- Reaction score
- 0
zona martorano vicino alla fabbrica di pomodori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
centauro66 ha scritto:ma pongo non capisco cosa vuoi dire!! parli di quella della columbus ? ma intendi che e' trans ? sinceramente non capisco cosa intendi dire.
...passando davanti la Columbus la mattina del 17 marzo festa dell'unità d'italia ho notato la sig,ra (sicuramente marocchina) ((tettone cadenti con lungo e grosso capezzolo, il resto é veramente molto grossoper i miei gusti) in questione. Accosto e chiedo tariffa e servizi, mi dice 30 rose bbj. Mi propone di fermarmi nel piazzale ma visto il traffico declino e chiedo se ci si può spostare in zona tranquilla. Acconsente, sale e partiamo per un tour nelle campagne alla ricerca di un posto tranquillo che non esiste. Mi propone di fermarmi lungo stradine frequentate da ciclisti o podisti con auto che ti passano ad un cm. Dopo 25 min di peregrinazioni a vuoto introducendoci anche in casolari abbandonati ma con contadini affaccendati ed incazzati con gl intrusi la riporto alla base salutandola a mai più. Occhio perché non ha remore per i rischi che si corrono.steparma985 ha scritto:si è immolato un caro amico che nn frequenta il forum (manco sa come si accende un pc) e la signora partita con bj cover stancatasi della lungaggine è passata a un bjj descritto da lui e da altri informati sui fatti fantastico....metto in agenda anche se i miei orari sono difficili, la sera invece avete notato qualcosa di nuobvo prima di ponte enza?
 ....giro un po per tastare che non ci siamo volanti in giro...passa una macchina ogni tanto, di polizia nemmeno l ombra...decido di rischiare....carico al distributore una morettina niente male,,,,dell'est ovviamente 23 anni cosi dice....mi porta in un posto che io reputo abbastanza sicuro, sulla strada per beneceto...40 euro "boca figa" come dice lei...non fa orale scoperto nemmeno per sovrapprezzo...prestazione sufficiente...pompa abbastanza bene e scopata alla pecorina in cui si fa sberlare per bene il suo culetto fresco....la riporto indierto e di polizia nemmeno l odore..mentre tanti clienti si aggirano tra le ragazze..la scarico e essenbdo riuscito nell impresa di scopata in strada senza multa mi sento molto soddisfatto....
 ....giro un po per tastare che non ci siamo volanti in giro...passa una macchina ogni tanto, di polizia nemmeno l ombra...decido di rischiare....carico al distributore una morettina niente male,,,,dell'est ovviamente 23 anni cosi dice....mi porta in un posto che io reputo abbastanza sicuro, sulla strada per beneceto...40 euro "boca figa" come dice lei...non fa orale scoperto nemmeno per sovrapprezzo...prestazione sufficiente...pompa abbastanza bene e scopata alla pecorina in cui si fa sberlare per bene il suo culetto fresco....la riporto indierto e di polizia nemmeno l odore..mentre tanti clienti si aggirano tra le ragazze..la scarico e essenbdo riuscito nell impresa di scopata in strada senza multa mi sento molto soddisfatto....  

Se si è sanzionati tramite la vecchia Ordinanza Sindacale antiprostituzione di Parma, basta un invio della tesi difensiva relativa all'Autorità competente, segnalando la non legalità del medesimo provvedimento, poiché questo non è contingibile ed urgente e la corrispondente sanzione può facilmente essere revocata.Bomber2009 ha scritto:..la scarico e essenbdo riuscito nell impresa di scopata in strada senza multa mi sento molto soddisfatto....

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.