- Reaction score
- 228
esattamente dove si trova questa teen? le 12.00 intendi mezzogiorno, quindi diurna giusto?
ha scritto ieri sera per cui intendeva a mezzanotte oppure 12:00 pm :DDD
esattamente dove si trova questa teen? le 12.00 intendi mezzogiorno, quindi diurna giusto?
Ragazzi dove andiamo a vedere l' Italia domani sera?
L' ideale è guardarla non lontano dalla zona punter. Alla fine del primo tempo un bel BBJ ci sta
Ed a fine partita vado subito in pole position per un RAI 1
Mi domando e dico: Ma Melissa ha deciso di partorire in Strada e per fortuna che non la costringe nessuno..
Era in strada anche stasera; capisco tutto ma quando uno capisce che è incinta se la carica lo stesso ?
Caricata (per sbaglio:sarcastic_hand in via Nagasaki, lato opposto al Meridiana, una certa Isabella che parla male l'italiano e dice di essere qui da 4 settimane. Non capisco se sia la stessa di questo 3D: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=16556
Negativissima. Quella che mi sono caricato ha tutto un tatuaggio sulla pancia attorno all ombelico. Quella della rece non so perché non ci sono mai andato.
No Rasti quella isabella dovrebbe stare lontano dai coglioni apri nel dubbio il thread e poi vediamo sinceramente grazie alla tua segnalazione tatoo intorno all'ombelico no ricordo.......ti fo' sapere al più presto...praticamente sostava insieme ad Annarella?....
mmm probabile ci siano due isabelle in quel posto...
la vecchia, per intenderci quella della rece è tornata da qualche giorno, e parla l'italiano meglio di tanti italiani per cui non penso sia lei anche se ha un tatuaggio bello grosso ma non credo che sia sull'ombelico
non mi ricordo,
magari se ce la descrivi un po riusciamo ad aiutarti.
...praticamente sostava insieme ad Annarella?....
Grazie, la proverò, perché non trovo una nuova Cristina, cioè una ragazza su cui ripiegare quando non hai voglia di sbattimenti e vuoi andare tranquillo.http://community.punterforum.com/showthread.php?t=85012&highlight=andreea+occhi+verdi Questa è quella della toyota.
Mah poveretta, cercherà di fare gli ultimi soldi, visto che avrà un bambino (anzi, credo una bambina, poverina anche lei) e dubito che il padre sia un premuroso notaio o un tranquillizzante industriale.Per Andrada/Melissa lasciamo stare fa capire tutto che tipa di persona è.....
Sì potrebbe essere lei; forse il naso schiacciato mi aveva fatto pensare a dei tratti caraibici o sudamericani.Quella alla pensilina è Porcahontas o Tyson nomignolo ancora da dare perchè non l'ha recensita ancora nessuno...zingaresca non eccelle di viso per dentatura e naso schiacciato....sempre se sia lei.....
Stasera giro di ricognizione per capire se c'era qualcosa di nuovo in giro e ho trovato una bella novità qui..
https://www.google.it/maps/@44.7118...ata=!3m4!1e1!3m2!1sNzdHe6OKJGo0TsC6LBZz7w!2e0
Una ragazza bulgara, ma mulatta (sullo scuro) che dice di essere alla prima sera qui e arriva da Bari. Però parla bene l'italiano e sembra simpatica.
Un bel fisico magro, un bel viso. Le tette mi sembravano una terza.
Ho fatto un po' di chiacchiere ma non ho potuto approfondire per questioni di tempo.
Se qualcuno la testa ci faccia sapere!
In queste sere l'ho vista al solito posto...E' un po che non esco, com' è la situazione?
Cristina Papete c'è?