[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
14
Otr più Bella Asse Bo-Mo-Re:Carina(Reggio Emilia)

cavoli,ogni volta che la vedo collegata su face ,mi do del coglione da solo per non esserci stato.

Commenta
Reaction score
166
Otr più Bella Asse Bo-Mo-Re:Carina(Reggio Emilia)

cavoli,ogni volta che la vedo collegata su face ,mi do del coglione da solo per non esserci stato.

Ho scritto una letterina a Babbo Natale...........Speriamo nell'anno nuovo......Però dovete fare i bravi puttanieri altrimenti cenere e carbone.....:focus:

Commenta
Reaction score
166
Solitamente ho avuto la fortuna che quando ho Deiderato qualche tipa si è materializzata On the Road...chissà il 2013 cosa ci prospetterà ma credo che faccia parte di quelle Meteore che difficilmente vedremo.....Noi intanto facciamo i Bravi :friends:

Commenta
Reaction score
32
Allora è doveroso Anche su Reggio fare un resoconto:

Otr Più Brutta:Alexandra(Smurfi Reggio Emilia) dai non essere così cattivo c'è di peggio

Otr più Bella Asse Bo-Mo-Re:Carina(Reggio Emilia) mai fatta è stata qui pochissimo

Otr Come mi fai godere tu non mi ha mai fatto Godere Nessuno:Rebecca(La Rossa)

Otr Intappo:Elena/Ileana

Otr Miglior BDC:Cristina ci aggiungerei pure claudia

Otr Svampita:Dayana e Mina in effetti a queste due manca qualche rotella nel cervello

Otr Siliconate:Sasha e Karla

Otr Espressione Del Caxxo:Valentina(Giacchetta Rossa)

Otr Social Time:Mariana(Se non la mandavi a cagare non ti mollava più)

Otr Gambe ad X:Catalina(Land Rover)

Otr Sorriso Mentadent:Elisa/Elena(Obi)

Otr Stakanoviste:Il Trio Medusa penso che il capodanno lo festeggieranno sotto il ponte :lol:

Otr Non Faccio Pompini ma sono la Migliore:Isabella la tettona probabilmente era quella che faceva più soldi

Otr che si spezza con un Grissino:Emilia(Via Ferraroni)

Otr Simpatia:Anka

Otr un giornio poi ti chiavo:Jessica di Gaida(Mai timbrata)

Otr Caxxo ti ho vista su Facebook:Ioana,Andreea/Andresa...

Otr Bellezze Zingaresche:Giulia e Miriam Concordo in pieno forse anche le più belle

Con L'augurio che il 2013 possa essere ricco novità.... speriamo anche se non tira una buona aria sulla via emilia

Commenta
Reaction score
32
Stava dove adesso c'è ileana/elena e sasha
ma è parecchi mesi che non c'è più come tra l'altro la maggioranza di quelle segnalate da bird (Aggiungo Purtroppo)

Commenta
Reaction score
166
Attualmente non c'è piu' un Caxxo.... Andate a vedere chi cacchio e' sta' Elena pelandroni.... Forza forza....:biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Andato ieri sera birdinho ma che mortorio ho praticamente svaligiato il mc Ronaldo di mele a pezzetti ma nn l ho individuata però.... Oggi mi collego dal computer e vedrete che coraggio ho avuto! ..... Birdinho trema!!! Giulia Land Rover!!!!

Commenta
Reaction score
166
Andato ieri sera birdinho ma che mortorio ho praticamente svaligiato il mc Ronaldo di mele a pezzetti ma nn l ho individuata però.... Oggi mi collego dal computer e vedrete che coraggio ho avuto! ..... Birdinho trema!!! Giulia Land Rover!!!!

nooo ti sei fatto quella della land rover!!! :mega_shok:

E' irrecuperabile.........:lol:

Allora ieri sera ho fatto un giro velocissimo....l'unica che un giubbino rosso è una del Trio Medusa sotto il ponte...ma è un giubbino di pella non un piumino....il stivale ci stà...ma la coda di cavallo?Passi il temine Velina calze e Stivali aiutano...ma poi da vicino....ha un viso rovinato e con tutto il trucco fa cagarisimo......

@Street chi abita adesso nella via in questione citata nel thread della girl in questione?4 Rampe di scale mi fa ricordare quel palazzo tugurio di Isabella dove del resto a piano terra c'era il Trio M.?!Bohhhhhh

Ho visto quella di via Oberdan Georgiana ha degli occhi che spaccano anche il BDC mi piace............

