[INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese

Reaction score
9
vinz-rivera ha scritto:
Ieri sera sulla Vigevanese ho fatto un paio di interviste. Allora, sulla parte destra venendo da Corsico e andando in direzione Milano, mi sono fermato al distributore Agip e chiedendo tutte fanno Bj cabrio per 50 eu. La tipa che sosta davanti al distributore Agip è davvero carina, ma non ho capito se anche lei fa parte delle temerarie :biggrin:
Il nome della ragazza non lo ricordo. Poi nel parcheggio vicino al Motel 2000 c'era un gran movimento, anche di polizia e carabinieri a dire il vero. Anche qua eseguono Bj cabrio per 50 eu. Ma tutto sto cabrio non farà male? Visto che cmq di piselli in quelle bocche ne passano e rischi di infezioni presumo aumentino...
Voi avete novità?

ma intendi l'agip che si trova dopo l'ikea in direzione milano?

Commenta
Reaction score
73.665
il_gufo ha scritto:
[quote="vinz-rivera":2acpqgnt]Ieri sera sulla Vigevanese ho fatto un paio di interviste. Allora, sulla parte destra venendo da Corsico e andando in direzione Milano, mi sono fermato al distributore Agip e chiedendo tutte fanno Bj cabrio per 50 eu. La tipa che sosta davanti al distributore Agip è davvero carina, ma non ho capito se anche lei fa parte delle temerarie :biggrin:
Il nome della ragazza non lo ricordo. Poi nel parcheggio vicino al Motel 2000 c'era un gran movimento, anche di polizia e carabinieri a dire il vero. Anche qua eseguono Bj cabrio per 50 eu. Ma tutto sto cabrio non farà male? Visto che cmq di piselli in quelle bocche ne passano e rischi di infezioni presumo aumentino...
Voi avete novità?

ma intendi l'agip che si trova dopo l'ikea in direzione milano?[/quote:2acpqgnt]

Immagion di si, quello che trovi appena esci dalla tangenziale in direzione Milano.... li sostano proprio le BIO HAZARD da me segnalate. Io sono forestiero ma li dovrebbe essere Cesano Boscono (e comunque non Corsico). Stanno tra l'AGIP e le ORME.
L'altro AGIP è ormai alle porte di Milano vicino all'ESSELUNGA del Lorenteggio.... li bimbe non ce l'ho mai viste....

Commenta
Reaction score
0
Scusate il ritardo, si la zona mi sa che corrisponde a Cesano Boscone. Purtroppo anch'io sono forestiero. Cmq anche se queste sono Bio hazard venivano caricate a manetta. Peccato perchè come vi ho detto, la giovincella davanti al distributore Agip meritava...
E del movimento davanti al parcheggio del Motel 2000?

Commenta
Reaction score
73.665
vinz-rivera ha scritto:
Scusate il ritardo, si la zona mi sa che corrisponde a Cesano Boscone. Purtroppo anch'io sono forestiero. Cmq anche se queste sono Bio hazard venivano caricate a manetta. Peccato perchè come vi ho detto, la giovincella davanti al distributore Agip meritava...E del movimento davanti al parcheggio del Motel 2000?

Lei è quella che ho intervistato diverso tempo fa ... si chiama Alina ed è giovane (18 anni al tempo dell'intervista... forse 19 adesso) e carina.... quando mi disse che faceva full cabrio mi ci incazzai parecchio e sono stato li come un pirla a cercare di capire come mai... ma lei non m'ha caàto pari..... anche di fronte all'evidenza del pericolo, al fatto che le avessi detto che conoscevo una giovane e bellissima OTR che praticava FULL che è morta per questo (famosissima in tutta Italia c'è anche vari argomenti su di lei trattati qui su PFI e su EFI).... nisba... ha detto: "questo è il mio lavoro"

Commenta
Reaction score
9
è carinissima lei, ma se è una di quelle non sto li neanche a fermarmi per intervistare... mi passa la voglia, povera ingenua :sad:

