[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
292
Detto in parole povere, una persona in casa propria è libera di fare ciò che meglio credo (fermo restando le normali regole di vita civile); nel caso siano 2 o più la faccenda si complica per varii motivi. Sono ben lontano dall'essere laureato in legge, quindi non posso entrare nel dettaglio.

Commenta
Reaction score
742
Questa cosa del "da sole" mi incuriosisce da quando ho letto un 3D in cui si diceva che se le fdo fanno una irruzione in appartamento e ti trovano con una ragazza non succede niente, ma se nella casa di ragazze ce ne sono due allora sono cazzi. Perchè?

Forse perché in tal caso la Casa (o qualsiasi altro luogo chiuso) può essere considerata casa chiusa, il cui concetto è spiegato in questa mia pagaina: http://www.webalice.it/cstfnc73/casaprostituzione.htm
Difatti, l'articolo 3 n.1 della Legge 75/1958 "Merlin" afferma che viene punito anche chiunque partecipi all'esercizio di una casa di prostituzione.
Però, bisogna prendere in cosiderazione le prove relative, quali: l'esistenza del sesso a pagamento e l'abitualità delle seconde meretrici ad esercitare nella medesima casa, per non dire la conoscenza dello stesso cliente che queste esercitassero in via abituale la relativa professione nel corrispondente luogo chiuso.

Commenta
Reaction score
0
No street, è tornata venerdì. Mi è arrivato un sms con scritto "Ciao come stai, cosa fai di bello stasera?" Praticamente verso Reggio ci devono essere ancora i cartelli stradali piegati dallo spostamento d'aria della mia macchina.....:w00t::biggrin::biggrin:

Quella che hai visto è un'altra che vista la prolungata assenza è "stata messa" nella sua piazzola, infatti quando sono arrivato venerdì stavano discutendo della cosa.

Commenta
Reaction score
742
Almeno un po' di giustizia: http://www.meltingpot.org/articolo18120.html
Il Giudice Civile di Reggio Emilia si è dimenticato dell'articolo 7 della Legge 75/1958.
Spero che la Commissione Europea faccia cancellare al più presto l'espulsione definitiva dei cittadini comunitari, se questi non rispettano la stupida ed inutile prassi di annullare il relativo decreto di allontanamento dall'Italia presso il Console/Ambasciatore della medesima Nazione nel rispettivo Stato.
Nessun politico vuole eliminare la suddetta pratica inutile per chiunque, spese di pubbliche comprese. Nessuno capisce e capirebbe tale situazione, visto che gran parte dei cittadini non sanno nulla dell'Unione Europea e scambierebbero la detta abrogazione per una sanatoria.
Comunque, mi sembra che già tutt'ora sia in corso una procedura d'infrazione contro l'Italia per la citata normativa. Non so se già stanno scaturendo le relative sanzioni economiche contro il nostro Paese. Dovrò fare delle ricerche in merito.

Commenta
Reaction score
292
Che strano, non mi sembra di aver letto niente in proposito sulla Gazzetta di Reggio. Son sempre pronti a far titoloni quando adottano ordinanze "anti prostituzione", atte a togliere dalla starda quelle pericolosissime criminali quali sono le prostitute e gli ancor più pericolosi clienti, ma poi si dimenticano di informarci che sono illegali. Branco di bigotti!

Scusate l'OT.

Commenta
Reaction score
742
Che strano, non mi sembra di aver letto niente in proposito sulla Gazzetta di Reggio. Son sempre pronti a far titoloni quando adottano ordinanze "anti prostituzione", atte a togliere dalla starda quelle pericolosissime criminali quali sono le prostitute e gli ancor più pericolosi clienti, ma poi si dimenticano di informarci che sono illegali. Branco di bigotti!

Scusate l'OT.
Non è la prima volta che non si sente molto una notizia a favore dei soggetti coinvolti nel meretricio.

Commenta
Reaction score
110
Io stasera mi sono fatto un giretto e verso le 22.30 c'era abbastanza popolazione. Melissa, Mina e Clara allo svincolo Roncocesi (nuovo Papeete?), poi s'è aggiunta la ricciola (non mi ricordo il nome), poi Diana alla Citroen, ragazza bella alla Toyota (Andreea?), ragazza carina alla strada Pietro Micca, ecc... Ho dato un passaggio a Mina che voleva andare alla Citroen, e poi Melissa mi ha portato alla solita casa in centro, quindi non le hanno sfrattate. Il lettino in soggiorno è diventato a due piazze, ma sempre una sistemazione posticcia.

D'inverno però 'ste ragazze mi fanno un po' pena. Le vedi che si soffiano sulle mani, che hanno la testa bassa in mezzo alle spalle, si capisce che hanno freddo... sarò ipocrita ma quando passando le vedo messe così... boh, non so, ... è per questo che sono un punter estivo.

