[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
110
Bella serata di inizio estate

Ieri sera faccio un giro per le strade puttanifere, e constato che fondamentalmente grossi sconvolgimenti non ci sono mai a Reggio. Qualche assenza, poche novità, è un ecosistema che si aggiorna pigramente, ma effettivamente - anche se a piccoli passi - evolve e muta.
Vedo la ritrovata Miriam allo svincolo Roncocesi; sempre carina e zigana, con un bel body bianco che contrasta con la sua carnagione scura; sempre un bel vedere. Alla rotatoria Citroen Cristina e una tipetta bionda che non conosco ma che non supera l'esame estetico; Cristina invece con gonnellino nero sopra il culo fa sempre la sua figura. Prima della Toyota, c'è una tizia mora in perizoma, sta sempre con il culo offerto a chi viene da Reggio, peccato perché sembra abbia anche un bel faccino veramente; la caricano poco però. Solito via vai di macchine, poca pula, è una bella serata di inizio estate. Andando verso Parma, sulla sinistra una tizia troppo in carne per me, bionda, avvolta in una vestito a rete, poi ex-Marabù moretta anonima, ma non male, e un sua gemella, come genere, poco più avanti al distributore; potrebbero avere il loro perché queste due, ma non mi stregano.
Dalla parte opposta invece, verso la tangenziale, solita roba che non considero mai, niente da riportare.

Alla fine carico Cristina, che non recensisco in quanto sarebbe come fare la recensione di Mac Donald's; insomma è lì da almeno il 2010, forse 2009, tutti se la sono stracaricata, conosce più reggiani lei di uno che abita a Reggio da una vita. Offre la sua bellezza - che scema lentamente anno dopo anno, ma alla fine regge, e rimane sempre sul podio, senza grossi sforzi - senza spunti di emozioni particolari, ma se vai lì sai cosa trovi, non ti sorprenderà, ma nemmeno deluderà, sai già che gusto troverai, come da Mac Donald's. In più la location di adesso è veramente comoda, e ne capisco l'utilità nel seguito della serata, come avrete modo di apprendere.

Rimango in zona solleticato dalla ragazza di Codemondo, dopo essermela fatta soffiare sotto il naso almeno due volte da punter più determinati di me, alla fine consco anche lei.

Rece qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=183588

Commenta
Reaction score
166
La situazione è un po' critica a Reggio qualcosina c'è ma niente di eclatante.Il ricambio è lento e di bassa qualità qulacuna potrebbe passare l'esame ma poi ci si mette la prestazione.Tante stanno in piedi una serata ma continuano a non capire che i punter preferscono andare o dalla fidelizzata o cambiare città...la colpa è solo la loro e di chi le "consiglia" a comportarsi così......Ultimamente son passate due o tre fighini ma neanche per 24 ore...neanche il tempo di segnalarle che sono andate via...peccato.

Commenta
Reaction score
166
Ragazzi ma a quest'ora, di non cinese, dove bisogna andare per trovare qualcosa?

Non so' se hai sbagliato Thread ma se ti trovi a Reggio di diurno fai fatica....al massimo andare in dir. Parma verso Ponte d'enza che ci trovi le black o proprio a Parma con alcune rumene....Fai prima che vai a Bologna a Borgo Panigale per quantità e qualità....

Commenta
Reaction score
2
No bird non ho sbagliato, sono in trasferta nella vostra bella terra :pleasantry: In realtà volevo provare dei centri massaggi e mi aspettavo di rovarne uno dietro ogni angolo ma andando un pò a zonzo tra Reggio e Parma non ne ho visto nemmeno uno.

Commenta
Reaction score
166
No bird non ho sbagliato, sono in trasferta nella vostra bella terra :pleasantry: In realtà volevo provare dei centri massaggi e mi aspettavo di rovarne uno dietro ogni angolo ma andando un pò a zonzo tra Reggio e Parma non ne ho visto nemmeno uno.
Ragazzo mio allora dato che adesso fa caldo riposati risparmia energia e preparati per la sera..Reggio è un po' scarsina ma se ti fai un lungo Pt da Reggio a Bologna chiederai il cambio di Residenza :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Eh bird la sera non posso, sono ospite di parenti mannaggia. E poi non conosco le zone e come arrivarci. Rischierei solo di perdermi, poi reggio-bologna sono 70 km, un pò troppo come tour :mega_shok:

Ad esempio nella nostra sezione mettiamo sempre un riferimento preciso della posizione, qua invece leggo spesso riferimenti alle zone ma senza coordinate gps quindi per me è praticamente impossibile capire come raggiungere la ragazza.

