[INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese

Reaction score
494
Qualcuno ha altre notizie o avvistamenti recenti della Lisa che staziona al norauto di Trrezzano? non vorrei farmi tanti km per nulla, sono andato 2/3 volte dopo capodanno ma nada, leggendo che forse è tornata in Polonia.
Ho visto solo a fianco a lei una certa Roberta milf bionda con auto scura, ma non era proprio il mio genere, una bionda su una smart prima del semaforo e nulla di piu', grazie!

Commenta
Reaction score
285
Rigurdo la ztl mi ha detto che non dovrebbe essere in funzione. Comunque in caso si passasse dopo la mezzanotte ci si può fermare da Lisa poco prima del cartello/telecamere e passare dall'altro lato facendo la rotonda /semaforo. Non so se mi sono spiegato bene?

Commenta
Reaction score
754
Sulla ZTL in questione alla data odierna, sull'Albo Pretorio On Line del medesimo Comune non risulta nulla in merito.

Commenta
Reaction score
280
ciao a tutti stamattina ero in zona vermezzo e appena dopo le due albanesi con la smart morena e amica in direzione stazione dopo il semaforo sulla destra nei pressi di un sottopassaggio con cavalcavia ho notato una nuova fighetta teen con un lato b allucinante e molto carina di viso che era megacaricata e non sono riuscito nemmeno a intervistarla qualcuno ha delle notizie?

Commenta
Reaction score
264
ah dimenticavo, sono andato in perlustrazione il giorno seguente, grazie della segnalazione royal82 dovevo comunque passare di li.
La ragazza (di origini albanesi) in effetti è carina, piccolina e sembra ben fatta, oltretutto gentile e sorridente durante l'intervista di rito.
Peccato, ma qui parlo solo agli amanti del genere come il sottoscritto, non sia più una "teen" come ti era parso di vedere, avendo dichiarato 27 anni, e lo si nota dal viso vista da vicino.

(ovviamente quando parlo di passione per le teen intendo over18, vale la pena specificare non si sa mai).

Commenta
Reaction score
227
ieri la finta teen:ROFLMAO: con il bel culetto nel pomeriggio non sono riuscito a trovarla...
sempre presenti le due binde della smart

Commenta
Reaction score
280
ciao a tutti la ragazza in questione avra' pure 27 anni ma ne dimostra molto meno secondo me e poi il lato b è davvero notevole

Commenta
Reaction score
990
ciao a tutti stamattina ero in zona vermezzo e appena dopo le due albanesi con la smart morena e amica in direzione stazione dopo il semaforo sulla destra nei pressi di un sottopassaggio con cavalcavia ho notato una nuova fighetta teen con un lato b allucinante e molto carina di viso che era megacaricata e non sono riuscito nemmeno a intervistarla qualcuno ha delle notizie?
Sará mica Anna...? La ragazza albanese molto molto carina di aspetto e di carattere che ha una
Macchina Blu Puffo chiaro e sosta appunto in zona... Al semaforo del Ravello, li subito a destra..

Commenta
Reaction score
280
non è anna con la la punto azzurra che sta a vermezzo è una nuova questa

Commenta
Reaction score
227
Finalmente sono riuscita ad intervistarla..stessa pesciolina vista la estate scorsa in zona che mi sembrava brasiliana..
È albanese e per 50miseri dobloni ve lo succhia tutto nature...ajajajjaja chiesto per 40 dobloni ma nada de nada!

Commenta
Reaction score
280
ciao a tutti vi informo che la ragazza in questione ha lasciato la zona di vermezzo e si è trasferita a siziano sempre DIURNA alla famosa rotonda che di sera è occupata da trans.OGGI PRESENTE CON CAPELLI LISCI SCIOLTI LEGGINS BEIGE E LATO B DA INFARTO ROBA DA INCIDENTE A CATENA

Commenta
Reaction score
280
venendo da carpiano alla rotonda sulla destra dopo il benzinaio che ti immette sul ponte che porta a basiglio lacchiarella

Commenta
Alto