[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
20
VILLA CUPIDO:

salve amici,
mi hanno detto che c'è un gran giro a Villa Cupido (hotel-ristorante).
In particolare mi hanno detto che alcune ex- Lolita Lap dance, scancherano lì dentro: leggenda metropolitana o realtà assodata?

ci ho mangiato una pizza una sera a fine agosto e ho trovato un ambiente normalissimo

Commenta
Reaction score
0
ragazzi, è un po che vedo (oramai da un anno), dopo villa cadè, una OTR rumena solitaria (mora alta snella: veramente bona), praticamente è l'ultima otr rumena nella provincia di reggio EMilia sulla via emilia verso parma...

COstei applica tariffe più alte delle altre, parte da 40 neuroni, invece che i 30 delle connazionali...in più riceve in appartamento per 70 rose..
è una rumena..

VOlevo chiedere: qualcuno l'ha testata? si sa il nome? magari è presente la sua rece su questo sitoweb?

Commenta
Reaction score
32

neanche il tempo di fare la ricerca che qualcuno mi ha anticipato :lol:

questa sera si torna in strada dopo un astinenza di un paio di settimane :yahoo:

ma se la situazione è uguale quella di ieri sera penso che l'astinenza continuerà ancora
ieri ZERO ragazze in tutta la via emilia!!! mai visto così tanta desolazione negli ultimi 5-6 anni ZERO assoluto neppure una
ed era mezzanotte!!!

Commenta
Reaction score
166
Bah ti posso dire Street la situazione è tragica per noi che le abbiamo già fatte quasi tutte...
Partendo dalla stradina di codemondo Ioana e Mihaela ieri eran vestite di rosa con culo di fuori...La Miriam c'è...la Clara in smagliante forma,La Cristina e La Giulia,Mina....Tina/Cristina a via Ferraroni,Claudia e Sasha compaiono inizio serata fanno 2 clienti e poi vanno a casa lavorando con fidelizzati e con gli annunci su internet.....tutto il gruoppo delle buzzicone zona ponte...Alexandra zona Rover....Elena/Ileana al solito posto.....questa è la situazione..
Ah mi dimenticavo della Natasha adesso un filino dimagrita alla Mercedes....ed Elena che stà al distributore prima dell'ex Marabù carina non l'ho inquadrata bene..dai tratti sembra orientale ma è dell'est.......

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
Bah ti posso dire Street la situazione è tragica per noi che le abbiamo già fatte quasi tutte...
Partendo dalla stradina di codemondo Ioana e Mihaela ieri eran vestite di rosa con culo di fuori...La Miriam c'è...la Clara in smagliante forma,La Cristina e La Giulia,Mina....Tina/Cristina a via Ferraroni,Claudia e Sasha compaiono inizio serata fanno 2 clienti e poi vanno a casa lavorando con fidelizzati e con gli annunci su internet.....tutto il gruoppo delle buzzicone zona ponte...Alexandra zona Rover....Elena/Ileana al solito posto.....questa è la situazione..

Si lo so la situazione non è delle migliori tra ordinanze crisi e l'inverno alle porte siamo messi male a reggio,
sono passato a modena la settimana scorsa e di ragazze ne ho visto parecchie sembra Reggio dei vecchi tempi

- Bruciata e zona mercato bestiame parecchie black qualità medio bassa anche se alcune si salvano
- marzaglia pieno murato con 10-12 ragazze tra la rotonda e il rettilineo prima del sottopassaggio ma qualità bassa tutte insieme non valgono mezza cristina o mezza miriam solo per citarne due
- zona grandemilia fino al centro parechie ragazze e qualità maggiore rispetto marzaglia anche se posti di imbosco ad alto rischio

Commenta
Reaction score
32

Ioana mi manca
Mihaela fatta
Miriam fatta diverse volte
Clara fatta "solo" 3-4 volte e adesso che è parecchio in forma quasi quasi..
Cristina qui ci vuole il pallottoliere...
Giulia anche questa ho perso il conto
Mina fatta ma non ci torno non è mai stata bellissima adesso è ancora peggio
Tina/Cristina mai fatta ma non ci vado
Claudia non ci vado perchè non riesco a resistere al suo culo e duro al massimo 1 minuto
Sasha solo due volte ma probabilmente il servizio migliore di tutti
alexandra non mi ispira bella è bella ma se la tira troppo e
quelle del ponte le ho fatte due volte ma basta fare beneficenza...
Ileana è peggiorata tantissimo