Commenta
Reaction score
32
anhce a me il fatto di via adua mi fa pensare a una del trio medusa non le due sorelle ma l'altra, 2° piano senza ascensore mi fa pensare

al primo appartamento dove abitava isabella, sempre se di appartamento si può chiamare.

Commenta
Reaction score
110
Attualmente non c'è piu' un Caxxo....

Ragaz, è già un miracolo che qualcuna ci sia... fa freddo, magari non proprio in questi giorni, ma generalmente fa UN BEL FREDDO. In più considerate che - nella maggiorparte dei casi - le ragazze hanno freddo anche in posti dove un uomo ha caldo (vedi uffici d'inverno, quando tu sei in camicia e una tua collega continua ad alzare il riscaldamento, e poi ha freddo lo stesso), e queste stanno anche ferme, non è che camminano o si muovono, al più pestano un po' lì sul posto, poi c'è umido, c'è la sguazza della notte... io mi meraviglio di come facciano a starci.

Sto male io per loro. Sono ragazze!

Noi puttanieri, quando è inverno dovremmo girare con le taniche di vin brûlé e the caldo, e fermarci da tutte, dalle cesse alle preferite, perchè si possano scaldare un po'. Quando sarò un pensionato vecchio bacucco, e non mi pi funzionerà più, e se anche mi fermano i caramba me ne sbatterò le palle perchè è ovvio che con le ragazze non ci faccio più niente, allora farò questo per hobby, invece di addormentarmi davanti alla televisione.

P.S. Figa Bird, la tua data di registrazione è gennaio 2012, tra un po' è un anno e hai fatto 1.300 post :biggrin:

Commenta
Reaction score
166
E' vero Rastigat in verita' mi sto' mantenendo sono sotto di brutto alla mia media del 10% devo farmene almeno 9 nel prossimo mese...

Commenta
Reaction score
12
il bello che tiene pure le statistiche! ragazzi metto ora la rece di Giulia.....con un buon caffe e finalmente il pc che funzica...ebbene si me la sono fatta!

Commenta
Reaction score
0
Allora è doveroso Anche su Reggio fare un resoconto:

Otr Più Brutta:Alexandra(Smurfi Reggio Emilia) dai non essere così cattivo c'è di peggio

Otr più Bella Asse Bo-Mo-Re:Carina(Reggio Emilia) mai fatta è stata qui pochissimo

Otr Come mi fai godere tu non mi ha mai fatto Godere Nessuno:Rebecca(La Rossa)

Otr Intappo:Elena/Ileana

Otr Miglior BDC:Cristina ci aggiungerei pure claudia

Otr Svampita:Dayana e Mina in effetti a queste due manca qualche rotella nel cervello

Otr Siliconate:Sasha e Karla

Otr Espressione Del Caxxo:Valentina(Giacchetta Rossa)

Otr Social Time:Mariana(Se non la mandavi a cagare non ti mollava più)

Otr Gambe ad X:Catalina(Land Rover)

Otr Sorriso Mentadent:Elisa/Elena(Obi)

Otr Stakanoviste:Il Trio Medusa penso che il capodanno lo festeggieranno sotto il ponte :lol:

Otr Non Faccio Pompini ma sono la Migliore:Isabella la tettona probabilmente era quella che faceva più soldi

Otr che si spezza con un Grissino:Emilia(Via Ferraroni)

Otr Simpatia:Anka

Otr un giornio poi ti chiavo:Jessica di Gaida(Mai timbrata)

Otr Caxxo ti ho vista su Facebook:Ioana,Andreea/Andresa...

Otr Bellezze Zingaresche:Giulia e Miriam Concordo in pieno forse anche le più belle

Con L'augurio che il 2013 possa essere ricco novità.... speriamo anche se non tira una buona aria sulla via emilia

Fantastica la classiFICAzione delle abitanti dell'amata Via Emilia.....siete i miei idoli...!!!
E' un po' che manco dal forum e volevo cogliere l'occasione per augurare a tutti gli storici frequentatori dell'asse PARRRRMAREGGIO un felice e scopereccio 2013.
P.S.
Bird, ovviamente x "un giorno poi ti chiavo" non è più la discussione giusta.......MA NON PARLO NEANCHE SOTTO TORTURA !!! :yahoo::dance2::yes3::victory:

Tanti auguri ancora a tutti.....

Commenta
Reaction score
166
Bird, ovviamente x "un giorno poi ti chiavo" non è più la discussione giusta.......MA NON PARLO NEANCHE SOTTO TORTURA !!! :yahoo::dance2::yes3::victory:
Se ti becco ti faccio cantare come Cocciante al Festival di Sanremo....:sarcastic_hand:

Commenta
Alto