... Facciamo un po di chiarezza sulle vie riportate nell ordinanza ele ragazze che vi lavorano....
In merito ho questo commento: http://www.webalice.it/cstfnc73/commentoordinanzareggioemilia.htmPoche ragazze in giro parecchie in vacanza e presumibilmente in attesa che si calmino le acque,
ho pure visto sasha che si è spostata intelligentemente di qualche metro all'interno di via ginzburg e non sulla corsia di immissione di via ginzburg che di fatto è via martiri di piazza tien... per cui passibile di multa sia a lei che ai clienti (probabile qualche punter o qualche poliziotto punter glie lo ha fatto notare)
Facciamo un po di chiarezza sulle vie riportate nell ordinanza ele ragazze che vi lavorano.
[edit]
Per adesso ho terminato a questa sera per la seconda parte spero di essere stato utile
In merito ho questo commento: http://www.webalice.it/cstfnc73/commentoordinanzareggioemilia.htm
Ma sei un avvocato??? Comunque è una vecchia storia. Io farei ricorso per qualsiasi multa, ma non perchè andavo a puttane, e come me tanti. Te lo immagini un marito che dice "cara oggi vado dal giudice di pace per un ricorso per una multa che mi hanno dato mentre mi ero fermato a fare due chiacchiere con Cristina della Citroen, sai quella sempre in mutande che quando passiamo insieme e la vedi tu dici sempre che ha le doppie punte..."
Facciamo un po di chiarezza sulle vie riportate nell ordinanza ele ragazze che vi lavorano.
[edit]
nel caso vi multassero controllate sempre la via in cui siete se corrisponde a quella scritta dall'agente sul verbale nel caso non lo fosse chiedete che venga modificata correttamente anche mostrandogli il cartello stradale con il nome della via se si rifiuta quando vi chiedono cosa avete da dichiarare fate pure scrivere e firmare da voi e dall'agente che il nome della via in cui vi trovate non è xxx come scritto dall'agente pinco pallino
ma effettivamente yyy e l'agente pinco pallino si rifiuta di correggere il verbale scrivendo il falso
Nonostante mi fossero chiare le motivazioni del tuo ottimo lavoro, sono stato costretto mio malgrado ad editare i messaggi.
Le motivazioni sono strettamente legate al fatto che da una lettura del post in questione, appariva (dico appariva come sinonimo di sembrava) intenzione dell'autore creare una mappa sicura per svolgere attività in contrasto con le varie oridinanze comunali volte al contenimento del fenomeno del meretricio stradale.
Ora, l'ordinanza in quanto tale è pari ad una legge con indicate le sanzioni a carico dei trasgressori. Che si faccia un riepilogo delle ordinanze è una cosa lecita. Che se ne discuta sulla validità o meno, anche in questo caso non ci sono problemi. Diverso è CONSIGLIARE o comunque SUGGERIRE comportamenti volti ad eludere quindi indurre alla violazione dei sopracitati regolamenti comunali e più in generale delle leggi degli Stati. Oltretutto, si fanno nomi (sappiamo bene che nella maggior parte dei casi sono alias ma che comunque identificano con precisione i soggetti menzionati) quindi si stilano elenchi con valutazioni, in questo caso rappresentate dai colori del semaforo rosso, giallo e verde.
Prego porre maggiore attenzione su questi aspetti che non sono paturnie del sottoscritto o tentativi di lesione della libertà personale e del diritto di espressione, ma che (ripeto) da un occhio malizioso possono essere interpretati ad hoc per una eventuale strumentalizzazione contro la community tutta.
Prima di rispondere, gradirei che il presente messaggio venisse letto e compreso in ogni singola parola, senza scattare a facili conclusioni che verranno interpretate ahimè come tentativo di flame nei confronti del sottoscritto. In altre parole, molti di voi sono certificati quindi per ipotetici "vaffanculo" utilizzate la forma privata.
Street se stai in giro stasera visualizza verso la Mercedes... C'e na tipa sembra filippina....
Ma Michaela si e' fatta il capelli lisci?Son passato in velocità ho visto una alta con capelli lisci... Ma non mi sembra dal fisico nessuna delle due tra Mihaela e Andresa....
Gli Alieni sono già' all'opera....