Commenta
Reaction score
73.665
il_gufo ha scritto:
è carinissima lei, ma se è una di quelle non sto li neanche a fermarmi per intervistare... mi passa la voglia, povera ingenua :sad:

E' vero.... è carinissima.... poi lei ed il resto della combriccola sono caricate a manetta.... li è pieno di KAMIKAZE, ormai la zona è rinomata ... ma anche da altre parti ed in altre città la "sportività" è in crescita vertiginosamente.
Sono cose che rovinano l'ambiente e la professione del punter (e delle bimbe "come si deve")

Commenta
Reaction score
9
paperone ha scritto:
il_gufo ha scritto:

E' vero.... è carinissima.... poi lei ed il resto della combriccola sono caricate a manetta.... li è pieno di KAMIKAZE, ormai la zona è rinomata ... ma anche da altre parti ed in altre città la "sportività" è in crescita vertiginosamente.
Sono cose che rovinano l'ambiente e la professione del punter (e delle bimbe "come si deve")

e pensare che li (piazzale motel 2000) tre anni fà si faceva fatica a trovare chi faceva una pompa cabrio...

Commenta
Reaction score
73.665
Qualche persona molto cortese :biggrin: mi fa una mappatura delle bimbe presenti tra l'ESSELUNGA del Lorenteggio e l'AEMME?
E' un bel po che manco e non riesco a censire :unknw:
A breve può essere che mi rechi su, se avessi un quadro preventivo sarebbe meglio?

Davanti alla Farmacia notturna della Vigevanese è sbucato qualcosa di nuovo o c'è sempre solo l'italiana "stramba"?

Tra ponte Corsico e rotonda successiva in direzione Vigevano ci sono solo la Mary, la Cristina, la Karen, la loro amica buzzichetta bionda e basta?

Orme Decathlon e zona le solite Bio Hazard?

La Monicona c'è sempre?

Attendo notizie

:bye:

Commenta
Reaction score
73.665
Ragazzi.... di sfuggita ho visto su EFI che a Milano c'era (o forse c'è ancora) ALETTA OCEAN IN TOUR
Qualcuno di voi se l'è chiavata? Lei è una strafia.... però, sempre di sfuggita, m'è parso di vedere che volesse 1000 euro (forse addirittura per un ora )....
Io mi chiavo le mi fiette col cinquantello e godo alla grande valà....

Comunque sarei curioso di sapere se qualcuno se l'è chiavata.... vi immaginate.... una smissilata da 1000 euro!?!?!? ... sarebbe epica

Commenta
Reaction score
9
Passato in zona pochi giorni fa, poche ragazze secondo me...
presente la tettona dell'Aemme, al piazzale del motel 3 ragazze automunite, zero otr in via Goldoni (la via per entrare al piazzale)

dall'altra parte, in via falvio gioia che anche li mi ricordavo almeno un paio di girl non c'era nessuna...
dopo la tangenziale in direzione milano, dall'ikea al primo semaforo per tornare indietro solo una ragazza, anche li strano, 2o3 settimane fa in quel pezzo ne avevo contate 5.

Commenta
Reaction score
73.665
Grazie Gufo.... sto cercando assolutamente di fare un salto a Milano per lavoro.... ma non mi riesce di organizzare na sega nulla :unknw:

Commenta
Reaction score
5
Non sono della zona, ma durante il mese appena trascorso ho avuto la ventura di passare al famosissimo Trezzano Parking. Devo dire con molta soddisfazione.

