Ad inizio Agosto ero a Milano per lavoro ed ho fatto in due notti un vasto PT. La situazione di Milano è penosa al di là del periodo vacanziero.
Tornando alla zona pertinente al THREAD ho trovato solo la Monikona da me recensita (link al THREAD qualche pagina fa) e poi le solite BH davanti all'AGIP nel contro viale andando verso Milano appena scesi dalla tangenziale.
Una gran gnocca, con occhi di ghiaccio e bel telaio..... però ho visto che stanno sempre li....
L'ho intervistata... giuro che se non era una BH la caricavo di volata.... menù:
50 bbj no CIM
80 bbj + CIM
80 rai 1 cabrio
mora, bel fisichino magro, culo di fuori, coda lunga, occhi di ghiaccio, bei lineamenti del viso..... ma proca di quella troia... che bisogno ha questa di fare FC?!?!? Se non faceva full la rampavo su di volata....
Per il resto verso Milano sul Lorenteggio dopo l'Esselunga ma dall'altro lato (c'è un cantiere dall'altro lato), una tipa rumena che non mi è garbata neanche un po.
V.le Ortles e limitrofi completamente sguarniti... basta non faccio più PT a Milano, si fa un fottio di km senza vedere un cazzo