[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Sono già usciti tutti dal carcere da un pezzo e adesso non è piu il trio medusa ma il duo... perlomeno adesso sono in due e dovrebbero essere le due sorelle l'altra italiana non dovrebbe piu essere al lavoro.

adesso non le vedi più alle 8.30 alle 5 del mattino e oltre ma fanno orario ridotto, lavorano sempre molte ore ma non come prima, lascia stare quelle fanno schifo.... la via emilia è piena e di c'è di molto meglio

se ti interessa qualcuna che ha bisogno di soldi e alle 8.30 è già al lavoro fino a tardi basta che passi in quegli orari e le trovi già al lavoro...

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Mi rivolgo ai piu' esperti della sezione...ma se uno vuole andare a
zoccole OTR NON rumene nle reggiano dove deve andare ???
(ammesso che esista un posto,trans esclusi thanks).:wink:

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Nella zona stazione dei treni di reggio, via turri, ci sono le cinesi, anche al pomeriggio.

Commenta
Reaction score
742
Me ne aveva parlato la Lilly lunedi della settimana scorsa di queste minacce ma nn pensavo
arrivassero a tanto...in effetti aveva cambiato posto rispetto all'ultima volta che l'avevo vista...
e' una guerra punteros.
Le Forze dell'Ordine dovrebbero contrastare questi atti di inciviltà e criminalità. Purtroppo, il pizzo non viene chiesto solo alle OTR, ma anche ai negozianti ed ai commercianti.

Commenta
Reaction score
14
Si Garry stà insieme ad una bassina mora la settimana scorsa sostava nello spiazzo dell'Audi.

Vista venerdì sera ma ero con amici, ieri sera son venuto apposta per lei a Reggio ma non son mai riuscito a vederla, c era solo la mora.Comunque al distributore li vicino, credo fosse Gabriela,e tanta roba.....che fisico.

Commenta
Reaction score
166
Gabriela è incostante non c'è sempre....anni fa mi faceva più sangue...

Ci sono alcune che m'interessano:una moretta che stà nello spiazzo della Citroen insieme ad un canchero più basso di lei che troieggia abbastanza...
L'amica della Miriam nella stradina per Codemondo che non sembra male......Maria credo che si chiama dalla parte opposta della rotonda dell'Obi che ha anche qualche annuncio sporadico su bakeka che non è male....

Per la Bionda forse si è spostata o caricata essendo una novità piacevole.....

Il problema di Reggio è l'Attitudine di molte che ci fan penare....e menù troppo ristretti....

Commenta
Reaction score
32
Gabriela è incostante non c'è sempre....anni fa mi faceva più sangue...

Ci sono alcune che m'interessano:una moretta che stà nello spiazzo della Citroen insieme ad un canchero più basso di lei che troieggia abbastanza...
L'amica della Miriam nella stradina per Codemondo che non sembra male......Maria credo che si chiama dalla parte opposta della rotonda dell'Obi che ha anche qualche annuncio sporadico su bakeka che non è male....

Per la Bionda forse si è spostata o caricata essendo una novità piacevole.....

Il problema di Reggio è l'Attitudine di molte che ci fan penare....e menù troppo ristretti....

la bionda secondo me se ne andata, ieri non era presente e adesso sono passato alle 21 e c'era solo l'amica mora

quella della citroen non ci sta con la testa prova a fermarti e parlare un po con lei... sembra che viva in un altro modno
.

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Domanda:e' gia' stata recensita la OTR (se ho capito bene si chiama Giulia) che staziona in modo permanente
sulla via Emilia prima di Reggio nella rientranza proprio davanti alla sede della Toyota ??

Commenta
Reaction score
166
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Si mi sembra decisamente lei...vedo che e' gia' stata recensita a dovere...aggiungo anche la mia??

Commenta
Reaction score
0
Domanda.....io vivendo a parma ho bisogno di qualche puledre durante la pausa pranzo...a parma è desolazione totale....qui a reggio otr diurne da segnalare??????

Commenta
Reaction score
34
OTR diurne a Reggio Emilia credo non ci siano. Leggendo le recensioni delle loft ho notato che ci sono almeno un paio di semi-OTR o ex-OTR che ricevono in casa durante il giorno e la tariffa non si discosta molto da quella stradale (per simil servizio purtroppo). Puoi provare a fare una ricerca per "OTR Reggio Emilia" e leggere i risultati nelle sezioni RECE e INFO.

Commenta
Alto