[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
0
Ieri avevo voglia di una svutata veloce , mi diriggo verso la stazione erano le 14, faccio un paio di giri e nada, allora vado a fare un pò di spesa e ritorno verso le 15, in via turri vedo una cina , parcheggio e vado a vedere di che si tratta, gli chiedo quando vuole mi spara 50, una OTr non pago piu di 30 eurini , lei acconsente , saliamo in appartamento e come entra mi dice che c'è anche l'amica se voglio un terzetto , quando mi costa le fa 50 eurini , gli dico che va bene, alla fine tra bbj, 69 , doppia scopata , digitazione anale prima con 1 dito e poi con 2 dita senza che si lamentavano , anzi mi sa che gli piaceva sono riusciuto anche a incularmi una di loro , alle prima mi dice che se voglio il buchettino sono ancora 50 eurini , gli rispondo ma va là ,e la inculo a freddo e lei non dice niente, alla fine 50 eurini per scopare 2 chine piu inculata , mi sa che mi è andata abbastanza bene. LILI 3278741***

Commenta
Reaction score
52
Ieri avevo voglia di una svutata veloce , mi diriggo verso la stazione erano le 14, faccio un paio di giri e nada, allora vado a fare un pò di spesa e ritorno verso le 15, in via turri vedo una cina , parcheggio e vado a vedere di che si tratta, gli chiedo quando vuole mi spara 50, una OTr non pago piu di 30 eurini , lei acconsente , saliamo in appartamento e come entra mi dice che c'è anche l'amica se voglio un terzetto , quando mi costa le fa 50 eurini , gli dico che va bene, alla fine tra bbj, 69 , doppia scopata , digitazione anale prima con 1 dito e poi con 2 dita senza che si lamentavano , anzi mi sa che gli piaceva sono riusciuto anche a incularmi una di loro , alle prima mi dice che se voglio il buchettino sono ancora 50 eurini , gli rispondo ma va là ,e la inculo a freddo e lei non dice niente, alla fine 50 eurini per scopare 2 chine piu inculata , mi sa che mi è andata abbastanza bene. LILI 3278741***

MMM mi sembra na cavolata...

Commenta
Reaction score
32
mmm bhe

il fatto delle otr cina è vero

poi che sia vero il rate pagato e tutti i sevizi offerti questo non lo so

Commenta
Reaction score
52
mmm bhe

il fatto delle otr cina è vero

poi che sia vero il rate pagato e tutti i sevizi offerti questo non lo so

Delle OTR cina dalla stazione,in strada?, dove ci sono tutti i parenti e negozietti della loro comunita?
Mi sà strano....però, è solo un pensiero a voce alta...non sono pratico della zona!!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
No no. Posso confermare. Sono passato venerdì sera per curiosità verso le 23 in via Turri. Vedo che ci sono due cinesi ferme con l'ombrellino sotto i palazzoni. Penso tra me e me che non sono lì per quello. Però mi scatta la curiosità e perciò rifaccio il giro e mi fermo. Abbasso il finestrino e loro si avvicinano. Saluto e poi "spudoratamente" chiedo il rate. Mi dicono 50 rose in casa. Replico che sono troppe. Senza pensarci due volte mi rilanciano a 30. Anzi, mi dicono, decidi tu quanto. Mi dicono anche che hanno un'altra loro amica su in casa.
Io ho poi lasciato perdere perchè alla fine non mi interessava. Ho fatto solo per curiosità. Però è tutto vero.
Vi dirò di più. Lì vicino c'era anche un'altra che aveva tutta l'aria di essere una dell'est. Non tanto vecchia e neanche tanto brutta e secondo me faceva la stessa cosa...

