[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
110
Beh ragazzi ho fatto un paio di puttan-tour nelle scorse serate, mancavo da un po' e ho trovato una situazione desolante. Pochissime ragazze, era veramente tanto che non vedevo una spopolata simile.
Alla fine - visto che non volevo riaprire la stagione con una delusione - ho preferito andare sul sicuro e caricare la solita Cristina del Papeete, una vecchia conoscenza.
Devo dire però che la nuova casa, soprattutto per la sua posizione a dire poco strategica, è veramente un bel colpo, e nelle immediate vicinanze c'è un viavai che sembra di stare alla stazione ferroviaria.

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Rastigat, sapevo che Cristina Papete aveva la casa lontano, in centro zona ztl. Mi sai dire se l'appartamento e' la stesso o se ora ne ha uno piu' vicino. Grazie.

Commenta
Reaction score
32
Rastigat, sapevo che Cristina Papete aveva la casa lontano, in centro zona ztl. Mi sai dire se l'appartamento e' la stesso o se ora ne ha uno piu' vicino. Grazie.

no no ne ha già cambiati diversi da quando stava la :lol: adesso sta davvero vicino poche decine di metri

Commenta
Reaction score
0
[h=1]Preso il terrore delle prostitute[/h]Si approcciava a loro come un cliente poi finiva col stuprarle e rapinarle, la polizia lo ha arrestato

Si chiama Mamadou Mbengue ha 25 anni ed è di origine senegalese. Gli uomini della Squadra mobile di Reggio, coordinati dal dirigente Domenico De Iesu, lo hanno arrestato ieri. E’ accusato di violenza sessuale aggravata e rapina aggravata. Secondo gli investigatori è lui l’incubo delle prostitute della via Emilia, da Bologna a Parma, passando per Modena e Bologna.
L’ultimo episodio che gli viene contestato è quello avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. Prima l’approccio con una prostituta dell’est nei pressi di Cella. I due che si appartano in auto per la prestazioni. Poi, però, la situazione degenera. Quando la donna si tira indietro perchè la situazione sta diventando pesante lui, secondo quanto ha ricostruito chi indaga, estrae un coltello e la costringe con la forza a un brutale rapporto sessuale. Poi, prima di andarsene, la rapina del telefonino per impedirle di chiamare le forze dell’ordine. E naturalmente non la paga.
Secondo la polizia ci sono altri casi molto simili: uno avvenuto a Parma, uno a Bologna, altri tre qui in città. Per quello di Bologna è stato denunciato. Per il resto si indaga.

http://gazzettadireggio.gelocal.it/...s/preso-il-terrore-delle-prostitute-1.9152093

Commenta
Reaction score
748
Qualche settimana fa, sono passato per l'Emilia e sono stato a Reggio della stessa regione per dare un'occhiata alle OTR della medesima città. Ne ho viste poche rispetto ai periodi passati. Al distributore Esso di Cella non ho incontrato più la mia donna preferita: una milf ucraina di oltre 40 anni che si faceva chiamare Natasha. Ho osservato che nel piazzale dello stesso erogatore di carburante è stato aperto un locale.

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha info sulla tipa che staziona all'incrocio che porta a Roncocesi? (quello di fronte al Giusto spirito per capirci) Son passato l' altra sera e sembrava un gran bel topino.

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A proposito dello stupratore. Una ragazza rumena che lavora a Cittanova, Modena, mi ha detto, giovedi sera, che poco prima un ragazzo di colore aveva insistito piu' volte per caricarla, era anche sceso dalla macchina e lei insospettita l'ha piu' volte allontanato.

Commenta
Reaction score
20
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.265
Il Sig. Giacomo Scillia esponente di centro democratico scrive in questo articolo che a Reggio la prostituzione è tra via monte san michele e via emilia san pietro.... :rofl: ma dove vive questo qui??

...è vero! Di giorno sono lì e lungo via Turri e laterali... non stanno certo sulla tangenziale! :)

Commenta
R

Redstyle

Ospite
Ospite
A me aveva detto che dopo l'estate sarebbe andata via per poi tornare col tornare del caldo.. Ma al momento niente!

Forse non c'è ancora abbastanza caldo! :unknw:

Commenta
Reaction score
167
Ragazzi ma a Reggio?

La Biondina alla Land Rover?La Bionda altissima in zona Annonaria?La moretta allo svincolo per Codemondo???.......

Commenta
Reaction score
12
Piccola info sulla zona stazione/coop in orari diurni (17:30-18:00) ... sono passato ieri.

Guardando un po' in giro l'idea e' che di giro black e china ce ne sia non poco .. il problema e' che il parco e' pieno anche di "gente comune".
In piu' la zona e' a mio avviso troppo centrale e anche il traffico e il vai e vieni alla coop ... rendano il posto a privacy ZERO!

Per non parlare poi delle facce di certi personaggi che vedi nella zona ...

Commenta
Alto