Commenta
Reaction score
110
Eh bird la sera non posso, sono ospite di parenti mannaggia. E poi non conosco le zone e come arrivarci. Rischierei solo di perdermi, poi reggio-bologna sono 70 km, un pò troppo come tour :mega_shok:

Ad esempio nella nostra sezione mettiamo sempre un riferimento preciso della posizione, qua invece leggo spesso riferimenti alle zone ma senza coordinate gps quindi per me è praticamente impossibile capire come raggiungere la ragazza.

Usiamo poco o niente le coordinate perché siamo tutti della zona e ci capiamo anche se usiamo espressioni come "Rotonda Citroen", "Incrocio Roncocesi" o "Stradina Codemondo"....

Comunque anche se sei da parenti un giro di sera te lo faranno fare no ? Con sto caldo poi una boccata d'aria non si può negare a nessuno...

A Reggio sono tutte concentrate in pochi km pieni di rotatorie comodissime per invertire la marcia se vuoi ripassare da qualcuna...

Vai da qui: http://goo.gl/maps/GsfuZ (44.710666,10.618053)
A qui: http://goo.gl/maps/YKAfj (44.722984,10.561112)

Vai dalle 23 in poi... Molte ti portano a casa loro.

Commenta
Reaction score
0
mi pare di capire che lo standard dalle vostre parti è 40 in macchina e 50 a casa per cosa normale? confermi. sarò li domenica sera qual consigliate sono forestiero, magari che facci anche rai2

Commenta
Reaction score
166
mi pare di capire che lo standard dalle vostre parti è 40 in macchina e 50 a casa per cosa normale? confermi. sarò li domenica sera qual consigliate sono forestiero, magari che facci anche rai2
Sì lo standard è questo nella normalità....come ben sai non si possono rispondere a richieste come hai fatto tu.L'unica cosa è tramite il tasto cerca trovare le varie recensioni Otr su Reggio.

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
"Rotonda Citroen" so dov' è, mentre "Incrocio Roncocesi" e "Stradina Codemondo" non so dove sono. un volontario che mi spieghi grazie :)
tre settimane fa sono stato con Giulia che si trova vicino alla Toyota, 70 a casa, BBJ e Rai 1. dopo sono andato al McDonalds a fare una merenda, e dopo una mezzoretta, giusto per ricaricare le cartuccie, sono ripartito per conoscerne un' altra. Ho visto alla rotonda della citroen Cristina, bellissima, vestita di nero, con l' abito che lasciava fuori i suoi bei glutei, intervistata 50 a casa, ho detto si, siamo andati, abita li vicino, ho dato 100 per una cosa tanquilla, BBJ e Rai1.
Bella serata

Commenta
Reaction score
127
Per la serie: quando le cose vanno per le lunghe...
ieri sera ero deciso a cercare qualche black a Parma, quindi come un antico romano parto da PC e, seguendo la via emilia e non trovando nulla di black per la strada, sono arrivato a Reggio.
Beh, più ci si avvicina a Borgo Panigale più la concentrazione aumenta e io che sono di Piacenza, già a Reggio le cose mi andavano più che bene.
Addocchiate 2 rumene in mutande nere e maglietta rosa a una rotonda dalla parte opposta di un concessionario Chevrolet, ma erano veramente cariche di lavoro e io, non pratico della zona, prima di tornare indietro, le trovavo sempre occupate o assenti. dopo un po' di giri mi dirigo verso casa e all'altezza del ristorante "gusto spirito" trovo questa ragazza rumena dai capelli castano ricci, belle tette bel culo pieno. 40 in auto 50 a casa. opto per auto. Imbosco poco lontano ma tranquillo, lei molto simpatica e socievole, si è spogliata tutta (ieri c'era caldo) mostrando un bel fisico mediterraneo: belle curve senza eccessi. BJ buono, rai1 ok senza fretta, rai2 non chiesto.
Esperienza positiva in quel di Reggio, sarà difficile tornarci vista la distanza ma comunque un bel ricordo.
Scusate le indicazioni sommarie ma, come si dice, son forestiero...

