[INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese

Reaction score
19
Raga sto cercando da dopo le ferie Simona che stava al parcheggio del motel in macchina con il marito.
Non la vedo più, qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
75
Qualcuno diceva di averla rivista nell' ultimo periodo, io durante i miei due tour non l' ho mai vista, parlo di un mesetto fa.Buona caccia!

Commenta
Reaction score
218
Buongiorno ho fatto un avvistamento diurno alla fine della strada che collega cisliano alla vigevanese, poco prima dell'immissione su quest'ultima,(dove c'è la stazione del treno) venerdi una ragazza mai vista mora, capello lungo, e un culetto notevole, subita soffiata da un collega...sapete qualcosina?

Commenta
Reaction score
218
allora chicos intervistata:
sembra una rom ma l'accento mi è parso portoghese...
fa tutto coperto, telaio notevole e faccino carino

Commenta

MilfLover96

Espulso
UOMO
Reaction score
52
Oggi facendo un giro per la zona ho notato varie presenze diurne di cui però non ho trovato il thread (anche se ce ne sono talmente tanti che mi può essere sfuggito qualcosa):
1) Due sedie senza le relative tizie qui (45.403407, 8.982756).
2) Otr con auto nera qui (45.403868, 8.974681).
3) Otr auto rossa qui (45.431697, 8.989688)
4) Moretta qui (45.414247, 9.025223)
5) Anche qui (45.413615, 9.026497).
C'è per caso qualcuno che le ha testate?
Piu in generale c'è qualche otr diurna che fa BBJ con o senza cim in zona?
Come zona a livello puffi come siamo messi in diurna?
Grazie

Commenta
Reaction score
75
Buonasera colleghi, ho fatto un giro ieri sera ( pre festivo), giusto un paio di passaggi nella zona del motel2000 e zona conforama/lops, situazione abbastanza triste, poche presenze, incontro una milf brasiliana con Citroen, altre 2/3 ragazze davvero poco appetibili e poi mi fermo a parlare con la polacca del Norauto (Clio blu) che era ferma a fumare una sigaretta con la collega tant è che mi propone una cosa a 3 che non accetto essendo già sulla via del ritorno.Mi parla della Ztl e mi dice che le ragazze sono ormai poche, dovrebbe entrare in funzione dal 7 gennaio.Bella fregatura!

Commenta
Reaction score
739
Buonasera colleghi, ho fatto un giro ieri sera ( pre festivo), giusto un paio di passaggi nella zona del motel2000 e zona conforama/lops, situazione abbastanza triste, poche presenze, incontro una milf brasiliana con Citroen, altre 2/3 ragazze davvero poco appetibili e poi mi fermo a parlare con la polacca del Norauto (Clio blu) che era ferma a fumare una sigaretta con la collega tant è che mi propone una cosa a 3 che non accetto essendo già sulla via del ritorno.Mi parla della Ztl e mi dice che le ragazze sono ormai poche, dovrebbe entrare in funzione dal 7 gennaio.Bella fregatura!
Stranamente, sul sito del connesso Comune non si trova traccia della ZTL in questione, salvo l'appalto delle spese per le corrispondenti telecamere fatto a luglio ultimo scorso.

Commenta
Reaction score
0
Oggi facendo un giro per la zona ho notato varie presenze diurne di cui però non ho trovato il thread (anche se ce ne sono talmente tanti che mi può essere sfuggito qualcosa):
1) Due sedie senza le relative tizie qui (45.403407, 8.982756).
2) Otr con auto nera qui (45.403868, 8.974681).
3) Otr auto rossa qui (45.431697, 8.989688)
4) Moretta qui (45.414247, 9.025223)
5) Anche qui (45.413615, 9.026497).
C'è per caso qualcuno che le ha testate?
Piu in generale c'è qualche otr diurna che fa BBJ con o senza cim in zona?
Come zona a livello puffi come siamo messi in diurna?
Grazie
Corina che stazionava nei pressi del Toys Center a Corsico, si hanno notizie?

Commenta
Reaction score
920
Mi sembra che abbia terminato il suo lodevole servizio già nel Dicembre 2019...; essendo a posto con i bollini pensionistici non credo sia rientrata nei mesi successivi dalla Romania.

