[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
110
esattamente dove si trova questa teen? le 12.00 intendi mezzogiorno, quindi diurna giusto?

Scusate ma la risposta di Ravennate quota un post di Diavolissimo che non c'è... ???

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    87,7 KB · Visite: 102
Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Ragazzi dove andiamo a vedere l' Italia domani sera?
L' ideale è guardarla non lontano dalla zona punter. Alla fine del primo tempo un bel BBJ ci sta :)
Ed a fine partita vado subito in pole position per un RAI 1 :)

Commenta
Reaction score
110
Ragazzi dove andiamo a vedere l' Italia domani sera?
L' ideale è guardarla non lontano dalla zona punter. Alla fine del primo tempo un bel BBJ ci sta :)
Ed a fine partita vado subito in pole position per un RAI 1 :)

Beh no scusate, ma col fatto che le partite iniziavano alle 21 e alle 23 erano già belle finite, non si è mai riusciti a sfruttare l'effetto Mondiali per andare a puttane indisturbati.

Quest'anno invece... domani basta uscire verso 23:45 e zac... strade deserte, niente clienti concorrenti, niente pula... solo i veri punter in giro, quelli che se ne fottono del calcio e si fottono le OTR... e non ci sarà mai la serata in cui gioca la Romania :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Raga questa sera, di ritorno dal Piemonte, ho fatto una ricognizione (ero talmente stanco che non sarebbe venuto su neppure col defibrillatore.. per cui solo controlli).. e taaaac di fronte al concessionario grande, tanto grande, sulla via emilia prima di cella una creatura dalle angeliche fattezze.. con due bocce dalle perfette proporzioni.. insomma una topola mora non indifferente, chi mi sa dire qualche cosa in merito?
Ringrazio sentitamente
Ciao
UdP

Commenta
R

Redstyle

Ospite
Ospite
Stasera giro di ricognizione per capire se c'era qualcosa di nuovo in giro e ho trovato una bella novità qui..

https://www.google.it/maps/@44.7118...ata=!3m4!1e1!3m2!1sNzdHe6OKJGo0TsC6LBZz7w!2e0

Una ragazza bulgara, ma mulatta (sullo scuro) che dice di essere alla prima sera qui e arriva da Bari. Però parla bene l'italiano e sembra simpatica.

Un bel fisico magro, un bel viso. Le tette mi sembravano una terza.

Ho fatto un po' di chiacchiere ma non ho potuto approfondire per questioni di tempo.

Se qualcuno la testa ci faccia sapere!

Commenta
Reaction score
166
Mi domando e dico: Ma Melissa ha deciso di partorire in Strada e per fortuna che non la costringe nessuno..

Commenta
Reaction score
110
Mi domando e dico: Ma Melissa ha deciso di partorire in Strada e per fortuna che non la costringe nessuno..

Era in strada anche stasera; capisco tutto ma quando uno capisce che è incinta se la carica lo stesso ?

Caricata (per sbaglio:sarcastic_hand:) in via Nagasaki, lato opposto al Meridiana, una certa Isabella che parla male l'italiano e dice di essere qui da 4 settimane. Non capisco se sia la stessa di questo 3D: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=16556

Negativissima. Quella che mi sono caricato ha tutto un tatuaggio sulla pancia attorno all ombelico. Quella della rece non so perché non ci sono mai andato.

Commenta
Reaction score
166
Era in strada anche stasera; capisco tutto ma quando uno capisce che è incinta se la carica lo stesso ?

Caricata (per sbaglio:sarcastic_hand:) in via Nagasaki, lato opposto al Meridiana, una certa Isabella che parla male l'italiano e dice di essere qui da 4 settimane. Non capisco se sia la stessa di questo 3D: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=16556

Negativissima. Quella che mi sono caricato ha tutto un tatuaggio sulla pancia attorno all ombelico. Quella della rece non so perché non ci sono mai andato.

No Rasti quella isabella dovrebbe stare lontano dai coglioni apri nel dubbio il thread e poi vediamo sinceramente grazie alla tua segnalazione tatoo intorno all'ombelico no ricordo.......ti fo' sapere al più presto...praticamente sostava insieme ad Annarella?....

Commenta
Reaction score
32
No Rasti quella isabella dovrebbe stare lontano dai coglioni apri nel dubbio il thread e poi vediamo sinceramente grazie alla tua segnalazione tatoo intorno all'ombelico no ricordo.......ti fo' sapere al più presto...praticamente sostava insieme ad Annarella?....

mmm probabile ci siano due isabelle in quel posto...

la vecchia, per intenderci quella della rece è tornata da qualche giorno, e parla l'italiano meglio di tanti italiani per cui non penso sia lei anche se ha un tatuaggio bello grosso ma non credo che sia sull'ombelico
non mi ricordo,

magari se ce la descrivi un po riusciamo ad aiutarti.

