[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
è meglio che non passi venerdì e sabato lavoranto tantissimo adesso, prova stasera o meglio nei primi giorni della settimana lunedi-mercoledì

comunque ha l'ufficio piuttosto lontano e almeno una mezzora tra un cliente e l'altro passa.

Commenta
R

Redstyle

Ospite
Ospite
Red vedi le rece della Daiana sono post datate non guardare la data della mia recensione.. Si parla di molti anni fa.. E possibile che dia aumentata di misura come e possibile un'operazione... E anche vero che quando le vedi in strada ti danno un impressione diversa e poi spogliate scopri le vere misure... L'unica Bionda con una 4a e' Sasha ma la rotonda Citroen non e' di sicuro il suo posto.

quarta proprio no, magari ti sembrano più grosse a te ma se la vedi nuda vedrai che non sono poi così grosse,

sasha è 4 ma siliconata, l'unica tettona che c'era a reggio era isabella.

comunque quando bird diche che la miriam porta sempre roba nuova non sbaglia...

In effetti potrebbe essere che si sia operata.
Io l'ho vista solo un paio di volte. Anche stasera non mi sembra ci fosse (ma ho fatto solo un passaggio)..

Vi aggiorno nel caso di nuovi avvistamenti! :w00t:

Commenta
Reaction score
292
Ma tu ci sei o ci fai?4 messaggi identici!
Cosa pretendi? Una risposta immediata?
Tra un copia/incolla e l'altro hai notato l'ora? Pensi che siano molti gli utenti online nel cuore della notte?

Commenta
Reaction score
32
si è sparita sia OTR che loft probabile che sia in romnia (anzi sicuro :whistle3::unknw:) a spendere i tuoi soldi, non preoccuparti tornerà
appena li avrà finiti... visto che metti pure la sua foto come avatar l'avrai fatta sicuramente moltissime volte
ma non vedo la tua recensione....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
messaggio a parte che ieri era pieno di polizia non avete notato nulla di nuovo? in zona audi
a parte "faccia da pesce lesso"

chi sa parli...

Commenta
Reaction score
166
Saran Caxxi pure per le altre... Elena anche se era ingrassata un po' di culo era uno dei BDC piu' belli della via Emila e come Intappi ti faceva star male solo a guardarla... Uffa che palle!!

Commenta
Reaction score
1
Ragaz, è già un miracolo che qualcuna ci sia... fa freddo, magari non proprio in questi giorni, ma generalmente fa UN BEL FREDDO. In più considerate che - nella maggiorparte dei casi - le ragazze hanno freddo anche in posti dove un uomo ha caldo (vedi uffici d'inverno, quando tu sei in camicia e una tua collega continua ad alzare il riscaldamento, e poi ha freddo lo stesso), e queste stanno anche ferme, non è che camminano o si muovono, al più pestano un po' lì sul posto, poi c'è umido, c'è la sguazza della notte... io mi meraviglio di come facciano a starci.

Sto male io per loro. Sono ragazze!

Noi puttanieri, quando è inverno dovremmo girare con le taniche di vin brûlé e the caldo, e fermarci da tutte, dalle cesse alle preferite, perchè si possano scaldare un po'. Quando sarò un pensionato vecchio bacucco, e non mi pi funzionerà più, e se anche mi fermano i caramba me ne sbatterò le palle perchè è ovvio che con le ragazze non ci faccio più niente, allora farò questo per hobby, invece di addormentarmi davanti alla televisione.

P.S. Figa Bird, la tua data di registrazione è gennaio 2012, tra un po' è un anno e hai fatto 1.300 post :biggrin:
E' proprio quello che faccio io....

Commenta
Reaction score
32
non preoccuparti tra albanesi e rumeni c'è la fila di gente che aspetti che si libera un posto per portarci le loro ragazze
ileana se ne andata e dal nulla sono comparse 2 nuove nuove...

alle ragazze la polizia fa problemi ma a chi le porta qui e si gratta le palle tutto il giorno con i soldi che fanno loro di notte non gli fa niente,
e la poliziaquesti elementi li straconosce...
Bird quando è che andiamo in romania e ce ne portiamo un paio a reggio :lol: o mi accontento di 1000 euro al mese (ovviamente da onesto italiano continuo a lavorare normalmente) non sono avaro e con le mani bucate come i romeni :lol:

Eliminano solo la parte visibile del problema ma il problema è alla radice.

