Ragaz, è già un miracolo che qualcuna ci sia... fa freddo, magari non proprio in questi giorni, ma generalmente fa UN BEL FREDDO. In più considerate che - nella maggiorparte dei casi - le ragazze hanno freddo anche in posti dove un uomo ha caldo (vedi uffici d'inverno, quando tu sei in camicia e una tua collega continua ad alzare il riscaldamento, e poi ha freddo lo stesso), e queste stanno anche ferme, non è che camminano o si muovono, al più pestano un po' lì sul posto, poi c'è umido, c'è la sguazza della notte... io mi meraviglio di come facciano a starci.
Sto male io per loro. Sono ragazze!
Noi puttanieri, quando è inverno dovremmo girare con le taniche di vin brûlé e the caldo, e fermarci da tutte, dalle cesse alle preferite, perchè si possano scaldare un po'. Quando sarò un pensionato vecchio bacucco, e non mi pi funzionerà più, e se anche mi fermano i caramba me ne sbatterò le palle perchè è ovvio che con le ragazze non ci faccio più niente, allora farò questo per hobby, invece di addormentarmi davanti alla televisione.
P.S. Figa Bird, la tua data di registrazione è gennaio 2012, tra un po' è un anno e hai fatto 1.300 post