[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
0
Effettivamente ragazzi ho fatto un po' di confusione...ho fatto la segnalazione ad Occhio di Falco facendogli cambiare anche l'intestazione al posto di "Occhi Verdi" ci metteremo "Via Oberdan o Toyota" dato che l'amica mi ha deto che ritorneranno fisse in quella zona...Poi non so' di notte quando la caricai i suoi occhi mi sembravano verdi ma mi feci ingannare dal taglio e dal luccichio degli'occhi ma ieri quando mi son fermato faccia a faccia ho capito la cappellata :biggrin: anche grazie alle info dell'amica Alina.

Se è per quello "Andreaa" Toyota l'avevo recensita io e l'altra sera mi sembrava un'altra...fai te che esaurimento !!!! Vero che nel "comodo seminterrato" non si vedeva una mazza ma mi sa che le si guarda troppo il culo e poco la faccia a 'ste ragazze.......:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Commenta
Reaction score
166
Hai ragione robcock una ragione in più perchè non preferisco le avventure in Car...La stavo caricando anche io per la seconda vlta ma per fortuna l'ho riconosciuta in tempo...comunque è caruccia....

Commenta
Reaction score
32
Reaction score
166
Uhhh come mi piacciono stè cose fatte per bene........18/24 :mda:...eliminando qualche cassone.....:sarcastic_hand:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Reaction score
166
Comunque ieri nonostante il brutto tempo ho visto una faccia nuova zona annonaria..non ho chiesto il nome ma opera in casa tutto coperto a 50...troppo impaccucata per la neve ma sembra che il telaio è buono anche se la faccia non mi ha entusiasmato tanto non perchè sia brutta ma per l'espressione da pesce lesso.... stile flory BDC.....:biggrin:

Commenta
R

Redstyle

Ospite
Ospite
Scusatemi ma nelle rece non riesco a trovare la girl che dico io.

Staziona alla rotonda Citroen, sullo spartitraffico che porta da Artoni.

E' biondissima e ha un davanzale MOLTO importante.

Qualcuno sa dirmi se c'è tutte le sere e dove posso trovare una sua rece?

Grazie!!!

Commenta
Reaction score
32
si esiste la rece trattasi di diana o daiana chiamata anche miss rilancio questa se giochi a poker con lei ti rovina :rofl:
solo se la sai domare ti può dare soddisfazioni

tra l'altro non so neppure se abbia l'appartamento adesso

Commenta
R

Redstyle

Ospite
Ospite
si esiste la rece trattasi di diana o daiana chiamata anche miss rilancio questa se giochi a poker con lei ti rovina :rofl:
solo se la sai domare ti può dare soddisfazioni

tra l'altro non so neppure se abbia l'appartamento adesso

Scusami ma non riesco a trovarla nelle varie rece. N'è sotto Diana nè sotto Daiana.

Riesci ad aiutarmi?

Grazie mille!

Commenta
Reaction score
166
Non credo. In quella rece si parla di una ragazza con una 2^.
Quella che ho visto io ha un gran bel paio di tette. Sarà una 4^! :w00tmesalia:
Red vedi le rece della Daiana sono post datate non guardare la data della mia recensione.. Si parla di molti anni fa.. E possibile che dia aumentata di misura come e possibile un'operazione... E anche vero che quando le vedi in strada ti danno un impressione diversa e poi spogliate scopri le vere misure... L'unica Bionda con una 4a e' Sasha ma la rotonda Citroen non e' di sicuro il suo posto.

Commenta
Reaction score
32
quarta proprio no, magari ti sembrano più grosse a te ma se la vedi nuda vedrai che non sono poi così grosse,

sasha è 4 ma siliconata, l'unica tettona che c'era a reggio era isabella.

comunque quando bird diche che la miriam porta sempre roba nuova non sbaglia...

Commenta
Reaction score
166
Non mi dire una certa Fantomatica Biondina!!!

Cazzarola mi tocca farne 3 in 3 citta' diverse.... Che stress...:biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
Sembra che qualcosa si stia movendo a Reggio.....

Rientri di facce conosciute come la Miriam,Cristina,Melissa e Daiana/Diana....che non guastano.....

Una new di livello come telaio la Biondina amica della Miriam....ma qui nasce un problema ed un dubbio....con un riscontro veloce sul posto e un'altro che non vi dico mi sembra che la tipa sia una Vecchia conoscenza...dovrebbe e ripeto dovrebbe fino ad una conferma assoluta della Larissa che al tempo riceveva come Loft in Via Manfredi....chi se la ricorda?Se è lei meglio così....così non ho il problema di farmela.....vedremo....

La moretta all'audi...telaio notevole anche se con un menù ristretto.....
Quella a Via Oberdan del Club del Residence Filzi?Bel Viso grossetta di fianchi ma piacente.....

Valentina Giacchetta Rossa a Cadè è ritornata....mancava da un po'.......Una moretta al posto della Jessica.......

Forza ragazzi che la Primavera è vicina....

Commenta
Reaction score
32
Sembra che qualcosa si stia movendo a Reggio.....

Rientri di facce conosciute come la Miriam,Cristina,Melissa e Daiana/Diana....che non guastano.....

Una new di livello come telaio la Biondina amica della Miriam....ma qui nasce un problema ed un dubbio....con un riscontro veloce sul posto e un'altro che non vi dico mi sembra che la tipa sia una Vecchia conoscenza...dovrebbe e ripeto dovrebbe fino ad una conferma assoluta della Larissa che al tempo riceveva come Loft in Via Manfredi....chi se la ricorda?Se è lei meglio così....così non ho il problema di farmela.....vedremo....

La moretta all'audi...telaio notevole anche se con un menù ristretto.....
Quella a Via Oberdan del Club del Residence Filzi?Bel Viso grossetta di fianchi ma piacente.....

Valentina Giacchetta Rossa a Cadè è ritornata....mancava da un po'.......Una moretta al posto della Jessica.......

Forza ragazzi che la Primavera è vicina....

bhe alla rotonda citroen siamo a livello figa piuttosto elevato,

mmm la nuova non mi sembrava larissa ma l'ho fatta solo una volta anni fa e non la ricordo bene, comunque se fosse lei
non sarebbe male una ripassatina

quella a gaida io l'ho vista dalla parte opposta di dove sta la jessica sul marciapiede della via che porta in campagna
ma non merita neppure la fermata allo stop...

Commenta
Alto