Stranamente, sul sito del connesso Comune non si trova traccia della ZTL in questione, salvo l'appalto delle spese per le corrispondenti telecamere fatto a luglio ultimo scorso.Buonasera colleghi, ho fatto un giro ieri sera ( pre festivo), giusto un paio di passaggi nella zona del motel2000 e zona conforama/lops, situazione abbastanza triste, poche presenze, incontro una milf brasiliana con Citroen, altre 2/3 ragazze davvero poco appetibili e poi mi fermo a parlare con la polacca del Norauto (Clio blu) che era ferma a fumare una sigaretta con la collega tant è che mi propone una cosa a 3 che non accetto essendo già sulla via del ritorno.Mi parla della Ztl e mi dice che le ragazze sono ormai poche, dovrebbe entrare in funzione dal 7 gennaio.Bella fregatura!
Corina che stazionava nei pressi del Toys Center a Corsico, si hanno notizie?Oggi facendo un giro per la zona ho notato varie presenze diurne di cui però non ho trovato il thread (anche se ce ne sono talmente tanti che mi può essere sfuggito qualcosa):
1) Due sedie senza le relative tizie qui (45.403407, 8.982756).
2) Otr con auto nera qui (45.403868, 8.974681).
3) Otr auto rossa qui (45.431697, 8.989688)
4) Moretta qui (45.414247, 9.025223)
5) Anche qui (45.413615, 9.026497).
C'è per caso qualcuno che le ha testate?
Piu in generale c'è qualche otr diurna che fa BBJ con o senza cim in zona?
Come zona a livello puffi come siamo messi in diurna?
Grazie
Avrai forse visto quella di Corsico a queste coordinate: 45.436751, 9.101198Mi è capitato di passare li pochi giorni fa tardo pomeriggio, ero con gente non cercavo otr poi a quell'ora non c'è niente, e ho visto cartello ztl con telecamere, non ho idea se son già attive o no, comunque mi è parso di leggere come orari dalle 24 alle 5. Se realmente fosse così a me non creerebbe problemi, spero di aver letto bene.