Commenta
Reaction score
292
"Rotonda Citroen" so dov' è, mentre "Incrocio Roncocesi" e "Stradina Codemondo" non so dove sono. un volontario che mi spieghi grazie :)

"Incrocio Roncocesi": dalla Citroen 200m verso Parma, prima del ponticelo sulla dx
"Stradina Codemondo": dalla Citroen 230m verso Parma, dopo il ponticelo sulla sx
(Bird, se ho cannato, correggimi)

Questo è un thread generico, le recensioni vanno in apposito thread, altrimenti non ci si capisce una cippa.

Commenta
Reaction score
2
Oggi verso le 17 ho cercato la ragazza dalla bici rossa vicino alla coop nei pressi della stazione, ma ho seguito la tipa sbagliata che si è anche impaurita forse. La vedo arrivare lungo via Turri. Cinese su una bici rossa, è lei penso, così inverto e la seguo aspettando che si fermi alla sua location. Ma supera le cinesi e arrivata in fondo alla strada gira a destra, io la seguivo proprio da vicino e lei se ne è accorta. La seguo in pratica fino a quel semaforo dove girando a destra si torna verso la stazione perché mi guarda impaurita come se volessi molestarla. Cavolo che figura. L'originale non l'ho vista in loco. Il resto delle china erano di una bruttezza devastante.

Commenta
Reaction score
110
tre settimane fa sono stato con Giulia che si trova vicino alla Toyota, 70 a casa, BBJ e Rai 1. dopo sono andato al McDonalds a fare una merenda, e dopo una mezzoretta, giusto per ricaricare le cartuccie, sono ripartito per conoscerne un' altra. Ho visto alla rotonda della citroen Cristina, bellissima, vestita di nero, con l' abito che lasciava fuori i suoi bei glutei, intervistata 50 a casa, ho detto si, siamo andati, abita li vicino, ho dato 100 per una cosa tanquilla, BBJ e Rai1.
Bella serata

Beh Cristina l'hai caricata alla Rotonda Citroen :biggrin: detta anche il "Nuovo Papeete" :biggrin: ... Il Papeete (chiamato così perché le ragazze erano praticamente in bikini) una volta era a quella pensilina dell'autobus che c'è davanti al ristorante "Giusto Spirito".

Incrocio Roncocesi, è l'imbocco della strada che va a Roncocesi (ma va?), comodo perché intanto che parli con una ragazza non sei diverso da una qualsiasi macchina che si è dovuta fermare allo stop: http://goo.gl/maps/v27fi

Stradina Codemondo, è l'imbocco della strada che va a Codemondo (ma va?), praticamente dalla parte opposta all'Incrocio Roncocesi, comodo per lo stesso motivo dell'altro: http://goo.gl/maps/IIup2

Per la serie: quando le cose vanno per le lunghe...
ieri sera ero deciso a cercare qualche black a Parma, quindi come un antico romano parto da PC e, seguendo la via emilia e non trovando nulla di black per la strada, sono arrivato a Reggio.
Beh, più ci si avvicina a Borgo Panigale più la concentrazione aumenta e io che sono di Piacenza, già a Reggio le cose mi andavano più che bene.
Addocchiate 2 rumene in mutande nere e maglietta rosa a una rotonda dalla parte opposta di un concessionario Chevrolet, ma erano veramente cariche di lavoro e io, non pratico della zona, prima di tornare indietro, le trovavo sempre occupate o assenti. dopo un po' di giri mi dirigo verso casa e all'altezza del ristorante "gusto spirito" trovo questa ragazza rumena dai capelli castano ricci, belle tette bel culo pieno. 40 in auto 50 a casa. opto per auto. Imbosco poco lontano ma tranquillo, lei molto simpatica e socievole, si è spogliata tutta (ieri c'era caldo) mostrando un bel fisico mediterraneo: belle curve senza eccessi. BJ buono, rai1 ok senza fretta, rai2 non chiesto.
Esperienza positiva in quel di Reggio, sarà difficile tornarci vista la distanza ma comunque un bel ricordo.
Scusate le indicazioni sommarie ma, come si dice, son forestiero...

