[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
110
Niente, mi sa che in settimana farò un giretto a Bolèggna, come ormai sta facendo in modo sistematico il nostro Birdwrong, che ormai recensisce OTR bolognesi come se fossero il suo pane quotidiano.
Certo che guardando qualche rece, oltre ad andare fino a Bologna, poi una volta in loco c'è da girare come i deficienti. Una è a Zola Predosa, una ad Anzola, una a Castel Maggiore, una a Dozza, una nei viali del centro... ce ne manca solo una a Sasso Marconi e poi finiamo con il periplo largo della città.

Commenta
Reaction score
20
lexandra Land Rover...

Devo vedre un po' d'intervistar quella nuova allo svincolo per codemondo.....almeno sapere il nome...se stà con la §Miriam avrndo casa non ci dovrebbero essere problemi...

allora è proprio nuova! joana, dolce come uno zuccherino e telaio notevole, giusto un filino mediterranea, ma da mangiare.
stasera intervistata al volo in mezzo a 3 macchine ostili che facevano su è giù all'impazzata, la volevo caricare ma ero un pò scarico e a reggio sono 50 senza senza rai2, ho tralasciato con una punta di rammarico per conservare i fondi per il territorio bolognese

Commenta
Reaction score
167
Si Zio Ioana...telaio che mi gusta parecchio ho la possibilità di andare in casa direttamente ma vorrei caricarla On the road...ma non si può aspettare venerdì....anche se si carica quando la Miriam non è presente in casa può uscire un servizio più porcello....vedremo....:biggrin:

Commenta
Reaction score
32
Ieri sera non l'ho vista in compenso è tornata mikaela dopo pochi giorni di assenza,

comunque ieri ho visto la polizia che ha fermato un punter su un fuoristrada lungo la via che porta a codemondo, sono stati fermi parecchio e penso che lo abbiano multato, mi piacerebbe proprio vedere cosa hanno scritto sul verbale visto che tale via non è riportata sul testo dell'ordinanza

Commenta
Reaction score
167
Ormai si stanno focalizzando solo su due punti....stradina di codemondo e rotonda Citroen...del resto in questi 2 punti ci sono le chiavabili :biggrin:

Stanno un po' esagerando perchè a turno sventolando la propria "Bandiera" vanno a rompere i coglioni..ad ogni passagggio vedevo una car diversa..
Poi ci sono dei fenomeni che fanno inversione ad U con la pula dietro...ma come si fa?!?!?....inevitabile inseguimento.....e multone...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
32
Ormai si stanno focalizzando solo su due punti....stradina di codemondo e rotonda Citroen...del resto in questi 2 punti ci sono le chiavabili :biggrin:

Stanno un po' esagerando perchè a turno sventolando la propria "Bandiera" vanno a rompere i coglioni..ad ogni passagggio vedevo una car diversa..
Poi ci sono dei fenomeni che fanno inversione ad U con la pula dietro...ma come si fa?!?!?....inevitabile inseguimento.....e multone...:sarcastic_hand:

Comunque ieri sera 1 auto della polizia 2 dei carabinieri e una dei vigili urbani e i lardri e malviventi vari hanno fatto festa :unknw:

Commenta
Reaction score
167
Quella alla Mercedes l'hai intervistata?Ormai è fissa lì..non resta tanto ma vedendola di sfuggita non è male...sicuramente farà solo car...
Quella che stà nel distributore Ok nella Jeep....non fermandomi mai non son mai riuscito a capire di che sponda è!?!?:unknw:

Commenta
Reaction score
20
Ovvio, se le stesse Forze dell'Ordine si lamentano che non hanno organici e mezzi!

di tutto questo, a mio modestissimo avviso, i più coglioni sono i benpensanti che per togliersi dalla vista le sgallettate rompono tanto i coglioni da far sì che le forze dell'ordine vengano coinvolte, stipendiate con i soldi di tutti, in questo tipo di impiego, nel quale oltretutto si sbattono molto meno che a dar la caccia ai delinquenti.
ancora più bello è quando però ai benpensanti i ladri gli buttano la casa per aria e si incazzano perchè le forze dell'ordine non fanno niente :rofl:

però alla fine provo un pò di tristezza anche per le forze dell'ordine, magari qualcuno di loro si diverte anche a fare lo smargiasso con il puttaniere padre di famiglia malcapitato, ma penso che per la maggior parte di loro, seri professionisti, essere costretti a fare questi servizi sia umiliante dal punto di vista professionale

Commenta
Reaction score
167
Comunque la teen alla Mercedes merita proprio avendola vista da vicino.. si
chiama Elena rumena bel BDC...peccato che espleti il servizio only car..
La Ioana sono tre giorni che passo e ride...forse mi vede allupato...ed ha ragione..a giorni gli gonfierò la patata..
La Miriam e' triste ha beccato la prima multa da 400 Euro.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
A me hanno detto che il giorno 10 settembre sarà il D-Day ovvero tutte le ragazze della strada che hanno ricevuto il foglio di via il primo giorno dell'ordinanza overo il 10 agosto se ne dovranno essere andate da reggio, dovrebbero essere circa 30 ragazze ( penso che 9 erano i trans già mandati a casa così come 5-6 albanesi della mercedes) per cui rimangono una quindicina.

Prevedo una notte di guerra il 10 settembre con tutte le ragazze in questura e denuncia per quelle che non se ne sono andate poi
poi tutto come prima e arrivederci tra qualche secolo al processo per inottemperanza al foglio di via.

Comunque questo è il dialogo realmente accaduto tra una otr e un agente.

Agente: sa che c'è un ordinanza che non può stare in strada e le devo fare 400 euro di multa
Ragazza: Nooo ancora sono già 3
Agente: perchè quandomai avete pagato una multa?
Ragazza: Mai
Agente: e allora.... (sottointeso non pagarla io faccio il mio lavoro e ti devo multare poi me ne frega un cazzo se la paghi o no)

Commenta
Reaction score
0
L'altra sera ho fatto un giro dalla Stazione fs di REggio, e in via SAni ho invrociato un paio di Lucciole nere!
Ero di fretta se no mi sarei fermato!

Qualcuno di voi le ha provate? Si conclude in makkina oppure in un appartamento nelle vicinanze? PRezzi?

Grazie!!
Buone cavalcate a tutti!

PS ieri un amico mi ha detto che ne ha viste 3!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
167
proprio non riesci a resistere alle novità :lol:
E' piu' forte di me!!!:sorry:

@testa felice della presenza io purtroppo per quanto riguarda le black o cinesi zona stazione non ti posso essere d'aiuto,l'importante che quanto hai bisogno chiedi in questo thread...Alcune zone vengono lasciate nel dimenticatoio....prova ad andare in avanscoperta e ci farai sapere.

Commenta
Reaction score
167
Avete notato quelle 2 a via Hiroshima?
Da accertare una nuova sintonizzazione verso il secondo canale....:whistle3:

Commenta
Reaction score
110
Avete notato quelle 2 a via Hiroshima?
Da accertare una nuova sintonizzazione verso il secondo canale....:whistle3:

L'ordinanza e il maltempo anziché sommarsi, per me si sono moltiplicate. Effetti devastanti, niente più uscite OTR, adesso poi uno non può neanche dire faccio un giro per vedere due belle fighe mezzenude, perchè con sto freddo... Almeno risparmio i soldi, li spenderò in qualche FKK.

Commenta
Alto