[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
167
@Rastigat...per i prezzi che aveva sparato Andresa non avevano senso...lì ha sparati così tanto per...mai nessuna ha sparato rate così per andare in casa...e sicuramente la Miriam gli avrebbe fatto capire di darsi na calmata e come funziona il mercato..io l'altra sera 2 giorni fa vidi la Miriam al suo posto e la Mihaela nella stradina..stasera ho un po' di tempo free anche se minimo è cercherò di vedere chi è..così per quella che ho visto alla mercedes....

Commenta
Reaction score
749
:lol: Bella quella su cristina, io aggiungerei a mia moglie ma hia visto che culo che ha...

comunque per me non lo vuole dire ma è un avvocato in incognito a difesa del punter, fatti spiegare come fare per mantenere l'anonimato in caso di ricorso
No, non sono un avvocato e non ho nemmeno la laurea in legge ed in nessun'altra specialità. Ero comunque il più bravo della classe in diritto alle scuole superiori.

Commenta
Reaction score
167
Comunque la tipa avvistata alla Mercedes l'ho rivista vestita di rosa..
Quella al posto di Mihaela e Andresa e' una nuova non so decifrarla...sicuramente teen...Vestita anche lei di rosa...
Il fisico c'e' la faccia un po' da pesce lesso...

Commenta
Reaction score
167
Ieri sera Giulia MegaGalattica....:girl_smile: sembrava che sfilava su una passerella di moda..

Commenta
Reaction score
110
Ma Giulia non era una delle due innamorate che grazie all'amore avevano smesso ??? (l'altra è Mariana).
E voi punter reggiani vi concedete solo puttantor o sfidate la sorte e vi fermate? Io personalmente non faccio neanche i tour perchè poi se le vedo mezze nude sto male al pensiero di non fermarmi, faccio 1000 passate e poi vado a casa ... con la coda tra le gambe :biggrin:

Commenta
Reaction score
167
Ieri gli Amicicci erano scatenati....rompevano i cogl.... a chiunque però ci si può fare basta girare un po' di più...ma lo Stargate è aperto e ci possiamo passare......

Street hai intervistato quella vestita di bianco new alla stradina x Codemondo?

Ritornando a Giulia si era spostata in maniera tattica con Mina verso Miriam e parlavano...ma questo loro spostamento a creato il panico tanto che allo stop si era creato già la fila con le car che scendevano e che salivano..

P.S. Sborrerei in faccia alla Clara!

Commenta
Reaction score
32
no ieri non sono uscito e penso neppure stasera e domani e non ho avuto modo di fermarmi da quella nuova.

comunque se andate dopo le 12-13.30 la strada dovrebbe essere più libera da puffi

bhe se le due si dovrebbero mettere sullo spartitraffico di via norvegia e ogni problema di puffi dovrebbe essere risolto

Commenta
Reaction score
167
Vediamo domani come butta...il problema che non so dove dividermi...mi servirebbe il portafoglio pieno.....una decina di caxxi e tre Bird per stare in 3 posti diversi.....:biggrin:

Commenta
Reaction score
32
Azz!!
E' un anno che la cerco e la ricerco lei e la sua amica tettona
pensavo fosse sparita!!

Claudia è sempre stata a reggio ma di solito in estate faceva solo OTR e in inverno complice il freddo ha sempre fatto loft e poco OTR
ma si vede che a causa ordinanza quest'anno ha anticipato i tempi, comunque sempre gran bella topa

purtroppo mikaela l'amica tettona se ne andata a dicembre e quasi sicuramente nonla rivedremo a reggio gran perdita per reggio sopratutto per le tette, a maggiorate adesso siamo messi veramente male anche se io mi consolo venendo a bologna da veronika :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
110

Ma io non so perchè non fan tutte così... Cristina, Giulia, Mina, Melissa, ecc... se fossero senza casa e trombassero in macchina potrei capire che il passaggio da OTR a LOFT sia logisticamente impegnativo, ma visto che fanno tutte in casa cosa gli costa mettere un annuncio, e poi eventualmente uscire OTR solo quando non chiama nessuno. Così si metterebbero a posto anche per l'inverno. Se in un appartamento ci sono più ragazze che camere disponibili (come avviene già ora in Dalmazia), si farà un po' di anticamera come si fa già adesso. Magari si fa anche amicizia tra forumisti. Ciao tu chi sei? Io sono Rastigat. Ahhh ciao Rastigat, sono Streetlover, piacere di conoscerti, nella camera a sinistra c'è Bird, dopo te lo presento.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
167
Zio dovrebbe essere out Mariana.....
Quella dell'annuncio e' la Claudia zona Predieri Metalli.... Via copernico per capirci....

Commenta
Reaction score
167
Street se non sei uscito ti sei perso la Clara con le autoreggenti di pizzo....da sborrarla addosso..sulle calze...:lol:

Commenta
Reaction score
32
noooo

solo questo aspettavo, che si intappasse un po da troia

cazzo speriamo di uscire domani sera e che rimanga vestita così

Commenta
Reaction score
32
Sono passato ieri sera ma era meglio che stavo a casa, o erano tutte impegnate o effettivamente non c'è nessuna ragazza a reggio...

presenti solo Claudia dove nel suo posto c'era un discreto incidente con ambulanza (ma come fai a fare un ciocco del genere di notte che non c'è nessuno? ma guardate prima di immettervi sulla strada...)
elena alla rotonda meridiana e quelle del ponte immancabili
una tristezza totale

Commenta
Reaction score
167
Al mio ritorno verso le 4 passate c'era il trio medusa che adesso si è trasformato nel Quartetto cedra per la presenza di un'altro scoglio....
E poi c'era quella bella zingara sullo spartitraffico della Alexandra Land Rover...

Devo vedre un po' d'intervistar quella nuova allo svincolo per codemondo.....almeno sapere il nome...se stà con la §Miriam avrndo casa non ci dovrebbero essere problemi...

Commenta
Alto