Si infatti i punter si fermano con tutta tranquillita' son passato da poco devono far parte del gruppo del trio medusa perche' le ho viste sotto il ponte!posto piuttosto imboscato riespetto ai classici ma probabilmente più tranquillo per i punter
Ma io non so perchè non fan tutte così... Cristina, Giulia, Mina, Melissa, ecc... se fossero senza casa e trombassero in macchina potrei capire che il passaggio da OTR a LOFT sia logisticamente impegnativo, ma visto che fanno tutte in casa cosa gli costa mettere un annuncio, e poi eventualmente uscire OTR solo quando non chiama nessuno. Così si metterebbero a posto anche per l'inverno. Se in un appartamento ci sono più ragazze che camere disponibili (come avviene già ora in Dalmazia), si farà un po' di anticamera come si fa già adesso. Magari si fa anche amicizia tra forumisti. Ciao tu chi sei? Io sono Rastigat. Ahhh ciao Rastigat, sono Streetlover, piacere di conoscerti, nella camera a sinistra c'è Bird, dopo te lo presento....
ciao Rastigat ma in via dalmazia, c'è del giro diurno pure? Praticamente è possibile presentarsi lì e suonare e poi combinare?
È da prima di ferragosto, cioè dall'inizio dell'ordinanza, che non facevo un PT. Stasera sono passato verso le 23 e alla rotatoria Citroen, New Papeete, c'era il pienone, però non ho visto tante fdo in giro, solo una macchina ferma dalla bionda della Predieri, e le ragazze Citroen venivano caricate eccome, non è che stessero tanto in attesa. Ma voi che frequentate maggiormente la zona... c'è ancora l'allarme rosso o la situazione s'è un po' calmata? Io veramente ho fatto solo un paio di passate, ma non di più anche perchè poi sarebbe stato difficile non fermarsi. Quindi? Siamo ancora a Defcon 1 o s'è allentata la stretta inquisitoria?
A me hanno detto che il giorno 10 settembre sarà il D-Day ovvero tutte le ragazze della strada che hanno ricevuto il foglio di via il primo giorno dell'ordinanza overo il 10 agosto se ne dovranno essere andate da reggio, dovrebbero essere circa 30 ragazze ( penso che 9 erano i trans già mandati a casa così come 5-6 albanesi della mercedes) per cui rimangono una quindicina.
Prevedo una notte di guerra il 10 settembre con tutte le ragazze in questura e denuncia per quelle che non se ne sono andate poi
poi tutto come prima e arrivederci tra qualche secolo al processo per inottemperanza al foglio di via.
Ieri sera data la scarsità come annunciato dai colleghi steparma è caduto nel trash...ma trash peso!!!!!
Affermo che non solo l'Ordinanza di Reggio Emilia non è a norma: http://www.webalice.it/cstfnc73/commentoordinanzareggioemilia.htmIeri era il 10... C'è stato poi questo D-Day?
Grazie Franco sempre per il tuo contributo...sempre puntuale e preciso.....Affermo che non solo l'Ordinanza di Reggio Emilia non è a norma: http://www.webalice.it/cstfnc73/commentoordinanzareggioemilia.htm
ma anche che il foglio di via obbligatorio dal Comune dove si è identificati contro le prostitute semplici è un abuso: http://www.webalice.it/cstfnc73/lucciolegraziatetar.htm
Solo 30 giorni di foglio di via? Sarà forse il decreto di allontanamento per i comunitari senza reddito che si può cancellare recandosi dall'ambasciatore italiano nel rispettivo Stato? Se è quest'ultimo caso, conviene a queste eseguire la prassi, con la quale possono stare in Italia senza problemi per almeno tre mesi.Grazie Franco sempre per il tuo contributo...sempre puntuale e preciso.....
Parlando con alcune fide molte hanno avuto un foglio di via da Reggio per 30 giorni e multe di 400......Il problema che non pensano a fare ricorsi ma si limitano a non pagare e non comparire sempre per strada per non essere beccate.....
Solo 30 giorni di foglio di via? Sarà forse il decreto di allontanamento per i comunitari senza reddito che si può cancellare recandosi dall'ambasciatore italiano nel rispettivo Stato? Se è quest'ultimo caso, conviene a queste eseguire la prassi, con la quale possono stare in Italia senza problemi per almeno tre mesi.
E' proprio il decreto di allontanamento per i cittadini comunitari privi di reddito da me citato in precedenza, che si può annullare con visita all'ambasciatore italiano nel Paese di provenienza.no dovrebbe essere un foglio di via che dice che se ne devono andare entro 30 giorni, per alcune i 30 giorni sono scaduti vedremo durante la prossima retata cosa accadrà a quelle ragazze
E' proprio il decreto di allontanamento per i cittadini comunitari privi di reddito da me citato in precedenza, che si può annullare con visita all'ambasciatore italiano nel Paese di provenienza.