(Anche sé credo sia in Italia adesso, ma sono solo mie supposizioni)

Commenta
Reaction score
0
Infatti è da quell'epoca (2019) che nn sono più passato dalla zona. Cmq prima del ponticello c'era una ragazza bionda, non ricordo il nome, ma era sua amica e lei l'aveva presa sotto la sua "ala": qualora fosse rimasta, forse sa qualcosa.
Io ho entrambi i numeri di telefono di Corina ma sul suo personale ha disabilitato le chiamate in entrata, l'altro non è più attivo.

Commenta
Reaction score
920
Può essere... Una delle ultime volte lho vista proprio alla sua postazione... Quella della bionda.
Io non giro più in Vigevanese da non sò quando... Altrimenti mi fermavo a chiedere.

Prova con un SMS, sul Cell della Corina; sé te lha lasciato il numero... si ricorderá di te ?

Commenta
Reaction score
203
Son stato in zona Lops ieri sera. Ho fatto qualche giro conoscitivo, ho intervistato anche penso la famosa Giulia che è sembrata davvero poco interessata al lavoro (tant'è che l'ho vista sempre stazionare in posizione per quanti giri completassi). Età media alta, livello basso, fino a che ho incrociato finalmente una ragazza della quale però ho dimenticato il nome. Classico da romania era un nome italiano ma con la lettera finale diversa. Lei molto magra (ma non troppo), altezza media, visto un po' scavato ma con ottime labbrone, dentatura purtroppo non perfetta. Super espansiva e orale di ottimo livello, ho cercato recensioni fino al 2017 ma il suo nome non l'ho visto. Non mi farei nuovamente tutta la strada apposta per tornarci ma la cercherei dovessi tornare in quelle zone.

Commenta
Reaction score
73.655
Salve a tutti..... dopo una lunga assenza da zona Milano, ieri sera mi son trovato di passaggio velocissimo a Trezzano e mi sono addentrato in via Cellini e dintorni con visibilità scarsa..... spero di non essere incappato in nessuna fottutissima ZTL.
Ad ogni modo ho pescato questa

Clea - OTR notturna Trezzano sul Naviglio (MI)

che qualcuno su questo THREAD sosteneva che tirasse delle ottime pompe... beh... che dire.... aveva ragione.
Avvenenza nulla, l'avevo già vista in tenuta estiva e prontamente scartata...... ieri però avevo necessità di una buona pompa cimmata e allora l'ho voluta testare...... esito positivo.
Come al solito non ho trovato nessuna rece ... e ci sta... perche' in zona i punters sono abbastanza stitici in fatto di rece
Oltre a lei ho visto solo un'altra albanacca che all'intervista mi è parsa molto scazzata..... prontamente salutata.... poi fuggito via.
Non vista la milf Brazza Alina che da buona rumena sarà a casa a festeggiare Craciun

Commenta
Reaction score
9
Mi è capitato di passare li pochi giorni fa tardo pomeriggio, ero con gente non cercavo otr poi a quell'ora non c'è niente, e ho visto cartello ztl con telecamere, non ho idea se son già attive o no, comunque mi è parso di leggere come orari dalle 24 alle 5. Se realmente fosse così a me non creerebbe problemi, spero di aver letto bene.

Commenta
Reaction score
73.655
Se la ZTL fosse effettivamente dalle 24 alle 5 si potrà ancora fare qualcosa in futuro.
Qualcuno è passato ieri sera per vedere se c'era qualche cosa?
La Clea mi diceva che lei e le sue amiche li (non viste) sarebbero tornate in servizio subito dopo capodanno.

Commenta
Reaction score
739
Mi è capitato di passare li pochi giorni fa tardo pomeriggio, ero con gente non cercavo otr poi a quell'ora non c'è niente, e ho visto cartello ztl con telecamere, non ho idea se son già attive o no, comunque mi è parso di leggere come orari dalle 24 alle 5. Se realmente fosse così a me non creerebbe problemi, spero di aver letto bene.
Avrai forse visto quella di Corsico a queste coordinate: 45.436751, 9.101198
Non ho avuto alcuna notizia sull'attivazione della ZTL a Trezzano.

Commenta
Alto