"?... Quello deve essere una presenza fissa del posto... Già visto e rivisto più volte a piedi fermarsi a parlare con le ragazze.. Anche dietro il motel nelle vie buie... Ho visto che si ferma a parlare e saluta e bacia-abbraccia le ragazze

Mah..
Un altra volta ero fermo proprio davanti a mondo convenienza e dal nulla è sbucata fuori un auto con dentro almeno 4-5 individui stile "talebani".. Beh che fanno questi? Quasi si affiancano scendono dall auto per recuperare un altra auto parcheggiata poco più avanti alla mia e continuavano a fissarmi... Uno anche in maniera poco rassicurante...
Non so quanto ci ha guadagnato a non avvicinarsi

...
Poi non so se avete notato i negroni che si aggirano a piedi al buio dietro il motel...
Come ho già scritto tempo fa è una piazza un po ambigua questa.. Facile incontrare gente strana

Non so come sia il movimento ora dato che è un pezzo che non ci passo più...
Non è che mi fido molto..
@paperone la zingarella con la seggiolina pieghevole è per caso una morettina sul metro65?
Capelli corti lisci neri.. Fisico minuto

È caricata a nastro!!
Ma anche a me non ispira per nulla... Vedo che non sono l'unico a quanto pare.. Tutte quelle li dietro che appaiono e scompaiono mi danno l'impressione di essere armate di missili fino al collo

Per il resto qualcosina di buono si vede anche ma come già detto va a serate..