[INFO] OTR A PARMA

• Creatore Discussione Creatore Discussione dagonet
  • Data di inizio Data di inizio
Buonasera e auguri a tutti .da alcuni giorni su bakeca incontri Parma è presente l annuncio della Jessica Rabbit della via Emilia....la trovate con il nome di Agatha.All inizio il volto era visibile ora oscurato.....va buo ....abuon tutto sempre

Ciao ragazzi, ma le nigeriane ci sono ancora ? Una volta zona ponte Enza era stra pieno, adesso si sono trasferite o non ci sono più ?

ormai c'è il deserto in qualsiasi città italiana tranne i capoluoghi e comunque sono contate hanno trovato altri lidi più profiqui, evidentemente, appena passi la frontiera sia in austria che in svizzera vedi ordate di rumene e slave di ogni sorta sembra che l'italia la schifano come paese o ne hanno paura,non saprei

Mah.....tra Modena e Bolgna ci sono un sacco di OTR e a prezzi accettabili.
Non si capisce perche' tra Reggio e Parma ci sia poco o nulla.

Non capisco nemmeno io. Ora dobbiamo andare nei grandi centri a prenderli? Le cose sono cambiate e la verità è che è in peggio.

@gioangi o paura o la schifano

credo entrambe le cose
paura sicuramente, hanno troppe persone in monopattino o a piedi che gli girano intorno in attesa del momento buono per rapinarle ed infatti una volta lavoravano fino alle 4 del mattino adesso all'1 appena cala il traffico di auto fine del circo

la schifano perchè volenti o nolenti ci siamo impoveriti e guadagnano di più in altri paesi, almeno in teoria, perchè poi dove la concentrazione è alta subentra la concorrenza

beh diciamo anche che molte fanno loft e basta.

Stanno piu' sicure e possono chiedere di piu',lavorano piu' con internet che con altro.

Poi molte hanno ormai clienti fidelizzati che sanno come contattarle e dove trovarle.

E infiltrarsi in questo mondo di contatti dove ognuno ha già la sua ragazza e una posizione definita è piuttosto complicato. Ecco perché continuo a cercare online. Per me è più facile e non ci sono errori, se si fa attenzione a non pagare in anticipo o a non fornire dati personali.

E ancora in giro al parcheggio la signora recensita qui?

Son passato ma non l ho vista...

Indietro
Alto