E alla faccia di questa Ordinanza Anti-BDC ci mettiamo io e te con il culo da fuori.....
..... siccome era devastata dal freddo ....
... mi ha chiesto se ero impegnato o se potevo accompagnarla a cambiarsi.... ho accettato di buon grado e l'ho fatto proprio volentieri.
http://gazzettadireggio.gelocal.it/...rtamenti-sequestrati-e-fogli-di-via-1.5944594
Questa è la situazione.....
Il decreto di allontanamento dei cittadini Comunitari è riservato a quelli che sono in transito in Italia, cioè non hanno un'attività registrata e stanno più di tre mesi nel territorio italiano. Per eliminare questo provvedimento bisogna far firmare il relativo foglio dal Console/Ambasciatore italiano nel rispettivo Paese e ripresentare tale documento al Questore che ha emanato tale atto. Questa stupida prassi potrebbe essere benissimo evitata se le prostitute aprissero per la loro attività la partita IVA. Questa operazione, a discapito delle extracomunitarie, non ha alcun limite di quote d'ingresso in Italia per il lavoro autonomo. http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htmHanno cacciato le rumene OTR e le cinesi LOFT, cioè quelle con cui vanno i poveracci. Quelle da 500 euro a botta non le cacciano di sicuro altrimenti poi commercialisti, notai, avvocati, dentisti, dirigenti statali, e industriali s'incazzano.
http://gazzettadireggio.gelocal.it/...rtamenti-sequestrati-e-fogli-di-via-1.5944594
Questa è la situazione.....
Ricordo che la prostituzione non è illecita in Italia. In casa si può esercitare il meretricio, anche se da sole. La medesima condizione si ha in Campert o Roulotte.ho letto anche io delle nuove contromisure adottate in fatto di prostituzione, per quanto riguarda le cinesi non penso che le forze dell'ordine avranno vita facile, i cinesi hanno disponibilità economiche enormi e la zona stazione è praticamente una cinatown hanno in mano tutto loro
non sarà cosi facile debellare il fenomeno della prostituzione in appartamento.
I problemi invece penso che siano per le rumene se iniziano ad avere problemi anche con gli appartamenti è finita... andranno a vivere sotto i ponti
Ricordo che la prostituzione non è illecita in Italia. In casa si può esercitare il meretricio, anche se da sole. La medesima condizione si ha in Campert o Roulotte.