Confermo...le telecamere sono piazzate solo all'inizio del controviale..poco dopo il blockbuster e nelle vie perpendicolari che da Cesano ti portano sul controviale......finiscono all'altezza dell'Auchan.....
Francostars ha scritto:Per quale motivo esiste una ZTL di notte? Se l'unico sono solo le prostitute, tale motivazione non dovrebbe sussistere e si può svolgere il ricorso relativo.
Assolutamente no. Deve essere presente una motivazione valida per formare una ZTL, altrimenti tale divieto non potrebbe sussistere. Non si può richiamare il traffico intenso o l'inquinamento in una fascia oraria (00.00 - 06.00) poco trafficata. Il tutto ai sensi degli articoli 6 e 7 del Codice della Strada.Sin ha scritto:Il ricorso lo puoi fare se ti fanno una multa quando stai trattando con una ragazza, perchè non c'è nessuna legge che lo vieta e alcuni comuni multano semplicemente per mantenimento dell'ordine pubblico, ma con un ricorso si vince e non si deve pagare la multa. Ma se c'è il cartello ZTL 00.00 - 6.00 e tu ci passi commetti un'infrazione, non c'entra il motivo per cui quella zona è ZTL.
Francostars ha scritto:Assolutamente no. Deve essere presente una motivazione valida per formare una ZTL, altrimenti tale divieto non potrebbe sussistere. Non si può richiamare il traffico intenso o l'inquinamento in una fascia oraria (00.00 - 06.00) poco trafficata. Il tutto ai sensi degli articoli 6 e 7 del Codice della Strada.
Gli stessi articoli sono stati utilizzati in passato per creare le prime Ordinanze antiprostituzione, che sono state smentite dalle Stentenze della Corte di Cassazione n. 19995/2004 e 21432/2006.
La stessa cosa si può riscontrare dove è presente il cartello di divieto di transito all'inizio di una strada sterrata. Ovviamente, quest'ultimo divieto è stato messo proprio per contrastare la prostituzione.
Se la motivazione per il relativo divieto è espressamente ripresa da una condizione antiprostituzione, si può benissimo prendere in considerazione la Sentenza della Cassazione n. 21432/2006, la quale afferma che la connessa interdizione posta in orario notturno con traffico palesemente limitato, lungi dal garantire la sicurezza della circolazione stradale e/o contrastare l'inquinamento atmosferico, pone quale fine immediato quello di reprimere il meretricio su strada in spregio alle norme fondamentali dello Stato.Sin ha scritto:Mmmh allora mi sarò sbagliato. Il comune di Corsico ha dichiarato chiaramene che il divieto è stato messo per contrastare la prostituzione su richiesta di coloro che abitano in quella via, i quali erano stufi di avere le ragazze sotto casa. Sta di fatto che motivazione valida o no il comune ha potuto mettere questi divieti, tu dici che facendo ricorso per una multa il comune dovrebbe levarli? Bisogna tenere presente che il transito in quel controviale è perfettamente inutile la notte perchè è affiancato dalla vigevanese, forse questo può aver agevolato la cosa.
Certo, puoi benissimo dire di essere stato estraneo al meretricio.pietro_73 ha scritto:Grazie per le discussioni..
io ero solo passato di li per fare la vasca e poi non posso dire che ero passato di li per fermarmi per una sosta data l'ora?
quindi posso fare ricorso?
Devo prendere l'avvocato? FRANCO?
MA E VERO CHE SE LO FACCIO AL PREFETTO DATO I TEMPI FINISCE IN PRESCRIZIONE?
pietro_73 ha scritto:ciao raga ma secondo voi la simona -porcona tira di c..a
paperone ha scritto:Ad inizio Agosto ero a Milano per lavoro ed ho fatto in due notti un vasto PT. La situazione di Milano è penosa al di là del periodo vacanziero.
Tornando alla zona pertinente al THREAD ho trovato solo la Monikona da me recensita (link al THREAD qualche pagina fa) e poi le solite BH davanti all'AGIP nel contro viale andando verso Milano appena scesi dalla tangenziale.
Una gran gnocca, con occhi di ghiaccio e bel telaio..... però ho visto che stanno sempre li....
L'ho intervistata... giuro che se non era una BH la caricavo di volata.... menù:
50 bbj no CIM
80 bbj + CIM
80 rai 1 cabrio
mora, bel fisichino magro, culo di fuori, coda lunga, occhi di ghiaccio, bei lineamenti del viso..... ma proca di quella troia... che bisogno ha questa di fare FC?!?!? Se non faceva full la rampavo su di volata....
Per il resto verso Milano sul Lorenteggio dopo l'Esselunga ma dall'altro lato (c'è un cantiere dall'altro lato), una tipa rumena che non mi è garbata neanche un po.
V.le Ortles e limitrofi completamente sguarniti... basta non faccio più PT a Milano, si fa un fottio di km senza vedere un cazzo
pavia1990 ha scritto:ciao a tutti..mi sapete dare info stradali per vedere il ben di dio che sta tra vigevanese e lorenteggio?
papero tu tutte le volte che vieni a milano vai solo nelle zone più sfigate che ormai non frequenta più nessuno (vigevanese, ortles, ecc). fatti un giro in viale sarca, bollate, arese... per non parlare della paullese. fidati che come milano non ce n'èpaperone ha scritto:Ad inizio Agosto ero a Milano per lavoro ed ho fatto in due notti un vasto PT. La situazione di Milano è penosa al di là del periodo vacanza
Severino Cicerchia ha scritto:papero tu tutte le volte che vieni a milano vai solo nelle zone più sfigate che ormai non frequenta più nessuno (vigevanese, ortles, ecc). fatti un giro in viale sarca, bollate, arese... per non parlare della paullese. fidati che come milano non ce n'èpaperone ha scritto:Ad inizio Agosto ero a Milano per lavoro ed ho fatto in due notti un vasto PT. La situazione di Milano è penosa al di là del periodo vacanza