Commenta
Reaction score
166
Beh Street alcune sanno ovviare a questo problema peerchè s'informano.....altre campano alla caxxo...
Se va via una possono venire anche in mille ma se sono più cessi di quella precedente la cosa non mi entusiasma troppo...

P.S. Da verificare allora quella C.S. :mda:

Commenta
Reaction score
166
Qui è il deserto dei Tartari....che cazzo posso dirvi....mi son rotto di andare a Bologna o a Parma quando potrei scopare comodamente a Reggio....

Non c'è un cazzo...è ritornata questa Michela/Elena che tira dei buon pompini......
Ileana è ritornata dopo tanto clamore per la "rimozione" Coatta per la zona traffico limitato...ma...(E' bastato un timbro in Romania)...

Per il resto niente Anca,Sandra...quella che stà in via Oberdan che non so' il nome.....il gruppetto della Miriam...Anna l'albanese all'Agip.....praticamente se contavo le forze dell'ordine in giro come unità di uomini era più numerosi delle ragazze...o quasi.....dormite gente dormite....la primavera è alle porte....

Commenta
Reaction score
743
Qui è il deserto dei Tartari....che cazzo posso dirvi....mi son rotto di andare a Bologna o a Parma quando potrei scopare comodamente a Reggio....

Non c'è un cazzo...è ritornata questa Michela/Elena che tira dei buon pompini......
Ileana è ritornata dopo tanto clamore per la "rimozione" Coatta per la zona traffico limitato...ma...(E' bastato un timbro in Romania)...

Per il resto niente Anca,Sandra...quella che stà in via Oberdan che non so' il nome.....il gruppetto della Miriam...Anna l'albanese all'Agip.....praticamente se contavo le forze dell'ordine in giro come unità di uomini era più numerosi delle ragazze...o quasi.....dormite gente dormite....la primavera è alle porte....

Vuoi dire che le strade di Reggio Emilia sono quasi senza OTR?
E' bastato un timbro in Romania per far tornare una ragazza romena in Italia. Certo! Queste sono le assurde normative per allontanare e far ritornare i cittadini UE senza reddito nel nostro Stato. Per ovviare a questo spreco, basta che le stesse meretrici aprano la partita IVA: http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm
Ovviamente, tali professioniste non possono, ma "devono" pagare le tasse in Italia per il rispettivo lavoro. Incredibile ma vero, poche sono le azioni per far rispettare tale condizione. Eppure, quest'ultima non è una mia invenzione.

Commenta
Reaction score
166
Panico al distributore Ok.....si guasta l'affare che prende i soldi ma non li restituisce...macchine spente e gente fuori dalle proprie auto per capire cosa fare o chi chiamare quando all'improvviso scendono da un'auto la Clara e la Melissa....rigorosamente stivalate e con il Culo di Fuori....fidanzate indispettite e fidanzati tra l'imbarazzo e l'arrapamento...ed io con una faccia da cazzo le saluto disinvolto....mentre tutti mi guardano male...Bah!!non posso avere delle amiche con il culo di fuori....:biggrin:

Commenta
Reaction score
743
Panico al distributore Ok.....si guasta l'affare che prende i soldi ma non li restituisce...macchine spente e gente fuori dalle proprie auto per capire cosa fare o chi chiamare quando all'improvviso scendono da un'auto la Clara e la Melissa....rigorosamente stivalate e con il Culo di Fuori....fidanzate indispettite e fidanzati tra l'imbarazzo e l'arrapamento...ed io con una faccia da cazzo le saluto disinvolto....mentre tutti mi guardano male...Bah!!non posso avere delle amiche con il culo di fuori....:biggrin:
Bene. La stessa cosa quando le avvicini per contrattare, oppure per salutarle. Questa "Meretriciofobia" deve finire!

Commenta
Reaction score
3
Passato ieri sera verso le 23 da fine tangenziale Reggio emilia a ingresso Parma contate in tutto 10-12 girl. Che tristezza!

Commenta
Alto