Due settimane or sono ero a "caccia" della Simona, la bulgara maiala che staziona sul Voyager blu ammaccato con accompagnatore, ma non vi era traccia...a dirla tutta, non mi entusiasmava molto il parco-femmine presente, e stavo quasi desistendo. Poi il colpo di fortuna: in piedi a fianco ad una VW Beetle scorgo una bella ragazza di colore. Trattasi di Sara, capoverdiana dai lunghi capelli mossi, alta, snella e con due gambe davvero chilometriche, in definitiva una bella ragazza.
Intervista di rito, 30 dobloni bj+fuckin auto, ci spostiamo in zona trombo, dove mi fa accomodare sulla sua vettura.
Scopro che è molto simpatica, parla un eccellente italiano, ed è incline al sorriso. Si spoglia e mette in mostra le suel lunghissime gambe lamentandosene un pochino in quanto dice siano scomode per "operare" in auto. Rispondo che sono davvero belle e che c'è chi ucciderebbe per averne un paio così. Oltretutto la pelle è davvero liscia e profumata, un vero goiellino di gnocca!
L'azione è sopra la media delle street, anche se non troppo, comunque mi appaga con un più che soddisfacente deep throat coperto, prolungato ed intervallato da leccate sull'asta. Poi mi monta letteralmente sopra e cavalca fino all HE.
Se ripasso, la ripasso.

Settimana scorsa mi imbatto nella srtafamosissima e pluritrapanata Simona di cui sopra, davvero un soggetto atipico. Approccio verso le 22, domanda e risposta sul noto obolo 50-10 per fare la qualunque cosa, seguo la coppia in luogo appartato poco distante.
Lui scende, io salgo, la Simo mi fa accomodare. Chiacchiera davvero molto, ma la cosa non mi ha infastidito. Mi spoglia, mi lava con salviettine, mi lecca, mi succhia, mi stravacca gambe all'aria e rimming a go-go!
Per farla breve: le ho cacciato in gola l'attrezzo in deep throat e le sono venuto copiosamente in gola...ma lei non ha mollato per almeno altri due minuti, sempre in deep, assicurandosi che l'ultima stilla fosse uscita. Sontuoso pompino, grandiosa sborrata!
Se la ripiglio...

Commenta
Reaction score
0
Questa Sara, Capovderdiana, la si trova sempre nei pressi del Motel 2000?
Ah ah ma questa Simona gira con l'accompagnatore? Non ce la farei a venire neanche a martellate sapendo che fuori dalla macchina c'è sto personaggio :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
Mercoledì sera, ore 22.30 circa, mi reco nella nota tromboarea di Trezzano. Contrariamente al solito, non svolta a destra per dirigermi subito in zona Simona-Porcona, ma prendo il controviale. Subito sulla destra, all'interno di una C1 Rossa tamarro, intravedo una tizia intrigante. Non mi fermo subito, faccio il giro (è a senso unico in quel tratto) e poco prima del semaforo..mi fermano i caramba! Poco male, perdo 5 minuti per identificazione e riparto.
Ripasso davanti alla tipa, che nel frattempo è scesa dalla vettura, e noto che è in divisa da perfetto troione: vestitino aderente cortissimo, poppe ben visibili attraverso la scollatura, scarpa adeguata alla mise. Nome in codice: Lidia.
Mi acchiappa, e molto, pur non essendo una velina, ma semplicemente una discreta ragazza: uno e sessanta circa, formosa ma non grassa, parrucca biondo cenere con treccine (cosa che non mi piace, ma me ne accorgo dopo del posticcio), sguardo maialino.
Mi si accosta e sorridendo mi snocciola un bel 50-10 per bj+Rai1. Non mi va, ribatto, vorrei "solo" un boccaponcio cabrio con deep throat e cimmone, e sono carico carico, non vorrei terminare in 2 nanosecondi. Dopo assicurazioni sulle prestazioni, ci accordiamo per un 50-20.
Luogo d'imbosco in zona industriale non molto distante, parcheggio e lei si dimostra subito molto simpatica nella conversazione, dice di essere venezuelana e di far il mestiere solo nei week-end; si trova in zona solo perché deve pagare alcune bollette arretrate: grazie ENEL! :good:
Non chiede l'obolo subito ma inizia con carezze bacini e strusciamenti molto GFE, ricambio baci e carezze piano piano, fino ad arrivare ad un FK dapprima accennato, poi sempre più intenso, fino a che non me la trovo avvinghiata sul mio sedile a limonare duro col pacco in mano. E siamo ancora vestiti! :shok:
Dopo una decina di minuti di codesto trattamento apre la lampo e inizia a leccare palle, inguine, asta, prepuzio...tutto meno che imboccare la cappella, fino a farmelo diventare ancor più di marmo. Quando finalmente decide in ingollarselo, lo fa fino in fondo, un deep throat da manuale pompinesco, si fa spingere fino in fondo e guidare. Non resisto la fermo una, due volte, durante le pause continua il leccaggio dei dintornicazzo. Mai uso delle mani, solo lingua. Ultimo affondo, la tengo giù, primo fiotto e le do il ritmo. Gran sborrata. Alza la testa solo dopo aver ripulito con la lingua, poi sputa nel fazzolettino classico. Mi fa ridere, che ancora a bocca piena mi biascica "ti è piasciuto"?
E certo, piasciutissimo! :biggrin:

Ripeterò appena possibile. E spero presto, nonostante bazzichi Milano la sera molto di rado. Purtroppo. :sorry:

Commenta
Reaction score
754
Giorgiattolo ha scritto:
Luogo d'imbosco in zona industriale non molto distante, parcheggio e lei si dimostra subito molto simpatica nella conversazione, dice di essere venezuelana e di far il mestiere solo nei week-end; si trova in zona solo perché deve pagare alcune bollette arretrate: grazie ENEL! :good:
Non chiede l'obolo subito ma inizia con carezze bacini e strusciamenti molto GFE, ricambio baci e carezze piano piano, fino ad arrivare ad un FK dapprima accennato, poi sempre più intenso, fino a che non me la trovo avvinghiata sul mio sedile a limonare duro col pacco in mano. E siamo ancora vestiti! :shok:
Dopo una decina di minuti di codesto trattamento apre la lampo e inizia a leccare palle, inguine, asta, prepuzio...tutto meno che imboccare la cappella, fino a farmelo diventare ancor più di marmo. Quando finalmente decide in ingollarselo, lo fa fino in fondo, un deep throat da manuale pompinesco, si fa spingere fino in fondo e guidare. Non resisto la fermo una, due volte, durante le pause continua il leccaggio dei dintornicazzo. Mai uso delle mani, solo lingua. Ultimo affondo, la tengo giù, primo fiotto e le do il ritmo. Gran sborrata. Alza la testa solo dopo aver ripulito con la lingua, poi sputa nel fazzolettino classico. Mi fa ridere, che ancora a bocca piena mi biascica "ti è piasciuto"?

Ripeterò appena possibile. E spero presto, nonostante bazzichi Milano la sera molto di rado. Purtroppo. :sorry:
Era una non abituale? :shok:
Comunque, i miei 19 anni di punteraggio mi hanno fatto notare che si possono incontrare donne prostitute di tutti i tipi.

Commenta
Reaction score
9
Giorgiattolo ha scritto:
Mercoledì sera, ore 22.30 circa, mi reco nella nota tromboarea di Trezzano. Contrariamente al solito, non svolta a destra per dirigermi subito in zona Simona-Porcona, ma prendo il controviale. Subito sulla destra, all'interno di una C1 Rossa tamarro, intravedo una tizia intrigante. Non mi fermo subito, faccio il giro (è a senso unico in quel tratto) e poco prima del semaforo..mi fermano i caramba! Poco male, perdo 5 minuti per identificazione e riparto.
Ripasso davanti alla tipa, che nel frattempo è scesa dalla vettura, e noto che è in divisa da perfetto troione: vestitino aderente cortissimo, poppe ben visibili attraverso la scollatura, scarpa adeguata alla mise. Nome in codice: Lidia.
Mi acchiappa, e molto, pur non essendo una velina, ma semplicemente una discreta ragazza: uno e sessanta circa, formosa ma non grassa, parrucca biondo cenere con treccine (cosa che non mi piace, ma me ne accorgo dopo del posticcio), sguardo maialino.
Mi si accosta e sorridendo mi snocciola un bel 50-10 per bj+Rai1. Non mi va, ribatto, vorrei "solo" un boccaponcio cabrio con deep throat e cimmone, e sono carico carico, non vorrei terminare in 2 nanosecondi. Dopo assicurazioni sulle prestazioni, ci accordiamo per un 50-20.