Commenta
Reaction score
166
Io perciò mi stò dedicando all'Asse Bologna-Lavino-Anzola e dopo avermene scopato un 25 ho una lista così piena che non so da dove iniziare....che Stressss....escono come funghi.....

Adesso leggo il post....Mihaela l'hai fatta??????

DOVE STA' LA RECENSIONE???? :rtfm:

Si prega cortesemente ti postare la recensione...Pena Capitale della Cappella....ti acchiappo sulla via emilia....:sarcastic_hand:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
110
Io perciò mi stò dedicando all'Asse Bologna-Lavino-Anzola e dopo avermene scopato un 25 ho una lista così piena che non so da dove iniziare....che Stressss....escono come funghi.....

Cazzo Bird, ma cosa sei? Un broker di Wall Street? il figlio di un petroliere di Abu Dabi? Tra i compensi per le ragazze e i km in macchina, per fare 25 ragazze a Bologna c'è da fare un mutuo. Tra l'altro a Bologna sono sparse per tutta la città e la periferia, o vai a colpo sicuro oppure se dici "aspetta che passo a vedere se c'è ..." magari devi fare 20km. Certo che stavo leggendo un po' di rece e solo dai nomi ti viene voglia di andarci... la Nargi, la nipote della Nargi, la ginnasta... Sono veramente così fighe o i nostri colleghi bolognesi sono di bocca buona? Ma poi a Bologna la pula non dice niente se ti beccano a broccolare una ragazza? C'avrei una voglia...

Commenta
Reaction score
110
ieri ZERO ragazze in tutta la via emilia!!! mai visto così tanta desolazione negli ultimi 5-6 anni ZERO assoluto neppure una ed era mezzanotte!!!

Partendo dalla stradina di codemondo Ioana e Mihaela ieri eran vestite di rosa con culo di fuori...La Miriam c'è...la Clara in smagliante forma,La Cristina e La Giulia,Mina....Tina/Cristina a via Ferraroni,Claudia e Sasha ....

Ma quindi ci sono o no? Scusate ma io, complice il freddo (leggi "fine delle minigonne e dei culi fuori"), e queste sere piovose novembrine, è un po' che non passo, ma prox settimana mettono bellino... Certo che luglio e agosto sono mesi fantastici, io odio il caldo, ma le OTR d'estate :heart: :heart: :heart:

Se non sbaglio poi tra un par di settimane finisce l'ordinanza... 15 ottobre.

Commenta
Reaction score
166
Infatti adesso devo stare fermo fino al 13!!!:sarcastic_hand:

Rastigat devi calcolare pure che a Reggio in questi 4/5 mesi ho scopato come otr 4 Otr di cui 3 novità per me...più una loft...perchè c'è pochissima roba in giro....
Bologna ha un bacino di utenza esagerato quindi ci trovi di tutto...ci sono anche molti missili(La Nargi,La Ginnasta che adesso non c'è,La Nipote che forse lo è già diventato un missile...) ma anche molte belle realtà...seguendo i cugini sul loro thread mi tengo informato e vado a Bologna già sapendo chi scopare...andarci senza un obiettivo preciso ti vien mal di testa.....:sarcastic_hand:

P.S. Perchè non metti una messaggistica?O meglio un bel profilo su facebook tramite PFI :wink:

Commenta
Reaction score
110
P.S. Perchè non metti una messaggistica?O meglio un bel profilo su facebook tramite PFI :wink:

La prima non l'ho capita; se intendi i PM, quelli li avevo sulla vecchia piattaforma dove ero Certified, qui sono tornato pischello e non li ho più. Una utenza FB invece è una buona idea, mi devo fare una casella di posta però, mica posso venire su PFI con il MIO VERO profilo.

