[INFO] OTR A PARMA

Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Oggi ce n’era una mora dall’ex cinema. Molto molto simile ad una ragazza (bionda però) che stazionava li mesi fa quando eravamo in zona gialla
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
Ciao. Sai dirmi se una di quell'età 3 dell'est era questa:
?
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
Fatto un giretto a Parma da provenienza Sant'Ilario,fino al Pittarello solo una otr nera sul traglione direzione Sorbolo,
poi 4 otr bambocce all'inizio dell'area ex-Salamini e una otr nota gia' in passato su imbocco via Sidoli.
Da li in tangenziale sono uscita alla Crocetta,otr al distributore Q8 via emilia Ovest mora con codino,altra
otr piccolotta al vicino distributore Erg e altra otr (bella gnocca) sempre li all'imbocco di Largo 24 agosto 1942.
A san Pancrazio poco o nulla da segnalare tranne una otr davanti a Scaimotor e mi sembra una nella zona Ex multisala ,
seguendo per Ponte Taro una milf otr in zona Hotel dei congressi mentre a Ponte Taro al distributore Agip appena dopo il ponte
peresenza di 2 trans,una era la Tamara e l'altra una scura corpulenta.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Ma tutte le OTR black che fine hanno fatto? Guardando anche su bakeca non ci sono quindi escludo che si siano riconvertite in loft. Saranno semplicemente andate via?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
75
Reaction score
20
Località
Parma
piano piano si tornerà a una quasi normalità ci vorrà ancora tempo alcune sono diffidenti anche in loft mascherine gel e distanze non è più così bello
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
Ma tutte le OTR black che fine hanno fatto? Guardando anche su bakeca non ci sono quindi escludo che si siano riconvertite in loft. Saranno semplicemente andate via?
a San Geminiano nessuna di sera,ne ho vista una di pomeriggio,anche li in zona Tramonti 2 sono sparite.
Stessa cosa a San Pancrazio zona Decathlon,nessuna presenza rilevata.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
7
Reaction score
6
A proposito del duo/trio dell'est area ex Salamini, immediate adiacenze Macao. Quella moretta curvy con tatuaggio vistoso tra collo e seno, con seno ancor più vistoso del tatuaggio e che sarebbe motivo del mio interesse... ebbene, qualcuno l'ha saggiata e sa illustrarne i servizi? Peraltro è da alcuni anni lì, anche se a singhiozzo. Chiederei di persona, ma il posto è di quelli piuttosto rischiosi e calcato spesso da auto di colore blu chiaro con scritta POLIZIA sulle fiancate o blu scuro con fascia rossa e scritta più lunga. A bordo uomini in completi uguali, a volte armati, che fanno domande insistenti.
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
Io l'ho intervistata una sera...mi ha chiesto 40 x BJ ...come fisico non e' male pero' non mi ha dato buone sensazioni e ho lasciato perdere...vedo comunque se sono caricate abbastanza,soprattutto quella in carne :unsure::unsure:....poi bisognerebbe sapere se sono valide o solo mancanza di alternative.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Fatto tour venerdì scorso da Reggio E. fino a Parma S.Pancrazio .Che dire...si qualche presenza ma davvero nessuna novità (se mai ci sarà).Che nostalgia i tempi andati
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
comunque la mora non è angela... nessuno sa davvero dove è sparita lei e sua cugina(bionda) che stava di fronte alla volvo?
La mora comunque è notevole, peccato che lo faccia in un posto poco appartato e un po' di fretta
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
7
Località
Parma
Ho visto la mora dal cinema di San Pacrazio non male ma avevo gente in macchina nessuno la provata o ha qualche informazione in piu
 
Commenta
Alto