è il bello di questa zona, quello di trovare a volte non abituali.
belle rece! :good:

Commenta
Reaction score
0
ei raga ma a corsico ci sono le telecamere ?
oggi mi e arrivata la multa a casa ... e a mia moglie non sapevo che dirgli !!!
la multa era per accesso viale italia incrocio via per cesano boscone pare sia zona ZTL.. Gli ho detto che ero passato
da li perche ero senza gasolio e son uscito dalla tangenziale.. pero' alla 1.35 ci ha creduto poco e vuol venire a vedere i filmati con me.. a CORSICO forse se non ricordo male ho fatto un intervista da 87 euro consumato no.
Spero che non mi si veda a intervistare una bionda se no stavolta mi tocca fare le valigie :(
mi stanno rovinado ste telecamere ... e ho scoperto ce ne sono altre in zona corsico..help me

Commenta
Reaction score
34
Ciao a tutti mi sono appena presentato e posto la mia prima rece.
Ho fatto il mio primo giro sulla vigevanese e sono stato da una ragazza che si trova sempre sul controviale che va verso Milano, tra il distributore di benzina che si trova proprio davanti all'omnicomprensivo di Corsico (ITIS, ITC e liceo) e l'uscita dal sottopassaggio dalle 22 in poi

Esattamente qui:
[googlemap:3g5z2f73]http://maps.google.it/maps?saddr=45.435678,9.097552&hl=it&ll=45.435687,9.097983&spn=0.001476,0.002993&sll=45.435685,9.097549&sspn=0.001485,0.002087&mra=mift&mrsp=0&sz=19&z=19[/googlemap:3g5z2f73]

La vedo quasi tutte le sere e sembra abbastanza esperta quindi probabilmente qualcuno la conosce già, ma non mi sembra di aver trovato altre rece.

Premetto che non so il nome. CI sono stato prima di conoscere il forum e non mi sono preoccupato di chiedere informazioni. Comunque offre BJ coperto a 20 rose, BJ scoperto con CIM a 50 oppure rapporto completo (penso intendesse rai1) a 50. Sembra sudamericana, ha un seno enorme rifatto, carina di faccia, molto alta, con le gambe un po' grassottelle. Potrebbe ricordare un po' un trans per la corporatura, ma ho constatato che non c'era la sorpresa e di faccia è carina.

Comunque io le ho chiesto un BJ coperto perchè per la prima volta volevo iniziare piano, ma visto che è una serata in cui ha lavorato poco mi offre un BJ scoperto con CIM a 30 rose e accetto. Accetta il FK, poi pompino normale mentre le tocco il seno, le vengo in bocca e pulisce tutto. Non so dire a livello di simpatia, poichè ero teso ci ho parlato poco.
Da un paio di settimane è comparsa una nuova ragazza che sta proprio dove c'è il dosso all'uscita del sottopassaggio pedonale, sembra più magra e carina, qualcuno l'ha provata?

Inoltre volevo sapere: dove si trova di preciso il famoso "trezzano parking" di cui si parla qualche post sopra?

Commenta
Reaction score
0
pietro_73 ha scritto:
ei raga ma a corsico ci sono le telecamere ?...

Mi spiace! E' capitato anche a me ma venendo da via Celini. Il controviale e la zona li dietro appena a nord è tutto vietato di accesso dopo le 00.00. Ma le telecamere stanno nelle vie di accesso di tutta quella zona, percio è improbabile che ti abbiano fotografato mentre stai intervistando.

Commenta
Reaction score
11
Confermo...le telecamere sono piazzate solo all'inizio del controviale..poco dopo il blockbuster e nelle vie perpendicolari che da Cesano ti portano sul controviale......finiscono all'altezza dell'Auchan.....

Commenta
Alto