Da Piacenza a Reggio è un bel pezzo di strada !!! Forse ti conveniva andare a Milano :biggrin: . Comunque per 10 euro in più non ti conveniva andare in casa ? Bella nuda, su un letto, luce piena ...

Commenta
Reaction score
166
Allora ricapitolando:mad:kappagb e presidpresid postate le vostre esperienze cercando di raccontare i particolari identificativi delle ragazze se poi esistono Thread penseremo ad unirli.

@athreyu non andare appresso alle cinesi e ne alle black perdi tempo e son cose che giù le trovi a 20 e 10 euro...cerca la qualità fisica ..liberati dei parenti e fatti un giro notturno non hai scusanti :biggrin:

Peccato che sono fuori zona e sono impegnato con due missioni punitive a Roma....è uno stress.........

@Rasti e Asterix sempre sul pezzo......:ok:

Commenta
Reaction score
127

Rastigat
ai ragione! il pezzo di strada non è da poco e forse mi conveniva Milano ma ormai ero in direzione bologna e ho mantenuto la rotta. Per la casa: è vero per la comodità in più ma l'altra sera c'erano 1000 gradi e non volevo rischiare di andare in un sottotetto senza aria condizionata e morire in un bagno di sudore. invece OTR fuori dall'auto con il venticello è stato proprio piacevole!

Birdwrong: come già detto, la ragazza in questione sosta all'incrocio davanti al locale Giusto Spirito, altezza 1.70 con i tacchi, capelli castani ricci, bel seno naturale, carina di viso, abbastanza acqua e sapone, non con la faccia da rom furba-scazzata. formosa ma non abbondante. In più aggiungo che parla spagnolo in quanto mi ha spiegato che prima faceva la parrucchiera in Spagna. Il nome non me lo ricordo: mi ricordo solo che è un nome composto tipo Mariaalena o Annalisa o Annamaria

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera mi sono concesso un colpo di vita otr. Verso le 12.00. Ma stavo per rinunciare: più polizia che ai tempi del terrorismo, demenziale, eppure altrove il lavoro non gli mancherebbe ma qui è con i clienti è più facile, vero poliziotti? Poi vedo all'inizio della tangenziale 200 metri dopo il Mac Donald's sulla dx direzione Pr, allo svincolo per zona ind. una velina bionda stile teen romania e la carico subito 50 casa. Fantastica carina figa tutto, faccio tutto e il bis con altri 50 euro, divertito!!!

esattamente dove si trova questa teen? le 12.00 intendi mezzogiorno, quindi diurna giusto?

Commenta
Reaction score
166

Rastigat
ai ragione! il pezzo di strada non è da poco e forse mi conveniva Milano ma ormai ero in direzione bologna e ho mantenuto la rotta. Per la casa: è vero per la comodità in più ma l'altra sera c'erano 1000 gradi e non volevo rischiare di andare in un sottotetto senza aria condizionata e morire in un bagno di sudore. invece OTR fuori dall'auto con il venticello è stato proprio piacevole!

Birdwrong: come già detto, la ragazza in questione sosta all'incrocio davanti al locale Giusto Spirito, altezza 1.70 con i tacchi, capelli castani ricci, bel seno naturale, carina di viso, abbastanza acqua e sapone, non con la faccia da rom furba-scazzata. formosa ma non abbondante. In più aggiungo che parla spagnolo in quanto mi ha spiegato che prima faceva la parrucchiera in Spagna. Il nome non me lo ricordo: mi ricordo solo che è un nome composto tipo Mariaalena o Annalisa o Annamaria

Forse Miriam o AnaMaria,pearcing al labbro sx?comunque aspettiamo un tuo contributo con tanto di scheda...

Commenta
Alto