Commenta
Reaction score
166
La prima non l'ho capita; se intendi i PM, quelli li avevo sulla vecchia piattaforma dove ero Certified, qui sono tornato pischello e non li ho più. Una utenza FB invece è una buona idea, mi devo fare una casella di posta però, mica posso venire su PFI con il MIO VERO profilo.
Non dico altro....io ho un profilo per PFI come il mio nickname per ovviare al problema dei PM....

Commenta
Reaction score
166
Passaggio veloce e quasi mi veniva un'infarto.. Ioana con tacco alto mini inguinale si far per dire perche' il culo era completante di fuori.. Dirigersi a piedi nel loco del suo ufficio sembrava che sfilasse con quei capelli lunghissimi al vento... Uff tanto nervosismo...

Commenta
Reaction score
166
Ohhh che bello tutti i Thread Madre in Rilievo.....
Ai Puttanieri di Reggio vogliamo guadagnarcelo questo Rilievo?Tutti scopano e nessuno Recensisce...

Intanto Bird ha il cuore rapito...tanto da bloccarlo nela trasferta Bolognese :heart::heart::heart::heart:

Commenta
Reaction score
32
Ohhh che bello tutti i Thread Madre in Rilievo.....
Ai Puttanieri di Reggio vogliamo guadagnarcelo questo Rilievo?Tutti scopano e nessuno Recensisce...

Intanto Bird ha il cuore rapito...tanto da bloccarlo nela trasferta Bolognese :heart::heart::heart::heart:

Fortunato te...

io invece

banca-rotta.jpg

crisi-economica.jpg

consumi%20a%20picco%20in%20toscana.jpg

Commenta
Reaction score
166
Carissimo Street mi sento fortunato solo di avere un lavoro...ma di sacrifici se ne fanno tanti ma veramente tanti.....

Hai visto quella Topina alla Toyota?...:heart::heart:

Commenta
Reaction score
166
non l'ho vista! com'è ?? :w00tmesalia:

sintonizza?

Zio sono riuscito in velocità solo a chiedere se operasse anche in casa..ha detto di no ma ha tentennato...
Non so' il nome non so' cosa faccia......ma non me ne può fregare....la devo scopare...mi ha smosso l'ormone,la vena si è chiusa e si è spento il cervello....praticamente ho il Caxxo duro....:sarcastic_hand:

Grandissimo telaio da teen e bella di viso.....E' solo questione di tempo...facendo un calcolo un 29 ore....:whistle3:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
110
Io una sera a inizio settimana ho sfidato la sorte fermandomi un paio di volte alla stradina di Codemondo. Se da lontano vedi una macchina ferma lì non è che puoi distinguere uno che è fermo allo stop in attesa di un varco per buttarsi nel traffico da uno che sta parlando con le ragazze, giusto?
Mi sono caricato l'Andrada (ormai partita per la Romania) che sfoggiava un pantaloncino micro micro e le sue belle gambette nude, la quale poi mi ha portato dove sono stato l'ultima volta con Cristina. Entrati in casa c'era Cristina che quando mi ha visto mi ha chiesto se volevo fare una cosa a tre. Beh insomma, già quando stai scopando una questa sembra abbastanza disinteressata, figuriamo fare con due; quella che non stai scopando come minimo ne approfitta per passare l'aspirapolvere. Ad ogni modo quando abbiamo finito i nostri (i miei) comodi, l'Andrada è rimasta lì perchè aspettavano uno per fare una cosa a tre, appunto, e l'ultima immagine prima di uscire dall'appartamento è di 'ste due ragazze ignude che aspettavano il prossimo avventore. Non male come visione, entrare ed essere ricevuto da due girls senza neanche un cm di stoffa addosso.

Per il resto c'è poco da recensire... ma l'ordinanza quando scade? Non era il 15 ottobre? E il 15 ottobre è incluso o escluso? Inoltre vorrei segnalare che la diffusione dell'ordinanza è stata prima di ferragosto, e non so voi ma a me sembra che sia stato ieri, invece son passati due mesi.

Commenta
Alto