Commenta
Reaction score
52
No no. Posso confermare. Sono passato venerdì sera per curiosità verso le 23 in via Turri. Vedo che ci sono due cinesi ferme con l'ombrellino sotto i palazzoni. Penso tra me e me che non sono lì per quello. Però mi scatta la curiosità e perciò rifaccio il giro e mi fermo. Abbasso il finestrino e loro si avvicinano. Saluto e poi "spudoratamente" chiedo il rate. Mi dicono 50 rose in casa. Replico che sono troppe. Senza pensarci due volte mi rilanciano a 30. Anzi, mi dicono, decidi tu quanto. Mi dicono anche che hanno un'altra loro amica su in casa.
Io ho poi lasciato perdere perchè alla fine non mi interessava. Ho fatto solo per curiosità. Però è tutto vero.
Vi dirò di più. Lì vicino c'era anche un'altra che aveva tutta l'aria di essere una dell'est. Non tanto vecchia e neanche tanto brutta e secondo me faceva la stessa cosa.....

In tal caso chiedo venia......
ma...dal momento che si è affrontato l'argomento....come sarebbero queste cinesi.......guardabili??

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
@Caronte è possibilissimo tendono a far unire all'incontro un'amica con cifre irrisorie(quando metti una mail nel tuo profilo o un contatto Fb?)

@smith è da tanto che non ti sentivo....comunque quella zona è poco raccomandabile e videosorvegliata sopratutto nelle ore notturne per via vai di gentaglia..meglio altri lidi ragazzi.....:wink:

@Caronte guardabili?:bad:

Commenta
Reaction score
52
@Caronte è possibilissimo tendono a far unire all'incontro un'amica con cifre irrisorie(quando metti una mail nel tuo profilo o un contatto Fb?)

@smith è da tanto che non ti sentivo....comunque quella zona è poco raccomandabile e videosorvegliata sopratutto nelle ore notturne per via vai di gentaglia..meglio altri lidi ragazzi.....:wink:

@Caronte guardabili?:bad:

Sta facciotta :bad: vale più di mille parole!!! :rofl:

Come si fà a mettere un contatto??:moil:

Commenta
Reaction score
166
Come si fà a mettere un contatto??
Per non andare Ot guarda nel tuo profilo c'è la possibilità di mettere un contatto di messaggeria istantanea come yahoo,msn ed altri...oppure tramite Pfi ti fai un contatto del tipo Caronte Mario...o cosa più facile per spiegarti meglio vai nel mio profilo e i copi la mia mail e me ne mandi una che ti spiego meglio...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
In tal caso chiedo venia......
ma...dal momento che si è affrontato l'argomento....come sarebbero queste cinesi.......guardabili??

Bah...quella più giovane era piuttosto bruttina e mi sa anche che non parlasse tanto bene l'italiano infatti stava quasi muta.
Quella che parlava di più, e anche bene l'italiano, alla fine era anche decente oserei dire carina. Mi sa che fosse sulla quarantina e nonostante io sia di qualche annetto più giovane, per un momento, il pensiero di "cedere" c'è stato. Ripeto non era poi così male a guardarla, anzi.
Però, quello che mi frena sempre con le cinesi e in special modo in quella zona, sono le condizioni igieniche che potrei trovare sul luogo dell'incontro.
Io son fatto così...
Infatti vi invidio e vi rispetto perchè voi, rispetto a me, siete dei veri "temerari" (temerari in senso buono).
Siete dei veri leoni!
Ma ci sarebbe da far così. Io non faccio testo.
Ad ogni modo se la zona è pure videosorvegliata, come dice Bird, allora mi sa che ha ragione lui e non vale tanto la pena.

Sono in "crisi mistica".
Non sapevo che la zona "scottasse".
Hai fatto bene a dirmelo.
Purtroppo, quando mi prendono i 5 minuti, tendo ad essere sempre più curioso che prudente.
Alla fine forse, ho fatto bene a tagliar la corda.