Commenta
Reaction score
166
Ormai con la Melissina appuntamento fisso....:sarcastic_hand:
Del gruppo Papete ormai ci son quasi tutte...manca all'appello Giulia Miriam e Mariana tutte latitanti....
Son passato in velocità e mi si era quasi chiusa una vena....vedo una biondona vestita di bianco con tacco tattico rosso..... Delusione era quella Vacca della Mina(Lo dico con affetto)....:give_heart2:

Commenta
Reaction score
110
vedo una biondona vestita di bianco con tacco tattico rosso..... Delusione era quella Vacca della Mina(Lo dico con affetto)....:give_heart2:

Sì, è diventata bionda, sta molto bene secondo me. All'inizio non l'avevo riconosciuta, "Urca che figa che mi sono caricato", ho pensato, poi ho capito che era lei.
Per quanto riguarda Melissa... Praticamente ieri è stata la mia prima punterata OTR con meno di 20 gradi C.... È che d'estate è molto facile capire se una ha il fisico che ci piace o no (sono mezze nude :biggrin:), ma da vestite si fa un po' fatica a valutare, e nelle ormai rare punterate non mi piacerebbe trovarmi delle sorprese... Quindi preferisco andare sul sicuro con delle già conosciute e non sperimentare troppo.

Commenta
Reaction score
0
Io stasera mi sono fatto un giretto e verso le 22.30 c'era abbastanza popolazione. Melissa, Mina e Clara allo svincolo Roncocesi (nuovo Papeete?), poi s'è aggiunta la ricciola (non mi ricordo il nome), poi Diana alla Citroen, ragazza bella alla Toyota (Andreea?), ragazza carina alla strada Pietro Micca, ecc... Ho dato un passaggio a Mina che voleva andare alla Citroen, e poi Melissa mi ha portato alla solita casa in centro, quindi non le hanno sfrattate. Il lettino in soggiorno è diventato a due piazze, ma sempre una sistemazione posticcia.

D'inverno però 'ste ragazze mi fanno un po' pena. Le vedi che si soffiano sulle mani, che hanno la testa bassa in mezzo alle spalle, si capisce che hanno freddo... sarò ipocrita ma quando passando le vedo messe così... boh, non so, ... è per questo che sono un punter estivo.

In riferimento al tuo discorso e parlando di situazioni controverse, ci sono le ordinanze ma c'è una macchina del comune di Reggio che fa avanti e indietro sulla Via Emilia distribuendo preservativi e bevande calde e intanto parlano un po' con le ragazze (..ho dovuto aspettare un quarto d'ora che si spostassero ieri sera a Gaida...). Bella iniziativa direi.

Commenta
Reaction score
166
In riferimento al tuo discorso e parlando di situazioni controverse, ci sono le ordinanze ma c'è una macchina del comune di Reggio che fa avanti e indietro sulla Via Emilia distribuendo preservativi e bevande calde e intanto parlano un po' con le ragazze (..ho dovuto aspettare un quarto d'ora che si spostassero ieri sera a Gaida...). Bella iniziativa direi.

Sono anni che offrono questo servizio....oltre la strada alle ragazze offrono assistenza Medica ed altri servizi...brava gente preparata...ho avuto modo di conoscerli...Purtroppo ci son molte che sono diffidenti e anche quando hanno bisogno di assistenza Medica non ne aprofittano portandosi dietro "problemini" del loro lavoro....
La "Sfiga" è quando capita proprio con la Girl che ti vuoi caricare e non hai molto tempo per aspettare...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
742
Sono anni che offrono questo servizio....oltre la strada alle ragazze offrono assistenza Medica ed altri servizi...brava gente preparata...ho avuto modo di conoscerli...Purtroppo ci son molte che sono diffidenti e anche quando hanno bisogno di assistenza Medica non ne aprofittano portandosi dietro "problemini" del loro lavoro....
La "Sfiga" è quando capita proprio con la Girl che ti vuoi caricare e non hai molto tempo per aspettare...:sarcastic_hand:
Purtroppo, queste Associazioni ONULS con le unità di strada, a volte tengono occupata la donna sul marciapiede per diverse ore.

Commenta
Reaction score
32
Ormai con la Melissina appuntamento fisso....:sarcastic_hand:
Del gruppo Papete ormai ci son quasi tutte...manca all'appello Giulia Miriam e Mariana tutte latitanti....
Son passato in velocità e mi si era quasi chiusa una vena....vedo una biondona vestita di bianco con tacco tattico rosso..... Delusione era quella Vacca della Mina(Lo dico con affetto)....:give_heart2:

manca anche alexandra quella piccola :lol: anche se non è roba che ti interessa,

mariana e purtroppo anche miriam le abbiamo perse giulia non so che fine abbia fatto, probabilmente qualche punter che ha dei soldi da buttare se la tiene chiusa in casa e la mantiene

Commenta
Reaction score
0
manca anche alexandra quella piccola :lol: anche se non è roba che ti interessa,

mariana e purtroppo anche miriam le abbiamo perse giulia non so che fine abbia fatto, probabilmente qualche punter che ha dei soldi da buttare se la tiene chiusa in casa e la mantiene

Beh.......se vincessi al superenalotto inutile che vi dica chi scomparirebbe dalla strada......:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Commenta
Reaction score
32
Ho una vaga Idea........:sarcastic_hand:

Cazzarola ma perchè non prende un posto trombo a Reggio........:cray:

mi ha detto che adesso va anche a casa sua ma solo su appuntamento e con i clienti super fidelizzati

per cui Bird tu sei fuori

flavio-briatore-the-apprentice-sei-fuori-300x225.jpg

Commenta
Alto