[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
110
Anch'io - la sera in cui Melissa mi ha fregato :biggrin: - ho visto che Cristina e Clara stavano al distributore, anzi con Melissa siamo dovuti passare da loro per farci dare le chiavi di casa da Cristina.

Io mi sono fatto una due giorni di FKK in Germania, e con le OTR di Reggio per un po' chiudo.

OT: Bird, mi hanno bloccato l'account Rastigat su FB, vogliono il mio numero di cell per sbloccarlo, pare che il motivo sia che sospettano che io abbia due account (infatti è ovviamente così, mica mi chiamo Rastigat davvero).

Commenta
Reaction score
166
@rasti Non e' quello il motivo.... E' possibile che tu abbia fatto richieste a persone che poi ti han segnalato che devo dire io che 5 profili ha ha ha....vedi che c'e un modo diverso per sbloccarlo ci dovrebbero essere delle opzioni..alcune volte e' momentaneo....
@street peccato credevo fosse una nuova cazzarola...vabbe' continuo ad andare a Bologna :pardon:

Commenta
Reaction score
32
no a reggio di nuovo c'è pochissimo,

dalle parti della rotonda meridiana ieri ho visto una che non avevo mai visti e non so chi sia, poi c'è

quella anna di gaida poi poco dopo di lei un'altra nuova

Commenta
Reaction score
742
Leggete. http://gazzettadireggio.gelocal.it/...tuisco-perche-devo-operarmi-al-seno-1.6152662
In effetti, se i cittadini comunitari hanno un reddito non riconosciuto, questi possono essere allontanati dall'Italia dopo tre mesi di permanenza, anche se in maniera paradossale possono subito rientrare in Italia.
Ma nessuno sa e sapeva che il meretricio nel nostro Stato è riconosciuto ai fini fiscale e quindi le stesse prostitute cittadine UE possono prendere l'iscrizione anagrafica e non avere alcun problema di uscire/rientrare dal relativo territorio? http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm

Commenta
Reaction score
257
Una domanda per gli altri streetpunters..la settimana scorsa c'erano due bionde alla rotonda grande dove la tangenziale si unisce alla via emilia per andare a pieve. Poi negli ultimi giorni ho visto solo quella coi capelli più lunghi e l'altra non la vedo più. Sono tutte e 2 stra-bone però quella coi capelli più "platino" era veramente il mio tipo! C'è ancora che voi sappiate? è così "impegnata" che non la vedo??

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera di passaggio poca roba in giro se non una girl rossa di capelli al distributore Agip dopo la rotonda Corte tegge verso Parma.Mi ero fermato per fare benzina purtroppo in compagnia,vedo lei davvero non male,alta,magra,sorridente.Qualcuno sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
166
Commenta
Reaction score
32
io sono due giorni che passo in mezzo alla nebbia e vedo solo lei, a parte una del trio medusa, non penso hai avuto molta scelta

Commenta
Reaction score
32
Commenta
Reaction score
166
Il viso di Sandra è bello ma sinceramente il fotografo si è fatto prendere un po' la mano....mentre guardavo gli annunci non ho realizzato subito...il viso mi era familiare........poi se si è fatto rassodare il culo buon per lei e per noi......:biggrin:

P.S. mi piace il culo del tuo avatar.......

Commenta
Reaction score
32
tiny_butt.jpg

eccoti accontentato con un immgine piu grande

vai qui www.doxyspotting.com sopratutto in spagna c'è della buona roba OTR...

Commenta
Reaction score
166
Zio ultimamente dentro si stanno mettendo quando ci sono la Cristina e la Clara..quest'ultima si era tinta di rosso e sembrava una nuova....

Commenta
Reaction score
32
Esatto adesso al distributore OK sta fissa la clara che si è fatta rossa, e è una delle poche che è rimasta a reggio per le feste.

a volte si mettono pure cristina e melissa ma di solito solo quando piove se no stanno alla solita rotonda della citroen

Commenta
Reaction score
166
Allora è doveroso Anche su Reggio fare un resoconto:

Otr Più Brutta:Alexandra(Smurfi Reggio Emilia)

Otr più Bella Asse Bo-Mo-Re:Carina(Reggio Emilia)

Otr Come mi fai godere tu non mi ha mai fatto Godere Nessuno:Rebecca(La Rossa)

Otr Intappo:Elena/Ileana

Otr Miglior BDC:Cristina

Otr Svampita:Dayana e Mina

Otr Siliconate:Sasha e Karla

Otr Espressione Del Caxxo:Valentina(Giacchetta Rossa)

Otr Social Time:Mariana(Se non la mandavi a cagare non ti mollava più)

Otr Gambe ad X:Catalina(Land Rover)

Otr Sorriso Mentadent:Elisa/Elena(Obi)

Otr Stakanoviste:Il Trio Medusa

Otr Non Faccio Pompini ma sono la Migliore:Isabella la tettona

Otr che si spezza con un Grissino:Emilia(Via Ferraroni)

Otr Simpatia:Anka

Otr un giornio poi ti chiavo:Jessica di Gaida(Mai timbrata)

Otr Caxxo ti ho vista su Facebook:Ioana,Andreea/Andresa...

Otr Bellezze Zingaresche:Giulia e Miriam

Con L'augurio che il 2013 possa essere ricco novità....

Commenta
Alto