Commenta
Reaction score
0
Io ho dato la mia versione di cosa mi è capitato , poi se c'è qualcuno che non ci crede , amen e che riposi in pace , mi sa che questo forum sia fatto per dare dei contribuiti e recensioni di fatti accaduti , a dire minchiate siamo tutti capaci , ma mi sa che ha sbagliato forum

Commenta
Reaction score
52
Io ho dato la mia versione di cosa mi è capitato , poi se c'è qualcuno che non ci crede , amen e che riposi in pace , mi sa che questo forum sia fatto per dare dei contribuiti e recensioni di fatti accaduti , a dire minchiate siamo tutti capaci , ma mi sa che ha sbagliato forum

Cavolo ....qua sembra diventato un covo di permalosi......
Ho espresso un dubbio....mi è stato gentilmente spiegato....ed ho chiesto VENIA...sai cosa vuol dire VENIA?
E l'hai detto tu...siamo in un forum ....!!!! Si può chiedere? .... si può avere perplessità??.....
Sei iscritto da 2 anni , ed hai quasi sempre e solo chiesto......non mi venire a parlare di contributi!!! Fai a modo và......!!!!
Pace e amore fratello

Commenta
Reaction score
0
scusa per la mio precedente messaggio , avevo frainteso , per le richieste mi sapresti dirmele quante ne ho fatte? mi sa che non arrivano neppure alle terza dite di una mano in 2 anni , scusa in anticipo se mi sbaglio

Commenta
Reaction score
166
Ieri parlavo con un'amico a cellulare e mentre svoltavo per la rotonda della Citroen ho incominciato a far per telefono..."Ahhhh...Ghhh..ghhhh"....mi stava partendo un 'embolo Cristina con Intappo da 10....per fortuna mi sono ripreso...:mega_shok:

Via Ferraroni dove c'è Tina/Crstina la bionda...la Moretta chi è?

Commenta
Reaction score
32
Ieri parlavo con un'amico a cellulare e mentre svoltavo per la rotonda della Citroen ho incominciato a far per telefono..."Ahhhh...Ghhh..ghhhh"....mi stava partendo un 'embolo Cristina con Intappo da 10....per fortuna mi sono ripreso...:mega_shok:

Via Ferraroni dove c'è Tina/Crstina la bionda...la Moretta chi è?

appena la temperatura si avvicina ai 10 gradi queste si svestono, l'ho vista anche io per fortuna che non hai visto il due melissa cristina da dietro...

la mora dvresti conoscerla, guarda bene il tuo archivio sotto la voce fabio filzi :lol:

piuttosto la quarta incomodo di roncocesi è una nuova... chi è?

Commenta
Reaction score
166
Ok per la quarta avvistata ma solo di sfuggita... la metto in lista..

4 Novità piu' avanti due buone ottimo telaio.. Praticamente sono innamorato...

Dimenticavo la Prostituta investita ieri? Chi e'?

Poi panico all'obi 6/7 girl ammucchiate che litigano....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
Ok per la quarta avvistata ma solo di sfuggita... la metto in lista..

4 Novità piu' avanti due buone ottimo telaio.. Praticamente sono innamorato...

Dimenticavo la Prostituta investita ieri? Chi e'?

Poi panico all'obi 6/7 girl ammucchiate che litigano....

tu svegli le persone nel cuore della notte con messaggi indecifrabili... e dopo non riescono più a dormire pensando a chissa cosa :lol:

chi sono e dove stanno le 4 nuove!!!!

martedì sera a gaida c'era l'ambulanza e la polizia con una persona a terra ma non sono riuscito a vedere di più, comunque presumo sia quella piuttosto nuova che sta un poco dopo la jessica andando verso parma.

Commenta
Reaction score
166
Per l'investimento mi devo accertare per benino perchè i giornali parlano di una di 47 anni di nazionalità albanese....

Per le 4 andando verso Parma 2 posizionate prima dela Toyota...per capirci dove c'era lo Sky o Dondi Salotti...le altre due alla Toyota...Quella che mi ha colpto come intappo fisico è quella che fa parte del primo gruppetto...non mi ha voluto dire il nome 30ello in car Only Car......

Commenta
Alto