Commenta
Reaction score
32
aaa dimenticavo

ieir mentre passavo ho visto di sfuggita penso fosse elena zona anonaria

che intappo da troia aveva...

Commenta
Reaction score
166
mmm probabile ci siano due isabelle in quel posto...

la vecchia, per intenderci quella della rece è tornata da qualche giorno, e parla l'italiano meglio di tanti italiani per cui non penso sia lei anche se ha un tatuaggio bello grosso ma non credo che sia sull'ombelico
non mi ricordo,

magari se ce la descrivi un po riusciamo ad aiutarti.

Ombelico di sicuro no...ha un tatoo inguine destro che sale fino all'anca e poi quel nome "Strano" di 4 lettere sul braccio....orrendissimo :rofl:

Commenta
Reaction score
110
...praticamente sostava insieme ad Annarella?....

Sì.

Credo di avere girato almeno un'ora avanti e indietro, in piena crisi di ispirazione, più volte tentato di fermarmi da Miriam, che alla fine - anche se sarebbe come scoparsi una ex - ha sempre il suo perché.

Alla rotatoria Citroen Melissa/Andrada sempre più incinta (facciamo una colletta e la togliamo da lì ?), e una tipetta vestita di nero che non mi ispira. Cristina non c'è. In giro poco o niente. Un trio di cui una interessante in via Cipriani.

Due domande:
1) la tizia alla Toyota: passando velocemente mi sembra una granfiga; bel culo, capelli lunghi mori, forse anche bella in faccia. Però non se la carica mai nessuno. È recensita ? Quando decido di fermarmi da lei me la soffiano per due secondi. Era lì da un'ora e me l'hanno caricata proprio all'ultimo.

2) alla pensilina a fianco della casa di Cristina ho visto solo una volta una tipa,mai vista, molto alta, capelli lunghissimi castani, non era male, non sembra rumena, sembra più latina; poi è sparita e non ho avuto modo di approfondire.

Alla fine, per noia mi sono caricato una per fretta ed errore di valutazione; rece qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187790

Buona estate a tutti.

Commenta
Reaction score
166
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=85012&highlight=andreea+occhi+verdi Questa è quella della toyota.

Per Andrada/Melissa lasciamo stare fa capire tutto che tipa di persona è.....

La mora vestita di nero alla citroen dovrebbe essere Catalina che anni fa sostava alla Land Rover ma era bionda ma adesso è peggioratissima prima mi piaceva tanto almeno sembrava lei.....
Quella alla pensilina è Porcahontas o Tyson nomignolo ancora da dare perchè non l'ha recensita ancora nessuno...zingaresca non eccelle di viso per dentatura e naso schiacciato....sempre se sia lei.....

Commenta
Reaction score
110
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=85012&highlight=andreea+occhi+verdi Questa è quella della toyota.
Grazie, la proverò, perché non trovo una nuova Cristina, cioè una ragazza su cui ripiegare quando non hai voglia di sbattimenti e vuoi andare tranquillo.

Per Andrada/Melissa lasciamo stare fa capire tutto che tipa di persona è.....
Mah poveretta, cercherà di fare gli ultimi soldi, visto che avrà un bambino (anzi, credo una bambina, poverina anche lei) e dubito che il padre sia un premuroso notaio o un tranquillizzante industriale.

Quella alla pensilina è Porcahontas o Tyson nomignolo ancora da dare perchè non l'ha recensita ancora nessuno...zingaresca non eccelle di viso per dentatura e naso schiacciato....sempre se sia lei.....
Sì potrebbe essere lei; forse il naso schiacciato mi aveva fatto pensare a dei tratti caraibici o sudamericani.

Commenta
R

Redstyle

Ospite
Ospite
Stasera giro di ricognizione per capire se c'era qualcosa di nuovo in giro e ho trovato una bella novità qui..

https://www.google.it/maps/@44.7118...ata=!3m4!1e1!3m2!1sNzdHe6OKJGo0TsC6LBZz7w!2e0

Una ragazza bulgara, ma mulatta (sullo scuro) che dice di essere alla prima sera qui e arriva da Bari. Però parla bene l'italiano e sembra simpatica.

Un bel fisico magro, un bel viso. Le tette mi sembravano una terza.

Ho fatto un po' di chiacchiere ma non ho potuto approfondire per questioni di tempo.

Se qualcuno la testa ci faccia sapere!

Al momento non l'ha testata nessuno.. Nemmeno io..
Però ho notato che si è spostata qui..

https://www.google.it/maps/@44.7112...ata=!3m4!1e1!3m2!1sYpmiz42kIbPDbmbyOlwnrw!2e0

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
E' un po che non esco, com' è la situazione?
Cristina Papete c'è?

Commenta
Alto